[RECE] Centro LOTO DI GIADA - La Spezia - bakeca

Reaction score
0
Non mi posso lamentare del Loto di Giada, ho sempre avuto trattamenti ottimi, cordialità e gentilezza.
Peccato che oltre al massaggio con le mani non si possa andare..

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cure-naturali.it/profilo/loto-di-giada-asd/3342
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NOME INSERZIONISTA: loto di giada - Chiara
NAZIONALITA': china
ETA': 33-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 60 minuti + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 (senza nessun extra anche se richiesto...)
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:nella norma orientale abbastanza carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no pianterreno con scivolo in legno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 01871791xx

Sono passato al loto di giada pochi giorni fa dopo aver letto le vostre recensioni: che dire, il massaggio è stato ottimo, uno dei migliori che ho provato, la ragazza, Chiara, discreta e molto socievole, parla abbastanza bene l'italiano.
Peccato solo, e devo dire che la cosa mi ha deluso molto, che non abbia voluto concedermi nessun extra, nemmeno hj.
Ho l'impressione che mi abbia scambiato per un puffo e mi ha fatto anche la ricevuta (anche se devo ammettere che me l'hanno sempre fatta ovunque sia stato).
Non credo che ci tornerò
:treaten:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ci sono novità in zona Spezia?
com'è la situazione? è da un po' che non sono in zona ma dovrei tornare la settimana prossima e non mi dispiacerebbe prendermi una pausa relax con massaggio: qualche consiglio??

Commenta
Reaction score
18
nuovo arrivo , Angela 25 anni molto carina molto brava ,massaggi molto professionali ma non si lascia andare non concede niente ... ciao

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.753
nuovo arrivo , Angela 25 anni molto carina molto brava ,massaggi molto professionali ma non si lascia andare non concede niente ... ciao

...eddai, cos'hai un attacco di stitichezza?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:loto di giada
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cure-naturali.it/profilo/loto-di-giada-asd/3342
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no pianterreno con scivolo in legno

LA MIA RECENSIONE: Ho già recensito il centro , dopo molto tempo l'altra sera capito di li e decido di entrare , suono e mi apre una bella ragazza sui 25 anni sorrisi e simpatia , ero andato per fare mezzora ma visto la new entry decido di fare un'ora per approfondire meglio . Il massaggio è veramente ben fatto e tocca tutti i punti tranne quelli , provo a chiedere un full optional ma è inammovibile tra mille sorrisi declina gentilmente nonostante abbia fatto presente che ero già stato altre volte . Comunque il massaggio è stato piacevole e Angela oltre ad essere carina e pure molto simpatica , se la cava bene anche con l'italiano .. a la prochaine fois ...

Commenta
Reaction score
0
grazie Rimilux, recensione direi molto utile visto che in zona difficilmente si fanno recensioni.
Ma nel centro c'è solo lei o c'è anche qualcun altra?

Oltre al loto conosci qualche altro posto degno di essere visitato?

Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cure-naturali.it/profilo/...giada-asd/3342
NOME INSERZIONISTA: loto di giada - Lisa
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 60 min
COMPENSO CONCORDATO:80 (massaggio +fk+bbj)
ATTITUDINE: buona

Allora oggi super massaggio vado...io ero abituato a chiara che se non fa nessun extra, però ottimo social time...invece già entro e mi leva gli slip...inizia con il mio pisello di fuori a pancia in giu....lei massaggia, inizia a ravanare.....io mi scaldo..mi giro sono in tiro..lei inizia un super fk....la tocco , le levo le mutande...ma non vuole...niente...lei vestita..io la bacio...si scalda..mi dicce bocca? e io si....inizia un super bbj stupendo e lo alterna a fk venendo su.....poi torna giu...alla fine esplodo sulla sua bocca, e lei leggero conato di vomito..mi dice non sono abituata....
beh ottimo fin che dura......io domani ci torno

Commenta
Reaction score
0
a Spezia è sempre la solita storia: si legge, si tromba, ma non si recensisce!!
che tristezza!

Commenta
Reaction score
0
Andare a vedere cosa? Se è tutto vero o no? Non ci penso nemmeno, conoscendo "quel" centro. Non ho mica scritto io "domani ci torno"! Ho di meglio e senza sorprese.

Commenta
Reaction score
0
Andare a vedere cosa? Se è tutto vero o no? Non ci penso nemmeno, conoscendo "quel" centro. Non ho mica scritto io "domani ci torno"! Ho di meglio e senza sorprese.
E' proprio quello che stiamo dicendo: il forum è fatto per condividere esperienze ed impressioni con gli altri.
Ora ci dici che hai di meglio e senza sorprese, mi sembra un'affermazione fantastica! perché non fai sapere qualcosa anche a tutti noi?

Commenta
Reaction score
0
Sono stato diverse volte al Loto di Giada e sono entrato abbastanza in confidenza sia con Ema prima, che con Chiara dopo.
Entrambe molto brave nel massaggio e soprattutto nell'happy end. Sempre e solo con la mano, mai hanno ceduto a richieste, sempre garbate, di ottenere un massaggio con la bocca.
Spinto dalla curiosità, e dalla rec di Chris77Sp ho voluto provare Lisa, sperando di ottenere anche io un trattamento analogo (massaggio + bbj).

Purtroppo così non è stato, massaggio discreto, lei è carina, ma non ha assolutamente acconsentito al bbj, dicendo che lei di bocca non fa, solo mano.
Ora, credo si parli della stessa ragazza, non credo proponga trattaenti diversi, ed io sono un ragazzo carino, gentile ed educato ed ho ovviamente proposto una mancia aggiuntiva in caso di bbj. No categorico. Boh, o le Cinesi sono strane e volubili, oppure c'è qualcosa che non mi torna.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: loto di giada - Cristina
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 60 min
COMPENSO CONCORDATO:50(massaggio)
ATTITUDINE: zero

AVVISO AI NAVIGANTI

Stasera visita al centro dove c'è una nuova ragazza, Cristina appunto. Alta e robusta, molto gentile. Stanza con futone si parte. Mezz'ora sempre sulle spalle con un mare d'olio. Passaggi casuali e asimmetrici (usa una mano sola) assolutamente poco piacevoli. 3 minuti intorno al sedere poi le gambe con sempre più olio e sempre meno voglia. Al gilale mi offre HJ, ma vista la situazione rifiuto senza sforzi e attendo con ansia la fine dell'ora. Uscendo chiedo alla proprietaria di avvisarmi quando Cristina andrà via, perché finché c'è lei non torno di sicuro. Peccato in genere si sta molto bene al Loto.

Commenta
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Alice (??)
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante 90 min + vasca (eventuali bonus dipendono dalle fidelizzazioni e dal feeling con la ragazza)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CORRISPOSTO: 20(differenza dovuta al bonus massaggio omaggio) + 30
DURATA DELL'INCONTRO:90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina per gli standard china
ATTITUDINE: media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno con scivolo in legno

Frequento ormai da tempo il Loto, recensisco quando vale la pena evitando così noiosi doppioni di altri iscritti.

Prima di partire con la mia rece vorrei fare una premessa: resto sempre un pò basito da alcune recensioni che lamentano scarse attitudini delle ragazze nei centri massaggi; forse sarebbe il caso di verificare COSA cerchiamo in un centro massaggi. Se l'obiettivo è rilassamento con possibilità (non certezza) di qualche benefit è un conto, se invece cerchiamo la scopata sicura allora è meglio cambiare target e puntare direttamente su qualunque altra pay disponibile sul web.

Premesso questo, veniamo alla mia esperienza in loco. Sono ormai un cliente diciamo affezionato, frequento il posto abbastanza regolarmente e a scadenze più o meno fisse, non ho la tessera ma gli incontri vengono segnati su un taccuino così che al raggiungimento del 10° massaggio possa averne uno in omaggio, questo è quello che è avvenuto venerdì scorso. L'accoglienza è stata gentile come al solito, ormai mi trattano come uno di casa senza problemi ma sempre con grande educazione, la ragazza mi ha aperto con un gran sorriso quando ero ancora nel vialetto, mi ha fatto accomodare nella stanza col futon e mi ha chiesto se volevo fare 1 ora o 1 e mezza come al solito; ho risposto che avevo tempo e quindi optavo per i tranquilli 90 minuti con vasca. La ragazza in questione, fisico asciutto e un taglio d'occhi molto marcato, devo dire che mi colpisce particolarmente. Avevo già provato altre volte a spingermi in carezze ma aveva sempre cortesemente declinato, non che per questo mi sia mai tirato indietro dal provarci ogni volta. Massaggio delicato e con poco olio, poco almeno in confronto ad altri centri dove ti ungono come per friggerti, non certo un massaggio tecnicamente eccelso ma questo lo sappiamo in partenza. Nel complesso la ragazza si muove con movimenti molto rilassanti tanto che rischio di addormentarmi. Il rituale delle toccatine in zona perineale si svolge verso la fine poco prima di girarmi, riprende poi ad accarezzare sul davanti fino ad avvicinarsi alla zona hot, scambia sussurrando due parole con me nel suo stentato italiano e come al solito io allungo una mano verso le sue gambe, questa volta sono stupito perchè mi lascia fare, nel frattempo carezza il mio fratellino e io tento il tutto per tutto. Sono abbastanza stupito perchè si lascia togliere calze e mutandine e si concede a fingering e daty, tento di ottenere 69 o bj ma non accetta. Happy ending e poi vasca con proseguimento di massaggio al collo e alla testa. Sono un pò colpito da questo cambiamento di rotta e non so se sia la nuova linea o un exploit temporaneo, comunque sapendo che alla cassa verserò solo un ventello per via del bonus omaggio, lascio un trentello alla ragazza con profondo inchino di riconoscenza da parte sua. Devo dire che il loto non mi delude quasi mai, magari a volte ci sono state ragazze più frettolose ma quasi sempre un buon rapporto qualità/prezzo che da altre parti richiederebbe minimo una spesa doppia. Leggo spesso discussioni in cui si parla di aspetto fisico o età, mi permetto di ricordare che il concetto di estetica orientale è diverso dal nostro, io non sono certo Raul Bova però da discorsi e atteggiamenti di alcune ragazze china che ho incontrato parrebbe che l'uomo di mezza età brizzolato piaccia alle orientali, quindi non si stupiscano certi giovani se magari si vedono respingere certe avances. Alla fine di tutto questo per me il Loto resta per ora un ottimo posto. Ho notato oggi passando in zona porto che un altro centro è stato aperto, magari lo proverò.

Commenta
Alto