[RECE] Centro Massaggi Anna - Ponte San Nicolo' (PD) - Bakecaincontri

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:
3291778149
Riferimento internet (link): https://padova.bakecaincontrii.com/...-vieni-a-vederemassaggi-orientali--it2ftaxal/
Conformità dell'annuncio: Fakee
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Nicolò (PD)


DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della massaggiatrice
: Anna
Nazionalità: Cina
Età apparente: 40-45, ma dichiarati addiritura 30
Descrizione fisica: Donna cinese di una certà età, brutta di viso e sfatta di fisico. Nei particolari, di pelle scuretta ma di un colore malsano, denti gialli, occhi piccoli e inespressivi, seno flaccido, pancia prominente, culo da cinese cioè inesistente. Molto bassa. Fica pelosa. Era agghindata con un vestito aderente che evidenziava il seno e un pò le forme e mi ha fatto un pelo sperare, in più aveva la maschera su. Quando si è tolta la maschera e si è spogliata era troppo tardi...proprio na brutta cinese.
Attitudine: Da venditrice ambulante: sparava prezzi sia prima dell'incontro che durante la performance chiedendo il rialzo "50 per amica" "30 per scopata". Non si capiva una sega perchè italiano non sapeva na parola e mi fa ancora ridere il fatto che mimava i servizi con i gesti. Nel complesso sbrigativa e poco professionale. Alla fine però, è stata accondisciente su tutto anche se avevo promesso che andavo a prendere soldi in più in macchina. Competenze in massaggi scarse. Competenze in hj e bbj mediocri. Igiene ok.
Reperibilità: Penso lavorino anche alla sera fino a un certo orario.
Girl N°2: Era sicuramente più giovane e di viso più carina, ma molto bassa e di fisico poco aggraziato anche lei. Se rialzavi la potevi far entrare in azione per un threesome.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da listino -> 30 mezz'ora 50 un'ora ma solo massaggio
Compenso concordato: 50 mezz'ora con rai1
Servizi offerti: non ho capito una mazza, ma anche threesome con l'altra collega
Servizi usufruiti: hj, bbj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti performance, 30 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Tipologia location: Centro Massaggi Cinese con insegna fuori, un pò spartano, ma tutto sommato accogliente. Stanza ben equipaggiata con lavandino e doccia. Luce soffusa. Non ho capito quante stanze c'erano, al massimo due.
Privacy: Al piano terra di un complesso commerciale/residenziale in una zona un pò trafficata. Dunque, poca privacy.
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona, ma era tutto poco illuminato.
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: La cinese dai denti gialli e aguzzi punta solo al rialzo

Voto personale: 5,5 su 10

Era da un pò che mancavo a qualche appuntamento. Non riuscivo a trovare una sera libera, sempre occupato tra lavoro e altre passioni. Ma avevo bisogno ed ero carico come un geyser tanto che era da due giorni che ero molto deconcentrato anche a lavoro e pensavo solo a sconcerie. Bakeka è bello pieno e vengo ingannato ancora una volta da un annuncio simil loft, ovviamente cinese. Al telefono non capisco nulla di nulla tranne che un rate basso e accettabile per le mie tasche. L'indirizzo, a voce incomprensibile, mi arriva per fortuna via messaggio. Al momento dell'arrivo mi accorgo di essere finito in un centro massaggi vero e proprio, con tanto di prezzario in vetrina (30 euro mezz'ora, 50 un'ora e anche rate per massaggio a quattro mani che non mi ricordo). Praticamente al momento della chiamata pre-entrata già una delle due signorine mi aspettava fuori, mi fanno entrare in un baleno e mi infilano nella stanzina massaggio, che devo dire curata ed accogliente anche se era un pò fredda per spogliarsi. Inizialmente non capisco con quale ragazza devo andare, sono tutte e due bassine e poco appariscienti, una vestita da scolaretta, l'altra con un vestito rosso attillato e con una ffp2 nera che sembra di primo impatto accettabile. Inizia la contrattazione con la girl vestita di rosso, che più che altro è stata tutta a gesti dove si mimavano gli atti sessuali. Capisco che devo andare con questa e vedo subito che in testa ha solo il dinero. La contrattazione finisce per 50 con hj bbj rai1 per mezz'ora.

Mi fa spogliare e lavare, poi esce, poi torna, atmosfera relax davvero poca. Si spoglia e si fa una doccia in fretta e furia, la vedo nuda e dopo un primo palpitamento capisco che ha almeno 40 anni ed è poco appettibile. Il mio membro non si erige, provo anche a spippettarmi mentre lei si doccia ma ancora nulla. E' tutto molto meccanico, mi fa accomodare nel lettino e inizia il massaggio: nulla di che, la mano era delicata ma ha tastato di qua e di la senza senso con qualche strizzata di capezzoli. Dopo 5 minuti, dove l'atmosfera si era scaldata solo grazie alla stufetta elettrica a 20 cm dalla testa, non ancora riuscito ad eccitarmi....troppo brutta questa cinese. Passa al sodo per fortuna e inizia con l'olio a menarmelo, inizia pure un bbj al limite dell'accettazione. Qua inizio a prendere vita, ma ho gli occhi sempre chiusi e sto pensando ad altre fighe e cose sconce per indurirmi un minimo, lei è veramente troppo brutta per farmelo alzare. Dopo aver ottenuto una buona erezione, e non so veramente come, inizio a comandarla un pò con la testa e inizio piano piano a decollare, ma sempre ad occhi chiusi. Decido di passare al trombo e ad aprire purtroppo gli occhi, ma qui inizia a chiedere un rialzo "30 scopare" "50 amica" in continuazione, che fastidio. Ho già buttato 50 rose per farmi fare un chinotto ad occhi chiusi e questa vuole il rialzo per trombare. E' molto determinata e continua a ripetermi che vuole 30 o 50 in più, io dico che li ho in macchina e li vado a prendere dopo. Alla fine acconsente e dopo avermi incappucciato si mette sopra di me e inizia a muoversi su e giù. Qua provo molto piacere perchè il canale cinese è molto stretto e inizio ad urlare ed essere pronto all'orgasmo. Lei approfitta e durante il trombo, immaginatevi la sua faccia schifosa a 20 cm dalla mia, che gridava "30 per amica" o qualcosa del genere. Non mi dimenticherò i suoi denti gialli e scomposti digrignare la richiesta di un aumento del rate. Io sono resistito dall'orgasmare perchè a sta stronza gli volevo sborrare in faccia, anche perchè lei dopo 3 minuti di stare sopra si era già stancata. Gliel ho fatto menare e al momento clue le ho chiesto di prendermelo in bocca e gli è arrivata la schizzata in faccia, il resto ha continuato con mano dopo essersi scostata. Alla fine, borbotta e rompe ancora i coglioni che devo dargli 30 in più. La mando scherzosamente a fare in culo, mi sciacquo sul lavello, e saluto sto postaccio mentre lei continuava a ribattere di tornare il giorno dopo per fare con "amica".

Alla fine sono riuscire ad ottenere tutto quello pattuito, ma che fatica. La cinese brutta, dal fare meccanico, avida e poco professionale. In teoria è anche la proprietaria perchè si fa chiamare Anna come il locale. Non la consiglierei a nessuno. Non sono uscito soddisfatto. L'orgasmo intenso che ho avuto non me lo sono goduto, nella mia testa venirgli in bocca a sorpresa l'ho sentito come un atto punitivo verso la sua avidità. Magari l'altra ragazza, che non mi sembrava tanto meglio, poteva risultare più tranquilla e gestibile.
 
Alto