[RECE] Centro massaggi BenessereIN - Livorno - Bakeca

umist

UOMO
Membership
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:BenessereIN
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggio-livorno.com/index.html; http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-livornomassaggio-8wjx62995891
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara (o Sala?)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60 + 20 regalino extra (HJ)
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196979xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo da tempo trovato su internet questo centro e volevo vedere di cosa si trattava, non avendo trovato un 3D dedicato. Sul web le foto erano molto accattivanti e speravo in un messaggio un po' speciale. Avevo bisogno di un massaggio vero perche' ho avuto un problema alla schiena per uno sforzo eccessivo e ho visto che questi massaggi cinesi mi hanno fatto andare via il dolore completamente. Al tempo stesso speravo in qualche bella ragazza per un lieto fine o anche meglio.
Mi sono recato in Via Scali delle Ancore a Livorno e appena entrato il centro mi ha fatto una ottima impressione. La ragazza alla reception è gentile e parla bene l'italiano. Non è una bellezza e ho sperato che le massaggiatrici fossero molto meglio. Mi ha chiesto se mi andava bene un messaggio di un'ora a 50 euro. Ho accettato. Mi ha offerto un caffe' nell'attesa che una ragazza fosse libera e poi mi ha portato in una grande sala dove si trova una grande vasca per idromassaggio. E' talmente grande che ci si potrebbe stare in dieci persone. L'ambiente è stato di recente restaurato e il soffitto ha una volta a botte in mattoni molto bella. Ci sono faretti che illuminano delle stelline che si muovono sul soffitto. Mi hanno fatto accomodare su un lettino in attesa della massaggiatrice.

Nell'attesa, dall'altro lato della sala ho scorto una ragazza molto bella e l'ho salutata sperando fosse la mia massaggiatrice. Mi ha salutato ed è sparita via. Nel frattempo ho sentito la voce di un altro cliente con il quale forse si stava intrattendo.
Dopo ancora un po' di tempo ho sentito un rumore dietro di me e mi sono voltato. Un'altra ragazza è uscita da una stanza accompagnando un cliente verso la doccia. Mi ha guardato e ha detto qualcosa in cinese alla ragazza alla reception. Mi e' apparsa meno bella della prima ma comunque giovane e sullo stile delle foto che mettono su internet.
E' rimasta ancora con il cliente nella doccia e nel frattempo in lontananza ho visto una terza ragazza che ho creduto essere un'altra massaggiatrice.
Finalmente la seconda, quella della doccia, e' uscita di nuovo e mi ha fatto cenno di seguirla nel suo camerino dove c'erano due futon e mi ha detto di spogliarmi. Una volta dentro questa stanza ho potuto vederla meglio e mi è parsa carina e molto gentile. E' subito uscita dal camerino ed ho pensato che accompagnasse fuori il cliente nella doccia.
Quando è rientrata ha preparato il lettino e mi ha fatto sdraiare bocconi per un massaggio sulla schiena. Si e' messa davanti al mio viso e avevo davanti a me le sue gambe affusolate e dritte. Ho provato subito ad allungare una mano per vedere se si faceva toccare. Non ha reagito e così ho allungato anche l'altra mano. Al tatto le sue gambe mi sono apparse estremamente lisce e toniche e ho pensato che la ragazza dovesse essere sui vent'anni. Il massaggio e la sensazione delle mie mani sulle sue gambe era estremamente piacevole. Lei ha continuato il suo massaggio mentre io continuavo ad accarezzargli le gambe. Ad un certo punto ho provato a vedere cosa succedeva passando una mano in mezzo alle sue gambe. Non ha reagito minimamente e ho portato la mano a contatto delle sue mutandine cercando di stimolare il suo grilletto attraverso il tessuto degli slip.Da quella posizione non riuscivo a fare di più.
Abbiamo continuato cosi' ancora un po' fino a quando non mi ha fatto girare sulla schiena.Qui finalmente ero piu' libero di muovermi e ho provato ad abbassarle le mutandine. Con mia sorpresa, ammetto, si e' messa a ridere ma non si e' opposta. Ho trovato il suo grilletto ed ho cominciato a stimolarlo senza piu' l'ostacolo degli slip. Lei ha continuato a massaggiarmi il petto e poi le gambe mentre io continuavo il mio massaggio. La situazione era molto eccitante e il mio birillo dava segno di gradire molto. Ad un certo punto e' passata ad interessarsi a lui con un HJ dolce e ben fatto. Vista la sua disponibilità ho provato ad abbassare le spalline del suo vestito nero e le ho scoperto un seno. Sorprendendomi di nuovo ha abbassato anche l'altra spallina ed e' rimasta a seno scoperto, portando il mio birillo a contatto con il suo petto. A questo punto ho spostato il mio pollice che era impegnato a massaggiarle il grilletto e l'ho infilato nella sua passerina calda e bagnata. Di nuovo una risatina che mi ha incoraggiato. Ho provato allora ad infilarle il mio indice nel buchetto di dietro. Con le cinesi di solito il culetto e' tabu' e mi aspettavo una reazione negativa. Invece lei mi ha lasciato fare e ha continuato il suo HJ. Ho chiesto allora se potevamo fare all'amore. Lei ha riso di nuovo e ha detto "no lavoro, fuori". Il suo italiano è molto approssimativo ma ho capito bene che sul lavoro non puo' fare sesso con i clienti ma ho fuori forse si.
Allora ho continuato a stimolarla con le mie dita nei suoi due buchetti mentre lei mi masturbava il pisello sdrusciandoselo sul seno. Finalmente sono venuto abbondantemente bagnandole il seno. L'ho ringraziata e poi mi ha accompagnato nella doccia dove mi ha lavato via l'olio che aveva usato. Era molto gentile e allegra, forse contenta delle attenzioni che le avevo dedicato.
Rientrando nel camerino per asciugarmi e rivestirmi le ho chiesto se potevamo vederci fuori per fare l'amore. E' molto carina, sicuramente piu' carina delle ragazze cinesi piu' carine che ho timbrato. Lei si e' messa di nuovo a ridere e le ho chiesto il suo telefono. La conversazione e' molto difficile e non sembrava capire bene. Comunque mi ha scritto un numero di telefono sul biglietto da visita del centro. Ho cercato con google e non mi sembra un cellulare standard del centro massaggi e spero che sia quello suo privato. La settimana prossima provera' a chiamarla anche se al telefono, con il suo italiano, dubito che si riesca a capire qualcosa e fissare un appuntamento per un incontro.

In conclusione
Il centro mi sembra di un livello nettamente diverso da quelli cinesi in zona e sicuramente ci tornero' per conoscere anche le altre ragazze.

Un saluto

Umist

H

heet100

Ospite
Ospite
Però scusami ci sono cose che non tornano: ti hanno proposto il massaggio di un'ora a 50. Ok hai accettato. Allora come mai poi hai scritto 60 nello schema? I 20 di extra te li hai chiesti lei al momento? Scusa la puntigliosità...

Commenta

umist

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Alla fine del massaggio mi ha chiesto se volevo fare una doccia (+10) e mi ha chiesto un regalino per lei e le ho lasciato altri 20 per il fuori programma.

Commenta
Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-livornomassaggio-8wjx62995891
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho?
NAZIONALITA': cinese
ETA': dai 20 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 x 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:60 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33196979xx

LA MIA RECENSIONE:

questo è un sunto di più visite , fatto per evitare un feedback.
il centro è sugli scali delle ancore in zona centrale , attenzione al parcheggio , eventualmente ci sono in zona posti a pagamento.
il centro è come detto da umist nuovo e funzionale , ci sono un pò di ragazze giovani ed alcune carine , il loro fare è molto gentile ma al tempo stesso un pò provocatorio , ti mettono a tuo agio ma ti fanno eccitare.le proposte di massaggio partono dal classico da 50 a venir su , con doccia , con vasca ecc ecc
ci sono tante stanzine per farsi fare i massaggi. sul retro un bel bagno pulitissimo e una piscina .
per quanto riguarda il massaggio vero e proprio il mio giudizio va sulla sufficienza piena ma niente di più , però sono brave nel giocare a farsi desiderare e farti desiderare qualcosa di più. si lasciano toccare , e qualcuna anche qualcosa di più. io ho fatto un paio d volte un pò di daty durante l'hj.
lo trovo un buon posto dove rilassarsi ed ogni tanto ci faccio una capatina .

Commenta
Reaction score
3
e' novaaa! appena si sparge la voce che ci si puo' divertire lo chiudono ! che sfiga!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
Nell'articolo è riportato che pagando la multa e regolarizzando le girl potrebbero riaprire...
Io intanto riepilogo gli index mancanti... :)
05868903xx 37783180xx
38888354xx 33143302xx
Link corretto per il sito proprio: http://www.massaggio-livorno.com/index.html (nel primo post c'è un punto-e-virgola di troppo incluso nell'url :ok: )
...e pseudo-matrice!
massaggio completo corpo su corpo + vascaidromassaggio centro massaggio orientale piu' elegante di livorno nuova gestione
promozione ---- massaggio completo corpo su corpo con vascaidromassaggio ---- solo 50 euro
ragazze nuove ------- con foto reale locale rinnovato --- tutte le stanze sono dotate di futon-thai e vascaidromassaggio venite a provare i nuovi massaggi thai corpo su corpo e rilassati nelle vascheidromassaggi dove sarete accuditi dalle nostre ragazze, in ambiente esclusivo con musica e luci soft. con possibilita' di doccia, prima o dopo il trattamento. proponiamo massaggio completo, romantico, corpo su corpo con vascaidromassaggio. tutto il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individua.

Commenta
Reaction score
3
scusa ma non capisco una cosa!
se segui un minimo il forum avrai letto recensioni e discussioni sui vari luoghi di perdizione, giusto? :)
un'idea, col materiale che trovi, te la puoi fare, provare per credere :)

Commenta
Reaction score
3
ma ci sara' il sindaco con la polizia municipale in alta uniforme all'inaugurazione ? :-D
speriamo duri, sembrava interessante, moolto interssante, trooppo interessante :-D

Commenta
Alto