certo....ma non saprei dove andare ce ne sono mille!!!
ti do un consiglio: cerca su internet, come facciamo tutti noi
certo....ma non saprei dove andare ce ne sono mille!!!
era quello più hot della città ... magari i massaggi non erano proprio fatti ad arte ma potevi "rilassarti" con la qualità delle pulzellema ci sara' il sindaco con la polizia municipale in alta uniforme all'inaugurazione ? :-D
speriamo duri, sembrava interessante, moolto interssante, trooppo interessante :-D
CM? CG?
ohimmei .... non ce la faccio a star dietro a tutte 'ste sigle ....
gorgud vedi tu parli come mangi ................ tvtb ....
smetti di pigliare pasticche!
lo so cosa vuol dire TVTB: ti vedo tutto blu
prima o poi allo specchio ti vedrai come un puffo .....
Avevo chiesto un' informazione, ma esiste un link nuovo funzionante o il suddetto centro e' gia' di nuovo coi sigilli ? Grazie!
...sembrava ci fosse la fila fori " io ho chiamato aprono giovedi" "si si ci ho parlato pure io " etc etc
ci chiaman tutti e non ci va nessuno? :-d
io son anche fuori zona ma se capita almeno l'indirizzo mi ci vole
lasciati coccolare da giovani massaggiatrici, bravissime e sensuali. dalle mani di seta, calde e morbide. ti immergerai dolcemente in un intenso piacere fatto di riservatezza, eleganza dolcezza nei massaggi. vieni a trovarci, per te un ambiente elegante e riservato, curato nei minimi particolari in cui potrai trascorrere momenti di piacevolissimo relax.
*massaggio rilassante + doccia
*massaggio romantico + doccia
*massaggi e trattamenti naturali di origine asiatica
*massaggio corpo con corpo
*massaggio tuina zonale dove hai piu' rigidita' e blocchi di energia molto dolce e terapeutico e tanti altri per un'offerta completa economica una pausa relax da ricordare!!!! tutti i giorni
via scali delle ancore XYZ livorno