[RECE] Centro massaggi BenessereIN - Livorno - Bakeca

Reaction score
104
ma ci sara' il sindaco con la polizia municipale in alta uniforme all'inaugurazione ? :-D
speriamo duri, sembrava interessante, moolto interssante, trooppo interessante :-D
era quello più hot della città ... magari i massaggi non erano proprio fatti ad arte ma potevi "rilassarti" con la qualità delle pulzelle :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Io sono di Trento e mi sposto in Toscana per affari.Siete fortunati che almeno avete la scelta di CM buoni e non, ma dato che le CG cambino molto spesso si può trovare l'occasione in qualunque centro.

Commenta
Reaction score
104
images.jpg

Commenta
Reaction score
3
solo un'info ma il centro e' stato riaperto nel solito posto /scali delle ancore? perche' cercando su internet mi vengono fuori un sacco di annunci di massaggi ma con indirizzi differenti ! Boh?!

Commenta
Reaction score
3
Avevo chiesto un' informazione, ma esiste un link nuovo funzionante o il suddetto centro e' gia' di nuovo coi sigilli ? :) Grazie!

Commenta
Reaction score
3
...sembrava ci fosse la fila fori :) " io ho chiamato aprono giovedi" "si si ci ho parlato pure io " etc etc
ci chiaman tutti e non ci va nessuno? :-d
io son anche fuori zona ma se capita almeno l'indirizzo mi ci vole :)

Commenta
Reaction score
104
Commenta
Reaction score
3
grazie!
anche se ultimamente con le orientali becco solo delle sole clamorose !
trovo tipe inguardabili e nei massaggi pure incompetenti
comunque bene a sapersi, chissa :)

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Massaggi orientali - Livorno - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI massaggi orientali , Livorno

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/ce5r87369865?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: ?80
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 15
ATTITUDINE: tranquilla, molto professionale
REPERIBILITA': buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra , ma nn ricordo se c'è un gradino.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33195266xx

LA MIA RECENSIONE:
Rece
Voglio provare questo centro massaggi così mi metto in moto, arrivo davanti suono e dopo pochi secondi si apre la porta. Ad accogliermi c'è un ragazza abbastanza alta per essere una Cina girl , mi accompagna in uno stanzino e mi dice di spogliarmi indicandomi dove appendere gli abiti. Dopo pochi minuti torna io son già sul lettino, mi chiede come voglio il massaggio , se forte o piano, ci mettiamo d'accordo per una via di mezzo. Il massaggio e' uno dei migliori che io abbia mai ricevuto, la ragazza si da da fare si impegna molto, si capisce che sa dove mettere le mani. Parte subito dalle spalle , arrivando anche avvolte a la zona calda, ma niente a che vedere con i soliti struscini che le più volte capita di avere con le Cina girl. Mi godo il bel momento, nn penso ad altro mi rilasso tantissimo , rimango sbalordito dalla bravura della massaggiatrice voto 10. Mi chiedo se è un caso oppure qui son tutte brave così , o se magari lo fanno bene la prima volta per prendere clientela ,dopo circa 20 minuti , mi chiede se voglio fare anche la vasca, ancora nn avevamo parlato del rate. Mi dice che un ora e 50 + 20 con vasca. Nello stanzino infatti c'è la vasca ma anche una doccia chiedo se è possibile fare la doccia e ci accordiamo per un ora e doccia . Riparte con il massaggi e da provare ,davvero brava. Arriva il momento di girare , continua senza dire nulla , comunque ero già in tiro . Faccio finta di nulla così come lo fa anche lei , ma dopo un po' mi chiede se voglio massaggio integrale , annuisco , ovviamente con 20 di mancia . E' brava anche li, e delicata nn parte in quinta , parte piano per poi rallentare si dedica molto anche hai gioielli. Il piacere aumenta, sembra che capisca quando sono al culmine per poi rallentare , così mi fa impazzire capisce che mi piace molto così e continua a portarmi al culmine per poi fermarsi. Va avanti per un po' ma il tempo passa e mi chiese se voglio rimanere ancora un po', gli dico che nn posso e gli chiedo di farmi venire, tempo pochi secondi e concludo. Mi fa fare doccia dove si prende cura ancora di me. Mentre mi rivesto , ci scambio due parole , dice di chiamarsi Monica e di avere 28 anni,sarà alta 1:70 bel viso mora capelli medio lunghi nn male a solo un filo di pancetta . Gli dico che è molto bello l'ambiente , e lei mi fa visitare l'intero centro massaggi , c'è anche una piscina all'interno e la sauna che però mi spiega nn ci va nessuno, mi fa vedere anche che ci sono 2 camere che hanno il lettino più grande , sono riservate alle coppie. Bel posto mi è piaciuto . Arrivo alla cassa saldo e saluto ed esco contento e soddisfatto .

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
...se il massaggio è fatto molto bene hai trovato una vera perla! :)
Pseudo-matrice...
lasciati coccolare da giovani massaggiatrici, bravissime e sensuali. dalle mani di seta, calde e morbide. ti immergerai dolcemente in un intenso piacere fatto di riservatezza, eleganza dolcezza nei massaggi. vieni a trovarci, per te un ambiente elegante e riservato, curato nei minimi particolari in cui potrai trascorrere momenti di piacevolissimo relax.
*massaggio rilassante + doccia
*massaggio romantico + doccia
*massaggi e trattamenti naturali di origine asiatica
*massaggio corpo con corpo
*massaggio tuina zonale dove hai piu' rigidita' e blocchi di energia molto dolce e terapeutico e tanti altri per un'offerta completa economica una pausa relax da ricordare!!!! tutti i giorni
via scali delle ancore XYZ livorno

Commenta
Reaction score
0
prima di rimediare una partaccia...... vorrei fare un racconto, ma nn trovo nessun riferimento internet, qualcuno sa aiutarmi?

Commenta
Reaction score
0
Nessuno sa niente di questo centro massaggi in scali delle ancore...? Ci sono passato due volte nel giro di 2 settimane e l'ho trovato chiuso, qualche info.....?

Commenta
Alto