[RECE] Centro massaggi - Bologna - Timassaggio

Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGIO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/massaggi/77-bologna/4618-tel-3202277521-nuova-giovani-r
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - BBJ - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022775xx 05163466xx


LA MIA RECENSIONE:

Sono stato in questo Centro proprio ieri. Desiderio di novità.
Non ero a conoscenza della sua esistenza fino a qualche giorno fa.
Ogni tanto sento il bisogno di lasciare le certezze ed abbracciare le novità.
Il Centro è comodo da raggiungere e non ho trovato problemi a parcheggiare nelle immediate vicinanze.
Non dà direttamente sulla strada e quindi permette una discreta privacy.
Al mio ingresso le ragazze erano tre. Una leggermente più in carne, e forse meno giovane delle altre, dietro il bancone. Una molto magra e l'altra sembra essere più giovane e carina.
Guardandole cerco di ricordare se le ho viste altrove, allo Charm magari. La risposta è no o almeno io non me ne rammento.
Vengo preso in consegna da quella magra. Dice di chiamarsi Sofia.
Mentre andiamo verso lo stanzino la guardo. Fisicamente non mi prende, ma non è che mi interessi molto.
Ho l'occasione però di guardare il Centro. E' carino ed accogliente.
La stanza lo è ancora di più. Innanzitutto le pareti arrivano al soffitto (mi pare di aver notato che sia l'unica però..). Ampia, con vasca idro a forma angolare. Il lettino è anch'esso ampio e basso.
Nessun perizoma offerto.
Nessun perizoma richiesto.
Mi stendo prono, aspettando le mani oliose di Sofia.
Il massaggio sarebbe troppo definirlo tale, ma i movimenti che lei adotta, aiutata dalla giusta pressione, lo rendono gradevole.
Non vengono lesinati i passaggi hot, rendendoli sempre più audaci. Altra cosa piacevole è che non si sottrae al contatto e ti invita ad averlo, mettendo la mia mano tra le sue cosce.
Anche i passaggi sotto le mutandine non sono stati respinti.
Mi rilasso ed eccito allo stesso tempo, anche se resto sul "chi va la" perchè è abbastanza evidente che voglia mettermi un dito nel culo.
Cortesemente la stoppo, dicendole che non gradisco queste intrusioni. Lascio a mezz'aria il diniego per qualche secondo, giusto il tempo per farle capire che il dito non è gradito (rima involontaria..), ma, se vuole, la lingua sì.
Sembrava non avesse capito, invece era proprio l'ooposto. Infatti mi propone di indirizzare il massaggio con l'apporto dell'idraulica che non della falegnameria.
Trovato l'accordo, mi invita ad un breve lavaggio nella vasca idro.
Tornato steso a pancia mi sarebbe piaciuto sentire più lingua nel buchetto, invece sono stati passaggi radi e molto leggeri, troppo per i miei gusti.
Più dedicati, invece, i passaggi ai gioielli.
Dopo qualche minuto vengo invitato a girarmi. Non usa male la bocca, ma non affonda.
Pompa soft si può dire..?
Devo ammettere che successivamente sale di livello, lanciandosi per qualche minuto in un "pericolosissimo" boccaglio senza mani ...
Curiosamente, quello che sembrava solo una pompa soft, si è rivelato qualcosa di molto più godereccio.
Sì perchè questa esile cinesina è riuscita a trovare il mix a me fatale, tra tempi di pausa e variante di velocità tra bocca e mani.
Quello che ne uscito, in breve tempo, è stato un cocktail composto da una parte di CIM, una parte di CIF e quattro parti di COB (il mio...).
Spalmato sul lettino, mi sono goduto quello che restava del tempo a disposizione, gustandomi soprattutto il massaggio ai piedi.
Ho rifiutato la doccia per motivi di tempo, ma credo sia senza costi aggiuntivi.
Mentre mi rivesto Sofia viene a salutarmi, spiegandomi che ha un'altra persona da massaggiare.
Strano, ma anche no, che costui abbia voluto lei nonostante le altre due ragazze fossero disponibili e mi attendessero alla cassa.
Pago, tessera, saluti e baci.
E arrivederci..
Perchè no?
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Gaia Estetica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 per solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 80 x mass+bj
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Seguendo le orme del diabolico bevitore alle ore 11,00 di ieri mi presento davanti alle vetrine rosa di questo centro dove in una di esse appare la scritta Gaia Estetica o Giada (?) la mia vista non è più quella di una volta. Entrato mi si palesa la signorina Giada, unica occupante del centro, infatti dopo avermi fatto accomodare va a chiudere a chiave la porta. La signorina è magra piccolina e parecchio bellina, sopra la media china. Mi fa accomodare in una ampia sala dotata di ampio lettino professionale (con buco per il viso), vasca da bagno in legno, condizionatore a parete, sedia, armadietto, ciabatte ecc...
Concordiamo per un iniziale 50 soldi per 60 minuti di massaggio e via con il classico massaggio con abbondante olio,collo spalle, schiena ecc. Senza infamia e senza lode.
Nel frattempo suonano al campanello e lei va ad aprire, sento due voci femminili in entrata, una cinese una italica.
Dopo una trentina di minuti inizia con i massaggi hot in zona chiappe, mi annega il buco del culo di olio tanto che mi preoccupo che voglia sodomizzarmi ed invece me lo titilla in maniera assai gustosa.
GILALE, e qui comincia la contrattazione, lei si offre per un lavoro di falegnameria io chiedo invece l'intervento idraulico, mi fa capire che è una eccezione e che devo avvertire (no CIM), uffa ma va bè. Mi lava l'augello con la doccetta della vasca da bagno, spegne la luce (?) e si inizia.
Bj non eccelso, salivoso ma superficiale, eccessivo utilizzo della mano. Non è possibile infilare le mani sotto i pantaloncini ma di sua iniziativa estrae un bel par di tette, una seconda soda con due capezzoli lunghissimi.
Dopo 10 min. scarsi capitolo nella sua mano.
Seguono altri 10 min di massaggio sulle gambe/piedi, doccia dentro la vasca in legno, asciugatura, bicchiere d'acqua, pagamento e ciao, ciao.
Rispetto ai bei tempi dell'Oriental siamo ai minimi sindacali, a proposito, all'uscita incontro la Lisa (ex Oriental ) che mi riconosce e mi saluta, urca, se lo sapevo prima..........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Per una migliore comprensione della discussione e rispondendo ai quesiti posti in messaggi privati vorrei dire che la presente discussione è nata in seguito al post:

""Selene ora lavora in un altro centro di massaggi cinese.

http://www.timassaggio.it/massaggi/77-bologna/4618-tel-3202277521-nuova-giovani-r
E’ in via della Beverara xx, in un condominio dietro la UNICREDIT che fa angolo con via Gagarin.
Tel: 32022775XX oppure 05163466XX
Con lei lavora anche Lisa (che lavorava prima con Angela all’ oriental charm)
Lei è sempre carina e gentile""

Contenuto nella discussione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21327&page=56
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Centro massaggi - Bologna - Timassaggio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGIO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/massaggi/7...uova-giovani-r
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022775xx 05163466xx

Volevo andare allo Charm da Angela ma era occupata.Ripiego su questo centro che il navigatore mi dà a 5' di strada in auto.
Mi accoglie una cinese sui 40 che potrebbe essere Lisa che ho testato 1 volta da Angela,ma optoper una decisamente più giovane e carina.Concordo 30' di massaggio,lasciando che la parte ludica si sviluppi da sola.Purtroppo ,quando la tipa inizia a stuzzicare le mie parti sensibili,non gradisce che io faccia altrettanto,e anche un mio rilancio ai 30 talleri proposti da lei per una cantatina non ha effetto,per cui mi lascio finire con una falegnameria di tutto rispetto e palpatine varie al culetto e ai capezzoli.
Mentre mi ripulisce mi sussurra in un orecchio che c'è l'amica che fa quello che io ho chiesto ma non mi dice il nome,anche se non faccio fatica a capire chi sia.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
Volevo ringraziare miciomiao63 per la segnalazione.
Ci tenevo a rivedere Lisa (ex Oriental Charm), una delle mie preferite!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Dopo la segnalazione dell'avvistamento di Lisa (ex Oriental Charm) mi sono recato in visita al centro massaggi.
Mi apre la porta proprio lei. Non ci vedevamo da qualche mese ed è stata una festosa accoglienza.
Mi accompagna subito in postazione lavoro, una bellissima e ampia stanza con futon matrimoniale e doppia vasca idromassaggio.
A questo punto si scatenano tutte le fantasie possibili!
Lei è sempre la solita dolcissima signora e ti assicura un'ora di assoluto benessere.
Servizio e tariffe sono le stesse dell' Oriental Charm, ho cercato di andare oltre ma non ho ottenuto nulla di più.
Massaggio, social time e baci da fidanzatina, BBJ e doccia finale.
Mi lascia alla vestizione, c'è un cliente in attesa...
All'uscita ho un piacevolissimo incontro: una gran bella ragazza, non ho chiesto il nome ma mi sono prenotato per la prossima visita.
Lisa dovrebbe essere in Cina, dice che tornerà ma non so quando.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Quindi ti é sembrato di essere come all' oriental con Lina?
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
61
Reaction score
8
Località
emilia---bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Ero un po carichetto è sono passato dal centro per la prima volta.
Suono e mi apre una cinesina in giallo magrina discreta. Breve trattativa e via al gioco. Massaggio energico buone sulla schiena. Poi fa un massaggio LOMANTICO alle chiappe molto gradito.
Gilale di qualità con impegno e con soddisfazione allo schizzo. (forse godono vedendo) , certo che se si fà un bel lavoro e il cliente rimane contento mi sembra giusto gioire.
Novità per me si lascia toccare con vigore lo slip sopra la gnocchetta.
Esperienza positiva.
Grazie per l'attenzione,

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
La ragazza che lavorava all' Oriental Charm si chiama LISA, ed ora è in vacanza.
LINA è un'altra storia, anche lei ex Oriental.
Pare che ora sia in via Francioni, ma si attendono conferme.
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Scusate ma questo centro si vede dalla strada o è interno. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gaia (ex Selena)
NAZIONALITA': china
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: delicata, sensuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: neesuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sulla ricevuta fiscale c'è questo: 377-83008xx

LA MIA RECENSIONE:

la giornata non era iniziata proprio bene. avevo telefonato a Claudia ex via della Grazie, ma invano.
tento una massaggiatrice che avevo notato su di un portale, ma nisba; provo con un altro numero che mi ha passato
un mio amico, ma scatta la segreteria.
per ultimo provo Vittoria che mi risponde ma dice di non essere disponibile prima di due ore.
allora decido di andare in un posto che avevo già in mente e che, son sicuro, il telefono non serve.
arrivo in via Beverara e suono il campanello.
mi apre la porta Lisa, ex Oriental, che mai ho testato e che anche per questa volta sarà così.
difatti rivolgo la mia attenzione su una cinese molto carina e che non mi sembra un viso nuovo.
ci dirigiamo nella stanza e devo dire che sono piacevolmente sorpreso: grande vasca, grande lettino e stanza non comunicante.
mi spoglio ed iniziamo i soliti convenevoli, alchè le chiedo se lei prima era bionda (adesso e mora corvina)
lei alle prime rimane sulle sue, poi io le chiedo se lavorava la Pontelungo, ed è così che io riconosco lei e lei riconosce me.
è Selena, adesso ha cambiato nome e si fa chiamare Gaia (che fantasia!!!!!)
avrò però la certezza di un massaggio rilassante ed abbastanza erotico.
e difatti così sarà: "plima rilassante, poi lomantico" mi dice.
precedentemente avevo concordato 40 euro per 40 minuti, ma alla fine della fase rilassante ed al fatidico "gilale" mi chiede 50, che comprenderebbe anche il lavoro di falegnameria.
lo avevo già messo in preventivo, pertanto lei parte con un bel massaggio al Willi ed alle zone erogene con l' uso di molto olio.
il risultato è stato un autentico piacere, non una semplice pugnetta e che mi ha portato ad un orgasmo veramente intenso.
non mi ricordavo di quanto potesse essere piacevole un massaggio romantico fatto bene, durante una giornata uggiosa.
all' uscita mi viene offerto il caffè ed è presente una signora italiana (probabilmente colei che è certificata come massaggiatrice professionale) che risulterà per niente invadente; difatti stà chinata sul PC e si fà bellamente gli affari suoi.
mentre sto per uscire, Gaia mi consegna la ricevuta e mi esorta a tornare a trovarla.
"perchè no" penso trame e me.
alla prossima, Red




 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 + -
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, BJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Dopo il "ritrovamento" di Lisa (già recensito)mi sono recato nuovamente in visita al centro massaggi.
Sapendo che Lisa era in vacanza, mi presento per valutare la bella Gaia/Selina.
Mi apre lei e mi invita ad entrare.
Però, dopo avermi riconosciuto come cliente affezionato di Lisa, mi "passa" immediatamente all'altra tipa!
Dopo una piccola discussione tra loro, mi accompagna in stanza.
Non capisco una parola di cinese ma penso che l'argomento trattato fosse che Gaia non concede nulla oltre HJ.
Ho dimenticato il nome della ragazza, non è granchè in bellezza, ma si è rivelata dolcissima e carina.
Senza che chiedessi nulla si è offerta per un BJ (coperto), dicendomi che non lo ha mai concesso a nessuno e che io ero il primo...
Si è dimostrata abile per essere la "prima volta"!
Ripeto, è carinissima nel modo di fare. Mi ha fatto stare bene ed è quello che alla fine mi interessa, è stata una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:

Senza che chiedessi nulla si è offerta per un BJ (coperto), dicendomi che non lo ha mai concesso a nessuno e che io ero il primo...
Si è dimostrata abile per essere la "prima volta"!
QUOTE]
:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
108
Reaction score
105
Località
Bologna
Già due volte leggo della Lina in via Francioni.
Se utilizzate lo Street View (l'omino giallo nelle mappe di Google) un centro massaggi in via Francioni ci sta, si chiama bellezze orientali ed è visibile anche il tel. Mi sa che appena posso ci faccio un giro e poi vi spiego.
X Dragobo:
Utilizzando sempre l'omino giallo potrai vedere le vetrate rosa del centro di questa discussione, non si trova proprio sulla strada ma nemmeno in un interno, dietro una siepe e frondosi alberi piuttosto.
Scusate se posto poco ma per problemi di parental control mi collego di rado, anche se non manco mai di recensire i miei purtroppo rari "momenti di libertà"
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Già due volte leggo della Lina in via Francioni.
Se utilizzate lo Street View (l'omino giallo nelle mappe di Google) un centro massaggi in via Francioni ci sta, si chiama bellezze orientali ed è visibile anche il tel. Mi sa che appena posso ci faccio un giro e poi vi spiego.
X Dragobo:
Utilizzando sempre l'omino giallo potrai vedere le vetrate rosa del centro di questa discussione, non si trova proprio sulla strada ma nemmeno in un interno, dietro una siepe e frondosi alberi piuttosto.
Scusate se posto poco ma per problemi di parental control mi collego di rado, anche se non manco mai di recensire i miei purtroppo rari "momenti di libertà"

grazie micio
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gaia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 + -
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Due settimane fa sono andato x provare massaggio in questo centro...non sono un grande frequentatore....prima ero stato in quello di via sabotino...moltto carino...buone massaggiatrici...intendo x veri massaggi.
Quindi chiedo di ragazza giovane e mi mandano gaia...carina...gentile...mi spoglio....massaggio schiena decente poi scende sui glutei e ano e me gusta mucho....lievi carezza a palle e ano....x 10 minuti...poi mi ga girare e affonda colpetti di dita sull'ano...massaggiandomi per bene lamico friz...e super capitolazione....interessante uno di questi giorni ci torno ma sto 1 ora!!!
 
Commenta
Alto