[RECE] Centro massaggi - Bologna - Timassaggio

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
....
Ho dimenticato il nome della ragazza, non è granchè in bellezza, ma si è rivelata dolcissima e carina.
Senza che chiedessi nulla si è offerta per un BJ (coperto), dicendomi che non lo ha mai concesso a nessuno e che io ero il primo...
.....
Giulia probabilmente.
Anche a me a detto che ero il primo e che lei non lo ha mai fatto prima d'ora...
anche io non l'ho chiesto, ma l'ha offerto lei. Non lo fa a nessuno ma lo offre a tutti, la logica è la classica femminile.
Offerta uncovered, ma di default vado covered, cioè me lo porto da casa.
Manca di esperienza, ma impara velocemente.
Rece a seguire anche se non c'è molto da aggiungere.
Una valida alternativa all' Oriental.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo, varie vetrine coperte, solito stile cinese.
RIFERIMENTO INTERNET:-----
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara angolo via Gagarin (?)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': cina
ETA': ? 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno, nessuna offerta, nessuna richiesta.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+30 per un' ora, + 20 euro per mezz'ora in più
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: buona ++
REPERIBILITA': andato di persona, due ragazze in sede.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022775xx 05163466xx

LA MIA RECENSIONE:
-Non ho niente da aggiungere in verità. I colleghi hanno detto tutto.
Vado alla ricerca di Lisa (ex Oriental) qui lavora con il nome di Sofia, ma non la trovo.
La porta la apre questa cinese di nome Giulia, non bellissima, ma con due gambe notevoli ed atletiche.
Entrando noto Gaia, notevole fica, ma non ho il coraggio di mollare questa.
Tristo, tristo mi rassegno e pregusto la missilata.
Invece questa Giulietta si è difesa bene, buon massaggio, sensuale e carino.
poi si mette in una posizione che mi eccita, cioè si inginocchia dietro e praticamente infila le cosce fino
sotto al birillo, molto arrapante.... brava, brava poi ad un certo puto si offre senza che chieda nulla per un BBJ
ma preferisco fare coperto e le porgo il preservativo che porto con me. Sembra felice di questa scelta.
Pompa tranquillissima e lunga, molto lunga. Brava. Si fa digitalizzare la pussy, oltre alle mutande di ordinanza
porta sotto un sexy perizoma, non capisco, ma mi adeguo. Insomma tutto bene.
Tornerò per provare Gaia anche se non fa bj mi pare, pazienza.
All'uscita la donna italiana si è dimostrata cortese e gentile.
Non so perchè ma lo preferisco all 'Oriental, location molto migliore.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
10
Località
Bologna
Aiutatemi a fare un po di chiarezza con i nomi delle ragazze, non ci sto capendo più niente!
Dunque, le ragazze sono tre (?).
Lisa ora è diventata Sofia, quindi se si chiede di Lisa che succede?
Gaia è la più carina, sempre elegantissima.
L'altra ragazza mi ha detto di chiamarsi Greta, ma dalla descrizione credo che sia la Giulia recensita da Rocco13.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
Aiutatemi a fare un po di chiarezza con i nomi delle ragazze, non ci sto capendo più niente!
Dunque, le ragazze sono tre (?).
Lisa ora è diventata Sofia, quindi se si chiede di Lisa che succede?
Gaia è la più carina, sempre elegantissima.
L'altra ragazza mi ha detto di chiamarsi Greta, ma dalla descrizione credo che sia la Giulia recensita da Rocco13.
se queste si inventano nomi come in una telenovelas cosa ci possiamo fare ?
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ESTETICA GAIA
RIFERIMENTO INTERNET: non saprei; sono andato di persona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, via della Beverara vicino semaforo.
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': cina
ETA': ? 30 (detto da lei; poteva averne anche 60, non so dare una età ai cinesi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': recato in sede (ore 22.30)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022775xx 05163466xx

Ordunque, incuriosito dalle rece, mi reco sul luogo del delitto.
Mi apre questa sofia, bassina, magrolina, non eccezionale con delle gambette magre che vestivano dlle calze contenitive color carne che era dai tempi della mia cara nonna che non vedevo.
Nel locale c'è anche altra ragazza, intravista di sfuggita in un'altra stanza, poco più alta, credo anche più carina ma non saprò mai chi è. Avrei voluto chiedere dell'altra ma data l'ora non ho voluto avanzare anche proposte scomode.
Mi porta nell'ultima stanza che è ermeticamente chiusa (fino al soffitto) il che mi piace. Ha un futon discreto e non un lettino. Mi spoglio completamente davanti a lei e mi stendo. Lei mi chiede se voglio fare mezz'ora e io dico di si.
Il massaggio non è niente di che, se prendiamo come metro il classico metro dei massaggi made in Pechino. Senza "logica" senza quasi nessun tipo di concetto di muscolatura e metodo.
Mente sono a faccia in giù la libido torna in macchina dato che oltre alle calze contenitive su delle gambette magroline e quasi senza forma, le stesse nascono da 2 ciabatte da casalinga incallita. A quella vista l'ultimo ormone ha chiuso la valigia e mi ha lasciato un biglietto d'addio.
Dopo un po' mi fa girare. Mi chiede se voglio massaggio anche "lì" anche se lo aveva già accarezzato un paio di volte. Mi chiede quanto voglio offrire; 10.. 20? dico 20, sperando nel meglio.
Inizia una falegnamata che unge abbastanza, ma tra il meccanico e lo svogliato. Solo a quel punto cerco di accarezzarla un po' sperando che almeno l'ormone ci ripensasse e tornasse indietro. Da sopra si lascia accarezzare il suo frutto proibito ma quando tento di sondare sotto-coperta lei si tira indietro.
Ok, quindi non si digitalizza. Allora chiudo gli occhi e cerco di pensare alla farfalla di Belen mentre le accarezzo la coscia trovando invece la consistenza di una coscia che non sembra proprio di Belen... sarà che manca la farfalla, mah..
Alla fine, forse a causa della defezione della libido che è rimasta fuori dalla stanza, capisco che non riuscirò a terminare anche perchè lei diventa sempre più meccanica, cominciando anzi a darmi fastidio e cominciando a dirmi che dovevo terminare per mancanza di tempo.
Alla fine do il time out e mi rivesto, mettendo al sicuro il mio pescetto che tra olio e incandescenza da attrito me lo ha praticamente fritto.
Mi reco alla cassa dove verso l'obolo (tutti e 50 i sesterzi) ed esco pensando che alla prossima devo provarne un'altra ma non Sofia (almeno non io).
Mi verrebbe da dire che a me non ha ricordato per niente L'oriental Charm ma forse di più una friggitoria di Shangai.
Questo è quanto.
Av' salut'.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
Vado in questo centro e mi prende in consegna una bella morettina, piuttosto infisicata che al primo sguardo inquadro subirto come Selene dell'oriental e la non so cosa dell'Elisa. Anche a lei non gli "giungo" nuovo anche se non ricorda i particolari...Ovviamente non la recensisco perchè lho già fatto da qualche parte, Il siparietto divertente è stato quando ha ammesso di essere stata all'Elisa ma non all'oriental :sarcastic_hand: anzi, di non averlo mai sentito nominare. Lascio perdere per non guastare il massaggio a seguire e quando mi accompagna alla porta e mi da un bacino, le sussurro all'orecchio "ciao Selene"...mi guarda malissimo e mentre esco gli faccio l'occhiolino...:lol: Ma come si fa a rinnegare un passato cosi glorioso? azz..l'oriental fa curriculum eh...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Gaia Estetica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30....2 (detto da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40 per solo massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022775xx

Tornando in zona, mi prende la curiosità di provare Giulia, data anche la rece di Rocco.
Entro e si appresta a prendermi in carico "calzetta contenitiva" (che indossava) ma chiedo di giulia.
Non so perché ma mi immaginavo una discreta ragazza con belle gambe lunghe data anche l'età menzionata da Rocco (25-30 anni).
Entra nella stanzetta una cinese con aspetto pre-milf capelli mossi raccolti a chignon sulla testa. Si, le gambe erano snelle ma non lunghe; lei misurerà si e no 1,60, peso netto sgocciolato.
Comunque, nell'insieme non è anti-libido potrebbe essere intrigante.
Chiedo 30 minuti e lei inizia il massaggio. Mi mette asciugamano nella zona dereto-lombare. Inizia con vigore, metodo e secondo il metro comune cinese, non male.
Nessun passaggio hot, ma neanche set... ma manco quattr.. massaggio normale, tranquillo, me lo sono goduto chiedendomi "chissà?"
Dopo circa una ventina di minuti mi fa gilale e continua con discreto metodo e pressione. Nessun avvicinamento in centro.. scarsi avvicinamenti anche alla periferia.
Io non ho fatto nessuna avanches. Allo scadere dei 30' mi dice che ha finito e mi chiede se mi è piaciuto. dico di si ma che è durato poco. Mi ha detto "plossima volta meglio, facciamo una ola".
Allora ho detto che la prossima volta non sapevo quando fosse stata e ho chiesto altri 15' sperando in un suo cambio di atteggiamento. Fatti altri 15 minuti con le stesse particolarità dei primi 30'.
Finiti anche quelli getto la spugna, mi vesto e vado a pagare.
Vedo Gaia, alta forse 1,60 compresi i tacchi e forse anche 2 cm di mattonella ma a mio parere è meglio sia della "contenitiva" che di Giulia per cui dico "la prossima volta provo con te, dato che oggi ho provato lei". Lei mi dice di si. Esco e me ne vado.

Ora mi chiedo.. ma abbiamo visto la stessa Giulia, io e Rocco?

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.921
Reaction score
3.442
Località
—>
....
Ora mi chiedo.. ma abbiamo visto la stessa Giulia, io e Rocco?

....'
Mi sa di sì.
Sono costernato.


Comunque volevo rendervi partecipi che secondo me qualcuno del centro legge e riferisce, direi l' Italiana e questa spiega (secondo me)
il bailame di nome variati e lo strano mutamento delle prestazioni, come la rece del collega.
Anzi dopo la rece non ho dubbi.

Mi dispiace.
:unknw:
Come bellezza in sè son un po' tutte sotto la media, anche all'Oriental, ad una rapida occhiata solo Gaia si distingue in meglio.
Io ci vado saltuariamente, molto saltuariamente, in genere preferisco la fica missile ma bella.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Rocco, non c'è bisogno di costernarsi, si tratta di gusti. Quello che piace a me non è detto che piaccia a te. Ma quando ho letto 25-30 anni e poi "gambe atletiche" forse la mia fantasia ha galoppato più del dovuto.

Per tornare alla probabile lettura dei commenti da parte loro non saprei; intanto io ho visto una italiana ma era un pò in là con gli anni ma potrebbe essercene più di una (o no?). E poi, le/gli italiane/i sono solo prestanome e di certo non dettano la filosofia aziendale dell'esercizio; se vogliono fare soldi in un modo invece che un altro, non credo sia il personale italiano a dettare le linee di comportamento. Ma sono chiaramente mie opinioni.

Ad ogni modo, non credo che rotnerò a breve ma la prossima volta credo che testerò Gaia o Giada. Chiaramente, recensirò.

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi gaia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: gaia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: È un po' che non frequentò club o centri. Per di passaggio per Bologna decido, visto le buone recerece, di passare per questo centro massaggi.Suono e mi apre una cinesina veramente carina e con un bel sorriso. Richiede quanto tempo e decido per un'ora senza parlare di tariffe. La stanza è ampia e pulita con una vasca idro ad angolo. Il massaggio sono più che altro delle carezze sensuali un po' ovunque. La ragazza però è brava ad eccitarti. Al gilale ha sempre un sorriso malizioso sul viso. Inizia a dedicarsi all'amico con calma. Alla mia capitolazione sorride compiaciuta. Poi doccia e caffè. Pagò e vado. Da riprovare.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi Tunia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Via della Beverara - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:

Solitamente non ricordo mai i sogni che faccio, ma quando mangio il lesso col friggione della suocera, ho delle visioni oniriche particolarmente dettagliate:

Vagavo in macchina in cerca di un distributore di benzina, avvolto in un misto di nebbia e smog, quando improvvisamente nel grigiore del mattino, la mia attenzione viene attirata da una vetrina rosa luccicante con la scritta, massaggi: parcheggio.

Vengo accolto con giubilo dal personale in servizio e portato in stanza da una avvenente giovane ragazza, che mi aiuta nei preparativi per il massaggio. Camera ampia, pulita, senza odori sgradevoli e con una bella vasca idromassaggio, la ragazza esce, calano le luci e dopo poco entra sua madre, per l'esecuzione del massaggio. Per un attimo ho pensato: che pacco, poi essendo io un tipo positivo, ho trovato la parte gradevole della cosa, ovvero, l'immenso valore dovuto al bagaglio d'esperienza che una persona matura può esibire, rispetto ad una bella giovane, ma inesperta ragazza.

Lettino comodo, con foro per la faccia, ci accordiamo per 1h 50 euro. Massaggio gradevole, più di esperienza che di tecnica: spalle... schiena... fino ad arrivare con carezze alla zona posteriore, prima leggere poi più pesanti, al punto che inizio a preoccuparmi della mia verginità anale, che comunque non sarà violata: la preoccupazione sconfina nel piacere e al momento di “gilale” sono pronto per il dessert. Il massaggio riprende nella zona pubica, vorrei una cosa più energica, ma rimane in punta di dita, poi inizia a spare dei numeri 10, 20, io non capisco più niente, vedo l'apice del piacere e vorrei raggiungerlo, inizio a muovermi, forse lei aspetta che accetti le sue condizioni, ma io sono partito, le prendo la mano e la incito, fino alla capitolazione.
Il massaggio prosegue sulle gambe e poi ai piedi fino al termine dell'ora prevista. Doccia in vasca, sempre coadiuvato dalla servizievole signora, che la mia fantasia chiamerà Sara.

Mi sveglio, controllo il portafogli e vedo che mancano 60 euro: ah, che stupido, ieri ho fatto benzina. Vado in macchina, é già in riserva: ma quanto cazzo consuma sta macchina???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Gaia è molto sensuale e offre il miglior servizio di falegnameria della city :angel:
Ho letto che una volta si chiamava Selene , lavorava allo Charme e si occupava con successo anche di idraulica .
:give_heart:
Mi sono sentito male!!
Qualcuno conosce i perché di questo ignobile spreco di talento ??!! :mega_shok:
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
Gaia è molto sensuale e offre il miglior servizio di falegnameria della city :angel:
Ho letto che una volta si chiamava Selene , lavorava allo Charme e si occupava con successo anche di idraulica .
:give_heart:
Mi sono sentito male!!
Qualcuno conosce i perché di questo ignobile spreco di talento ??!! :mega_shok:

Semplice. Allo charme o così o pom..pin
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
133
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi Tuina
Città dove è avvenuto l'incontro: Via della Beverara - Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: China
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, senza culo, ma complessivamente piu' carina della media
Attitudine: professionale nel massaggio, anche se un po' frettolosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: massaggio romantico
Servizi usufruiti: massaggio + HJ + footjob
Durata dell'incontro: 25 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: c’è un parcheggio vasto proprio di fronte l’ingresso
Igiene dei locali: abbastanza puliti
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Riprendo questo thread, perche' sono certo che si tratti dello stesso CM. Ho cercato 'Beverara' e non ho avuto altri risultati. Oggi pomeriggio avevo un po' di tempo libero e visto che la giornata e' rovinata dalla pioggia, decido di uscire per un massaggio. Mentre guido pensando alla destinazione, faccio mente locale sulle varie opzioni e mi ricordo di questo CM che ha un bel parcheggio di fronte ed essendo in posizione defilata dalla strada principale garantisce una buona privacy. Arrivo in loco, parcheggio, suono alla porta e dopo una decina di secondi mi aprono. Entro ed e' molto buio, la ragazza che mi ha aperto e' dietro la porta, intanto dal corridio ne arriva una seconda decisamente piu' alta che mi fa cenno di seguirla. Mi conduce in fondo al corridio, passando davanti a diverse porte chiuse, da cui non sento provenire rumori. La mia stanza e' molto grande, ha un bel futon e una vasca di legno e per mia fortuna ha i muri veri fino al soffitto. Pochi convenevoli, mi chiede se 30 o 60 minuti e scegliendo la prima opzione mi risponde che per il romantico il contributo volontario e' 50. Io rilancio a 40, dicendo che e' domenica, piove e non c'e' nessuno nel CM. Lei accetta immediatamente, quindi io verso il dovuto e lei se ne va. Faccio per spogliarmi e si riapre la porta, ma non e' la stessa ragazza, si tratta di quella che avevo intravisto all'ingresso. Ora mi rendo conto che oltre ad essere piccolina, e' avanti con gli anni, molto avanti con gli anni ed e' proprio bruttina. Me ne fotto della cavalleria e le dico che io pensavo di intrattenermi con la sua amica e non con lei, ma capisco che non comprende nemmeno bene la mia lingua. Per fortuna torna l'altra ragazza, a cui spiego la mia aspettativa. Lei insiste, poi se ne va, poi torna, poi esce ancora. Io non mi spoglio, ho gia' deciso che piuttosto me ne vado. Alla fine rientra in stanza e mi dice che se proprio insisto, posso avere lei pero' devo spogliarmi in fretta e sdraiarmi. Obbedisco e mentre mi sdraio, rifletto e mi pregusto una fregatura pensando che qualsiasi sia il motivo, la ragazza voglia sbrigare la pratica velocemente. Inizia il massaggio, lei non apre bocca e di base questa cosa mi piace perche' voglio provare a rilassarmi e non mi interessa fare conversazione. Quando inizia a massaggiarmi le gambe la situazione migliora, e' meno frettolosa e ha una sua tecnica che apprezzo. I passaggi hot sono appena accennati, ma piacevoli. Saranno passati forse dieci minuti e mi chiede di girare, come prevedevo vuole chiudere in fretta. Si siede tra le mie gambe ed inizia ad accarezzarmi, le cosce, il petto e ovviamente anche mio fratello. E' molto piacevole, mi sta facendo salire la pressione in modo naturale e sensuale, mi piace davvero. Quando la consistenza e' quella giusta, prende in mano la situazione ed io intanto le accarezzo un piede. Dopo un po' di falegnameria, si sposta indietro e inarcando le gambe mette in azioni i piedi, praticandomi un apprezzato footjob. Continua con ritmo per 30-40 secondi, poi capisco che si stancando, ma la situazione mi eccita tantissimo e non voglio smettere. Le dico di assecondarmi, mi inginocchio sul futon restando di fronte a lei, le prendo i piedi ed inizio letteralmente a scoparli. Lei si e' distesa ed emette dei gemiti, non capisco se sia per compiacermi o se perche' e' affaticata, ma non mi interessa perche' sono veramente carico e continuo fino a terminare con copiosi getti sulle sue estremita'. Lei inizia a pulirsi, sembra un po' provata dall'esperienza, ma non dice nulla. Poi guarda l'orologio e mi dice che sarebbe rimasto del tempo se volessi continuare, ma sinceramente sono soddisfatto da quanto ho ricevuto. Mi pulisco e mi rivesto, lei esce e poi ritorna per accompagnarmi alla porta, saluta e mi chiede di tornare ovviamente.

Poi mi sveglio e sono tutto sudato, anche oggi ho mangiato troppo pesante...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
133
Non mi e' stato offerto e non ho chiesto, a sensazione credo ci sia poco margine.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi Tuina
Città dove è avvenuto l'incontro: Via della Beverara - Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto
Nazionalità: China
Età apparente: ?
Descrizione fisica: magrissima forse 35kg

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 x 1 ora
Compenso concordato70 x 1 ora
Servizi offerti: massaggio + romantico?
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio limitrofe
Igiene dei locali: pulito il giusto
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Molto prima della pandemia facevo spesso riverimento a questo CM, poi andata via una operatrice di mia fiducia, ho rinunciato alla frequentazione.
Credo che la direttrice sia la stessa, o comunque, entrando, mi è parsa molto familiare ed io a lei.
L'operatrice che mi è stata proposta e che pareva l'unica al momento era a dir poco gracile forse 35 kg! Minuta e non databile (forse meno anziana di quello che sembrava con la mascherina?).
Mi ha colpito che generalmente in questo CM si sfoggiavano i tipici tubini aderenti, mentre sia la direttrice che l'operatrice sembravano pronte per andare a fare compere al centro commerciale li vicino. Non che mi importasse il look.
Già il fatto che mi abbia chiesto i soldi prima (mentre in passato, dato le possibili contrattazioni, si pagava alla fine), mi ha fatto temere per il peggio: massaggio un'ora + romantico 70 euro! Pagare subito!
Il massaggio è stato ben al di sotto del perggior standard cinese, su e giù affannoso e senza senso, con mani leggere ed avambracci che, dato il peso strutturale dell'operatrice, influivano molto poco. Una agonia durata oltre 50 minuti al termine dei quali la romanticheria è stata una rapida manovella con lei seduta tra le mie gambe senza alcun passaggio hot o almeno eccitante fino a quel momento. Tant'è che ci siamo trovati impreparati io e il mio amico.
Niente doccia offerta, ma devo dire che l'olio è stato usato con parsimonia.
Finito il supplizio, mentre stavo per vestirmi a porta aperta, la direttrice è entrata come un fulmine invitandomi ad uscire dalla vetrata della stanza che nel frattempo aveva aperto mentre ero ancora nudo.
Forse sono stato sfortunato io? non so.
Spero qualcun altro possa smentirmi.
saluti
 
Commenta
Alto