[RECE] Centro Massaggi - Bologna - Tutto-incontri

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273794228
Riferimento internet (link): ▷ 30214027 | Incontri Bologna | 3273794228Bella ragazza a ceentro sexy nuova qui moltto xs
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Lily
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30, bho?
Descrizione fisica: viso non molto bello, corpo sufficiente, negli standard cinesi
Attitudine: molto collaborativa
Reperibilità: citofonare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio +fk + bbj + 69
Servizi usufruiti: massaggio +fk + bbj + 69
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma, strisce blu a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Non ero rimasto soddisfatto dalla mia ultima sortita all'Oriental Charme e provo questo nuovo centro a poche centinaia di metri di distanza. Solita vetrina rosa, purtroppo di fianco ad un bar, con il freddo non ci sta nessuno fuori ma nella bella stagione ho paura possa essere imbarazzante. Mi apre Lily, cinesina su 30 forse non sono bravo a dare l'età alle cinesi, molto cordiale, molto ciarliera non riesco a contrattare che mi ritrovo ignudo a pancia in giù, stiamo a vedere. Massaggio gradevole ma niente più, poi passa a solleticare lo scroto ed il bdc finchè non mi viene di marmo e allora la furbetta inizia la contrattazione........ Furbetta poi neanche tanto, per i servizi di cui sopra offro 70 ed accetta al volo, mi sa che non lavorava da parecchio. Il titillamento da dietro è stato veramente ottimo, svestizione, un poco di sano petting fk e mani che si infilano in ogni dove, poi bbj profondo e salivoso per poi passare al 69 dove si proprio si entusiasma, si vede che non gli capita mai, dito esplorativo in rai 1 senza problemi e titillamento superficiale di rai 2. Finite le danze, lavaggi di rito, acqua caramella ciao ciao. (acqua e lavaggi anche prima)
 
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
6
Reaction score
4
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273794228
Riferimento internet (link): ▷ 30214027 | Incontri Bologna | 3273794228Bella ragazza a ceentro sexy nuova qui moltto xs
Conformità dell'annuncio: Mah
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Meglio non saperlo
Nazionalità: Cina
Età apparente: 60
Descrizione fisica: la classica mamma sessantenne
Attitudine: alle prime armi
Reperibilità: citofonare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 80
Servizi offerti: nothing
Servizi usufruiti: autoerotismo
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma, strisce blu a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Vorrei ringraziare pubblicamente il precedente recensore perché grazie alle sue indicazioni ho potuto vivere qualcosa di surreale. Visto da fuori, il centro massaggi è impeccabile: tirato a lucido come un bidè nuovo. Suono e mi apre una mamma sessantenne: poco male, perché la signora fa sesso. Mi denudo e mi sdraio, pieno di speranza, ma il massaggio si rivela essere una fastidiosa digitalizzazione della mia cappella. Dopo 20 minuti di numero perdo la pazienza e mi giro: mi chiede 100 per una prestazione idraulica, io rilancio a 80, anche se pagherei qualsiasi cifra pur di terminare quello strazio: affare fatto! Il rapporto orale sembra fatto da una vergine alle prime armi, o meglio da chi sta gonfiando un canotto. Prima che mi porti il cazzo a 2 e 4 le tolgo il boccaglio, procedo in autonomia, eiaculo e scappo. Alla larga! Un caro saluto a tutti.
 
Commenta
Alto