[RECE] Centro massaggi Butterfly - Fucecchio (FI) - Sito personale

Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
credo di aver letto già qualcosa in merito

non ci sono mai stato ma se ne parla (anche qui) da almeno 2-3 anni

forse vale la pena di approfondire la ricerca e unire i threads
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
316
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Butterfly (ma fuori non c'è scritto nulla)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': boh, rumena?
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage, HJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti scarsi
ATTITUDINE: normale direi, era il mio primo massaggio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini davanti, si vedono nelle foto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064619xx - 33889747xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da questo massaggio tantra che alcuni amici mi hanno consigliato, decido di recarmi presso questo centro massaggi dove lo praticano.
Arrivo in perfetto orario, mi apre la titolare Paola, carina nei modi, non bellissima per i miei gusti ma tutto sommato intrigante. Ci avevo parlato per telefono ed era stata molto cordiale. Lì per lì penso che il massaggio lo faccia lei e sono intrigato.
Invece dopo due chiacchiere mi presenta l'altra ragazza che era lì con lei e che non avevo nemmeno notato. Si chiama Nadia e alla prima occhiata non mi piace per nulla... la faccia è bruttina, il fisico un po' meglio, nei modi molto timida e per niente intrigante e affascinante.
Mi accompagna nella stanzetta, mi spiega il menù e decido per massaggio tantra come avevo prenotato, con opzione lei completamente nuda e non in topless...mi doccio e mi stendo sul futon...
Inizia il massaggio, unto da far paura... si bellino, anche abbastanza eccitante lei che ti si struscia addosso, si avvicina con le tette alla mia bocca ma tutta unta così fa schifo anche solo toccarle con le labbra. Il massaggio prosegue (io a pancia in sù) poi mi fa girare, unge e unge, si struscia... io dapprima mi rilasso poi inizio un po' a ingrifarmi (ma non troppo) e provo a toccare. Lei ci sta tranquillamente, le tocco la fica, le tette... non da assatanato ma assecondando il suo body massage. Mi rimette a pancia in sù (son passati 30 minuti circa) e si dedica al massaggio al birillo insieme ad altri strusciamenti dove riesco anche a fare un po' di Fk, ma proprio due o tre baci con lingua.
Aumenta il ritmo della sega, il pisello unto da morire, lei che secondo me stringe anche un po' troppo.. la devo fermare perchè sento male. Allora rallenta e dopo qualche minuto vengo... ma godimento zero. Continua con altri dieci minuti scarsi di massaggio e poi se ne va a farsi la doccia.
Mi lavo con 2 litri di bagno schiuma e mi rivesto.

Note positive : il massaggio va abbastanza bene, il Fk non me lo aspettavo... voto 6-
Note negative : la ragazza non mi piace, musica troppo alta (Celin Dion fanculo), troppo olio, sega troppo vigorosa... ah, stufetta troppo vicino alla doccia (rischio fulminazione imminente).

Dopo il massaggio la titolare mi parcheggia in una stanzina attigua dandomi una tisana schifosa, le tre ragazze si mettono a parlare perchè le due dipendenti hanno litigato e io sento tutto. In pratica qualche brodo di cliente credeva di recarsi lì a scopare, questa Nadia c'è rimasta male e piangeva e l'altra (non so come si chiama, è un po' meglio ma brutta anche lei secondo me) non so come le ha risposto... boh che forse il cliente ha chiesto di scopare perchè l'atteggiamento era troppo spinto, non so, e allora lite e pianti....
Ho dovuto aspettare che si calmassero le acque e poi mi hanno fatto uscire...
Devo dire che sono molto deluso da questa mia prima esperienza con il massaggio tantra... 180 euro sono un botto, le sensazioni che promette io non le ho sentite... credo che non ripeterò, preferisco i massaggi normali quando voglio un massaggio e una scopata come si deve quando voglio trombare una fica... alle volte con 180 si riesce a farcisi rientrare entrambi.
Addio TANTRA e Addio BUTTERFLY!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Il problema fondamentale è questo... il TANTRA!!!... perchè ormai in alcuni centri, come questo... utilizzano il termine tantra per farti capire che c'è un finale... ma quello che hai fatto tu è "semplicemente" un body massage e per giunta caro ammazzato visto quanto hai pagato!!! Il vero tantra è tutta un'altra cosa e tra l'altro... non c'è un hj finale!!!
Quindi se cervaci il tantra è ovvio che non l'hai trovato... ma nemmeno se cerchi un finale hj... non sarebbe un mass tantra, anche perchè le VERE massaggiatrici tantra non te lo farebbero MAI... come detto, ormai sto termine "tantra" è venuto mal interpretato per secondi fini in italia, tutto quì!!!
Giusto per capire... le 2 tipe che si vedono nella galleria del sito... sono loro???
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Il problema fondamentale è questo... il TANTRA!!!...

in effetti comincio a pensare che le nostre delusioni (o meglio CHI rimane deluso), sono frutto di aspettative diverse da quello che poi troviamo...

però mi viene un dubbio; può essere che questi centri massaggio ci marciano un pochino su?
per fortuna ho trovato su questo forum delle recensioni molto utili ed evitato diverse scottature , ma nonostante tutto l'inchiappettata è dietro l'angolo...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
269
Reaction score
316
Località
Firenze
Le tipe che si vedono nella galleria del sito sono la titolare (moretta più bassa) e l'altra dipendente che non ha fatto il massaggio a me. Quella che sul forum è descritta come più carina ma a me non piace per nulla. Quindi manca quella che ha fatto il massaggio a me che credo sia nuova lì.

Allora in questo tantra del cavolo non c'è HJ finale? allora icchè c'è? massaggio nudo col corpo e vià così?
Anche perchè ho scoperto che una mia amica fa il tantra, non vorrei andare da lei e fare figurette credendo che mi faccia una sega...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
Salve, per quanto riguarda il Butterfly, è successa la solita cosa a me, sempre Nadia sempre una sega veloce senza piacere, sempre musica di merda, e poi mi hanno anche dato la fidelity card!!! che schifo 180 buttati!! non ci andate, date retta a me!!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
226
Reaction score
43
Località
Toscana
Salve, per quanto riguarda il Butterfly, è successa la solita cosa a me, sempre Nadia sempre una sega veloce senza piacere, sempre musica di merda, e poi mi hanno anche dato la fidelity card!!! che schifo 180 buttati!! non ci andate, date retta a me!!

Ciao disabitata e benvenuto nel Forum.
Le descrizioni di 2 righe come quella che hai scritto tu non servono assolutamente a nulla.
In questo forum (come in tutti i forum seri) è bene prima presentarsi nell'apposita sezione, poi fare una RECENSIONE COMPLETA della propria esperienza tramite l'apposita scheda.
Se così farai diventerai parte della nostra meravigliosa comunità, altrimenti vedi tu...ma ai moderatori non piacciono molto i comportamenti come il tuo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:Butterfly Fucecchio
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Agnese
NAZIONALITA':dicesi italiana ma dai lineamenti e dalla grammatica forse qualche dubbio rimane
ETA': 30 + o -
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto scusate qualche lacuna ma è la mia prima recensione.
Telefono e mi risponde Paola, la titolare, che conosco da vecchia data e dopo i saluti e i convenevoli fisso appuntamento per massaggio con Agnese. Arrivo puntuale e anche loro sono puntuali, al centro non c'è nessun avventore, forse la crisi si fà sentire anche per il fratellino. Saluti e bacetti con Paola che poi mi lascia nelle mani di Agnese, mi porta nella prima stanza a sinistra, grande comoda con un futon centrale con telo di carta candido, mi dice di spogliarmi mi porta l'accappatoio e mi accompagna alla doccia, molto angusta e con la doccetta non regolabile; dopo purificazione con sali di rito che odio mi dice di asciugarmi e di aspettarla sul futon. Arriva completamente nuda con micina ben curata con una lieve strisciolina di pelo, mi fa stendere pancia in sù e inizia con olio caldo a massaggiarmi, pochi minuti e mi fa girare e inizia il massaggio vero e proprio che più che tantra è un body: tantissimo olio caldo anche troppo profumato (attenti a lavarvi bene il profumo rimane persistente) e strusciamenti su tutto il corpo con il suo corpo dalle mani al centro del mondo, questo dura una ventina di minuti e comprende strusciamenti hot in prossiminatà dell'ano, ci mette buona passione anche se dopo un pò diventa monotono. Mi fa girare e il massaggio si fa subito hot, il suo è un bel corpicino, di faccia lascia un pò a desiderare, tettine da seconda piena e bel culo, lei si struscia con tutto il corpo e spesso sento la sua patatina a contatto ravvicinato, inizio a toccarla e ad assecondare i suoi movimenti con le mie mani; quando si mette a 69 sono a pochi millimetri dalla sua passarina che incomincio a digitallizare e dagli umori sembra che gli piaccia, provo a entrare e anche se un pò si ritrae ci riesco, ma vedendo il suo culo quasi perfetto il desiderio è di metterci un dito e detto fatto ancora con qualche fatica x convincerla ci riesco, a questo punto sono bello sull'attenti anche lei gioca con delicatezza con il mio buchino e in men che non si dica arrivo al culmine; spruzzata,dolci carezze mentre mi ripulisce e dopo si va a fare la doccia e mi dice di aspettarla che torna a chiamarmi quando è il mio turno.
Mi faccio la doccia con fatica per lo spazio e la doccetta non regolabile, ma bisogna usare molta attenzione perchè l'olio usato è molto e abbastanza persistente come profumo. Mi rivesto pago e saluto, nel frattempo nel locale non vi è nessun altro cliente.

Spero sia stato esauriente nella mia rece e alla prossima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
@vatari
un commento sul target price: 180 denari mi sembra tanta o roba o no?!?!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
Il prezzo pagato non è poco senz'altro, ma se cerchi un buon massaggio fatto bene e non carezze, un finale hj e la possibilità di toccare la massaggiatrice, questo è il prezzo che chiedono; io purtroppo non conosco altri centri con massaggiatrici italiane con prezzi migliori, fermo restando che non cerco rapporti completi e inoltre la location non è niente male anche se personalmente preferivo quella all'Assia al Galleno.
Stasera vi posto la seconda esperienza con una massaggiatrice marocchina ma da molto tempo in Italia sempre al Butterfly. Se qualcuno ha info su Il centro a Empoli est Massaggi in emozioni x favore posti news.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
anche se personalmente preferivo quella all'Assia al Galleno.
Stasera vi posto la seconda esperienza con una massaggiatrice marocchina ma da molto tempo in Italia sempre al Butterfly. Se qualcuno ha info su Il centro a Empoli est Massaggi in emozioni x favore posti news.

ciao collega punter, per quanto riguarda Assia ,del galleno ... non ho mai visto nulla qui, ma esiste ancora? o è un centro dismesso?

per quanto riguarda la tua richiesta , ho recensito i due centri che sono ad empoli con mie esperienze non troppo felici ...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
Il Butterfly prima di spostarsi a Fucecchio era al Galleno, quindi sono le solite massaggiatrici. x quanto riguerda Empoli dove posso trovare le recensioni... io mi riferisco al centro italiano Massaggi in Emozioni.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
credo siano nel calderone dei massaggi cina... MASSAGGI CINESI A FIRENZE pagina 46... comunque non avevo capito che ti riferivi ad un centro non cina!
ho provato a cerarlo quello che dici tu ma non lo trovo , sicuro che si chiama così ,ma sopratutto che sia ad empoli?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
ciao collega punter, per quanto riguarda Assia ,del galleno ... non ho mai visto nulla qui, ma esiste ancora? o è un centro dismesso?

per quanto riguarda la tua richiesta , ho recensito i due centri che sono ad empoli con mie esperienze non troppo felici ...

scusami, ma non ho trovato le recensioni di cui parli: sai mica dirmi dove sono? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Il prezzo pagato non è poco senz'altro, ma se cerchi un buon massaggio fatto bene e non carezze, un finale hj e la possibilità di toccare la massaggiatrice, questo è il prezzo che chiedono; io purtroppo non conosco altri centri con massaggiatrici italiane con prezzi migliori, fermo restando che non cerco rapporti completi e inoltre la location non è niente male anche se personalmente preferivo quella all'Assia al Galleno.
Stasera vi posto la seconda esperienza con una massaggiatrice marocchina ma da molto tempo in Italia sempre al Butterfly. Se qualcuno ha info su Il centro a Empoli est Massaggi in emozioni x favore posti news.

Vatari aspetto con trepidazione di saperne di più su questa new entry marrocchina al Butterfly, perchè quelle 2 a me non piacciono e non ritengo possan valere 180 eur
180 eur veramente a prescindere sono tantini per un massaggio alla bona e un hj....bisogna saperci fare e lavorare tanto e bene per meritarseli
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
Allora come promesso anche se con qualche settimana di ritardo eccovi la rece della marocchina (non ricordo il nome) che lavora al Butterfly.


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non chiesta ma dimostra sicuramente vicino ai 40 + o -
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Telefono in mattinata e mi risponde Paola e fisso un appuntamento x il pomeriggio con Agnese.
Mi presento al centro in perfetto orario e mi riceve una donna sui 35 - 40 portati benino che mi dice che Agnese non c'è e che il massaggio me lo fa lei, sono un pò alterato ma ormai ero in ballo ed ho accettato.
Mi dice di essere marocchina e che vive in Italia da molti anni, effettivamente l'italiano lo parla molto bene, e che lavora li dal settembre 2012, ma io non l'avevo mai vista prima.
Mi porta in stanza e mi dice di spogliarmi mi da l'occorrente per la doccia, quindi mi doccio e l'aspetto nella stanza steso sul futon. Dopo qualche minuti di attesa arriva avvolta in un pareo che si toglie e rimane completamente nuda con una patatina con un pelo ben curato, altezza 1,70, mora, longilinea, una terza di seno tonica con un bel capezzolo, direi tutto apposto e al punto giusto per una signora che si aggira sui 40, forse la parte del corpo più segnata dall'età anche se gradevole è il viso, ma quello a noi non importa tanto.
Mi fa stendere pancia in sù e inizia a cospargermi con olio caldo, pochi minuti e mi fa girare e inizia il massaggio vero e proprio anche questa volta tantissimo olio profumato (che persiste anche dopo essersi lavati quindi attenzione per gli sposati) lei ci sa fare veramente devo dire che forse è stato il miglior massaggio che ho fatto in quel centro e ti massaggia tutto il corpo con tutto il suo corpo, solo che a differenza delle altre non gradisce molto essere toccato sulla patatina e rai 2 e assolutamente vietato toccare. Quindi una ventina di minuti sul dietro con qualche passata di mano sotto x tastare il fratellino e poi mi fa girare, continua con tutto il suo corpo ormai straunto come il mio a scivolare su di me e sento spesso il suo pelo a contatto con la mia pelle, quando passa dalla zona tocca sempre il fratellino che ormai è sull'attenti si sposta e viene a 69, qui provo a toccare la patatina ma mi ferma parecchie volte quando sto per entrare troppo e quando provo a toccare il buchino del culetto si ferma di colpo e si arrabbia e mi dice perentoria che quello non si tocca. Li capisco l'antifona e mollo il mio atteggiamento da piovra e aspetto che lei concluda il massaggio con hj. Pulizia con fazzolettini e doccia finale.
Conclusioni: il massaggio è molto ben fatto ma se allunghi le mani si altera.

Spero di esservi stato di aiuto, ora il mio prossimo obbiettivo è un altro centro ma i costi sono elevati e per mettere da parte i soldi mi ci vuole un po'.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Allora come promesso anche se con qualche settimana di ritardo eccovi la rece della marocchina (non ricordo il nome) che lavora al Butterfly.


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non chiesta ma dimostra sicuramente vicino ai 40 + o -
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 o 4 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Telefono in mattinata e mi risponde Paola e fisso un appuntamento x il pomeriggio con Agnese.
Mi presento al centro in perfetto orario e mi riceve una donna sui 35 - 40 portati benino che mi dice che Agnese non c'è e che il massaggio me lo fa lei, sono un pò alterato ma ormai ero in ballo ed ho accettato.
Mi dice di essere marocchina e che vive in Italia da molti anni, effettivamente l'italiano lo parla molto bene, e che lavora li dal settembre 2012, ma io non l'avevo mai vista prima.
Mi porta in stanza e mi dice di spogliarmi mi da l'occorrente per la doccia, quindi mi doccio e l'aspetto nella stanza steso sul futon. Dopo qualche minuti di attesa arriva avvolta in un pareo che si toglie e rimane completamente nuda con una patatina con un pelo ben curato, altezza 1,70, mora, longilinea, una terza di seno tonica con un bel capezzolo, direi tutto apposto e al punto giusto per una signora che si aggira sui 40, forse la parte del corpo più segnata dall'età anche se gradevole è il viso, ma quello a noi non importa tanto.
Mi fa stendere pancia in sù e inizia a cospargermi con olio caldo, pochi minuti e mi fa girare e inizia il massaggio vero e proprio anche questa volta tantissimo olio profumato (che persiste anche dopo essersi lavati quindi attenzione per gli sposati) lei ci sa fare veramente devo dire che forse è stato il miglior massaggio che ho fatto in quel centro e ti massaggia tutto il corpo con tutto il suo corpo, solo che a differenza delle altre non gradisce molto essere toccato sulla patatina e rai 2 e assolutamente vietato toccare. Quindi una ventina di minuti sul dietro con qualche passata di mano sotto x tastare il fratellino e poi mi fa girare, continua con tutto il suo corpo ormai straunto come il mio a scivolare su di me e sento spesso il suo pelo a contatto con la mia pelle, quando passa dalla zona tocca sempre il fratellino che ormai è sull'attenti si sposta e viene a 69, qui provo a toccare la patatina ma mi ferma parecchie volte quando sto per entrare troppo e quando provo a toccare il buchino del culetto si ferma di colpo e si arrabbia e mi dice perentoria che quello non si tocca. Li capisco l'antifona e mollo il mio atteggiamento da piovra e aspetto che lei concluda il massaggio con hj. Pulizia con fazzolettini e doccia finale.
Conclusioni: il massaggio è molto ben fatto ma se allunghi le mani si altera.

Spero di esservi stato di aiuto, ora il mio prossimo obbiettivo è un altro centro ma i costi sono elevati e per mettere da parte i soldi mi ci vuole un po'.


ciao Vatari su quale nuovo centro sei orientato?
Hai fatto massaggi con Agnese e Paola?
Non trovo le tue recenzioni a riguardo!Ero interessato!
 
Commenta
Alto