INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo, la mora, non paola
NAZIONALITA': italo russa
ETA': non chiesta ma sicuramente oltre i 40, prossiam ai 50
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 1/2
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scala antincendio
INDEX RICERCHE: 38064619xx - 33889747xx
Buonasera a tutti,
era molto tempo che leggevo notizie di Paola che si era trasferita ad Altopascio, ma nessuna rece in merito.
L'ultima volta che ero stato dalla Paolina era sempre a Fucecchio
chiamo e lei prontamente risponde, mi dice che lei non c'è, menomale penso io, ma che ci sono due ragazze stupende, una ora ed una bionda, e che lei mi consiglia la bionda.
Dichiara che le foto sui siti di annunci sono conformi alle ragazze presenti.
Fisso di li ad un'ora e mi reco in orario al locale, che si trova sopra un bar di fronte ad un distributore sulla circonvallazione di Altopascio, lei sul sito indica anche l'indirizzo preciso.
Arrivato allo studio mi apre la porta la Bonda, una ragazzona di 1.80, menomale sono più alto di lei, che di schiena non sarebbe male, peccato che il tubino che la avvolge evidenzia una pancia da bevitrice di birre di dimensioni esagerate.
Menomale mi chiedono chi preferisco, ed opto per la Mora, piccolina, con culotto basso e largo, ma senza pancetta (scusate ma proprio la pancia non la sopporto)
Il locale è enorme, e pieno di fronzoli e ammenicoli per riempire ogni angolo, mi fa docciare, e qui mi schifo un pò, la doccia è piccolissima, come mai in un ambiente così grande, non dedidare un pò più di spazio.
Sul porta oggetti, c'è una lametta usata, e sulla spugna, dei peli.
Cerco di far finta di nulla, arriva lei, mi fa lo scrub fronte retro e mi accompagna sul futon (materasso sfondato)
massaggio non male, anche se la quantità di olio usata è veramente eccessiva, lei si dedica al lato A, poi il B, ed infine di nuovo al lato A,
qui mi spiattella le sue grazie in faccia, e monamale che nonostante i miei pronostici, lei ha un buon odore, non saprei il sapore perchè dopo la doccia non me la sono sentita di provare,
si lascia carezzare leggermente, e trovo un lato B discreto, per l'età della signora.
Finisce poi di manovella senza infamia e senza lode.
Puppine cadenti, ma fisichino ben tirato e asciutto.
Dopo il massaggio, altra doccia e poi omaggio della casa, 10 minuti di vasca idromassaggio.
saluti e baci
Non so se ci torno, per la troppa quantità di olio, sono dovuto passare dall'ufficio a fare una nuova doccia e utilizzare il mio cambio di emergenza (manco fossi Batman), la signora si impegna, ma non è scattato il feeling, anche perchè mi ero immaginato altro fsicamente.