[RECE] Centro massaggi Butterfly - Fucecchio (FI) - Sito personale

Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Mi hanno detto che quella alta, mascolina con il tatuaggia alla caviglia no nc'è più ma adesso c'e' una new entry di nome Nadia, qualcuno è andato a conoscerla?!
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
21
si anche negli annunci si legge che non c'è più, però le foto della nuova non ci sono
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
Lucca
Nadia non è una novità ma penso che sia la milf di origine marocchina da me recensita in questa stessa sede, che lavora già da tempo al Butterfly
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Salve ragazzi allora mi consigliate di non andarci

al solito, con ordine:

1. leggiti le regole del forum
2. rileggile :preved:, non si sa mai ...
3. come previsto da quest'ultime, presentati nell'apposita sezione
4. qui non si consiglia. mai. niente e nessuno, ma si condividono esperienze.
5. il vero punter recensisce, si fa idee proprie ed agisce con decisione.
6. aspettiamo tue mirabolanti recensioni

bona ugo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
40
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggibutterfly.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo, la mora, non paola
NAZIONALITA': italo russa
ETA': non chiesta ma sicuramente oltre i 40, prossiam ai 50
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:180
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 1/2
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scala antincendio
INDEX RICERCHE: 38064619xx - 33889747xx

Buonasera a tutti,
era molto tempo che leggevo notizie di Paola che si era trasferita ad Altopascio, ma nessuna rece in merito.
L'ultima volta che ero stato dalla Paolina era sempre a Fucecchio

chiamo e lei prontamente risponde, mi dice che lei non c'è, menomale penso io, ma che ci sono due ragazze stupende, una ora ed una bionda, e che lei mi consiglia la bionda.
Dichiara che le foto sui siti di annunci sono conformi alle ragazze presenti.

Fisso di li ad un'ora e mi reco in orario al locale, che si trova sopra un bar di fronte ad un distributore sulla circonvallazione di Altopascio, lei sul sito indica anche l'indirizzo preciso.

Arrivato allo studio mi apre la porta la Bonda, una ragazzona di 1.80, menomale sono più alto di lei, che di schiena non sarebbe male, peccato che il tubino che la avvolge evidenzia una pancia da bevitrice di birre di dimensioni esagerate.
Menomale mi chiedono chi preferisco, ed opto per la Mora, piccolina, con culotto basso e largo, ma senza pancetta (scusate ma proprio la pancia non la sopporto)

Il locale è enorme, e pieno di fronzoli e ammenicoli per riempire ogni angolo, mi fa docciare, e qui mi schifo un pò, la doccia è piccolissima, come mai in un ambiente così grande, non dedidare un pò più di spazio.
Sul porta oggetti, c'è una lametta usata, e sulla spugna, dei peli.

Cerco di far finta di nulla, arriva lei, mi fa lo scrub fronte retro e mi accompagna sul futon (materasso sfondato)
massaggio non male, anche se la quantità di olio usata è veramente eccessiva, lei si dedica al lato A, poi il B, ed infine di nuovo al lato A,
qui mi spiattella le sue grazie in faccia, e monamale che nonostante i miei pronostici, lei ha un buon odore, non saprei il sapore perchè dopo la doccia non me la sono sentita di provare,
si lascia carezzare leggermente, e trovo un lato B discreto, per l'età della signora.
Finisce poi di manovella senza infamia e senza lode.

Puppine cadenti, ma fisichino ben tirato e asciutto.

Dopo il massaggio, altra doccia e poi omaggio della casa, 10 minuti di vasca idromassaggio.

saluti e baci

Non so se ci torno, per la troppa quantità di olio, sono dovuto passare dall'ufficio a fare una nuova doccia e utilizzare il mio cambio di emergenza (manco fossi Batman), la signora si impegna, ma non è scattato il feeling, anche perchè mi ero immaginato altro fsicamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi butterfly Altopascio: massaggio butterfly altopascio, massaggiatrice toscana, massaggiatrici, massaggiatore, centro massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': dice di essere mezza ucraina mezza russa
ETA': non chiesta ma sicuramente oltre i 40, prossiam ai 50
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: accordato per 1 ora, ma in realtà 45 minuti in tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con scala antincendio
INDEX RICERCHE: 36611571xx

LA MIA RECENSIONE: DELUSIONE TOTALE

mi convinco e decido di provare questo massaggio Tantra. Chiamo e parlo con Paola (penso la capa) molto gentile, simpatica e molto cordiale al telefono; penso che sia Lei nelle foto del sito internet (però non avendola vista non posso confermarlo) mi spiega tutto, come si svolgerà il massaggio, listino prezzi, totale nudità ecc.ecc.... ( mi dice più volte di essere molto brava e professionale ecc..ecc....) opto per il mass tantra + idromassaggio finale accordandomi per 150, fisso per il dopo cena avendo visto sul sito che su appuntamenti facevano anche fino alle 24.
10 minuti prima dell'ora stabilita mi chiama questa Paola dicendomi a che punto ero e per assicurarsi che sarei andato visto che la "ragazza" era li che mi aspettava. E qui prima cosa negativa , le chiedo " quindi non ci sarai tu? " mi dice di no ma che avrei trovata una bellissima ragazza ad aspettarmi all'interno del centro.
Arrivo, parcheggio (il posto non è proprio lontano da occhi indiscreti in quanto proprio sotto c'è un bar/pub pieno di gente anche in mezzo di strada). Salgo questa scala antincendio e suono : mi apre una donnona in accappatoio, con classica faccia da Badante ( magari a chi piace il genere può anche andar bene, ma vista la stazza non la vedo molto attinente a nessun tipo di massaggio) , molto alta , bionda gialla, con un pò di pancia (un bel pò), e con un seno prosperoso avrà una quarta abbondante. Ormai ero li, e magari vista l'ora pensavo , illudendomi, che la cosa potesse andare oltre il classico massaggio visto che nel centro non c'era nessuno, solo io e lei.
Entro mi fa accomodare in una stanzina tutta adibita con oggettistica che ricorda molto il tantra e quel genere di massaggi. Mi spoglio completamente e Lei dopo 10 minuti torna completamente nuda( 10 minuti per togliersi un accappatoio, boh va beh). Girato a pancia in giù mi inizia a cospargere di olio sulla schiena ( e già li avevo capito che non si trattava di un mass tantra, in quanto avendolo già fatto con una professionista, mi ricordavo del fatto della respirazione e tutto il resto prima del mass vero e proprio). Ero cosi pieno di olio dalla testa ai piedi che ho dovuto dirle " basta olio". Inizia il massaggio, vero e proprio, corpo su corpo niente di che , praticamente carezze e nient altro. Sentivo che si strusciava sopra di me ma con tutto quell'olio non era nemmeno molto gradevole la cosa. Dopo un pò mi fa girare , e anche li altro olio, inizia dalla testa e poi va giù ( alchè ho detto dentro di me "ok ci siamo") ma niente il birillo non lo considera nemmeno, passa alle gambe. Ad un certo punto accenna un 69, ho provato un pò di daty ( anche perchè con tutto quell'olio che aveva anche lei addosso non era molto invitante metterci la lingua), una palpatina alle tette e intanto Lei aveva iniziato un " su e giù" con il mio birillo con una sola mano. Un classico hj in silenzio con quella musichetta in sottofondo da massaggi rilassanti. Poco dopo sono capitolato, lei si è quasi spostata altrimenti le sarebbe andata in faccia. Si è alzata mi ha messo un rotolo di carta a mia disposizione ed è andata a farsi la doccia. Tornata ha accesso l'idromassaggio e si è messa dentro. Quindi anch'io dentro con lei, prima però ero andato a fare la doccia per levarmi tutto quell'olio.
All'interno della vasca idromassaggio pensavo ad un minimo di coinvolgimento e magari qualcosa di un erotico (senza aspettarmi fk o bbj): sembrava di essere con un amico di vecchia data in quella vasca. Niente di niente , ho provato più volte a coinvolgerla e magari provare a toccare ed esser toccato anche solo carezze; ma niente Lei intendeva l'idromassaggio solamente come relax post massaggio e non sarebbe andata oltre. Anzi si era messa li con gli occhi chiusi godendosi l'idromassaggio senza dire parola. Va beh a quel punto mi sono alzato, asciugato, rivestito e senza dire parola mi sono recato alla porta uscendo.

FINALE
non mi aspettavo una massaggiatrice tantra professionale, ( anche se era un centro professionale come scritto sul loro sito e non una casa privata) però un minimo di coinvolgimento si. Non solo il massaggio di per se era una schifezza ( cosa che a molto meno mi sarei potuto concedere in un centro china) ma anche la donna non era niente di che.
Prima ed ultima volta al butterfly. Soldi buttati e non consiglio a nessuno di andarci per quella cifra.
 
Commenta
Alto