[RECE] Centro massaggi carezza d'oriente - Bientina (PI) - rossomassaggi.com

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Carezza d'Oriente ( mi sembra ma non sono sicurissimo )
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/centro-massaggio-orientale-biantina-pisa/
CITTA DELL'INCONTRO: Bientina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI : Massaggio erotico corpo su corpo e finale col botto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: dolcissima spiritosa e sensuale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore per salire al 2° piano con ingresso davanti a un bar , quindi sgamo assicurato, e incontro con altri clienti garantito.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33376522xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo essere passato per le mani di una massaggiatrice vergognosissima ma bravissima , che però mi ha fatto davvero un massaggio e basta... in quel di Altopascio, decido di andare a provare un centro massaggi a Bientina. Non mi aspetto nulla, so che più di una manovella non si ottiene mai ma sono curioso e vado. Arrivo, il centro è al secondo piano di uno stabile davanti ad una famosa discoteca, centro torretta white. Cerco di parcheggiare in zona appartata ma arriva subito un vecchiaccio con la panda che mi si stiocca accanto , alchè riparto e mi parcheggio in bella vista accanto a un bar che c'è più avanti e chissenefrega se mi vedono. Vado per salire dalle scale , con ingresso davanti a un altro bar/kebab, ma davanti davvero, a 1 metro... niente cancello chiuso. Per salire bisogna suonare e ti aprono l'ascensore, quindi stai davanti agli avventori del kebab che ti sgamano per forza. Vado finalmente su e mi apre una bella gnoccotta cinese vestita di un mini abitino colorato e minigonnato raso pasera... molto beneeeee!! Entro e chiedo il menù, la ragazza non capisce una ceppa desnuda ma mi fa entrare e mi fa spogliare tutto davanti a lei, aribeneeee qui promette bene. Ambiente carino, musica cinese carinissima, luci soffuse, e presenza di doccia. Io chiedo " fai la doccia con me nuda dopo? e lei capisce e mi dice siiiii certo! Evvaiiii alla grande!
Inizia il massaggio, manine calde morbide e non è neanche male ma va subito all'uccello e va avanti a smaialarmi da dietro , io ero già imbufalito a bestia, che maialotta .. bene bene molto bene. Poi dopo un bel po viene da me e mi dice , vuoi massaggio corpo a corpo, tutto 80 euro. Io le chiedo , ma con doccia e finale esplosivo, e lei si 80 si!! E allora come dirle di no? hihihihihiiii si mette sempre meglio. Va fuori dal camerino e sento che si toglie i tacchi EVVAI SI SPOGLIAA, e invece no si leva solo le scarpe, ma poi monta sul lettino e si abbassa in vestitino tirando fuori le tettine e inizia a strusciarmele dul culo, poi sempre più su più su mi fa girare e me le mette in bocca, poi più giù più giù fino all'uccello dove insiste mi fa praticamente una spagnola!!!!!!!!!
A quel punto io l'avrei anche sfondata ma siamo in un centro massaggi, e infatti inizia a manovellare, però io non posso stare fermo con le mani nelle mani, qualche cosa devo fare, prima che venga domani.. ehmm scusate.. Sapete che ho fatto, le ho tolto le mutandine, chiedendole il permesso , sono un gentiluomo :) . Ho iniziato a smantrugiarla bene bene, e lei c'è stata, allora le ho chiesto una pompa.. ma ha detto no. Allora ho detto andiamo nella doccia che finiamo li in bellezza. E così è stato. Ma attenzione qui non si tromba, ma è stato divertente ed eccitante lostesso. Alla fine mi ha fatto capire che però questa non è la prassi. Chissà cosa accade con altre o in altri momenti della giornata.
Problema all'uscita, chiama un altro cliente , con accento della zona molto toscano, lei non capendo una mazza gli dice : ti passo mia amica.. cioè io!!! O_O Io?? e che gli dico a questo ora? Gli ho detto come salire, e infatti mentre io scendevo ci siamo incontrati. Che ci vuoi fare , io scoppiavo dal ridere, ma ho anche pensato che si sarebbe alquanto divertito :)

Visto che mi è andata così bene non ripeterò , meglio non sfidare la fortuna.

Bene spero di aver detto tutto, naturalmente ora l'altro avventore sa chi sono se è di questo forum hehe . Ciao a tutti

Reaction score
8
...una panda Verde ,lui ha un bel naso acquilino???
se si lo conosco, parcheggia sempre là dietro all'ombra.
Confermo il kebabbaro,ma le scale sono off-limits per salire ?? parecchio imbarazzante perchè vedo che ci sono parecchi locali e diversa gente che li frequenta durante tutto l'arco della giornata.

Commenta
Reaction score
62
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Carezza d'Oriente (si chiama cosí, ma sul campanello c'è scritto semplicemente "massaggi")
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/8uja72657419
CITTA DELL'INCONTRO: Bientina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': tra i 20 e i 25 credo
SERVIZI OFFERTI : Massaggio di mezz'ora, hj, accenno di bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: simpatica, gentile, porca
REPERIBILITA': alla seconda telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano con ascensore a vetri di fronte a vari negozi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461167xx

Salve a tutti i colleghi,
due giorni fa, uscito prima dal lavoro, stanco morto, mi viene voglia di un massaggio hot ben fatto ma, a causa delle scarse risorse monetarie, decido di ripiegare sulle cinesi...decido per questo centro a Bientina, chiamo ma non mi rispondono, riprovi subito dopo e mi risponde una cinesina dalla voce molto soave, chiedo prezzi (30 mezz'ora e 50 un'ora) e servizi offerti (risposta di lei, vieni che non te ne pentirai); mi sa di inculata ma vado lo stesso. Arrivo e salgo le scale, ma arrivato al primo piano...il cancello è chiuso! Scendo, naturalmente posto in vista e presenza di un pò di gente...richiamo e mi dicono che devo suonare il campanello perchè mi possano aprire l'ascensore...così faccio e finalmente arrivo al piano!
Ad attendermi una cinesina dai modi subito molto gentili, t-shirt, pantacollant neri e tacco da slogatura della caviglia facile facile...mi dice di aspettare 5 minuti perchè un cliente deve uscire, per cui mi fa accomodare in uno sgabuzzino di 3mq per 3mq...mah, la mia perplessità cresce. Subito dopo viene a prelevarmi e mi fa accomodare in una stanza con lettino per massaggi e doccia dicendomi di spogliarmi e che lei torna subito. Mentre mi sto togliendo le mutande entra e con sorrisino malizioso mi fa:"bello...tu cazzo glosso"... ;-) mi stendo sul lettino a pancia in giù e comincia un discreto massaggio oliato...diciamo che la ragazza non è male, ma sinceramente la sua dote principale la scoprirò di lì a poco. Pian piano scende fino al mio culo dove concentrerà buona parte del massaggio, alternando sfioramenti continui a testicoli, birillo e buchino del culo...uno spasso! Dopo un po' mi dice di girarmi, appena fatto me lo prende in mano, comincia prima a lisciarlo facendomi i complimenti per la dimensione (la frase più bella è stata:"tu uno, in cina ne selvono tle pel uno così") poi gli si avvicina con la bocca e gli dà qualche piccola leccatina sulla cappella per poi dare un solo affondo...in tutto questo la mia mano è andata ad infilarsi nelle sue mutandine...topina pelosa e bagnatissima! Dopo varie carezze, comincia di manovella a due mani e così scoppio in un piacere assoluto...fenomenale la ragazza! Mi pulisce con cura con un panno umido ed esce...io mi rivesto col cazzo in festa...esco dalla stanza e verso i 30 euro pattuiti telefonicamente...alchè lei mi dice:"no, 50, massaggio 30 sega 20"...io naturalmente da buon tirchio le ho dato 30 dicendole che se voleva 50 doveva dirmelo subito prima di iniziare! :pleasantry: In conclusione, credo che sia la meglio cinese "massaggiatrice" che abbia mai trovato...carina, simpatica e anche porca...talmente perfetta che mi sono svegliato tutto sudato...
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
3
ho chiamato il numero del centro oggi e mi hanno risposto che sono a pontedera zona stazione!
non mi hanno voluto dare altre info per telefono, solo che sono in un appartamento e sono blave blave :) Boh?!

Commenta
Reaction score
0
Buon Giorno

Mi permetto di aggiungere una recensione su questo servizio massaggi anche se in realtà adesso non si fa massaggi ma altro tipo di servizi che vi riporto di seguito

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vieni-trovarmi-dimmi-srzx52521535
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e poi il menu prevede Hj - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza asiatica carina 1.70 mora capelli lunghi 2 di seno pelle molto liscia sedere non male per essere asiatica
ATTITUDINE: si impegna, il massaggio non lo sa fare ma di bbj e molto brava
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32461167XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti

Rileggendo qualche annunci mi ricasca l'occhio sull'annuncio del centro massaggi di bientina che come sappiamo è chiuso e mi ricordo che la ragazza mi aveva detto che stavano cercando un altro posto.
La chiamo mi dice che ricevono a pontedera in una via che porta il nome di un famoso personaggio comico della commedia italiana.
Arrivo la chiamo e mi fa salire, mi apre la porta la ragazza che al centro massaggi stava al bancone lei mora piccolina simpatica e parla bene italiano, mi vede e esclama " ma tu venile a Bientina" e con questa frase si spalanca un mondo ....
Mi racconta che adesso ricevono li che tutte le settimane arrivano ragazze giovani e carine (carine in senso lato visto che si parla sempre di asiatiche).
Mi fa accomodare in una camera da letto, l'appartamento molto silenzioso e pulito ma si capisce bene che la sera li dormono altri coinquilini, e mi porta in stanza una ragazza cinese che devo dire niente male, tacco 12 vestaglia rosa alta 1.70 un bel seno sedere meglio del normale, diciamo che possiamo andare avanti.
Chiariamo il compenso per i 50 dobloni e la ragazza mora mi dice tu con lei puoi fale tutto e si mette a ridere al che le dico se vuoi puoi rimanere anche te ...... ride e mi dice la prossima volta .

Per non dilungarsi molto .... la ragazza inizia con il solito massaggio di schiena passando bene nelle parti intime , classico gilale e qua inizia subito con un ottimo BBJ solo di bocca con massaggio alle biglie ed onestamente ci sta un buon 15 minuti ..... incappucciamneto e via di RAI 1 in diverse posizioni la cosa che mi è piaciuta e la mancanza assoluta del controllo del tempo e del fatto che era lei che giostrava il ritmo diciamo che io mi sono divertito ma anche lei e non poco .

conclusione con CIM dopo un altro bbj di altri 10 minuti ... e completa pulizia da parte sua ........ addirittura mi ha infilato i calzini .....

In conclusione, io mi sono trovato bene locale pulito tranquillo e ragazza non bellissime ma sicuramente gradevoli.
Ci tornerò, penso di si anche perchè ho investito una cifra giusta ed ho ottenuto un servizio discreto.

Ripeto parliamo sempre di ragazze asiatiche quindi non cercate fotomodelle o cose diverse

Con la speranza di aver fatto cosa gradita....

Saluti, Alla prossima

Commenta
Reaction score
62
Non posso non andare... :ok: via che porta il nome di un famoso personaggio comico della commedia italiana...cioè?

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa ma mi sono confuso ....... Via Fiorentini la parallela di via Carducci .... scusate ma l'olio dei massaggi mi ha offuscato la vista

Commenta
Reaction score
0
Lo so, ma capperi, una volta che c'è qualcosa in quel di pontedera...
Comunque sia alla fine poco fa sono riandato dalla mia Badooina preferita, stesso palazzo di quella tale alessandra, ma costa la metà, e riempirgli quella boccuccia è pur sempre un piacere...no, era giusto per cambiare latitudine...:)

Commenta
Alto