Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Centro massaggi carezza d'oriente - Bientina (PI) - rossomassaggi.com
Non posso che quotare taotao.....certo una volta tanto che c'è qualcosa di orientale decente su Pontedera :-(....... Garibba tienici aggiornato se ritorna l'annuncio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: Non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE 32461167xx
Trovato il numero in una vecchia inserzione del centro massaggi di Bientina provo a telefonare, risponde una voce che dice di ricevere vicino alla stazione alla mia domanda se fanno solo massaggi risponde: "di più di più". Ok provo a fissare ma dice di richiamare dopo mezz'ora trascorsa la quale mi da l'indirizzo esatto ma dice di fare ancora una giratina...... dopo 15 minuti mi richiama e dice: "ola essele plonta". Arrivo richiamo e mi apre subito rampa di scale porta socchiusa... entro.... piccolina sui 25 anni non male ma niente di eccezionale, mi porta in camera da letto e propone il menù 50 BBJ e RAI1 oppure 100 con anche il massaggio.... provo a dire che un amico con 50 ha usufruito di tutto ma niente.... immaginando di che tipo di massaggio mi potrei aspettare scelgo di pagare il cinquantino. Mi spoglio e lei fa altrettanto seno piccolo bel sedere.... comincia a dedicarsi al mio ombelico e poi ai capezzoli... poi scende e buon BBJ con attenzione anche alla parte inferiore....dopo un pò prova a mettermi il gommino ma se no la aiuto mi sa che è ancora li..... mi sale sopra e comincia a muoversi freneticamente... la rallento così va meglio... continua così finche vengo nel gommino... mi rivesto mi accompagna alla porta dove c'è una collega che invita ad aspettare c'è gente sul pianerottolo.... ascoltano per buoni 5 minuti (non hanno lo spioncino) poi via libera... saluti e.. via...in definitiva mi aspettavo un massaggio con finale BBJ e RAI1 ma ho avuto solo questi ultimi... per 50 rose si trova di meglio non credo tornerò.... meglio spenderne 100 per un massaggio fatto per bene.....
Scusate eventuali errori ma è la mia prima recensione.
RIFERIMENTO INTERNET: numero ti telefono conservato del vecchio centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non so
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI tutto
COMPENSO RICHIESTO: non so
COMPENSO CONCORDATO:-
DURATA DELL'INCONTRO:10min, 5 di rompimento
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, viso inguardabile (mio parere strettamente personale, ma troverei un 90 % di uomini che mi darebbero ragione)
ATTITUDINE: non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 32461167xx
Non so perchè ( lo so, sono in cerca di una cinagirl bona) dalla telefonata di tempo fa, mi avevano incuriosito!
Vado e trovo una piccolina abbastanza carina , la capa , che purtroppo non opera (essendo dice in attesa di pargolo), davvero un peccato!
Mi spinge in camera dove c'era la ragazza del massaggio (del trombamento direi) fisicamente slanciata ma di viso mi son messo paura !
Per riuscire a svignarmela ho begato almeno 5 min , la capa mi voleva far provare la lagazza blava blava in tutto !
de' ma se mi fa caa, scusate la licenza poetica, che ci posso fa !
dice: tolnale domani, altla lagazza piccolina e calina, ma come cazzo scrivo :-D
So solamente che con le cinesi rimbalzo come una pallina da ping pong per rimanere in tema !
Son dell'idea che una fia passibile europea sia trombabile, una cinese no !
ci vole cinese bona, che equivale alla passabile europea
Pontedera offre poche alternative per svuotare l'impianto in pressione, devo cambiare zone, shangai o Pechino
gia' ma allora molto meglio le thai
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-vieni-trovarmi-eedv55628072
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Annie, ha anche un altro annuncio, stesso numero
ETA': dice 22, qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 - 50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA: mora, magra, non da buttar via, bella pelle e bel culo
ATTITUDINE: una macchinetta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 32742372xx
Allora la questione è questa, l'indirizzo è quello che era stato indicato nelle precedenti rece, il numero è diverso, quindi non ho capito se hanno cambiato numero o era nello stesso palazzo e non ci sono più...
Fatto sta, racconto molto brevemente:
Fisso per 30 Minuti TUTTO COMPLETO e arrivo, entro e lei di viso non è il massimo ma neanche da buttare, ben fatta, belle tette, bel culo, l'unico problema è che sin da subito mi sembra sfavata. Mi dice spogliati e passa il tempo al cellulare a mandare messaggini, e già così...
Arriva, cerco d spogliarla, mi dice, "no faccio io"
Gli tocco il culo, ok, poi gli tocco la fica, e cerca di scansarsi
Mi pulisce con le salviettine e comincia a pompare con bocca e 2 mani alla velocità della luce. Gli dico di fare solo con la bocca, mi dice "mi stanco il collo".
Allorchè chiama un collega e lei si ferma! e ci parla e gli dice "viene tra 10 minuti e ti apro".
Gli dico mettiti sotto e lei "no faccio io"
Alchè mi sfavo io completamente, incrocio le braccia e mi rilasso e la guardo mentre cerca di farmi rizzare di nuovo. Dopo 2 o 3 minuti ancora si alza e dice "io stanca, tu non vuoi amole". E io "no, non più, non ti fai toccare, non fai quello che ti dico". Lei continua ma ormai è andata, non ho più voglia di fare una beneamata minchia
A questo punto probabilmente la consapevolezza del collega in arrivo mi ha salvato, nel senso che ha deciso di ridarmi il mio cinquantino, saluti e arrivederci anzi, a non rivederci ;-)
La questione è, ho recensito un posto diverso credendo fosse lo stesso? Comunque basta ho deciso, la prossima vado in via s,martino a pisa, se va male anche lì, in culo le cinesi
Si, infatti cerco sempre il lato positivo, a incazzatura passata, ho ripensato al fatto che alla fine ho avuto una pompa gratis, ho dato un pò di tastate e leccatine ai capezzoli, gratis, e lei non era male. Questo è buono, diciamo che lei vorrebbe una mummia immobile con lei che finisce presto e io non sono il tipo, cerco il coinvolgimento e mi piace decidere cosa fare e come. In pratica in una orientale cerco la geisha, ma non l'ho ancora trovata.
Il suo elenco di no:
- non mi toccare, scalda le mani sullo scaldino (sennò ho freddo e devo finire di mandare il messaggino in cinese)
- non mi spogliare, faccio io
- non mi puoi leccare la fica
- non posso succhiare senza mani, mi stanco