CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...i-vtic54672027
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ,ieri ero in zona Carpi e ho fatto nuovamente visita al centro in questione,vengo affidato a una carinissima china la quale mi propone il menù,e come da prassi scelgo il m.romantico.
Nessun perizioma, mi stendo e la ragazza inizia con il massaggio,mi dice che è una settimana che è nel centro e varie blabla,il massaggio e veramente ben fatto,ma più che romantico si tratta di un vero massaggio con solo qualche sfioramento tra le chiappe,dopo circa 20 minuti mi fà girare e continua con un ottimo massaggio,al che faccio capire che gradirei un massaggio anche al fratellino,ma la ragazza risponde che non lo fà,provato alcune volte poi ho desistito e mi sono goduto il massaggio,doccia asciugatura e pagato alla cassa,il prossimo giro torno alle vecchie del centro.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...i-vtic54672027
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ,ieri ero in zona Carpi e ho fatto nuovamente visita al centro in questione,vengo affidato a una carinissima china la quale mi propone il menù,e come da prassi scelgo il m.romantico.
Nessun perizioma, mi stendo e la ragazza inizia con il massaggio,mi dice che è una settimana che è nel centro e varie blabla,il massaggio e veramente ben fatto,ma più che romantico si tratta di un vero massaggio con solo qualche sfioramento tra le chiappe,dopo circa 20 minuti mi fà girare e continua con un ottimo massaggio,al che faccio capire che gradirei un massaggio anche al fratellino,ma la ragazza risponde che non lo fà,provato alcune volte poi ho desistito e mi sono goduto il massaggio,doccia asciugatura e pagato alla cassa,il prossimo giro torno alle vecchie del centro.