(RECE) Centro Massaggi Carpi

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...i-vtic54672027
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': China
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ,ieri ero in zona Carpi e ho fatto nuovamente visita al centro in questione,vengo affidato a una carinissima china la quale mi propone il menù,e come da prassi scelgo il m.romantico.
Nessun perizioma, mi stendo e la ragazza inizia con il massaggio,mi dice che è una settimana che è nel centro e varie blabla,il massaggio e veramente ben fatto,ma più che romantico si tratta di un vero massaggio con solo qualche sfioramento tra le chiappe,dopo circa 20 minuti mi fà girare e continua con un ottimo massaggio,al che faccio capire che gradirei un massaggio anche al fratellino,ma la ragazza risponde che non lo fà,provato alcune volte poi ho desistito e mi sono goduto il massaggio,doccia asciugatura e pagato alla cassa,il prossimo giro torno alle vecchie del centro.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Bene per la scheda, ma il link non funziona (bisognerebbe verificare con l'anteprima prima di postare) e non è stato messo l'index. Elementi che devono essere sempre postati a prescindere dal fatto che siano presenti in altri post dello stesso thread.
 
Commenta
Alto