[RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - Bologna - Bakeca

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
nuova apertura cina - via Gorky - BOLOGNA

http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-c3em27523530

recensione non recensione !!

sono passato al centro per vedere la novità, sono entrato e mi ha accolto una cina sui 35/40, discretamente brutta !
solita rischiesta se volevo massaggio al che ho accettato (aveva sparato subito alto, almeno 50) ricondotta alla misura standard 30.
mi porta dal futon, mi sbatte il perizomino sul letto e ... a quel punto la magica yelefonata dell'impegno sopraggiunto tante scuse e via come il vento.

se non arrivano altre girl il posto non merita, anche se sembra discreto come locale.

per adesso è un risparmio assicurato !! :diablo:
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: nuova apertura cina via Gorky

Joyce17 ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-c3em27523530

recensione non recensione !!

sono passato al centro per vedere la novità, sono entrato e mi ha accolto una cina sui 35/40, discretamente brutta !
solita rischiesta se volevo massaggio al che ho accettato (aveva sparato subito alto, almeno 50) ricondotta alla misura standard 30.
mi porta dal futon, mi sbatte il perizomino sul letto e ... a quel punto la magica yelefonata dell'impegno sopraggiunto tante scuse e via come il vento.

se non arrivano altre girl il posto non merita, anche se sembra discreto come locale.

per adesso è un risparmio assicurato !! :diablo:

:good: :good: :good: funziona sempre !!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
"PALAZZO FEMMINILE"..... :unknw: ma che razza di nome è ?
Incuriosito più dal nome che da chissa che altro (ormai i centri cinesi a Bologna spuntano come i funghi e non è che uno si aspetti chissa quali novità) decido di provare questo ennesimo centro massaggi orientali di recentissima apertura.
Il centro si trova in zona corticella davanti alla coop di via gorki .....o gorky..... o gorkj.......boh :unknw: insomma mi avete capito :biggrin: !
All'interno è presente una sola ragazza, le altre erano assenti perchè impegnate a rinnovare il permesso di soggiorno ma da quello che ho capito saranno al massimo 2 per il momento.
centro ovviamente nuovo di zecca, arredamento molto pretestuoso, sembra di entrare nel salotto di qualche contessa......due divani e un tavolo basso stile rococò, grandi piante e vasi di fiori.....mah!
La massaggiatrice mi fa accomodare in una stanza molto grande (praticamente un negozio a 1 vetrina) dove sono presenti un futon e la celeberrima vasca di legno cinese.Massima privacy in quanto le pareti sono alte fino al soffitto.
Essendo da sola, lascia la porta della stanza aperta per sentire il campanello del negozio che per fortuna non suonerà mai nessuno durante la mia permanenza.
Nessun perizoma proposto, mi chiede solo se lo voglio e al mio diniego sorride maliziosa.....buon segno !
Mi propone un massaggio romantico da un ora a TU+10.....prezzo un po' altino che riesco ad abbassare alla TU retrocedendo alla categoria "normale".
ALINA (così si chiama la girl) è una donna sulla 40ina, non una gran bellezza ma passabile.....bel corpicino intabbarato in un vestitino nero fermato in vita da una cintura anti-esplorazione seno. Inoltre indossava già un paio di collant neri e sopra i collant, delle culottes nere, rendendo così impraticabile qualsiasi esplorazione manuale della pussy.....praticamente una tripla protezione ..mutadine collant e culottes :shok:
Il massaggio è davvero piacevole, veramente ben fatto e ALINA parla un discreto italiano ed è anche simpatica e socievole e la faccenda sembra mettersi bene. mi godo il massaggio....faccio qualche battuta e però mi accorgo che la ragazza scherza e allude pesantemente ad un eventuale conclusione sessuale ma poi improvvisamente fa marcia indietro.
poi ritorna a scherzare.....mi fa dei complimenti , si fa accarezzare le gambe ma poi si scosta appena insinuo la mano in mezzo alla pussy o tento di accarezzarle il seno corazzato da un pesante reggiseno "made in china".
La situazione non migliora una volta giratomi....lei scherza sempre.....mi tocca anche il birilllo ma a mia richiesta esplicita dice che lei non fa quelle cose......però lo dice sempre ridendo ...senza crederci troppo.
La faccio breve...finale non ottenuto!
Presumo per una serie di motivi......primo massaggio.....negozio appena aperto.....suo tentativo di fidelizzazione.
Peccato ......volevo vedere se il lavoro di falegnameria era apprezzabile tanto quanto il massaggio.
Un' altra visita la merita sicuramente ma più avanti nel tempo.....aspetterò che il centro vada a regime.
Avevo messo in preventivo l'eventualità di uscire coi marroni gonfi.L'esperienza mi ha insegnato che questi centri appena aperti raramente concedono l'HE ma quel nome (palazzo femminile) mi aveva talmente incuriosito da evitare il rispetto di questa regola :rtfm:
Me la sono cercata e BEN MI STA ! :sorry:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

fasfasfas ha scritto:
"PALAZZO FEMMINILE"..... :unknw: ma che razza di nome è ?
Incuriosito più dal nome che da chissa che altro (ormai i centri cinesi a Bologna spuntano come i funghi e non è che uno si aspetti chissa quali novità) decido di provare questo ennesimo centro massaggi orientali di recentissima apertura...
...Avevo messo in preventivo l'eventualità di uscire coi marroni gonfi.L'esperienza mi ha insegnato che questi centri appena aperti raramente concedono l'HE ma quel nome (palazzo femminile) mi aveva talmente incuriosito da evitare il rispetto di questa regola :rtfm:
Me la sono cercata e BEN MI STA ! :sorry:
:bye:

Caro fasfas
(in tono scherzoso) Consentimi di ricordarti quanto da te scritto poco prima dell'estate: "...è' inutile frequentare i centri orientali appena aperti. Bisogna far passare qualche mese, perchè almeno le girls imparino il mestiere e anche qualche parola di italiano..."

(seriamente) Un grazie e un riconoscimento caro collega per le preziose informazioni che ci fornisci sempre puntualmente.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

Manca un minimo di rintracciabilità... URL o testo per annunci da riviste! :rtfm:

Ok... trovato... :biggrin:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 2927647106

NUOVA APERTURA!!! Centro Massaggio "Palazzo femminile" si trova a via gorki, XX,Bologna, noi abbiamo le ragazze belle e professionali, offriamo massaggio rilassante, massaggio Giapponese, massaggio Thailandese, massaggio lituania, massaggio con le mani, massagio Romantico ed massaggio con bagno vasca. Apriamo tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00, orario continuo. offriamo 1 volta gratuita ogni 10 volte di massaggio.

Index 33196071XX
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

deggol2 ha scritto:
Caro fasfas
(in tono scherzoso) Consentimi di ricordarti quanto da te scritto poco prima dell'estate: "...è' inutile frequentare i centri orientali appena aperti. Bisogna far passare qualche mese, perchè almeno le girls imparino il mestiere e anche qualche parola di italiano..."

(seriamente) Un grazie e un riconoscimento caro collega per le preziose informazioni che ci fornisci sempre puntualmente.
Ehm....fate quel che vi dico ma non fate quello che faccio :biggrin: .....non si dice forse così?
In ogni caso hai perfettamente ragione ........MEA CULPA! :fool:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

Passato oggi per lavoro da via Gorky, ero con altre persone quindi non ho potuto testare il centro in questione. Davanti però c'era una bella signora al telefono con vestito nero aderente e i capelli rosso ramati , direi circa sui 35-38 anni, anche se dare un'età ad una china non è facile , la porta era aperta e dentro non ho visto nessuno / nessuna. Nessuno ha testato le capacità rilassanti del centro in questi ultimi giorni ??
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

spongyfly ha scritto:
Passato oggi per lavoro da via Gorky, ero con altre persone quindi non ho potuto testare il centro in questione. Davanti però c'era una bella signora al telefono con vestito nero aderente e i capelli rosso ramati , direi circa sui 35-38 anni, anche se dare un'età ad una china non è facile , la porta era aperta e dentro non ho visto nessuno / nessuna. Nessuno ha testato le capacità rilassanti del centro in questi ultimi giorni ??

:sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

spongyfly ha scritto:
Passato oggi per lavoro da via Gorky, ero con altre persone quindi non ho potuto testare il centro in questione. Davanti però c'era una bella signora al telefono con vestito nero aderente e i capelli rosso ramati , direi circa sui 35-38 anni, anche se dare un'età ad una china non è facile , la porta era aperta e dentro non ho visto nessuno / nessuna. Nessuno ha testato le capacità rilassanti del centro in questi ultimi giorni ??
La signora che hai visto è ALINA . In negozio c'è quasi sempre lei sopratutto al mattino.
Andrei piano a definirla bella...... :mda: diciamo che fa' la sua figura alla prima occhiata, poi vedendola da vicino la prospettiva cambia......comunque non è malaccio ! :good:
Purtroppo non ho mai incontrato la sua collega, ho visto la padrona del centro e un'altra cinese che però non esercitava, in quanto a detta di Alina, era sua cugina. (rima involontaria..... :biggrin: )
C'è da dire che io frequento i centri quasi sempre al mattino e per ovvi motivi non trovo mai la formazione al completo
Aggiungo che prima che entrassi io è arrivato un altro cliente che, vedendo che era presente solo Alina, è bruscamente tornato sui suoi passi, uscendo dal negozio .
Auspico quindi che si sia trovato bene con la collega o particolarmente male con Alina..... :on_the_quiet:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - PALAZZO FEMMINILE - BOLO

Ciao fasfasfas, come ho scritto quando son passato da lì davanti ero con altre persone e andavamo abbastanza di fretta, non son riuscito a guardare per bene la Alina che tu mi dici. Vero però che seduta su di una specie di panchina sotto il portico faceva la sua porca figura , da vicino e con calma non so dire .
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: nuova apertura cina - via Gorky - BOLOGNA

sono ricapitato qui alla ricerca di info su questo centro dopo aver ri-visto annuncio su bakeca. qualcun altro ha news???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: nuova apertura cina - via Gorky - BOLOGNA

tigrottino1983 ha scritto:
sono ricapitato qui alla ricerca di info su questo centro dopo aver ri-visto annuncio su bakeca. qualcun altro ha news???
La solita solfa.......un freddo cane .....massaggio scarsissimo.....richiesta continua di extra per doccie , vasche e amenità varie......ragazze smaronate e decisamente poco avvenenti.
Ma la cosa più impressionante è il freddo "belluino" che ho patito.......un freddo da abbaiare.......ma come si fa'! :treaten:
Ah....dimenticavo : in media ogni 5 minuti saltava la corrente e il quadretto elettrico era nel mio stanzino.
La girl era letteralmente impedita nel resettare il differenziale e alla fine mi alzavo io per aiutarla......rode da chiodi !!! :shok:
Da lasciar perdere.......vedremo alla prossima riapertura :biggrin:
In ogni caso c'è già un altro thread già aperto
saune-massaggi/centro-massaggi-cinese-palazzo-femminile-bologna-t54281.html?hilit=palazzo%20femminile#p508117
Sarebbe il caso di unirli.....grazie .
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
testato questa mattina. Entro e trovo una china sui 23 molto carina. Enriamo nel futon, massaggio e via di manovella per un tu+20. ciao
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
testato questa mattina. Entro e trovo una china sui 23 molto carina. Enriamo nel futon, massaggio e via di manovella per un tu+20. ciao

Sono accettate recensioni complete di scheda tecnica così come descritto nelle guide. I feedback sono passibili di sanzione amministrativa (richiamo)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/aperto-un-nuovo-centro-6m9x43715510

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena


ETA': 26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:45m

ATTITUDINE: distaccata ma simpatica

REPERIBILITA': dipende chi è libera

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33827122xx



LA MIA RECENSIONE:

Rifaccio un giro in questo centro dopo più di 9 mesi dalla mia ultima visita.
Le ragazze sono tutte cambiate
Vengo preso in consegna da una certa Elena, la più giovane del gruppetto ivi presente.
Nessun perizoma proposto.
Mi chiede cosa voglio fare e prima che risponda mi "spara" lei il listino:
lomantico 40 min 40 copechi e se voglio venire faccio io, altrimenti FA lei e sono 20 gocce di sudore in più
Questo si dice mettere le cose in chiaro ! Premetto che le avevo già detto che ero già stato altre volte in quel centro e le avevo fatto il nome di altre girls che avevano già in passato lavorato lì.......insomma ha capito che non era la prima volta che capitavo li dentro .
Passiamo a descrivere la girl, giovane, a mio avviso non carina di viso, ma fisichino in regola ....alta, belle gambe, longilinea.....ovviamente 0 tette e 0 culo!!!
La sua partecipazione a livello emotivo è pari allo zero tondo tondo....sì è simpatica, parla abbastanza bene in italiano ma è totalmente priva di malizia e evita di guardarti .
Massaggio discreto,il passaggio lomantico fra i glutei con le mani intrise d'olio è un po' meccanico ma sortisce egualmente l'effetto alzabandiera .
Di "farmi" io non ne ho proprio voglia......:whistle3: quindi chiedo alla ragazza se si vuole cimentare lei , dimezzando le gocce di sudore da 20 a 10.
Dopo vari tentennamenti la mia proposta viene accettata.
Versa un litro d'olio sul fratellino e inizia la manovella. Come previsto è meccanica anche quella , lavora alzando gli occhi al soffitto ma complice l'olio versato in quantità industriali, tutto sommato l'opera è piacevole.
Concludendo ......non mi posso ne lamentare ma neanche dire di essere uscito soddisfatto.
Purtroppo è così con le ragazze giovani (questa lo è veramente)....sono ancora fidanzate, sognano un futuro migliore e accettano questo lavoro solo per fare un po' di soldi e bona lè.......è comprensibile che il loro coinvolgimento sia pari a zero.
All'uscita vedo meglio le altre 2 "ragazze" (vicino alla quarantina) e noto che una mi saluta e non smette di guardarmi sorridendo.
Alla fine mi dice......"io ti conosco......ti ho già massaggiato......al Buonumore, non ti ricordi?"
Dico di sì.....ma focalizzerò poi dopo solo qualche secondo.
Sì, mi ricordo di lei.....non più giovanissima ....sui quarantanni, fisico già da zdora ma ancora passabile,
tipico sguardo da..... " vieni da me che ti faccio divertire......:flirt:" ......insomma il mio prototipo ideale della massaggiatrice perfetta.
Purtroppo fu una solenne fregatura, almeno al buonumore, anche se dubito che i suoi metodi siano nel frattempo cambiati.
Mi ricordo che mi fece un buon massaggio, ma era una macchinetta mangiasoldi incredibile.....voleva la mancetta anche solo per essere toccata.......MA VA LA' :sarcastic_hand:
Mi invita a ritornare , dicendo che mi sarei trovato bene......certo...certo.....come no!
Insomma in un solo colpo ve ne ho recensito due.......ottimo risultato non vi pare ?
Prima di uscire mi fanno la ricevuta, rifiuto la tessera punti, intasco la caramellina e saluto cordialmente.
Alla prossima !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Sempre molto chiaro nelle tue recensioni... complimenti!
Io sono entrato elencato il menu....... ma non mi isoiravano le china..... solita scusa... uscito!
Cmq. farò un'altro passaggio.
By
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:palazzo femminile
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-massaggio-8aqv51172521
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cocò
NAZIONALITA':cinese
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj+ DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60+50
COMPENSO CONCORDATO:60+40
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38811226xx

LA MIA RECENSIONE:
Un uccellino mi ha detto che nel centro di via Gorky fanno un vero body massage e quindi decido di andare a verificare di persona.
La titolare è sempre quella del mio ultimo incontro, quindi conoscendola so già che le girls tenderanno a "spennarmi" e debbo stare con gli occhi aperti.
Vengo accolto, oltre che dal "ciao" mellifluo della titolare ruffiana, da una sedicente COCO', ragazza dai 35 ai 40 anni, bassa ma snella, nella penombra del centro sembra avere anche un bel viso (seppur truccatissimo).
E' vestita con un semplice tubino ed ha gambe e spalle nude con sandali a tacco alto.
Capisco che lei non è una novizia ma l'abbigliamento e l'aspetto della girl mi spingono ad accettare il suo invito di effettuare un massaggio(......e pensare che ero andato li per fare tutt'altra cosa......volevo pagare il canone RAI ! :sarcastic_hand:)
Mi accomodo nell'ultima stanza in fondo a sinistra, che è quella col futon.
Li dentro è buio pesto (l'unica plafoniera con una lampadina da 5 candele è pure schermata....) ma fa un bel caldo ......almeno quello!
Niente perizomino, bicchier d'acqua ( ma qualcuno ha mai avuto il coraggio di accettare il loro caffe? :biggrin:.....io mai !) e una volta spogliato ed entrata la girl subito scatta la fatidica domanda "TU FALE VASCA?"
Questa volta decido di accettare perchè anche se non accetti ti ricoprono di olio ed è impossibile dopo ripulirsi con la sola carta!
Mitigo le sue esose richieste a 60 euro comprensivi di massaggio THAI romantico di un ora + vasca.
Mentre prepara la vasca, la ragazza si mette ovviamente a 90° più volte, ed io ho modo di vedere il vestitino che sale e mostra un bel paio di mini mutandine che sono un invito alla digitalizzazione che di fatto verrà effettuata di li a poco...:wink:
Il massaggio è normale, niente di eccezionale, almeno sa muovere le mani e non rischia di farti del male.
Ovviamente comincio ad accarezzarle le gambe e scopro che la pelle non è più tonica e comincia ad essere cascante, segnale che denota la non più giovane età della ragazza.
Cocò parla abbastanza bene l'italiano anche se parla pianissimo e con fare ammaliante mi sussurra direttamente nell'orecchio non impedendomi di baciarla ripetutamente ma schivando le labbra ed offrendomi la guancia.
Il mio amico del piano di sotto si è già imbizzarito e decido di non perdere altro tempo con le solite pantomime e capito che la ragazza non è di primo pelo e che le interessano solo i soldi, comincio a trattare prestazioni e prezzo !
Vi risparmio le varie fasi della (sudatissima !) contrattazione e per 40 euro aggiuntivi ottengo che la girl si sdrai sul futon insieme a me, che si spogli, che si faccia baciare in ogni dove e che coroni le mie fatiche con un HJ consolatore!
Adesso mi direte che ho speso troppo ma la mia esperienza mi ha insegnato che è inutile tirare troppo sul prezzo, magari risparmi 10 euro ma ottieni un servizio scadente mentre con 10 euro in più ottieni anche qualche "surplus" non precedentemente concordato.
Insomma, una volta che la ragazza acconsente a spogliarsi.....il più è fatto!!!
Una volta nuda ho modo di constatare l'assoluta mancanza di seno della girl, confortata però dalla presenza di bue bellissimi capezzoli duri, scuri e sporgenti da attaccarci un quadro (cit.).
Mi viene proposto il body a 100 euro(totali da pagare alla cassa), ma vista la scarsa fisicità della girl, lo scarto a priori.
Pussy pulitissima e freschissima come anche la ragazza, davvero pulita e profumata.
Chiedo se si può anche andare oltre ma mi viene categoricamente negato a gesti facendomi intendere che "il capo non vuole"
Il lavoro di manovella è paziente e ben fatto, condito e incentivato da sue leccatine ai miei capezzoli e maliziose carezze alle mie gambe con i suoi fantastici piedini ( avrà al massimo una 36....)
Terminata l'espulsione si "accoccola" vicino a me da tipica geisha e mi riempe di baci, carezze e dopo 10 minuti ricomincia a massaggiare il birillo che stupito quanto me dopo altri 10 minuti ridiventa di marmo e viene nuovamente soddisfatto con la sua manina galeotta !
Mentre le giuro eterno amore, e altrettanto lei fa con me nella più assoluta ipocrisia e falsità reciproche :lol:, sondo il terreno per un eventuale sintonizzazione in RAI1 nel prossimo incontro ..............visto che ormai siamo fidanzati e quindi richiedo la prova d'amore :pleasantry:
La mia richiesta viene accettata ma visto che l'amore non ha prezzo, mi viene richiesta una mancetta di 100 eurini esclusivamente per lei.
Fanculizzo mentalmente il mio nuovo amore e mi appresto a recarmi nella vasca.
Alla fine ho speso un centone totale ma la spesa è valsa la resa visto il servizio ottenuto.
Alla prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto