[RECE] CENTRO MASSAGGI CINESE - Bologna - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ora non bastano più le foto false.
Qui si parla di massaggiatrici italiane.
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/scopri-i-miei-bravissimi-az5s55371417

Fac Simile:
MASSAGGIATRICI ITALIANE TI INVITANO A PROVARE NEL LORO CENTRO ELEGANTE CONFORTEVOLE E RISERVATO FAVOLOSI MASSAGGI STIMOLANTI
DONANDOTI UN MISTO DI PIACERI ... DOVRAI SOLO ABBANDONARTI ALLE NOSTRE TECNICHE .... SENSAZIONI INDIMENTICABILI.... MANI DOLCI, MORBIDE, SAPIENTI .... MOVIMENTI ARMONIOSI AVVOLGERANNO TUTTO IL TUO CORPO.... IL RESTO VIENI A SCOPRIRLO DI PERSONA....

index
38811226xx
Sarebbe il massimo della libidine avere operatrici italiane al prezzo di centri china.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ora non bastano più le foto false.
Qui si parla di massaggiatrici italiane.
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/scopri-i-miei-bravissimi-az5s55371417

Fac Simile:
MASSAGGIATRICI ITALIANE TI INVITANO A PROVARE NEL LORO CENTRO ELEGANTE CONFORTEVOLE E RISERVATO FAVOLOSI MASSAGGI STIMOLANTI
DONANDOTI UN MISTO DI PIACERI ... DOVRAI SOLO ABBANDONARTI ALLE NOSTRE TECNICHE .... SENSAZIONI INDIMENTICABILI.... MANI DOLCI, MORBIDE, SAPIENTI .... MOVIMENTI ARMONIOSI AVVOLGERANNO TUTTO IL TUO CORPO.... IL RESTO VIENI A SCOPRIRLO DI PERSONA....

index
38811226xx
Sarebbe il massimo della libidine avere operatrici italiane al prezzo di centri china.:w00tmesalia:

e non potrebbe trattarsi di un cambio di gestione? da china a italiane?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Telefonando , su precisa domanda, viene comunicato che vi sono esclusivamente operatrici orientali
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Posso confermare, ci sono stato venerdì pomeriggio, l'unica italiana è quella che dà la qualifica di estetista!
Appena posso farò la mia rece.
By
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Palazzo Femminile
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/regala-al-tuo-corpo-mtqh54749875
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabry (ovvero Sabrina)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388-11226xx

LA MIA RECENSIONE: Giovedi pomeriggio mi trovavo in quel di Ferrara e preso da un voglino, guardo su internet se ci sono delle novità.... mi colpisce questa, http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/regala-al-tuo-corpo-mtqh54749875, chiamo, no facendo caso all'indirizzo, mi risponde una vocina squillante,tal Giulia, titolare del centro, solitito dialogo, poi quando chiedo l'indirizzo mi dice che sono a Bologna, via Gorki... al che ho detto che sarei andato un'altra volta.
Ho fatto alcune telefonate ai centri di Ferrara, ma non mi hanno convinto.
Venerdì pome ho deciso di fare visita al Palazzo Femminile, anche perchè le pubblicità prometteva 20% di sconto, poi mi aveva stimolato la voce di Giulia, ero curioso di incontrarla. Suono, mi apere una china passabile, ( piccolina come solito, magra, bel visino, mini con calze antimina), chiedo di Giulia, ma aveva appena iniziato e c'era da aspettare 50', la Saby così mi ha detto di chiamarsi, insiste perchè mi accomodi nel camerino trattamenti, la seguo, anche poerchè fuori c'era un tempo da lupi, con un freddo, invece nel camerino faceva un bel calduccio.
Iniziamo con la trattativa e scopro che lo sconto del 30% viane applicato solo alla mattina fino alle ore 12, al che decido di andare via, ma lei.. sei già quì.... tira e molla concordo 40 euri senza doccia (tanto dopo andavo a casa) per 60'.
Spogliato con lei presente, no perry... mi sdraio sul ....... tipo futon e comincia il massaggio, e si rivela abbastanza buono non troppo forte ma energico, Lei posizionata dietro la mia testa mi permatteva di esplorare le sue gambe, era come toccare un'insaccato, al che le ho chiesto se si poteva togliere le calze, detto fatto!!!
L'espolorazione fin dove potevo arrivare agevolmente visto la posizione è stata buona, non si è mai tirata indietro...... poi è venuta sopra il "lettino basso".... continuando il massaggio, in quella posizione mi sarebbe stato scomodo toccare, allora mi sono concentrato al 100% sul trattamento, sulle sue mani caldissime, questo massaggio circolare, poi su e giù fino alle gambe, di nuovo su, il tutto in silenzio, solo la musica……. Mi sono talmente rilassato, che mi sono quasi addormentato.

Poi si è chinata e in un orecchio mi ha sussurrato…gilale!
Mi sono girato, con lei sempre seduta sul lettino al mio fianco dx, e li……… oltre al massaggio, è iniziata la “trattativa” e intanto che mi accarezzava il Walter…. risvegliandolo…..ma solo in parte.
Subito Lei ha chiesto 20 euri al che ho detto… si ma Bjj, e Lei no.. solo Hi….
Insomma la “trattativa” è andata avanti per un bel po’, ma il tutto in modo molto scherzoso, e intanto me lo menava, lo accarezzava, poi si è seduta tra la mie gambe intanto che ci provava ad avere il “regalino” proseguiva col massaggino, tra la chiappe e sul Walter.
Intanto io le accarezzavo le gambe e ogni tanto facevo incursioni sotto le sue mutandine, ma Lei mi fermava dicendo che si sarebbe spogliata per 20 euro ed io no!!!! E mi ritraevo……Insomma ero arrivato a 10 euro per hi e 50 per Bjj (non so però se è stata una sua sparata?) ma oramai avevo deciso di mantenere la parte di chi voleva Bjj! Motivandolo dicendogli Hi anche da solo gratis!!! Bjj io no capace da solo… ahahaha!
Poi mi sono seduto di fronte al lei incrociando le mie gambe con le sue, qualche bacetto e social molto piacevole e allegro, ma intanto giocava col mio fratellino, che gradiva molto questo suo trattamento scherzoso…… alla fine mi ha detto. Tu molto furbo Io fatto tu contento, e tu no pagato!!!!
Per la cronaca non sono “esploso”
Pulizia sommaria, ma avendo usato olio in quantità giuste ed avendo massaggiato molto a lungo, non ero troppo unto.
Vestizione, all’uscita ho incontrato Giulia, carina e molto simpatica, otre i 30 di sicuro, 4 chiacchiere, poi alla cassa ho pagato i 40 euri alla ragazza italiana, che era insieme ad un’altra china più giovane.
By
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Palazzo femminile
RIFERIMENTO INTERNET: ???? comunque s.c.
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona buona
REPERIBILITA': andato senza prenotare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina passando in zona mi ricordo del centro, ed avendo un pò di tempo mi fermo.
Suono e da un piccolo spioncino ricavato dai poster, qualcuno mi sluma.
Entro e mi riceve una ragazza che parla italiano.
Solita domanda, ed arriva uno scricciolo cinese magro magro, con orecchie a sventola che mi accompagna nella staza in fono a sinistra con poareti fino al soffitto, vasca in legno e fouton.
Io preso alla sprovvista chiedo se c'è un'altra ragazza, lei non parla benissimo l'italiano, ma capisce e "dice solo io libera", e poi mi parla in inglese. Ero tentato di scappare, ma poi visto che ero lì ed avevo bisogno di rilassarmi, sono rimasto.
Mi porta un bicchiere d'acqua ed esce.
Torna dopo qualche minuto cambiata con short e magliettina, parla quasi solo inglese, andiam bene...., decido per 30 minuti e per un massaggio leggero e senza olio.
Comincia, con me supino, e lei a chinino fra le mie gambe, dalle gambe e piano piano sale fino ai glutei, le sue mani sono calde e morbide, ragassi ha cominciato a lavorare sulle natiche in modo esagerato con passaggi infrachiappa e passaggi ai fratelli, poi sale lungo la schiena adagiandosi su dime arriva al collo e spalle, poi torna nei punti caldi, sempre come prima, accarezza, tasta, massaggia..., io non ce la facevo più e mi sono messo a gattoni, lei ride e comincia a menarlo ridendo e dicendo " tu cow".
Dopo poco ho capitolato.
Pulizie ed identica cosa sul davanti, io non c'è lo fatta, ma se qualcuno ha la doppietta facile... chissà.
Verso la fine mi propone la vasca ma io declino.
Sono rimasto sconvolto, pensate che volevo andarmene.
La ragazza non si lascia toccare, non è una dea ma per chi si accontenta..


OHHHHH... la sveglia !!!! Sogno terminato.... al lavoro.

 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PALAZZO FEMMINILE
RIFERIMENTO INTERNET:??
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': CHINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: a mio avviso OTTIMA
REPERIBILITA': totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):??

LA MIA RECENSIONE: In giro per lavoro in zona decido di fare un salto nel centro perchè mi ricordavo della rece del collega quindi all'ingresso chiedo espressamente di SARA. Essendo impegnata ma desideroso di testarla, decido di mangiare qlc in zona e ritornare dopo 20 min come da loro detto. (mi ha accolto una ragazza china bassatta e tarchiatella...ed una italy alla cassa). Al mio ritorno SARA mi attendeva con un sorriso incantevole sulle labbra (stranamente carnose per una china) e mi fa accomodare nel primo stanzino a destra. Svestizione di rito in sua assenza e non trovo nemmeno il perry quindi...mi sdraio a pancia sotto in attesa che torni. 2 minuti ed entra ..mi rigiro sopra per guardarla, ha piccoli short e maglietta molto larga che non lascia intravedere nulla, ma il suo sguardo "cade" sul fratellino ed un sorriso dolce e malizioso gli si stampa sul viso e mi lascia immaginare un proseguio allettante. Decido per 40 min con massaggio "folte" e....ragazzi....è stato il massaggio più bello che abbia mai fatto. A mio avviso, ripeto, sono stato veramente molto bene per 20 minuti in cui partendo dal collo è scesa con sapienza lungo schiena, glutei, gambe per poi tornare su in modo stranamente quasi "professionale" ed il tutto condito con passaggi nelle zone hot tanto quanto bastava per ingolosire mio "fratello" ad una partecipazione attiva al massaggio. Anche io come il collega delle rece precedente ho alzato il diddietro...e lei ha apprezzato l'agevolazione al massaggio di JONNY con sapienti mani. Al "gilale" ho apprezzato i suoi grandi occhi, le sue grandi labbra....ed anche le sue grandi orecchie che cmq nel contesto non sfigurano e danno quel non so che (quasi avatariano) che a me è piaciuto assai. Il massaggio è continuato sul torace e basso ventre alchè, alla fatidica domanda "...anche qui ?.." ed alla consueta risposta "...certo.." non mi ha accennato ad alcun obolo aggiuntivo. A quel punto mi sono messo a sedere di fronte a lei molto vicino per cercare un approccio e verificare se potessi ottenere almeno un fk, ma al suo diniego (comunque molto cortese) ho lasciato fare lei che senza fretta e con sapienti tocchi mi ha portato dopo qualche minuto ad una esplosione di puro piacere. Piccolo social time mentre mi faceva la pulizia di rito con asciugamano caldo e poi ha ricominciato un piacevole massaggio alle gambe con qualche passaggio al fratellino che però, esausto, non ha ricambiato le sue attenzioni.
Al termine mi sono sentiro di "ricambiare" le attenzioni con un piccolo presente che ha apprezzato molto.
Saluti di rito, caramellina e ricevuta.

Nel complesso l'esperienza è stata molto positiva infatti ho deciso di tornarci per verificare se è stato tutto reale o ....frutto della mia fantasia e di un sogno bellissimo....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Palazzo Femminile
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/sai-che-le-foto-jwdj56318893
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : Msg + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Lo spirito di un videopoker incarnato in una macchina biologica di sesso femminile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38811226xx / 0517056xx

Stamani mi leggo un paio di annunci, e decido di testare questo centro in via gorki.
Suono e mi apre tale Eva che mi fa accomodare, il centro è pulito e le stanze da massaggio sono ok, la girl è carina nell'insieme per me sopra la media china, concordiamo per mezz'ora a 30 unità di misura della nostra moneta e iniziamo, 15 minuti di massaggio alla schiena passabile, poi si concentra un attimo sui glutei, e mi dice se voglio fare 40 minuti, offerta declinata, mi massaggia altri 5 minuti la schiena e chiede se voglio il servizio manuale a +20, accetto mi fa girare e comincia a massaggiarmi il petto, i miei tentativi di toccarla un pò falliscono miseramente dietro i soliti sorrisini e risatine che sparano le china, arriviamo al clou e prima di iniziare il lavoro di falegnameria chiede se voglio fare altri 10 minuti in più, io le rispondo pseudo-civilmente di no e la invito a fare il suo lavoro concordato in precedenza, che esegue velocemente e senza lode, capitolo mi fa rivestire e mentre le allungo i 20 promessi nota la quantità di denaro nel mio portafoglio ( che a essere sincero era veramente risibile ) e mi spara un " tu molti soldi tu poter spendere di più".Liquido questa su uscita con un bel ciao,vado alla cassa dove pago i 30 del massaggio dove la segretaria italiana mi da la tessera dicendomi che al decimo massaggio avrei avuto uno sconto di 30 euro ma solo su un massaggio di un ora.Saluto, esco, strappo la tessera e arrivederci.
Riassumendo per me il massaggio e il resto sarebbero anche da 6, l'atteggiamento succhia soldi della ragazza sicuramente non ti godere al massimo del trattamento ne ti fa pensare di tornarci.
Un saluto a tutti, CIAO!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
L'index ricerche nel formato indicato (ultime 2 cifre sostitute dalle x in ossequio alle legge sulla privacy) va messo per facilitare future ricerche. Questa operazione va fatta ogni volta, anche se presente nelle recensioni precedenti.

Scrivere "come da annuncio" non è contemplato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Palazzo Femminile
RIFERIMENTO INTERNET: non lo so ci sono passato davanti mentre ero in zona
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': credo tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI : Msg + hj +csc
COMPENSO RICHIESTO: 30+30
COMPENSO CONCORDATO:30+30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE
Camminando per la periferia bolognese mi trovo danti a questo centro e decido di entrare.
Mi prende subito in consegna una ragazza cinese abbastanza carina che mi fa accomodare nel primo stanzino. Inizia la contrattazione sui servizi e si decide che si può fare il massaggio corpo a corpo con finale di mano per 30 minuti a 60 euro. Accetto e mi chiede subito i soldi
Rimango perplesso perchè normalmente nei centri massaggio ho sempre pagato dopo discutiamo un attimo lei va a chiamare una collega che mi dice che mi troverò bene che è una brava ragazza ecc.. e mi faccio convincere!
Grandissimo errore: il massaggio è da sufficienza non la si può toccare a parte farle poche carezze alle gambe e il corpo a corpo viene effettuato dopo 20 minuti e consiste in lei che si scopre il seno e mi sfiora il petto per 5 minuti. Gli ulitmi 5 minuti sono dedicati all'hj fatta con la passione di un condannato a morte! Esperienza pessima
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
[
Gli ulitmi 5 minuti sono dedicati all'hj fatta con la passione di un condannato a morte! Esperienza pessima[/QUOTE]
:clapping:
 
Commenta
Alto