SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Palazzo Femminile
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/regala-al-tuo-corpo-mtqh54749875
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabry (ovvero Sabrina)
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):388-11226xx
LA MIA RECENSIONE: Giovedi pomeriggio mi trovavo in quel di Ferrara e preso da un voglino, guardo su internet se ci sono delle novità.... mi colpisce questa,
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/regala-al-tuo-corpo-mtqh54749875, chiamo, no facendo caso all'indirizzo, mi risponde una vocina squillante,tal Giulia, titolare del centro, solitito dialogo, poi quando chiedo l'indirizzo mi dice che sono a Bologna, via Gorki... al che ho detto che sarei andato un'altra volta.
Ho fatto alcune telefonate ai centri di Ferrara, ma non mi hanno convinto.
Venerdì pome ho deciso di fare visita al Palazzo Femminile, anche perchè le pubblicità prometteva 20% di sconto, poi mi aveva stimolato la voce di Giulia, ero curioso di incontrarla. Suono, mi apere una china passabile, ( piccolina come solito, magra, bel visino, mini con calze antimina), chiedo di Giulia, ma aveva appena iniziato e c'era da aspettare 50', la Saby così mi ha detto di chiamarsi, insiste perchè mi accomodi nel camerino trattamenti, la seguo, anche poerchè fuori c'era un tempo da lupi, con un freddo, invece nel camerino faceva un bel calduccio.
Iniziamo con la trattativa e scopro che lo sconto del 30% viane applicato solo alla mattina fino alle ore 12, al che decido di andare via, ma lei.. sei già quì.... tira e molla concordo 40 euri senza doccia (tanto dopo andavo a casa) per 60'.
Spogliato con lei presente, no perry... mi sdraio sul ....... tipo futon e comincia il massaggio, e si rivela abbastanza buono non troppo forte ma energico, Lei posizionata dietro la mia testa mi permatteva di esplorare le sue gambe, era come toccare un'insaccato, al che le ho chiesto se si poteva togliere le calze, detto fatto!!!
L'espolorazione fin dove potevo arrivare agevolmente visto la posizione è stata buona, non si è mai tirata indietro...... poi è venuta sopra il "lettino basso".... continuando il massaggio, in quella posizione mi sarebbe stato scomodo toccare, allora mi sono concentrato al 100% sul trattamento, sulle sue mani caldissime, questo massaggio circolare, poi su e giù fino alle gambe, di nuovo su, il tutto in silenzio, solo la musica……. Mi sono talmente rilassato, che mi sono quasi addormentato.
Poi si è chinata e in un orecchio mi ha sussurrato…gilale!
Mi sono girato, con lei sempre seduta sul lettino al mio fianco dx, e li……… oltre al massaggio, è iniziata la “trattativa” e intanto che mi accarezzava il Walter…. risvegliandolo…..ma solo in parte.
Subito Lei ha chiesto 20 euri al che ho detto… si ma Bjj, e Lei no.. solo Hi….
Insomma la “trattativa” è andata avanti per un bel po’, ma il tutto in modo molto scherzoso, e intanto me lo menava, lo accarezzava, poi si è seduta tra la mie gambe intanto che ci provava ad avere il “regalino” proseguiva col massaggino, tra la chiappe e sul Walter.
Intanto io le accarezzavo le gambe e ogni tanto facevo incursioni sotto le sue mutandine, ma Lei mi fermava dicendo che si sarebbe spogliata per 20 euro ed io no!!!! E mi ritraevo……Insomma ero arrivato a 10 euro per hi e 50 per Bjj (non so però se è stata una sua sparata?) ma oramai avevo deciso di mantenere la parte di chi voleva Bjj! Motivandolo dicendogli Hi anche da solo gratis!!! Bjj io no capace da solo… ahahaha!
Poi mi sono seduto di fronte al lei incrociando le mie gambe con le sue, qualche bacetto e social molto piacevole e allegro, ma intanto giocava col mio fratellino, che gradiva molto questo suo trattamento scherzoso…… alla fine mi ha detto. Tu molto furbo Io fatto tu contento, e tu no pagato!!!!
Per la cronaca non sono “esploso”
Pulizia sommaria, ma avendo usato olio in quantità giuste ed avendo massaggiato molto a lungo, non ero troppo unto.
Vestizione, all’uscita ho incontrato Giulia, carina e molto simpatica, otre i 30 di sicuro, 4 chiacchiere, poi alla cassa ho pagato i 40 euri alla ragazza italiana, che era insieme ad un’altra china più giovane.
By