centro relax orientale - nuova gestione
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro relax orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://grosseto.bakeca.it/massaggi-benessere/stanco-corpo-e-mente-bwzc78065269
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI : Massaggi - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Simpatica, tendente al furbetto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE :36638356xx
LA MIA RECENSIONE:
In giornate noiose ed oziose, ho preso a frequentare i centri massaggio targati Cina, a Grosseto. Leggendo altre recensioni, confermo che la soddisfazione (o meno) dipende dalla massaggiatrice che trovi, ma la nuova gestione di questo centro (per questo ho recuperato il thread) ha dato stabilità a ciò che si trova. La ragazza che gestisce si "chiama" Francesca e parla un buon italiano. Difficile darle un'età, ma credo non più di 30 anni.
Ci sono andato (anche) ieri. La via dove localizzato è abbastanza tranquilla, almeno in orario dalle 18 in poi.Chiamo per verificare la disponibilità, non risponde, mi richiama dopo due minuti confermando che ha posto. In realtà aveva un cliente e mi ha fatto aspettare in una stanza per massaggi, così da evitare l'incontro col "collega". Lei è carina, capelli medio lunghi, bassina (come tutte le cinesi), viso da furbetta, come in effetti un po' lo è: mi ha detto di aspettare 5 minuti, ne son passati poco più di 10, poi frega un po' sul tempo (45/50 minuti invece di 1 ora) e ti rilascia la ricevuta a 30 euro, ma te lo dice, ammiccando. Non ho fatto trattativa, perché un'altra volta me lo chiese lei e dissi 80 come sempre, compresa una doccia.
Il massaggio non è da professioniste, ma l'impegno ce lo mette, cercando di muoversi simmetricamente sul corpo: parte dalle spalle e schiena (è la parte su cui si sofferma di più), poi si passa alle braccia e le mani. Quando "fa" le gambe si sofferma anche sulle natiche, poi passa ai piedi e torna sul culo, entrando anche tra le mele, strusciando su scroto e sfiorando le palle (non mi ha dato lo slippino e neanche l'ho chiesto). E' sempre la parte migliore, inutile girarci intorno. Nel complesso è comunque rilassante, ed è per questo che mi piace. Al "gilale" riprende dal petto per passare al ventre prima e ai capezzoli dopo. E poi, naturalmente con un po' d'olio (dimenticavo quello c'è sempre), te lo prende e comincia a giocarci. La tariffa è omnicomprensiva, quindi non chiede

.
Non parte subito sulla sega, ma gli dà un avvio, ti riprende il massaggio sulle gambe e dopo un po' si sofferma sul pisello, per un buon....relax. Si lascia toccare e c'è da dire che si veste all'occidentale, quindi si arriva facilmente a toccare il bel culetto o la passerina.

Dopo la festa, si passa alla doccia, dove ti aiuta a lavarti la schiena, ma è possibile che se fai la vasca faccia tutto lei: sono io che le chiedo doccia per far prima.
L'esperienza è positiva e rilassante.
Però rimango col dubbio? Ma se glielo proponessi farebbe di più?
N.B.: è la mia prima recensione,....spero bene