[RECE] Centro Massaggi Cinese - Limena (PD) - Bakeca

Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite attenzione: non è sulla strada ma al 1° piano

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-ben...30751?/premium

CITTA DELL'INCONTRO: limena

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: emma

NAZIONALITA': cina

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge naked + HJ

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 40

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala senza ascensore centro al 1° piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE: Convinto da tanti colleghi, decido di provare la tanto decantata Mia. Telefono e mi rispondono che Mia è in vacanza e che però ci sono altre ragazze.
Decido di lasciar perdere ma poi come si sà l'ormone gira e decido di tentare comunque la sorte anche per essere utile al forum. Mi fiondo in quel di Limena, trovo con qualche
difficoltà il centro (è di fronte a un centro estetico italiano ma non ha insegne a piano strada - bisogna alzare la testa e di notte si nota l'insegna luminosa OPEN al primo piano-l'entrata poi è sul fianco dello stabile per cui la prima volta bisogna un po' cercare). Suono e mi aprono subito. Salgo e trovo un paio di ragazze: una delle due è Emma
decisamente carina. Chiedo una massaggio rilassante con lei nuda ma mi ribatte che nuda solo per body massagge completo di HJ per 100 rose. Ne ho solo 80 d ci accordiamo per
body massage per 40 minuti. Esce per versare l'obolo, mi spoglio nudo, lei rientra e si denuda come d'accordo. Comincia con un massaggio alla schiena mentre io posso ammirare
la sua pussy a 5 cm dalla faccia. Passa ai glutei, infrachiappa gambe polpacci e piedi. Comincio ad annoiarmi e chiedo di accelerare le operazioni. Allora parte con il body sulla
schiena. A sentire un paio di bei capezzoli su una direi 3^ di seno (che lei si lascia toccare senza problemi) il mio fratellino, già mezzo ingriffato si sveglia completamente.
GILALE e fuoco alle polveri, comincia la battaglia. Body sul lato A e da parte mia partecipazione attiva a sondare la consistenza della ragazza. Ottima sia di seno che di culo che
di passera, pelosa ma ben tenuta con lato dawn depilato (almeno al tatto).
Dopo un accenno di spagnola prende decisamente per il collo il mio rappresentante per gli affari cinesi che nel frattempo era stato accarezzato, oliato e coccolato da tanta gnocca nuda che mi sembrava essere ringiovanito a 20 anni. Cerco di tenere duro, avviso di andarci calma ma non c'è niente da fare, dopo pochi minuti nonostante il mio impegno alla resistenza e la mia attidudine naturale ad andare per le lunghe vengo come una bottiglia di champagne con annesso l'applauso della rappresentante della Cina che tutta felice
mi fa: TU GIOVANE (SI, MAGARI !!!!!!!!!!! comunque era da un bel po' che non schizzavo così bene )
Credo sia finita lì ma, a sorpresa, mi ripulisce dallo spumante finito ovunque e finisce il massaggio davanti. Si riveste, prepara la tinozza e mi lava da capo a piedi per ripulirmi del
mezzo ettolitro di olio usato. Uscendo mi trattengo qualche minuto con le due cinesi presenti oltre a una ragazza portoricana giovane e carina arrivata nel frattempo.
Mi fanno la ricevuta (non si sa mai) bacino ciao ciao in auto a casa e a nanna

Concludendo:
ragazza decisamente carina (direi bella ma ho un debole per le cinesi e gli occhi a mandorla) gentile e simpatica
fatta bene bel seno (una terza) bel culo passera pelosa ma curata (a parte le grandi labbra che sembravano glabre ma eravamo ambedue oliati come patatine fritte per cui non ci giuro) 30 anni ci stanno-gliene avrei dati anche 3-4 di meno
è in Italia da 1 anno per cui scarsina con l'italiano ma mi dice che le piace l' ITALIANO l'uomo non la lingua
in sostanza esperienza positiva da riprovare
specialmente se il tono delle ragazze rimane alto

Era un po' che non scrivevo causa assenza di attività continuando però a seguire il forum
spero con la presente rece di avere parzialmente ridotto il mio debito nei confronti dei colleghi

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
la osa mi sembra interessante, ma prima di venire fino a Pd vorrei mettermi d'accordo..........ma il link non và!
potete mettere uno aggiornato. Graie
By
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Grazie linfavitale, molto gentile, appena riesco facio una visitina e vi dico.
By
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: manifesto sulla porta
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/padova/benes...ente-centro-massaggi-limena-3280540688-493279
CITTA DELL'INCONTRO: Limena (PD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 35 secondo me
SERVIZI OFFERTI: massaggio csc, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h scarsissima
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano, rampa si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32805406xx

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo quell'angelo cinese caduto dal cielo che mi ha intrattenuto, viziato e coccolato per qualche mese se n'è andata (la chiamerò PICCOLA TIGRE da qui in poi...). Sconsolato e con un vuoto veramente mai provato per una chinagirl, decido di consolarmi provando finalmente il corpo su corpo di questo centro.

Vista la rece entusiasmante del collega Nick opto per Emma, visto che mi sembrava buona ed anche meno cara di Mia (80 per 40 min all naked, come riportato da nick, per me significa che si può fare 1 ora per 100 yuan sempre all naked).

Lascio i preamboli .... arriva Emma e l'impressione non è buona, secondo me un mezzo cessetto anche un po' in carne e non proprio giovanissima ... vabbè...magari ha delle doti nascoste (penso io). Le chiedo se fa corpo su corpo e la risposta è si. Le chiedo se si spoglia tutta nuda, sì. Le chiedo se si toglie tutto, anche le mutande, facendo anche il segno, sì. Le chiedo quanti soldi per 1 ora, 100. OK rispondo io...e quindi fortunatamente mi porta in un'altra stanza chiusa con le pareti fino al soffitto e con futon. Mi spoglio, no perizoma, lei si spoglia, ma si lascia i mutandoni...e qui suona il primo campanello d'allarme. Non dico nulla e comincia a massaggiare (male) sia la schiena che le gambe. Va avanti così per 20 minuti. Dopodichè le chiedo se il corpo su corpo me lo farà domani e già che ci sono le chiedo anche di togliersi i pantaloncini.

Con grande faccia tosta mi dice che per quello vuole altri 20. Con le buone le faccio notare che poco prima mi aveva detto un'altra cosa e che comunque se sarebbe stata brava con me sarei andato sempre da lei dandole un sacco di soldi (sinceramente...così come ho fatto con la piccola tigre in tutti questi mesi).

Mi rigiro a pancia in giù e comincia il csc (fatto malissimo) con i pantaloncini addosso .... vabbè non so voi, ma io il csc l'ho fatto davvero e so cos'è (castelsalus, martellago, piccola tigre) e posso affermare con assoluta certezza che questo non è un corpo su corpo ma una leggera strusciatina di tette sulla schiena.

Allora stavolta perdo davvero la pazienza e le rifaccio lo stesso discorsetto di prima, inutilmente. Allora le dico che me ne vado...mi alzo...prendo le mie mutando e faccio per infilarmele e lei a quel punto dice okok, va bene .... purtroppo .... perché me ne sarei proprio dovuto andare.

Si toglie allora sti cazzo di shorts e mi fa lo stesso schifo di csc, con l'unica differenza che stavolta sento la sua figa pelosa sulla mia bassa schiena ... sento che non c'è feeling, nessun trasporto, nessuna emozione. Così per pochi minuti che non saprei quantificare, troppo pochi, comunque.

Mi fa girare e niente csc davanti...passa direttamente al ciufolo e comincia un buon hj (che è l'unica cosa che sa fare bene). 5 minuti e sto per venire ma si ferma, dice che è stanca e di finire da solo. MORTACCI TUA! La guardo malissimo, faccio da solo, ma la faccio mettere di traverso su di me con le tette che si strusciano un po' sul mio petto e un po' sul cazzo .... vengo copiosamente e per dispetto le schizzo addosso .... siamo solo al 40 minuto!

Il tempo restante passa con un massaggino fatto male ai piedi ed alla testa, al lavaggio in vasca ed alla mia vestizione.

Riepilogando ho pagato 100 euro per:

20 minuti di massaggio in topless fatto male
5 minuti di discussioni
5 minuti di csc
5 minuti di sega
5 minuti di sega fatta da solo
5 minuti di massaggio piedi e testa
10 minuti di vasca e cincischiamenti vari perché non sapeva più come arrivare ai 60 minuti
2 minuti per vestirmi
NB: i tempi sono indicativi

Senza contare che la tipa era scarsa con l'italiano, social veramente pessimo e due perle che vi segnalo:
1- ad un certo punto mi dice che ha un figlio in Cina a cui manda i soldi (che dire...un discorso veramente eccitante da fare durante un massaggio sexy!)
2-una volta venuto, prende il mio prodotto con le mani e mi dice "mangiare" , cercando di fare la simpaticona .... la mia risposta non poteva che essere, magiare tu!

Pago alla cassa tutti i 100 che è come avessi buttato nel cesso.

Morale della favola: alle volte, come già scritto, capita anche con le cinesi di trovare delle deficienti che non capiscono che quando Amolecinesi va in un centro e dice "se tu brava io venire sempre qua e dare te un sacco di soldi" lo pensa davvero. Ecco cara Emma, se mai dovessi leggere questo post spero che tu capisca quanti soldini hai perso, spero che tu capisca soprattutto quanto importante è il cliente che viene da te cercando di rilassarsi, pagando un sacco di soldi che si guadagna con il sudore della fronte, guadagnandosi giorno per giorno, faticosamente, la fiducia dei suoi clienti.

Emma mi accompagna alla porta, mi da due bacetti, me ne vado mestamente pensando alla piccola tigre e piango quasi da non vedere nemmeno la lunga strada di ritorno, perché solo ora mi rendo conto che trovare una come lei sarà impossibile!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
amolecinesi, come un leone ferito hai assaporato il sapore della sconfitta..... ma non hai perso sei semplicemente , più forte per la prossima battaglia ciao!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
amolecinesi, come un leone ferito hai assaporato il sapore della sconfitta..... ma non hai perso sei semplicemente , più forte per la prossima battaglia ciao!!!

Puoi dirlo forte!

Ecco...per chi vuole capire come intendo io il massaggio corpo su corpo, vada nel suo sito di video sporcaccioni preferito e cerchi "nuru Asa Akira" ... tralasciando la scopata ed al limite anche il bbj, tutto il resto è un vero csc, o tantra, o nuru che, comunque lo vogliate chiamare, è più o meno sempre la stessa cosa .... e questa Asa Akira è semplicemente una favola, e con la piccola tigre ci sono andato veramente vicino .... molto vicino ....!!!

zaijian
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Puoi dirlo forte!

Ecco...per chi vuole capire come intendo io il massaggio corpo su corpo, vada nel suo sito di video sporcaccioni preferito e cerchi "nuru Asa Akira" ... tralasciando la scopata ed al limite anche il bbj, tutto il resto è un vero csc, o tantra, o nuru che, comunque lo vogliate chiamare, è più o meno sempre la stessa cosa .... e questa Asa Akira è semplicemente una favola, e con la piccola tigre ci sono andato veramente vicino .... molto vicino ....!!!

zaijian
stimato collega, facciamo una colletta e portiamo questa "nuru Asa Akira" in quel di padova cosi siamo tutti contenti..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
Mi spiace per Amolecinesi
il gradimento fisico è soggettivo a me è piaciuta
il feeling a volte diventa negativo
io non ne ho avuto tantissimo ma sicuramente più di amol
per quanto riguarda i mutandoni aveva tentato anche con me di tirarla lunga
tipo tolgo dopo ma in materia io non mollo e l'ho avuta subito nuda
per il csc non son che dirti quelle poche volte che ho provato non
l'ho neanche apprezzato più di tanto in quanto non rientra tra le mie
pratiche preferite gradisco poco avere una che mi pesa addosso
specialmente con questo caldo
con l'occasione ho apprezzato la possibilità di allungare le mani dappertutto
specialmente sulle tettone che a me sono piaciute
quanto al mangiare non so proprio che dire non mi è mai successo di ricevere
una tale offerta e neanche ne avevo mai sentito parlare
secondo me è stata la conseguenza della mancanza di feeling
mi spiace comunque
quelle poche rece che faccio mi piacerebbe fossero utili in positivo con entusiastiche conferme degli amici punter
quello che è successo al maestro di arti orientali mi spinge a questo punto a riprovare Emma alla prima occasione
money (sempre meno) permettendo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Nick, sia chiaro ... non voleva essere una critica nei tuoi confronti. Siamo tutti diversi e quello che piace a te, magari non piace a me e piace così così ad un altro ancora, ci mancherebbe.

C'è anche da dire che ultimamente, come ribadisco ancora, sono forse stato abituato troppo bene, credo, anzi, sono sicuro di aver raggiunto il massimo con una massaggiatrice orientale. Mi piacerebbe parlarvene a lungo, ma andrei OT ed ormai sarebbe inutile...però se torna vi faccio sapere.

Mi sembra ancora un sogno e comunque sono in contatto con lei.

Comunque, tigre a parte, non credo che il mio giudizio sarebbe stato diverso se non avessi conosciuto questa fantastica creatura. Diciamo che il trattamento è stato le stesso che mi è stato riservato al centro Gioia di Vicenza (vedi rece).
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
tanto per essere precisi, ecco la rece del centro Gioia di vicenza .... recensito da me a febbraio 2013, sembra la fotocopia della mia rece di Limena ... per chi ha voglia di leggere:
http://community.punterforum.com/[rece]-gioia-centro-massaggio-cinese-vicenza-bakeca-vt109144.html

X Nick: il "mangiare" era un modo per fare la spiritosa, non oso pensare che sia stata un'offerta

X Urssus: mi sa che facciamo prima a fare la colletta per far tornare la tigre ... nonostante mi abbia spennato credo proprio che sia molto meno costosa di Asa Akira

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
X amolecinesi, ciao , anche a me ha detto se volevo mangiare , ho risposto " dopo di te " , comunque aveva un tatuaggio sulla pancia ? se è quella con me si è comportata un po meglio
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Naufrago: Non me lo ricordo nemmeno se aveva un tatuaggio o no .... sta di fatto che con te si è comportata meglio forse perché le stavo sul cazzo, come lei a me!

Perchè non fai una scheda?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Non penso che serva aprire una scheda del stesso centro, e poi non sono tanto pratico in questo forum, di solito mi limito solo a leggere, anche se so che non dovrebbe essere così !!:pardon:
Ciao
 
Commenta
Alto