[RECE] Centro massaggi cinese - Piacenza - Bakeca

LoStantuffo

UOMO
Membership
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
68
Età
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3394492297
Riferimento internet (link): TEL-3394492297-NUOVA RAGAZZE ORIENTALI FA MASSAGGI VERO RILASANTE RELAX
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Cinese
Età apparente: Intorno ai 30 anni più o meno
Descrizione fisica: Nella media delle ragazze cinesi senza infamia e senza lode, il corpo è tonico, pelle liscia senza una smagliatura e senza nei, culetto abbastanza tonico, passerina NON depilata, di viso abbastanza carina, tette come la maggior parte delle cinesi, a pera tendenti al basso.
Attitudine: Cortese e gentile ma molto attenta a non uscire dai binari (sotto controllo della mamasan secondo me).
Reperibilità: Ottima, risposto subito al telefono e un solo cliente presente nel centro.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 x 1h
Compenso concordato 100 + 20 (poi spiego)
Servizi offerti: Massaggio, HJ, Lingam (5 minuti), DATY
Servizi usufruiti: Quelli sopra
Durata dell'incontro: 1 ora + extra (vedi rece)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si, non ci sono problemi
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Marciapiede

LA MIA RECENSIONE
Dopo essere stato pervaso da un sentimento di umana pietà per tutti i Punter Piacentini che non trovano una cazzo di recensione su Piacenza, decido di fare da apripista e testare questo centro sito in Via Farnesiana
Andiamo con ordine, per il parcheggio nessun problema (parcheggiato davanti al centro dall'altro lato della strada).
Il centro si trova in una posizione tranquilla e discreta, nessun negozio, nessun bar, nessun assembramento di rompicoglioni.
Suono il famigerato campanello e mi viene aperto dopo una quindicina di secondi, il centro è grande, mi è sembrato pulito, le stanze anche loro sono ampie con un futon bello grande, vasca per lavarsi e musica di sottofondo.
Prima nota un po' stonata, chiedo di docciarmi, la ragazza risponde nessun problema, però se voglio posso anche non farla (da un idea di scarsa igiene).
Mi sdraio sul futon senza essermi docciato anche perchè avevo già fatto la doccia, bidè, profumazioni varie una mezz'oretta prima.
La ragazza è simpatica e abbastanza chiacchierona, è da diversi anni in Italia e parla abbastanza bene in italiano.
Il massaggio mi viene chiesto se lo voglio energico o rilassante, opto per una via di mezzo e nel complesso è stato un buon massaggio, è partita dal collo per arrivare piano piano fino ai piedi.
Per tutto il tempo del massaggio la ragazza è rimasta vestita (vestitino e slip) con la mascherina sul viso che non ha MAI tolto.
Nella seconda parte la ragazza si spoglia completamente nuda (sempre con la mascherina però) e si da una bella lavata alla passera perchè ho chiesto se posso fare il DATY che a me intriga parecchio e qui mi viene chiesto un extra (ma come, ti faccio godere e mi chiedi pure un extra...)
Comunque non avevo voglia di discutere anche perchè avevo già deciso di usare qusto centro come tappabuchi in mancanza di altro e quindi gli do altri 20 extra.
La ragazza ha dimostrato avere delle remore, secondo me per paura della mamasan, infatti i 20 euro che le ho dato li ha giustificati con la capa dicendo che erano una mancia donata di mia spontanea volontà ed è stato anche molto divertente vedere che tappava il buco della serratura con della carta, per paura che potessero vedere cosa stavamo facendo.
Una nota positiva è che il tempo che io ho utilizzato per il DATY (con somma goduria della ragazza tanto che alla fine mi ha fatto segno con il pollice alzato) è stato tempo extra, cioè non mi è stato conteggiato nell'ora complessiva.
Alla fine posizione di 69 con mega segone carpiato e io con la lingua nella sua passerina.
Gli ultimi minuti passati con un bel massaggio rilassante alle gambe, poi vestizione, caffè e tanti saluti.
Adesso, siccome io sono un regolare frequentatore dei centri massaggio di Milano vi voglio elencare quali sono state le differenze:
La location e il massaggio sono bene o male come a Milano.
La bellezza della ragazza anche qui è nella media (a Milano puoi trovare ragazze più belle ma anche dei boiler).
La seconda parte manca completamente del body massage (la ragazza si strofina completamente nuda su di te, ti bacia e ti passa la lingua dappertutto).
Il rimming è completamente assente.
A Milano il massaggio finisce (quasi) rigorosamente di rito con BBJ e CIM, qui ho avuto solo un segone carpiato (un gran bel segone devo dire ma comunque sempre un lavoro di manovella).
Se chiedi il DATY a Milano, non fai in tempo a finire che la ragazza è già in posizione.

Concludendo:
in quanto a esperienze goderecce e scoperecce, Piacenza fa veramente cacare...

Questo è quanto, un saluto a tutti.

PS Ho dimenticato di dire che sempre a Milano, le ragazze si spogliano insieme a te all'inizio della sessione, rimangono nude per tutto il tempo e la mascherina è inesistente...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto