[RECE] Centro Massaggi Cinese - Senigallia (AN) - Bakeca

Reaction score
234
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3242626010
Riferimento internet (link): https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...ntale-per-massaggi-ndgg288270118?from-toplist
Conformità dell'annuncio: 0%
Città dove è avvenuto l'incontro: Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ho idea
Nazionalità: Cinese
Età apparente: 40
Descrizione fisica: tipica cinesina
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 x 30 min - 70 x 60 min
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: percorso esterno un po' accidentato

LA MIA RECENSIONE

Vedo l'inserzione e telefono sperando non sia il centro già noto in zona cesano, in realtà è un nuovo centro aperto da una decina di giorni in via Cimabue, nello stesso stabile dove opera la Sabrina che fa tantra; da fuori non si vede nessuna pubblicità, al momento molto anonimo; quando arrivo al cancello telefono e mi fa salire al primo piano, ci sono un sacco di uffici e studi ma complice il ferragosto è tutto chiuso, passato il periodo festivo ci può essere un po' di via vai...
Entro e mi accoglie questa cinesina sulla 40ina, molto gentile, non bellissima ma c'è di peggio... mi dice che al momento c'è solo lei perchè il centro è appena aperto e ancora lavora poco ma dalla prossima settimana arriva amica più giovane.
Mi propone massaggio normale o romantico (con finale), 30 minuti o 60; opto per un'oretta, mi va di rilassarmi... chiedo se c'è qualche extra e mi risponde che sono un cliente nuovo, prima ci conosciamo e prox volta con amica si può fare di più...
Mi distendo e inizia un buon massaggio energico ma senza esagerare alternato ogni tanto a grattini e coccole molto piacevoli.... quando finisce la parte dietro prima di farmi girare si dedica piacevolmente alla zona perineo, glutei, balls.... molto apprezzato; ci si gira e continua la parte "romantica" sul fratellino, senza accelerare, alternando carezze, sfioramenti poi quando le fai capire che sei pronto aumenta l'intensità e ti porta a conclusione.
Prosegue con massaggio braccia, gambe e pettorali.
Alla fine concede l'uso della doccia, c'è un box nella stanza del massaggio senza richiesta di ulteriori supplementi; mi rivesto con lei che mi chiede se sono stato bene e con la promessa che se ritorno "amplia l'offerta delle prestazioni".
In conclusione mi son trovato bene, buono il massaggio, buono il lavoro manuale, senza alcuna fretta.... credo proprio che tornerò per vedere le nuove proposte.
Buon ferragosto a tutti.

Forse non so scrivere... ci riprovo... la prima volta massaggio +sega e nient'altro, poi le volte successive bisogna contrattare ma non so cosa è previsto, mi ha fatto intendere che si può fare altro ma non si è scesi nel dettaglio, tutto è rimandato al secondo incontro.

Indietro
Alto