[RECE] Centro massaggi cinese - Siena - bakeca

Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
122
Reaction score
104
NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggio-ambiente-qi8t64460835
CITTA DELL'INCONTRO: SIENA
NAZIONALITA': Cina
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto prese dalla rete
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: Tariffa speciale per nuovi clienti 60 €
COMPENSO CONCORDATO:mi hanno fregato 80€
DURATA DELL'INCONTRO:80
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA fisico a cinese
ATTITUDINE: MOLTO servizievole ma solo quello
Avevo voglia di un bel massaggio rilassante con finale a manovella proprio per il massimo della distensione e ho chiamato questo nuovo centro....Mi dicono che posso andare e che sono aperti sino alle 23....Alle 20,30 di domenica mi presento, suono e mi apre una cinasina carina sopra lo standard cinese..... Afferma "tu nuovo cliente" io "SI" allora tariffa speciale massaggio romantico e vasca a 60... Pensando che il romantico comprendesse anche HJ accetto mi spoglio e mi sdraio sul lettino....
1 campanello d'allarme, la tipa insiste che mi metta il perizzomino......
Il massaggio è veramente buono ma senza passaggi hot...anche se continuavo a cercare di togliere il filo tra la chiappe.... dopo quasi 45 minuti mi fa girare ed ora credo che si vada oltre.... invece solo qualche leggero sfioramento--- credo che occorra l'incoraggiamento e chiedo massaggio intimo... mi dice in vasca.... e mi chiede se accetto io dico di si e la furbetta rilancia subito +20... Accetto nuovamente e lei
continua il massaggio per altri 15 minuti Riempendo nel frattempo la vasca.... dopo 1 ora mi invita ad entrare in vasca ed io accetto sfliandomi il triangolino.... Lei non fa una piega, ma dentro la vasca per intimo si intende qualche passaggio hot sopra il birillo (in tiro) con una salvietta bagnata ma niente più.... Alla mia rimostranza mi dice che se voglio fare da solo posso fare ma lei non può altrimenti la fanno chiudere......
Perciò finisco il lavaggio pagamento alla cassa di 80 e ringrazio per le 2 volte.... La prima e l'ultima.....
 
Alto