[RECE] Centro Massaggi HONGTAIYANG - Cesena - Bakeca

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi HONGTAIYANG - vetrina con immagini di ragazze cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-cinese-cesena-ixmr58508875
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sara
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: scarsa (per il massaggio) ottima (per l'atmosfera creata)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:marciapiede sopraelevato rispetto alla strada, 4-5 gradini (non ho fatto caso ad eventuali rampe di accesso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36611206xx

LA MIA RECENSIONE:

In un martedì mattina di riposo decido di regalarmi un oretta di relax e mi reco in questo nuovo centro di Cesena, avendo scartato il centro Kaori (per le recensioni lette) e il centro di via zuccherificio (per via della posizione troppo in vista).
Questo nuovo centro è affacciato su un grande parcheggio a fianco della via emilia (zona centrale), in zona scuole/università.
Per questo motivo sconsiglio le incurisioni in orari mattinieri (io non ho grossi problemi di privacy), dovrebbe essere ottimi da metà pomeriggio e la domenica. Il centro è visibilissimo per via delle vetrine oscurate da "manifesti" colorati con foto di ragazze cinesi/scene di massaggio.
Non ho prenotato, entro deciso, la porta è aperta (quindi non ho notato la presenza o meno di un campanello).
Mi viene in contro una cinese giovane e, incredibilmente, carina. Vestita con maglietta, pantaloncini tipo short attilati e calzettoni sopra il ginocchio.
Mi chiede se voglio massaggio, le chiedo se me lo fa lei o se ci sono altre girl, mi dice che è sola e mi elenca i vari massaggi.
Io le dico "il migliore...è il romantico, vero"? lei conferma e mi fa entrare nello stanzino (stanzino poi, stanza abbastanza grande, con vasca idromassaggio, pareti a 3/4).
La ragazza è carina, dice 25 anni, padre cinese e madre thailandese (e qui mi spiego perchè il viso era meglio delle solite china), seno non grosso (direi una seconda ma cmq ben protetto da reggiseno imbottito e quindi non valutabile)
Mi fa spogliare, perry non offerto e non richiesto, e inizia il massaggio e chiacchiere di rito. E' in Italia da molto tempo ma fino a 20 giorni fa lavorava nell'abbigliamento, ha iniziato a fare massaggi da pochissimo e in effetti si capisce benissimo anche se non lo diceva.
Massaggio inesistente, a livello tecnico (anche se non sono esperto), praticamente carezza il corpo e basta.
Pero' dopo aver massaggiato schiena, gambe e braccia, spostandosi al lato del lettino, sale sopra e qui il massaggio inizia a farsi piu' "sensuale" con ripetuti passaggi posteriori al fratellino, e soprattutto inizia a respirare piu' pesantemente, iniziando quasi a mugulare.
In concomitanza sentivo che cercava un contatto fisico maggiore e appoggiava il suo pube sulla mia gamba. La cosa ovviamente mi ha stupido ma anche eccitato e qunidi cercavo di assecondare i suoi movimenti e di creare maggiore attrito nei suoi movimenti.
POi mi chiede di girarmi e, anche vedendo il grande stato di eccitazione, mi dice se voglio "li"...acconsento..e lei dice "20", chiedo per cosa e la risposta è "solo con mano, non faccio altre cose".
Provo a trattare per 10....insisto un po e poi desisto, vada per 20. Inizia poi a dire che gli piaccio..e che gli piace molto anche "lui"...e continua a dire..."è bello"..."è bello".....e ancora prima che lo faccia io mi dice "non lo faccio mai ma mi piaci e puoi toccarmi"...avvicinandomi la mano al culetto.
Poi abbassa davanti i pantaloncini in modo da agevolare l'entrata.
Mentre era iniziato il lavoro di mano, lento, morbido, piacevole, ho iniziato a digitalizzarla, notanto però che non era affatto bagnata (quindi sicuramente tutta la scena di prima fa parte della recita, anche se era veramente ben fatta!!)
Cmq dopo qualch minuto capitolo e lei tiene una mano a cucchiaio in modo da raccogliere "le prove".
Lavaggio di mani, lavaggio al fratellino e un pochino di ulteriore massaggio, ma mi dice di chiamare la prossima volta che mi fa stare in una stanza piu grande e piu' bella, che mi fa la vasca gratis e ci divertiamo, ma di chiedere sempre di lei.
Me ne vado soddisfatto, piu' per l'atmosfera di eccitazione creata che per il massaggio in se, uscendo mi dice che se qualcuno mi chiede qualcosa di dire che ho solo chiesto info e non ho fatto massaggi (per non fare ricevuta, e questa cosa temo porterà resto alla chiusura...).
Molto probabilmente tornerò.....se qualcuno proverà questo centro sono curioso di sapere se avrà le mie stesse impressioni e spero di non aver fatto errori nella scheda.







....e poi mi sono svegliato dal sogno...... :)
 

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
bravo Collantcalze...mi congratulo con te per l'onestà e fedeltà che hai dimostrato verso la girl Sara, che ti ha chiesto "acqua in bocca".
Vedo che hai capito tutto. devo dire che dimostri serietà....buona giornata!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
bravo Collantcalze...mi congratulo con te per l'onestà e fedeltà che hai dimostrato verso la girl Sara, che ti ha chiesto "acqua in bocca".
Vedo che hai capito tutto. devo dire che dimostri serietà....buona giornata!

il tuo sarcasmo ci sta verotoro...... ma è anche vero che nessun centro massaggio (o presunto tale) vuole che si racconti in giro che si fa li dentro per cui tutta questa sezione del forum dedicata ai massaggi non avrebbe ragione di esistere e dunque anche te non potresti usufruire di info/rece, che invece stando qua dimostri di cercare......
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #5
io non ho scritto che mi ha detto di non rivelare a nessuno quello che succede....ho solo annotato la scusa da dichiarare all'uscita x evitare controlli (cosa che succede anche in tantissimi altri negozi o attività "normali", mi ha preso alla sprovvista ma mi sembrava opportuno avvisare per evitare brutte sorprese).
Se invece la critica di verotoro è riferita al fatto che mi abbia detto "non lo faccio ma per te faccio un eccezione" rispondo che la frase è stata detta ma molto probabilmente una tecnica per "fidalizzare" il cliente, anche perchè onestamente non credo si sia "innamorata" di me e conceda a me, dopo 10 minuti, quello che ad altri non concede. in ogni caso, anche se fosse veramente un eccezione, è una comunicazione ai "colleghi" sul fatto che si potrebbe rimediare solamente un hj e nessuno sconfinamento, e onestamente in tutto questo non vedo dove stia la poca onestà..
Lo spirito del forum è quello che di condividere le esperienze, se dovessimo evitare i dettagli e i particolari allora chiudiamo il forum e limitiamolo ad una mappa dei centri con orari e prezzi,

Aggiungo che le mie recensioni sono ritenute "sbagliate" o cmq non consone, posso senza problemi (e senza rancore verso nessuno) ritornare a non farle.
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
la tua rece va benne, ben dettagliata, per il mio parere, mi riferivo non alla prestazione che la girl ha avuto piacere di fare con te, ma della sua richiesta (un poco ingenua) di non dire a nessuno che non ti aveva fatto ricevuta. A me piace questo forum, ma spesso non riesco a capire se alcuni colleghi hanno voglia di tornare nei centri in cui si sono trovati bene, oppure vorrebbero che chiudessero. Non so se mi capite tu e Leonard68...forse certe "confidenze" potrebbero portare davvero alla chiusura di alcuni centri. questo non toglie che si voglia comunque continuare a confrontarsi sulle vicende all'inteno di essi. e' un pò sottile il confine che c'è tra il raccontare e lo spifferare certe cose un pò compromettenti. Continua pure a recensire in quel di cesena perchè è interessante, la mia è stata soltanto una mera opinione; in altre parole, al sottoscritto non va proprio giù quando chiudono i centri massaggi a causa di certe rece. ciao e buona serata
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #7
ti ringrazio per la spiegazione..spero di non andare troppo OT, e sono concorde con te sui tuoi timori (infatti nella rece ho scritto "e temo che questo porterà alla chiusura").
Ammetto di aver pensato se scrivere quello avrebbe potuto comportare dei problemi, ma mi sono risposto che non fa una grossa differenza.
Mi spiego meglio.... su questo sottogruppo si recensiscono centri massaggio, dove al 90% si eseguono prestazioni che non sono propriamente massaggi, motivo per cui possono essere (e spesso lo sono stati) chiusi. Quindi ho ritenuto che il dettaglio fosse non particolamente compromettente.
Se in questo forum sono iscritti forze adibite ai controlli, sicuramente avranno spunti in piu..ma sono comunque tutte cose che si sanno..e basta veramente poco a loro per approfondire.
La girl mi detto quella cosa...preparandomi la scenetta da fare nel caso di appostamenti esterni. E' abbastanza chiaro a tutti noi che sarebbe una scusa ben poco credibile. Se fanno controlli, si appostano e aspettano che il cliente esca....se viene richiesta la ricevuta e il cliente dice "ah...non ce l'ho..ma non ho fatto niente....ho solo chiesto i prezzi"...la risposta non può che essere "ah si..e come mai è stato dentro un ora?" Poi è vero che loro devono dimostrare che è stata eseguito il massaggio..ma bisogna anche dimostrare che non è stato eseguito.
In ogni caso, il succo del mio discorso (e ragionamento) è stato che se il posto è sotto controllo non è una rece che cambia le cose (anche se non avessi scritto) e se non è sotto controllo non penso possa essere questa cosa che faccia venire la pulce all'orecchio a chi è adibito al controllo.
Detto questo, mi scuso se sono stato "leggero" nelle mie considerazioni che ribadisco non fatte per creare problemi al centro in cui spero di poter tornare. Chiedo ai moderatori o a chi compete se devo/posso modificare la mia rece tagliando le parti non consone. Buona serata e buoni massaggi a tutti!
 
Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
dai, buon massaggio...alla faccia della crisi! buona serata
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Seondo me se ho capito bene, per le ricevute non emesse c'è la sanzione per il cliente e per il centro, come per tutte le altre attività commerciali, la chiusura la rischiano per altri motivi, ad esempio, per mancanza di estetista, per ragazze non in regola e soprattutto per sfruttamento alla prostituzione (vedi tanti esempi che sono stati citati nel forum).
Ultima considerazione, se dovessero chiudere i centri massaggio per quello che si scrive, in questo forum, di certi centri, dove le prestazioni "offerte".........., sono...... omissis, ne chiuderebbero parecchi.
Anche perchè, c'è un altro "forum", quello del bar, del semplice passa parola, anche questo è facile vada alle orecchie delle "autorità" preposte.
Credo che il forum vada bene così!
By
 
Commenta
Alto