[RECE] Centro Massaggi "I Gigli" - Modena - Sito proprio

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro Estetico i Gigli
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Estetico-i-Gigli-22
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318293xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitato in un momento di ricerca alla rinfusa ...
Suono, entro, arriva cina matura, mi chiede massaggio, si certo ... mi fa aspettare un po in uno stanzino chiuso con vasca in legno... il fatto che fosse completamente chiuso mi aveva fatti ben sperare ... invece torna la signora ... vestita normalmente e con i jeans ... niente si particolarmente sensuale anzi..

Comunque scelgo mezzora, massaggio neanche male ... e visto che il massaggio non era male, ho pensato forse anche il resto .... niente di più sbagliato ... comincia un lavoro con poco coinvolgimento ... provo nonostante tutto ad accarezzarla per vedere se fossi riuscito a concludere perchè così era veramente impossibile ... infatti dopo poco le dico di smettere e faccio la doccia ... mi aiuta gentilmente (è più brava a farti la doccia che altro) mi rivesto, verso il dovuto e addio, non mi rivedranno anche se una seconda possibilità la potrei dare a chiunque .....

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 
Alto