ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3519492381
Riferimento internet (link): MASSAGGI DESTINATI AL TUO PIACERE FISICO E MENTALE
Conformità dell'annuncio: 50% (foto no, descrizione corretta)
Città dove è avvenuto l'incontro: Lissone (MB)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: la prima volta non ricordo, la seconda Greta
Nazionalità: non chiesto ma sicuramente non italiana Greta mentre la prima era italiana
Età apparente: meno di 30 entrambe
Descrizione fisica: piccola ma proporzionata
Attitudine: sufficiente Greta, buona la prima
Reperibilità: molto buona su wa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: massaggio you and me con finale lingam
Servizi usufruiti: massaggio you and me con finale lingam
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza sulla strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: cancello con sbarra di ferro
Privacy: il centro si trova in una corte quindi c'è il rischio di essere visti
Sono stato in questo centro due volte, la seconda ieri pomeriggio mentre la prima qualche settimana fa.
Durante il primo incontro ero rimasto piacevolmente sorpreso dall'attitudine della massaggiatrice che, nonostante mi avesse detto che non andava oltre l'HJ, era risultata partecipe e si era lasciata toccare fino a bagnarsi copiosamente. Il massaggio fu buono anche se non posso definirlo professionale. Pagai 100€.
Ieri invece mi presento dopo aver concordato l'appuntamento con 15 minuti di anticipo e mi accoglie Greta. Una ragazza mora con gli occhiali sicuramente non italiana dal suo accento. Fisicamente niente male, magra con un bel culo mentre di tette avrà avuto si e no una prima. Mi propone il menù ed io opto per lo you and me da mezz'ora a 130.
Mi lascia docciare mentre lei si assenta e sta via un po', 5 minuti buoni. Poi arriva, si spoglia ed inizia il massaggio. Devo dire che nella media dei centri massaggi è stato un buon massaggio, non sono state tralasciate parti del corpo e all'inizio mi ha anche chiesto se volessi un massaggio rilassante o "più forte". A tratti alternava il massaggio a strusciamenti del seno che, seppur piccolo, risultavano piacevoli. Poi mi ha fatto girare e ha iniziato il lavoro di mano nel mentre si è sdraiata di fianco a me e si faceva toccare seno e figa anche se senza inserimento delle dita. Concludo dopo pochi minuti, lei mi pulisce, si doccia e poi mi rivesto e vado.
Sono tornato qui perché la prima esperienza era stata sicuramente più interessante, la ragazza era stata più partecipe e anche nel social era stata piacevole. Greta invece molto più sulle sue e poco coinvolgente/coinvolta e sicuramente per quei soldi si possono trovare ben altro tipo di interazioni.
Numero di telefono: 3519492381
Riferimento internet (link): MASSAGGI DESTINATI AL TUO PIACERE FISICO E MENTALE
Conformità dell'annuncio: 50% (foto no, descrizione corretta)
Città dove è avvenuto l'incontro: Lissone (MB)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: la prima volta non ricordo, la seconda Greta
Nazionalità: non chiesto ma sicuramente non italiana Greta mentre la prima era italiana
Età apparente: meno di 30 entrambe
Descrizione fisica: piccola ma proporzionata
Attitudine: sufficiente Greta, buona la prima
Reperibilità: molto buona su wa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 130
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: massaggio you and me con finale lingam
Servizi usufruiti: massaggio you and me con finale lingam
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza sulla strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: cancello con sbarra di ferro
Privacy: il centro si trova in una corte quindi c'è il rischio di essere visti
Sono stato in questo centro due volte, la seconda ieri pomeriggio mentre la prima qualche settimana fa.
Durante il primo incontro ero rimasto piacevolmente sorpreso dall'attitudine della massaggiatrice che, nonostante mi avesse detto che non andava oltre l'HJ, era risultata partecipe e si era lasciata toccare fino a bagnarsi copiosamente. Il massaggio fu buono anche se non posso definirlo professionale. Pagai 100€.
Ieri invece mi presento dopo aver concordato l'appuntamento con 15 minuti di anticipo e mi accoglie Greta. Una ragazza mora con gli occhiali sicuramente non italiana dal suo accento. Fisicamente niente male, magra con un bel culo mentre di tette avrà avuto si e no una prima. Mi propone il menù ed io opto per lo you and me da mezz'ora a 130.
Mi lascia docciare mentre lei si assenta e sta via un po', 5 minuti buoni. Poi arriva, si spoglia ed inizia il massaggio. Devo dire che nella media dei centri massaggi è stato un buon massaggio, non sono state tralasciate parti del corpo e all'inizio mi ha anche chiesto se volessi un massaggio rilassante o "più forte". A tratti alternava il massaggio a strusciamenti del seno che, seppur piccolo, risultavano piacevoli. Poi mi ha fatto girare e ha iniziato il lavoro di mano nel mentre si è sdraiata di fianco a me e si faceva toccare seno e figa anche se senza inserimento delle dita. Concludo dopo pochi minuti, lei mi pulisce, si doccia e poi mi rivesto e vado.
Sono tornato qui perché la prima esperienza era stata sicuramente più interessante, la ragazza era stata più partecipe e anche nel social era stata piacevole. Greta invece molto più sulle sue e poco coinvolgente/coinvolta e sicuramente per quei soldi si possono trovare ben altro tipo di interazioni.