[RECE] Centro massaggi On The Road - Mezzano (RA) - Sito proprio

Reaction score
0
Game lover non è cambiato rispetto agli ultimi peridodi.. Oppure è uguale a come facevano a corte 18 a massalombarda che si arrivava facilmente all happy ending???

Commenta
Reaction score
93
A Mezzano ho preso solo dei rimpalli , a Massalombarda un paio di amici ha ottenuto he di livello medio . Chiaro che parlo di alcuni anni fa .
Ciao game_lover

Commenta
Reaction score
73
A Mezzano ho preso solo dei rimpalli , a Massalombarda un paio di amici ha ottenuto he di livello medio . Chiaro che parlo di alcuni anni fa .
Ciao game_lover

Forse hanno cambiato registro l'altro giorno, passando dalla statale per lavoro, ricordandomi della presenza del centro ho buttato un'occhio ed il piccolo parcheggio era strapieno...

Ai posteri l'ardua sentenza.

Commenta
Reaction score
315
Forse hanno cambiato registro l'altro giorno, passando dalla statale per lavoro, ricordandomi della presenza del centro ho buttato un'occhio ed il piccolo parcheggio era strapieno...

Ai posteri l'ardua sentenza.

... e nessuno recensisce .... :-(

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno e bentrovati a tutti! Primo messaggio su questa stupenda community che ho studiato per un paio di mesi! Proverò forse oggi o al massimo domani il centro di mezzano in questione, attirato dal personale totalmente italiano. Vediamo che succede! Corte18 l'ho frequentato varie volte e sempre con finali......scoppiettanti! ??. A presto!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora vecchio centro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiontheroad.com/
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano ra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bea
NAZIONALITA': ita
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e stop
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398447xx

LA MIA RECENSIONE: eccomi qua, prima rece per cui chiedo già scusa in anticipo. Allora incuriosito da quanto letto dai colleghi punter ed essendo io grande amante del Made in Italy provo il suddetto centro. Telefonata molto cordiale e sbrigativa appuntamento e via. Mi presento all'orario convenuto e mi apre una bella moretta magra non molto alta ma di viso carinissimo. Ottimo penso tra me e me. Ovviamente canotta nera di ordinanza con vista decolte' in primo piano (poco materiale disponibile però). Mi fa accomodare in "sala di attesa" dicendomi che stanno finendo di preparare la stanza e poi sarei potuto salire. Passati 5 min mi viene a prendere bea un'altra ragazza (quella che poi mi avrebbe massaggiato) e mi fa accomodare al piano di sopra nella stanza col fouton (sono grande amante). Mi indica accappatoio slip monouso e ciabatte. Chiedo gentilmente se posso evitare lo slip e mi dice che non ci sono problemi (intanto tra me e me penso che le cose si mettono bene...). Doccia obbligatoria (ottima cosa). Lei arriva dopo 5 min io ero già sdraiato a pancia in giù. Inizia un massaggio a gambe e schiena niente male davvero nessun passaggio nelle zone hot ma sfregamento continuo sulle chiappe. Mi fa girare dopo quasi mezz'ora e continua il massaggio stando ben attenta di non "inciampare" su UGO che nel frattempo si era svegliato. Verso la fine vedendo che nessuna iniziativa extra veniva intrapresa dalla giovin donzella chiedo apertamente e con la faccia da culo più possibile in mio possesso se era possibile un finalino manuale ma con ma gran sorriso misto tra il serio e il faceto la suddetta donzella mi dice che oltre in questo centro non si va! Prendi e porta a casa! Riassunto: massaggio di ottima qualità dialoghi e cortesia a go go ma non si va oltre quindi confermate le rece passate. Che dire .... Peccato perché altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento invece così ho chiuso i battenti già dopo la prima.

Scusate se mi sono dilungato. A presto cari colleghi!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
93
Pilone , la tua rece è la fotocopia autenticata delle esperienze di chi ci è già passato , oviamente compreso il sottoscritto

Commenta
Reaction score
0
Allora non credo che lavorino molto..... Peccato.. Non si trova più un bel massaggio con finale a ravenna... Intendo da italiane... Peccato che veronica sia durata poco...

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora vecchio centro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiontheroad.com/
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano ra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bea
NAZIONALITA': ita
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e stop
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398447xx

.......massaggio di ottima qualità dialoghi e cortesia a go go ma non si va oltre quindi confermate le rece passate. Che dire .... Peccato perché altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento invece così ho chiuso i battenti già dopo la prima.

Scusate se mi sono dilungato. A presto cari colleghi!

li dentro è così da sempre... cambiano le insegne, ma il modo è sempre quello.

Commenta
Reaction score
73
Peccato che veronica sia durata poco...

Davvero un peccato infatti, è durata poco secondo me per colpa di qualcuno che ha spifferato l'esistenza del forum ed ha fatto finire la "bella" storia... tuttavia forse trentara che è il TOP (secondo me) della zona per questo tipo di servizi ci può illuminare...

Oppure l'"amico" Kahlan84 che ha fatto ben 3 e dico TRE! interventi tutti su e solo su di lei e poi è sparito...

Commenta
Reaction score
0
Be guarda io purtroppo non sono più riuscita a contattarla... Qualcuno aveva forse esagerato con i racconti...magari fosse sulle piazza in qualche zona limitrofa...

Commenta
Reaction score
73
Be guarda io purtroppo non sono più riuscita a contattarla... Qualcuno aveva forse esagerato con i racconti...magari fosse sulle piazza in qualche zona limitrofa...

L'unico che secondo me ci potrebbe dare delucidazioni in merito è trentara...

Commenta
Alto