Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Chiedo il vostro qualcuno conosce il centro in oggetto? L annuncio e' poco chiaro www.massaggiontheroad.com .
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Chiedo il vostro qualcuno conosce il centro in oggetto? L annuncio e' poco chiaro www.massaggiontheroad.com .
A Mezzano ho preso solo dei rimpalli , a Massalombarda un paio di amici ha ottenuto he di livello medio . Chiaro che parlo di alcuni anni fa .
Ciao game_lover
Forse hanno cambiato registro l'altro giorno, passando dalla statale per lavoro, ricordandomi della presenza del centro ho buttato un'occhio ed il piccolo parcheggio era strapieno...
Ai posteri l'ardua sentenza.
A Mezzano ho preso solo dei rimpalli , a Massalombarda un paio di amici ha ottenuto he di livello medio . Chiaro che parlo di alcuni anni fa .
Ciao game_lover
Forse hanno cambiato registro l'altro giorno, passando dalla statale per lavoro, ricordandomi della presenza del centro ho buttato un'occhio ed il piccolo parcheggio era strapieno...
Ai posteri l'ardua sentenza.
Game lover non è cambiato rispetto agli ultimi peridodi.. Oppure è uguale a come facevano a corte 18 a massalombarda che si arrivava facilmente all happy ending???
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora vecchio centro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiontheroad.com/
CITTA DELL'INCONTRO: mezzano ra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bea
NAZIONALITA': ita
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e stop
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398447xx
.......massaggio di ottima qualità dialoghi e cortesia a go go ma non si va oltre quindi confermate le rece passate. Che dire .... Peccato perché altrimenti ci avrei fatto l'abbonamento invece così ho chiuso i battenti già dopo la prima.
Scusate se mi sono dilungato. A presto cari colleghi!
Allora non credo che lavorino molto..... Peccato.. Non si trova più un bel massaggio con finale a ravenna... Intendo da italiane... Peccato che veronica sia durata poco...
Pilone , la tua rece è la fotocopia autenticata delle esperienze di chi ci è già passato , oviamente compreso il sottoscritto
Peccato che veronica sia durata poco...
Be guarda io purtroppo non sono più riuscita a contattarla... Qualcuno aveva forse esagerato con i racconti...magari fosse sulle piazza in qualche zona limitrofa...