[RECE] Centro massaggi On The Road - Mezzano (RA) - Sito proprio

Reaction score
45
Eccomi ragazzi... purtroppo le mie info sono simili alle vostre... ha continuato per un pò "a porte chiuse" con solo pochi affezionati (io ero uno di quelli fortunatamente), poi questa estate è andata a fare la stagione al mare e da li è sparita totalmente... speravo in un ritorno nel periodo invernale... ma che io sappia nulla!!! Tant'è che se si guarda whatsapp il suo ultimo accesso è a giugno, ha cambiato numero!!!
Un vero peccato, tutto per delle vere teste di cazzo!!!

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi mi sono perso un passaggio.....state parlando di una ragazza che lavorava a mezzano??? Ovviamente arrivo io e questa sparisce! Ottimo ?????

Commenta
Reaction score
0
No no pilone... Siamo andati un po' fuori argomenti... Allora ankio ero uno dei pochi affezionati perché fino ad aprile maggio o continuato a vederla... E poi come dice trentara dal 1 giugno il buio...

Commenta
Reaction score
45
Commenta
Reaction score
6
Segnalo che hanno pubblicato un nuovo annuncio http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-speciali-a-mezzano-m5pt116706836
Nell'ultima riga sponsorizzano la possibilità di fare il massaggio in vasca... chiaramente finirà sempre come al solito per questo/questi centri... tutto fumo e niente arrosto... però se entra anche la tipa in vasca... potrebbe esserci una complicità diversa!!!
Aggiorno anche l'idex perche cambiato

index 05445202xx

Ciao Trentara,
mi risulta che anche con la vecchia insegna (Body and Soul) facessero il massagio in vasca... che finiva con un bel"at salut", come da standard.

Ciao Ciao
game

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Io ricordo che feci un massaggi in vasca nel mitico Corte a Massalombarda co Patrizia. Ci fu un buon coinvolgimento senza transcendere in chissà chi ma comunque fu una esperienza positiva

Commenta
Alto