[RECE] CENTRO MASSAGGI ORIENTALE "AMORE" - BOLOGNA

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
P.s. Ci sono 2 argomenti aperti su questo centro.
Non dimenticare di indicare l'index!!! :rtfm:
Quando ci sono argomenti già aperti non si deve aprire un nuovo topic... ora chiedo l'unione... http://community.punterforum.com/massaggi-cinesi-bologna-vt67095.html
Pseudo-matrice...
UN OFFERTA RELAX STAORDINARIA IRREPETIBILE ed ECONOMICA
°*°°**°*°*°*°**°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°***°**°*°*°*°
per UN NUOVO CENTRO BENESSERE a BOLOGNA dal ' MIXMASSAGE & BODY THAI ROMANTIC FUSION MASSAGE" sensuale rilassante romanticissimo ALLO SPECIAL THAI BODY to BODY + IDRORELAX in VASCA per un piacere dolcissimo e indimenticabile OPPURE MIXMASSAGE
°*°*°*°*°*°
*Massaggio Rilassante
* Massaggio Thailandese
* Massaggio Giapponese
* Massaggio Corpo su Corpo
4 differenti MASSAGGI per 1 ORA di RELAX.... UNA VERA DELIZIA
°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°**°*****°*
le ragazze lavorano con me, sono ESPERTE, vere PROFESSIONISTE del MASSAGGIO, giovani belle, cordiali, provenienti da diverse zone dell'Asia, e ti aspettano per darti il BENVENUTO!!
VIENI SUBITO a PROVARE!! QUESTA SETTIMANA PER TE SCONTO NUOVA APERTURA
Bologna via Emilia Levante XYZ
CENTRO BENESSERE PAPAVERO
index correnti 36640549xx 05199355xx

E' stato già chiesto? L'ingresso è da una porta sulla via emilia (quindi zero privacy, dato anche il fast food di fianco) o per entrare esiste anche una porta b?

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro benessere papavero, se non ricordo male, di solito non guardo le insegne
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-a75c43117432
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa sempre quella???
NAZIONALITA': R.P. cinese
ETA': dai 25 ai 30 non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hi e ......
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

LA MIA RECENSIONE:
Appena il lavoro me lo permette, mi prendo un po’ di tempo e vado a rilassarmi, prima cercavo su Bakeca qualche annuncio che mi ispirava, dove ti promettono sconti o cose mai viste………. ora mi faccio un giro sul forum, questo perché provato un centro, dopo un po’…. a volte anche subito mi stanco e mi viene la voglia di provarne un altro.
Detto questo, la settimana del ferragosto ho chiamato, mi ha risposto una china con voce molto gentile, lei…..noi blavi, fare bel massaggio ecc, ma come dicevo molto gentile che mi ha illustrato un po’ quello che facevano, al che … 10 minuti sono da te!
Parcheggio agevole, visto il periodo, e via verso il negozio, che effettivamente è abbastanza in vista, ma succede che quando devi fare qualcosa in “camuffa” e cerchi luoghi defilati, se sei sfigato incontri qualcuno che conosci!!!
Scusate la divagazione, entro mi trovo 2 china e un chino….. uomo, alla reception, gran saluti ..sorrisi, e Lisa mi prende in consegna, mi accompagna nel 1° stanzino ci accordiamo mass + doccia, era troppo caldo fuori per uscire senza farla poi dovevo tornare al lavoro.
Mi spoglio, no peri… aspetto che rientri Lisa, mi presento in piedi naturalmente in costume adamitico, mi squadra, sorrisino, ed io…… ti presento Walter….. Lei faccia interrogativa….. ed io, si il mio fratellino!!!
Risatina …. e… tu simpatico……Ok rotto il ghiaccio, mi sono detto!!
Mi fa stendere sul futon e inizia il mass. Da un lato, dall’altro poi, si mette in fondo alla mia testa e….. mi trovo la testa fra le sue gambe e la sua fragolina che sfrega sulla mia nuca, con i movimenti che faceva per arrivare al fondo schiena…. Lei piccolina , io lungo quindi …. Potete immaginare il movimento …. Su …e giù……. al che ho preso l’iniziativa e ho cominciato a massaggiarle e baciare le gambe….. e alzare la testa per arrivare col viso alle mutandine….. fortunatamente mini! Lei sembrava gradire, perché insisteva col massaggio alla schiena e di conseguenza alla mia testa e alla sua fragolina!
Ma quella posizione mi limitava nei movimenti, quindi ho detto….. gilale… ok gilale….
Naturalmente Walter non è stato insensibile, e si è presentato già animato….
Subito Lei….. lui contento piace mio massaggio….. si contento e la tua “pipi” sembra si chiami così in cinese….. cmq. ha capito a cosa mi riferivo…… sorrisino e si con la testa……
Poi… massaggio li……indicando il walter…. al che ….. ho toccato con un dito la sua bocca… al che, lei….. no….. mano!!
Non ho voluto insistere per non rovinare l’atmosfera che si era scaldata a dovere, sarà per la prossima.
Io ok lei 20, sempre per lo stesso motivo ho detto va bene 20, poi sorridendo ho detto… io fare massaggio gratis a Lisa…… va bene………lei ha sorriso e mi ha fatto cenno con la testa , poi si è portata il dito indice sul naso, come dire …. silenzio non devono sentire niente i capi. Anche perché privaci poca le pareti basse e la reception li vicina si sente tutto.
Ho fatto si con la testa e siamo partiti di nuovo col massaggio, lei con giri intorno, poi piano piano fino al punto “C” ma con molta dolcezza come piace a me, nel frattemp come promesso ho cominciato il mio massaggio, cosce magroline….sederino……. e poi sono arrivato la punto “F” e da sopra le leggere mutandine ho cominciato un discreto lavoro di mano…….. da lei molto gradito, visto che dopo un po’ ha cominciato a fare piccoli scatti col corpo…. (non è facile descrivere certe situazioni, soprattutto quei piccoli segnali che le donne hanno o ti mandano quando la “cosa” è piacevole….. ma vo siete esperti quindi mi capite al volo)
Per farla breve, l’ho invitata a stendersi vicino a me, al che lei mi ha pulito con la carta l’olio che avevo sulle braccia sui fianchi, per non ungersi, poi si è abbassata il vestito e il reggiseno si è distesa…….. abbiamo riiniziato da dove eravamo rimasti, io sempre da sopra le mutandine, lei con massaggino e ogni tanto manovella, ai piani alti abbiamo iniziato con un pò di bacetti un po’ di fk , poi mi sono dedicato hai due fiorellini 2° a occhio, molto reattivi…………..
Il tutto sarà durato altri 10’ + o – poi anche se non avrei voluto non ho più resistito e vaiiiiiii!!!
Siamo stati altri ½ minuti così, io ho continuato il mio lavoro, non so se per finta o davvero dopo poco mi ha stritolato le dita della mano tra le sue cosce e …….!!!!?????
Per un attimo è rimasta stesa e muta……. poi mi ha dato un bacio sulla bocca e… via con le prime pulizie, si è ricomposta è uscita con la carta, rientrata… doccia e ……. Ciao la solita sveglia che ti fa ritornare alla realtà…….. ma che bel sogno!!!!!
Sicuramente da ripetere, ma la prossima volta provo di andare più in profondità!
By
Spero di aver messo la rece nel posto giusto!!???

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:PAPAVERO
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-benessere-papavero-teltel051-befb37650602
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "Sablina"
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640549xx 05199355xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggendo tutte queste rece su LISA ,mi viene il dubbio che non sia la stessa che ho incontrato io .
Decido quindi di verificare di persona.
Ahime, come imparerò in seguito, LISA è in vacanza è in Cina e quindi mi viene assegnata d'ufficio (da una inquietante presenza cinese maschile alla reception
:shok:)la massaggiatrice di turno libera.
Vengo introdotto fino al camerino da questo energumeno e ho quasi l'impressione che voglia massaggiarmi lui, visto che non c'era nessuna girl in giro.
Fortunatamente mi dice di aspettare e richiudendo la porta scorrevole, urla qualcosa in cinese .
Dopo 5 minuti arriva una girl, abbastanza carina, non giovanissima, dai 35 ai 40 anni.
Di statura e corporatura media anche se non riesce a nascondere un po' di pancetta "floscia", a mio avviso tipico segno una recente o passata gravidanza.
Quando entra sono già nudo e appena mi vede sgrana gli occhi e mi fa "ciao, come stai?" (????!!!!!.....ma chi ti ha visto mai!?)
Mi illudo di averle fatto una buona impressione e già prevedo un piacevole massaggio.
Dopo avermi fatto aspettare altri 10 minuti in "salamoia" nudo come un verme, finalmente entra definitivamente per farmi il massaggio.
Si dispone seduta davanti alla mia testa, come se dovesse far pipì e allarga le gambe mostrandomi senza ritegno le mutandine bianche.
Inutile dire che posiziono la testa in mezzo alle sue gambe e lei mi si siede praticamente sulla testa (sentivo il caldo della sua pussy in mezzo alla fronte
:w00tmesalia:)
Tutto sembra volgere al meglio ma ben presto mi rendo conto che è tutta una mossa per farmi scatenare l'ormone (perfettamente riuscita a dir la verità....) ed innescare una serie di opzioni al rialzo del rate .
Mi chiede di fare la doccia in maniera insistente per 10 euro in più, cosa che rifiuto categoricamente.
Al mio decimo "NO" (espresso sempre in maniera garbata) non insiste più ma si allontana dalla mia testa .
Capisco l'antifona e ritiro gli artigli, godendomi il massaggio e aspettando eventuali sviluppi.
Il massaggio è discreto, non fa finta...ci sa proprio fare.
Mi fa un massaggio misto, non solo con le mani ma anche con gli avambracci e i polpacci in stile THAI.
Come previsto il suo "broncetto" per il mio rifiuto della doccia dura poco e la ragazza comincia a parlare chiedendomi se il massaggio mi piace e se lei è più brava di LISA .
Le rispondo con un "grugnito" di circostanza e continuo imperterrito nel mio mutismo aspettando il momento del "girare".
Appena girato, prima mi ripropone la doccia e al mio ennesimo rifiuto , punta decisamente ad effettuare un"'azione di disturbo" nei confronti di gigetto che apprezza compiacente.
Vedendo il granitico alzabandiera, subito mi chiede se voglio il massaggio anche lì e in un batter d'occhio la contrattazione si conclude con l'esborso del solito ventino supplementare.
Fa una faccia stupita e mi dice" ma come .....non hai voluto la doccia per soli 10 euro in più e adesso me ne dai venti?! "
Mi verrebbe voglia di rispondere che c'è un bel c...o di differenza ma mi limito a dirle che la doccia non mi piace ma lei invece sì e anche molto.
La pace è fatta!
Forse complice il mio complimento, la ragazza si appresta a compiere il suo compito con maestria e dedizione, senza fretta e con fantasiose variazioni sul tema.La partecipazione è pressochè nulla, non si sdraia al mio fianco e non avvicina il suo viso al mio ma non disdegna di farmi introdurre una mano in mezzo alle sua mutandine. Con un dito le sfioro anche le grandi labbra ma le trovo "più secche di un culo di un cammello" (citazione da una vecchia canzone dialettale di Mngardi) e quindi desisto dall'effettuare ulteriori affondi esplorativi.
La girl non ha fretta ed io neppure e quindi dopo circa 10 minuti il tappo viene fatto saltare.....lo champagne è un po' sgasato rispetto ad altre volte ma non ci si può lamentare.
Nella chiaccheratina post espulsione la ragazza si rivela particolarmente loquace e senza peli sulla lingua mi dice che non lei non ha il fidanzato, preferisce rimanere libera in modo da poter sposare italiano ricco per poi divorziare e prendere tanti soldi ( AH....."blutta tloia"
:sarcastic_hand:)
Alla fine dei giochi mi rendo conto che il massaggio è durato non una ora ma 50 minuti, il che ci può stare, visto che mi ha effettuato un massaggio misto (cinese , THAI e lomantico) .......anche se avevo chiesto un'ora ma......va bene uguale.
Forse ci torno ma per provarne un' altra, preferisco non fidelizzarmi assolutamente ma provare sempre qualcosa di diverso anche a rischio di fregature.
In ogni caso sono uscito soddisfatto e non posso certo lamentarmi.

Alla prossima
:bye:

Ultima modifica:
Quindi si sa quando rientrerà LINA ? e senza lei il resto delle girls non valgono il prezzo del massaggio giusto?
Anche Sablina dalla rece non mi è sembrato di capire, essere all'altezza daltronde non cinesi e quindi è risaputo che l'altezza non è dalla loro:lol:

[rece] centro masaggi PAPAVERO - Bologna

o uelli che SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere papavero
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sablina
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo aver letto tante rece spinto dalla curiosita' e dalla necessita di uno svuotamento scrotale non autogestito mi sono deciso a tentare un massaggio .
Ho scelto questo di via emilia levante per la comodita visto che mi e' in strada per andare e tornare dal lavoro.Ho trovato comodo l'orario di pranzo perche immaginavo non ci fosse la fila .Intanto la privacy e'uguale a zero perche l'entrata da sulla via emilia e quelli che sono a pranzo dal minestraio che si trova li attaccato si godono una meravigliosa vista sulla porta di ingrsso del centro....Vista la situazione ho parcheggiato lo Scooter nella stradina di fianco e molto velocemente sono entrato senza suonare perche la porta era aperta .All'ingresso trovo un signore dietro al banco cassa e sulla destra seduti su un divanetto un altro signore e una ragazza mora carina che si alza immediatamente e mi domanda "massaggio?" io dico di si e lei mi fa strada in un angusto corridoio con varie porte sulla destra .... entriamo nella prima dentro si trova su una speicie di piano rialzato con un gradino un materasso futon in terra piuttosto largo una vasca di legno un lavandino in angolo e alla parete ganci per appendere gli abiti.Lei si chiude la porta alle spalle e mentre io mi spoglio lei prepara il materasso con il lenzuolo di carta del perizoma nessuna traccia .Mi sdraio supino e lei mi chiede quanto voglio stare io le dico un'ora e lei mi informa che sono 50 euro io acconsento e lei parte chiedendomi se voglio massaggio folte o piano io scelgo piano .
Apre le gambe e si mette in ginocchio sopra alla mia testa e comincia a lavorare qui ho potuto constatare due cose la prima e'che aveva la mini gonna a pieghe con incorporato il pantaloncino e la seconda che la sua patatina faceva un forte odore non so se era poco lavata o avesse il mestruo.Il massaggio e'buono fatto con tecnica e il giusto peso delle mani io mi lascio andare completamente e non sapendo dove mettere le mani le appoggio sulle sue gambe accarezzandole , lei mi lascia fare senza problemi nel massaggio ogni tanto mi passa le dita in mezzo alle chiappe e mi solletica gli zebedei.Dopo un mezz'ora di massaggio della parte posteriore gambe e piedi compresi mi dice "tu giilale" appena girato lei mi guarda e mi chiede volele massggio anche qui " indicando gigetto io ovviamente dico si e lei mi chiede regalino per lei tlenta euro io offro 10 eci accordiamo per venti.A questo punto lei si impegna su gigetto con una buona maestria cominciando con leggeri massaggi scrotali e una mano non troppo leggera ne troppo pesante con mano oleata , in poco tempo gigetto alza la testa io allora dato che sono girato e le mani hanno la possibilita di muoversi comincio a toccarla ma mi trovo nella parte di sopra sotto alla magletta non un reggiseno che peraltro ha ben poco dareggere ma un corpetto rigido stile armatura medievale inaccessibile alla parte inferiore dopo il profumino sentito non ho tentato di accedere mi sino limitato ad accarezzare gambe piedi (sono un po feticista) devo dire due bei piedini con smalto e un po il sedere niente male. Dopo essere giunto all happy ending lei mi lava scrupolosamente con asciugamano bagnato in acqua calda che prende da una pila di ascigamani puliti (spero) poi continua il massaggio per altri 10 min alla fine mi chide se voglio fare il bagno in vasca ma io rifiuto cortesemente sono un po unto ma le avevo chiesto di usare poco olio e lei ha obbedito mentre mi rivesto facciamo due chiacchere lei mi dice che si chiama Sablina e che se sono stato bene posso chidere di lei .All uscita non mi fanno la ricevuta io avevo unpo fretta e non 'ho chiesta .Tutto sommato esperienza positiva il massaggio ottimo e poi il finale ti rilassa completamente ne provero altri.

Manca un link di riferimento per l'annuncio online. In mancanza di questo importante elemento, la discussione verrà dapprima sospesa, poi cestinata.

settanta euro per una sega .. a dire il vero c'entra pure il massaggio .. però c'è preferisce giocarseli alle macchinette e chi invece ne spende dieci volte tanto per un i5 che ha le stesse funzioni dei precedenti che già costano molto meno.. perciò è sempre una questione di de gustibus ..

c'è già un thread aperto su questo centro....

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

....uffa è già la seconda volta che lo faccio notare........siete pregati di usare il tasto "cerca" prima di aprire un nuovo 3d
La ragazza è la stessa che ha massaggiato me posso confermare che con me indossava una minigonna senza pantaloncino , con le mutandine bianche bene in vista da cui non sortiva nessun odorino maleodorante.
Molto probabile quindi che avesse la visita del "marchese" quando l'hai incontrata tu.

Si possono unire i threads senza cestinare questo?
Almeno unire la sola recensione del collega.
Dei soliti commenti del tipo :
ragazzi pero 70 euiro per una sega.....
.......ne facciamo anche volentieri a meno......grazie!

Ultima modifica di un moderatore:
non ho messo il riferimento internet perche mi sono recato li su indicazioni del forum e non perche avevo ketto un annuncio ...... per schiaveumile e' vero che 70 euro per una sega forse sono molti ma ti garantisco che il massaggio durato quasi 1 era assolutamente all'altezza e se ti fai fare solo quello in un centro massaggi "normale...." per un ora te ne chiedono anche
di piu'.....

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non letta
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-corpo-su-corpo-g23750421419?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non richiesto
ETA': non me l'ha voluto dire ma secondo me sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640549xx

Visto il freddo di Bologna di questi giorni appena uscito da lavoro mi coglie una irrefrenabile voglia di un massaggio con doccia bollente al seguito...scorro su bakeka e mi dirigo verso il centro a me più comodo e mai visitato.
Cercando l'attimo in cui non passava nessuno, visto che per me è una zona "scomoda" entro in questo centro dove mi accoglie la Cina che mi prende subito in consegna accordandoci per 30 min; il centro era vuoto, prima stanza intravedo futon e vasca, seconda dove mi accomodo futon e doccia, sembra un centro abbastanza carino l'unica eccezzione i muri in cartongesso bassi ma come detto ero solo.
Solita routine massaggio dietro poi al girare mi chiede se voglio fare un'ora ma nego, cosi ci accordiamo per hj a 20 fatto con molta calma...a me è piaciuto. Doccia, saldo i 20 direttamente alla cina nello stanzino perchè dice che al suo capo (un cinese che è uscito nel momento in cui entravo e mai + visto) devo pagare solo il massaggio e il resto alla cassa che pago sempre a lei mah...nel frattempo sui divanetti c'era un'altra cina + giovane, caramella e saluti.
Dimenticavo durante il massaggio gli ho chiesto se facevano il body, ma la risposta è stata nooo questo è un centro estetico....

Indietro
Alto
Aiuto