[RECE] Centro massaggi orientale - Lucca - Bakeca

Reaction score
22
LUCCA: NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ciao a tutti!

A Lucca nuovo centro massaggi cinese: http://www.tuttoannunci.org/lucca/m...1858-lucca--tipdan-idi48-ida1034261-grp0.aspx

Appena vedo l'annuncio, qualche giorno fa, telefono... mi risponde una voce maschile!!!
Acc! Rimango interdetto ma lui parla e dice "centlo massaggi" ... ok, non ho sbagliato numero....quindi chiedo qualcosa sui tipi di massaggio e lui dice che apriranno tra cinque giorni. Ed io comunque dico "fare massaggi parti intime?" "fare massaggi a genitali?" e lui: "sì,sì"

Bene, penso io!!!

Quindi ieri pomeriggio ero a Lucca e telefono di nuovo. Mi risponde una voce femminile ... e mi dice che sono un centro massaggi.. ok, questo lo sapevo! allora chiedo se fanno massaggi intimi, massaggi a parti intime, massaggi a genitali... e lei risponde:"si"

Ari-Bene, penso io!!!!

Così, verso sera ci capito ( via Tonelli ). Entro e ci sono due ragazze molto carine, chiedo di fare un massaggio ed una mi accompagna nella stanza con il lettino. A scanso di equivoci chiedo se fa il massaggio a parti intime ( scusate, ma io sono: patti chiari, amicizia lunga. E poi odio il massaggio che poi non finisce in HE ).. lei non capisce, allora faccio il segno della sega.. e lei... rimane allibita e dice "no".

Eeeehhhhhh!!!!!!!! E lei era davvero stupita della mia richiesta! Allora torno indietro e dico all'altra ragazza:"io avere telefonato, tu detto massaggi parti intime si" ( insomma parlo tipo "io Tarzan, tu Jane" ) ...e faccio il segno della sega..e lei dice "no, noi non fare quello".
Faccio il furbetto: " a mio amico avete fatto! lui stato qui e voi fatto massaggio lì" e lei "no, tuo amico detto bugia, noi non fare".
Naturalmente il mio modo di fare è stato gentile e non arrabbiato ( come ero ), ho parlato molto tranquillamente e sorridendo. Comunque sono andato via e ho detto che loro colleghe a Pisa e Montecatini lo fanno.

Ps: a Pisa, stessa patomima: ho chiesto l'HE alla ragazza, prima di entrare in stanza massaggi, lei ha detto "si" sorridendo... e poi in alla fine del massaggio non lo voleva fare, al chè le ho preso gentilmente la mano, le ho fatto stringere il mio Walter dicendo che lei aveva detto "sì" e allora lei ha cominciato il lavoretto.. ma senza molta "passione" (questo l'ho raccontato in una recensione). A Montecatini l'HE è standard.

Qualcuno c'è stato? Stesso mio trattamento??

Filippo

Reaction score
43
Re: LUCCA: NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Caro Filippo,
il tuo atteggiamento così "esplicito" insospettisce e innervosisce le ragazze.
Il mondo dei massaggi è così: prima si fa il massaggio, poi, nella fase finale, se la massaggiatrice non da segnali espliciti, allora si chiede (con gentilezza)....e non si ha mai la certezza che le cose vadano in porto (almeno la prima volta).
E' per questo che esiste il forum, no ? :good:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione

godano19 ha scritto:
Caro Filippo,
il tuo atteggiamento così "esplicito" insospettisce e innervosisce le ragazze.
Il mondo dei massaggi è così: prima si fa il massaggio, poi, nella fase finale, se la massaggiatrice non da segnali espliciti, allora si chiede (con gentilezza)....e non si ha mai la certezza che le cose vadano in porto (almeno la prima volta).
E' per questo che esiste il forum, no ? :good:

Ciao a tutti. Sembra che nessuno sia andato in questo centro..o comunque non lo abbia recensito..quindi non ho potuto resistere..e ci sono tornato. Cacchio c'è un centro cinese vicino a me.. dovevo indagare...
Ci sono andato qualche giorno fa, verso le 19.. stavolta ( vedi mio precedente messaggio ) seguirò le parole di Godano.
Arrivo davanti alla porta ( c'è un bel via-vai di gente nei paraggi..sigh!) e chiamo: mi aprono subito. Stavolta alla recepito c'è un uomo (!) ..ehm.. sorrido e saluto.. e due girls, diverse da quelle della volta precendente (peccato però le altre erano più carine) ed una di esse mi invita subito nella stanza massaggi. Ok.
Entro e chiedo il tipo di massaggio: 50 euri x 50 minuti. Mi invita a mettermi il perizomino ( ahi-ahi-ahi! si comincia male!). Esce e dopo 2 minutini rientra.. e mi chiede di togliermi il perizomino! Non per ammirare il Walter, ma perché l'avevo messo davanti-dietro! Ops!
Parte il massaggio che devo dire è straordinario!!! Davvero un ottimo massaggio professionale. Purtroppo niente sfioramenti nelle parti hot. Ahi-ahi-ahi! Mi giro, il massaggio continua.. ma niente accenni maliziosi.. allora verso la fine del massaggio, con fare molto gentile, chiedo un massaggino anche al Walter...ma ottengo un bel simpatico no!
NNnaaaaaa!!!!
Solo massaggi seri, dice! Ok, non insisto oltre.. il massaggio finisce.. pago all'omino alla cassa il dovuto.

Peccato!!!!! Mi tocca tornare a Firenze o Montecatini per il finale Happy end. Per chi vuole un ottimo massaggio serio è il benvenuto.

Pippo

Ps: nella stanza c'era anche una bella vasca idromassaggio.. se non ricordo male: 70 euri... 50 di massaggio e 20 euri per 10 minuti nella vasca.. da soli! Lei resta fuori e "aiuta" a lavarci (questo è quello che ha detto la ragazza).

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

Aggiungo pseudo-matrice...
SI TROVA IN VIA ALBERTO TONELLI xx ZONA SANT'ANNA LUCCA
NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGIO ELEGANTE E RAFFINATO.LA NUOVA GESTIONE VI ASPETTA PER UN MASSAGGIO ALL'INSEGNA DEL BENESSERE.LE NOSTRE RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA' DELLE NOSTRE OPERATRICI VI GUIDERANNO ALLA SCOPERTA DI EMOZIONI UNICHE. IL CENTRO E' DOTATO DI MODERNE VASCHE IDROMASSAGGIO DOVE SARETE ACCOMPAGNATI PER RITROVARE EMOZIONI ORMAI LONTANE. AL FINE DI SODDISFARE AL MEGLIO LE VOSTRE ASPETTATIVE IL CENTRO DISPONE DI MASSAGGIATRICI ESPERTE NEI SEGUENTI MASSAGGI: MASSAGGIO SPECIAL THAI CORPO SU CORPO CON VASCA IDROMASSAGGIO MASSAGGIO GIAPONESE MASSAGGIO ROMANTICO.
IL NOSTRI LISTINO DI SERVIZI:
MASSAGGIO RILASSANTE CON OLIO
MASSAGGIO CON 4 MANI
MASSAGGIO THAILANDESE
MASSAGGIO GIAPPONESE
BAGNO IN VASCA+MASSAGGIO
MASSAGGIO ROMANTICO
ORARIO CONTINUATO 10:00 - 22:00 DAL LUNEDI-SABATO

...e index 05835841XX 36671858XX

Hanno anche sito proprio, riportate anche foto con nomi delle massaggiatrici... ho controllato solo la prima ed ovviamente è fake! :biggrin: http://www.rongchanglucca.it/
http://www.google.com/search?tbs=sbi:AM ... CAIV120SiE

Commenta
Reaction score
0

confermo. ho scoperto solo ora questo forum proprio per vedere se c'era qualcuno che aveva avuto un'esperienza diversa dalla mia. cmq ci sono andato due volte e....nisba...massaggio nudo con il bigolo in posizione eretta...ma niente di niente...rideva...che cazz.o ridi...a mia gentile richiesta ha detto no piu' volte e quindi...ciaociao...ma a lucca non c'e' nulla?????

[typo_doc:6td8b19l]NOTA AMMINISTRAZIONE.

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare.[/typo_doc:6td8b19l]

[shadow:6td8b19l]RICHIESTA GENERICA[/shadow:6td8b19l]
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.

Commenta
Reaction score
0

EDIT : NO FAVOREGGIAMENTO

Aprire specifica scheda inserzione.

Commenta
Reaction score
0

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum perciò non cazziatemi se sbaglio o ometto qualcosa!!
Ho provato questo centro per tre volte visto che sono di lucca ; la prima è stata positiva, massaggio buono con la tipa che mi chiede un extra(15 euro) per vestirsi da geppetto con direi molta passione.La cazzata che ho fatto è quella di non chiedere il nome alla ragazza per poi richiederla il prossimo giro. La seconda volta cerco di far capire all 'omino, che non capisce una mazza la ragazza che desidero per farmi massaggiare, ma dopo aver spiegato a lungo sembra di capire che la tipa quel giorno non c'era......mi tocca una tipa decisamente meno carina della prima anche se il massaggio risulta ben fatto ma niente he.La terza volta ci riprovo e questa volta capisce perciò mi fa aspettare perchè al momento è impegnata con un altro cliente. Appena entro nel camerino mi spoglio e le metto in mano subito 15 euro mi riconosce perciò sa cosa mi aspetto; durante il massaggio si fa tranquillamente ravanare il suo culetto e questa volta durante he mi ha fatto slinguazzare le sue piccole tette e sembrava molto divertita.
La tipa da richiedere si chiama Lisa, spero di esservi stato di aiuto............alla prossima

[typo_doc:3m2aw1wk]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3m2aw1wk]

Commenta
Reaction score
0

Il centro è stato posto sotto sequestro ieri per sfruttamento della prostituzione!!!
Ora chi massaggerà tutte le nostre ossa rotte dopo una dura giornata di lavoro..............
Bonaaaaa alla prossima.

Commenta
Reaction score
3

Pensare che non ci andavo perchè è a Lucca.... e non era proprio ila caso.... :sarcastic_hand: OH !! ma a Lucca con tutti i baciapile che ci sono non ci regna niente... :on_the_quiet: povere cinesine....
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
22

ARPEGE ha scritto:
Il centro è stato posto sotto sequestro ieri per sfruttamento della prostituzione!!!
Ora chi massaggerà tutte le nostre ossa rotte dopo una dura giornata di lavoro..............
Bonaaaaa alla prossima.

Da un sito locale di notizie:

"...Sono così iniziate le indagini, svolte dalla Stazione di San Concordio - competente per territorio - e dal Nucleo Operativo: una quindicina di giorni che hanno fatto verificare ai militari dell'Arma che il via vai non lasciava dubbi. Sono, inoltre, stati sentiti una trentina di clienti che hanno confermato agli investigatori che l'attività svolta nel centro non era proprio 'estetica', anche se sicuramente favoriva il benessere generale del cliente. Secondo i riscontri effettuati, comunque, non si sarebbe trattato di rapporti completi, ma solo di forme di massaggi che 'davano piacere' al cliente. "

Non si trattava di rapporti completi: allora anche un hj/bj è prostituzione??? Esticazzi!

L'articolo prosegue dicendo che hanno trovato 4.000 fiorini: non sanno se è l'incasso di un giorno o anche del giorno prima! Acccc!!!!!
In ogni caso il capo cinese è in carcere...era già noto alla forze dell'ordine proprio per sfruttamento.

Pippo

Commenta
Reaction score
0

Qualcuno forse si è lamentato perchè non trovava mai il parcheggio per andare al salumiere che stava proprio li davanti................
Caro Mcg Lucca è un paese di bigotti e come hai detto giustamente tu non dura niente!!!!!!!!!!!
Il tg locale ha detto che arrivavano clienti da tutta la toscana e addirittura dal nord italia così è far girare l' economia anche se ricevute dal cinese.............nisba

Commenta
Reaction score
3

Lo so, lo so.... prima c'era un'edicola... ora sui giornali ci vanno loro ! ma come ho detto in OT ... per me non si trombava e detto fatto.... però ti immagini.... gente che viene di fuori... da altre città addiruttura regioni....!! a Lucca... ma sei matto, il giorno dopo lo sanno anche i sassi ed i PUFFI.... :rofl:

Commenta
Reaction score
0

I quotidiani di stamani parlano di via vai di sesso maschile e giovani orientali in abiti succinti.............. :shok:
Se vanno ad un uscita di qualsiasi scuola superiore da maggio in poi non troverai le orientali ma ragazze in abiti succinti a branchetti...........cazzo chiamamo i carabinieri ci potrebbero essere i presupposti per un blitz............
O brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fool:

Commenta
Reaction score
3

ARPEGE ha scritto:
I quotidiani di stamani parlano di via vai di sesso maschile e giovani orientali in abiti succinti.............. :shok:
Se vanno ad un uscita di qualsiasi scuola superiore da maggio in poi non troverai le orientali ma ragazze in abiti succinti a branchetti...........cazzo chiamamo i carabinieri ci potrebbero essere i presupposti per un blitz............
O brodiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fool:

Concordo
Io la mi l'ho già detta.... tutti puritani, poi vedono una 15enne in minigonna giropassera... e fanno le bavucce...compresi alti pre...lati.... :w00tmesalia: e magari gli toccano pure il culo.... :punish:
Non credo che, le signorine, andassero girando per S.Anna in "abiti succinti", le cinesine poi... fuguriamoci. Per vederle CI SIETE ANDATI... 'stardi!!

Commenta
Reaction score
3

Si è proprio quello... Mi è piaciuto l'articolo quando dice " il sospetto è venuto perchè frequentato da soli uomini" allora in quelli frequentati da sole donne, ci sono i gigoló e si tromba a tutto andare :yahoo:
È tutta una presa per il cu...o come hanno fatto a sapere cosa facevano... L'hanno trovate con i birilli in mano ? Nude,
Quando mai...!! Magari.... Chi frequenta lo sa bene ! Probabile che non avessero iper esso di soggiorno, ma mi sembra strano troppo in vista..... Comunque se era italiano con un buon avvocato aveva già riaperto e in gabbia non ci andava..... :bye: bye

Commenta
Reaction score
0

oh ci sono più rece ora che ha chiuso che di quando era in piena attività............... :
Io dico sempre quello che penso e secondo me qualcuno fa tesoretto delle proprie esperienze positive e scrive solo quando viene fregato o quando non combina nulla..............
Che linguaccia che sono................. :beee:
Bonaaaaaaaaaaa :bye:

Commenta
Reaction score
0

Grande Mc non te ne scappa una................. :spiteful:
Confermo ha riaperto soliti servizi, solito personale addirittura una cinesina molto carina new entry!!!!!!!!! :rtfm:
Un saluto a tutti
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
3

Vedo con piacere che a te quando ti scappa non la trattieni..!! :sarcastic_hand:
Peccato che per me sia "tabù" ci dovrei andare mascherato!!! :unknw:

Commenta
Alto