[RECE] Centro massaggi orientale - Lucca - Bakeca

Reaction score
0
Re: LUCCA: NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Non la trattengo per il bene del forum............ :biggrin:
Comunque ora mi ha detto il capo che è tutto ok infatti rilascia ricevuta con la dicitura benessere uomo...... :yahoo:
Magari la scarichiamo sul 730 :sarcastic_hand:

Bonaaaaaaaaaaaa :bye:

Mec hai una mail in privato???

Commenta
Reaction score
3

CIA non hai capito,o forse mi sono spiegato male!!! :punish:
Ho messo quello che mi ha chiesto ARPEGE e visto che volevi sapere una cosa ti ho detto scrivimi i pvt ..... Se non volevo mail non mettevo niente ..... no ?
Scrivere pure...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
2

Mettendo lenoshkail_loups su google viene fuori una tipa sulla community di libero mooolto ma mooolto carina!!
E quella di cui si parla qualche post indietro? E se sì che tipo di "interazione" è possibile con lei? :spiteful:
+ che altro..... che c'entra con il centro massaggi di Lucca?
:bye:

Commenta
Reaction score
3

Niente!!! Scusate ma siamo OT alla grande...
L'equivoco è derivato dal fatto che ARPEGE mi ha chiesto la mail...io non vado mai sulla comunity di libero peccato perô perché è una bella gnocca :w00tmesalia:
Che occhio fino peró... :shok:
Ed io pensavo che mi voleste scrivere qualcosa di carino .... :sorry:
Fine OT

Commenta
Reaction score
3
arichiuso !!!!! secondo e penso ultimo blitz dei gendarmi in via tonelli (con le due denunce rischia il sequestro) Dice trovati 3 clienti al momento dell'irruzione, ci siete tutti punteroli ?:ok: Qualcuno s'e' lanciato in mutande dalle finestre ? :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Meno male è al piano terra...hahahahaha !!
E due.... lo dico io a Lucca quando si parla di topa pare il diavolo....
E da quando ero ragazzino che un c'è più ina OTR....
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
21
a Lucca sono pieni di soldi ma hanno le serpi in tasca,fanno tanto i puritani ma via via sul giornale scrivono che scoprono giri di casalinghe e studentesse "squillo" per cui anche se sotto altre forme le maiale non mancano.....

Commenta
Reaction score
3
......... Viale Europa e zona Stadio....! vero mcgyver??:bye:

Si, e quando ero ragazzo, ma poi mica tanto, ho conosciuto una topina 19 enne (eravamo quasi di età) di Torre del Lago tale Angela, ci eravamo simpatici.... ed anche un pò di più poi mi chiese di smettere di frequentarci, pechè non la facevo lavorare.... avevo già scritto di questo in altra sezione....

Commenta
Reaction score
3
a Lucca sono pieni di soldi ma hanno le serpi in tasca,fanno tanto i puritani ma via via sul giornale scrivono che scoprono giri di casalinghe e studentesse "squillo" per cui anche se sotto altre forme le maiale non mancano.....

Il problema che i Lucchesi sono gli ultimi a saperlo..... a giochi finiti.... io son sempre arrivato tardi.... :unknw:

Commenta
Reaction score
22
Come al solito: il titolone a piena pagina che hanno chiuso il centro e arrestato il proprietario... poi invece nessuna notizia quando il proprietario viene rilasciato con tante scuse! Rilasciato perché non poteva sapere quello che le ragazze facevano con i clienti... e cosa facevano? Solo una "attività masturbatoria" durante il massaggio..... CHE NON E' PROSTITUZIONE!

Dopo che è stato riaperto, le forze dell'ordine lo hanno richiuso per irregolarità amministrative...ed anche perché le ragazze non avevano un diploma valido di massaggiatrici.

P

Commenta
Reaction score
3
Le solite stron...te Italiane.... ma tento abbiamo l'articolo 18... il vero problema dell'italia assiame hai massaggi cinesi !! :punish: Saranno reintegrate per giusta causa ?

Commenta
Reaction score
2
Vedrete che fra poco tutte le massaggiatrici saranno corredate di un bel diplomino di massaggiatrice stampato in serie e tutto sarà come prima!!
... speriamo che quando saranno "diplomate" non si montino la testa e aumentino i prezzi!!:lol:
Io a viareggio continuo a preferire la tecnica "russa"!!

Commenta
Reaction score
3
Vedrete che fra poco tutte le massaggiatrici saranno corredate di un bel diplomino di massaggiatrice stampato in serie e tutto sarà come prima!!
... speriamo che quando saranno "diplomate" non si montino la testa e aumentino i prezzi!!:lol:
Io a viareggio continuo a preferire la tecnica "russa"!!

Quoto in toto.....

Commenta
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cento massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/cerca-i-migliori-e-w5v943214322?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705606xx
LA MIA RECENSIONE:

Rimasto "fregato" (vedi: http://community.punterforum.com/manuela-pisa-paginelucirosse-vt74890.html#post658889 ) e avendo sempre voglia di un massaggio con HE (anche se senza fuck), decido di tornare al famoso centro cinese in via Tonelli.
Chiuso per prostituzione, poi riaperto, poi chiuso di nuovo e ora, da qualche tempo, ha riaperto i battenti, ma da allora nessuna recenzione! Allora decido di rompere gli indugi e vado a testare.
Mi apre una ragazza, non molto carina per lo standard cinese, e dice di chiamarsi Linda. Mi chiede se voglio il massaggio e mi accompagna subito nella stanzina. Lì, sottovoce, chiedo il tipo di massaggio, e lei mi dice "completo", allora chiedo, facendo il gesto della sega, se c'è anche massaggio al bambino... lei ... inizialmente è titubante ( come se non capisse..!!! ), allora, sempre sorridendo, dico massaggio anche "qui" ed indico il Walter.. la vedo sempre titubante ( vi dico già che fa la furbetta! ). Mi chiede se prima volta, ed io: no, ma andato lì molti mesi fa. Alla fine dice: "spogliati" e mi da le mutandine.
Ok, comincia il massaggio, che devo dire è fatto davvero molto bene.. forse ecco, troppo olio, ma credo che lo faccia per "costringermi" alla doccia e/o vasca. Mi propone anche il menu: massaggio + vasca a 100 ducati. Ma io cerco di trattare per l'happy end: parto da 50 e lei da 100.. ci fermiamo a 80: 40 min di massaggio + HJ. Il massaggio è professionale, però non massaggia il bimbo e/o palle da posizione prona ( cosa che per me è stupenda! )..peccato.. i passaggi hot, a parte soffermarsi sul culetto, non ci sono. Poi il fatidico "gilale" e comincia il massaggio dal lato A, sempre con dovizia di olio. Dopo 5/7 min passa all'HJ di buona fattura...quindi prima faceva la "timidina", perchè l'attrezzo lo sa manovrare.
Alla fine, pago il dovuto, mi da la tesserina a punti e ... beh.. che dire... io proverò a tornarci sperando di abbassare il prezzo...anche se la media oggi per massaggio cinese con HJ è sui 70 euri ( a FI ci scappa anche il BBJ, ma FI è una grande città :wink: ).

Pippo

Commenta
Alto