INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cento massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/cerca-i-migliori-e-w5v943214322?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705606xx
LA MIA RECENSIONE:
Rimasto "fregato" (vedi:
http://community.punterforum.com/manuela-pisa-paginelucirosse-vt74890.html#post658889 ) e avendo sempre voglia di un massaggio con HE (anche se senza fuck), decido di tornare al famoso centro cinese in via Tonelli.
Chiuso per prostituzione, poi riaperto, poi chiuso di nuovo e ora, da qualche tempo, ha riaperto i battenti, ma da allora nessuna recenzione! Allora decido di rompere gli indugi e vado a testare.
Mi apre una ragazza, non molto carina per lo standard cinese, e dice di chiamarsi Linda. Mi chiede se voglio il massaggio e mi accompagna subito nella stanzina. Lì, sottovoce, chiedo il tipo di massaggio, e lei mi dice "completo", allora chiedo, facendo il gesto della sega, se c'è anche massaggio al bambino... lei ... inizialmente è titubante ( come se non capisse..!!! ), allora, sempre sorridendo, dico massaggio anche "qui" ed indico il Walter.. la vedo sempre titubante ( vi dico già che fa la furbetta! ). Mi chiede se prima volta, ed io: no, ma andato lì molti mesi fa. Alla fine dice: "spogliati" e mi da le mutandine.
Ok, comincia il massaggio, che devo dire è fatto davvero molto bene.. forse ecco, troppo olio, ma credo che lo faccia per "costringermi" alla doccia e/o vasca. Mi propone anche il menu: massaggio + vasca a 100 ducati. Ma io cerco di trattare per l'happy end: parto da 50 e lei da 100.. ci fermiamo a 80: 40 min di massaggio + HJ. Il massaggio è professionale, però non massaggia il bimbo e/o palle da posizione prona ( cosa che per me è stupenda! )..peccato.. i passaggi hot, a parte soffermarsi sul culetto, non ci sono. Poi il fatidico "gilale" e comincia il massaggio dal lato A, sempre con dovizia di olio. Dopo 5/7 min passa all'HJ di buona fattura...quindi prima faceva la "timidina", perchè l'attrezzo lo sa manovrare.
Alla fine, pago il dovuto, mi da la tesserina a punti e ... beh.. che dire... io proverò a tornarci sperando di abbassare il prezzo...anche se la media oggi per massaggio cinese con HJ è sui 70 euri ( a FI ci scappa anche il BBJ, ma FI è una grande città

).
Pippo