[RECE] Centro massaggi orientale - Parma - Bakecamassaggio

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Terzo giorno di lavoro per questo nuovissimo centro. Si affaccia su via Antelami (zona S.Croce) con 7 vetrine rosa shocking e varie lucette colorate. Cose del genere le ho viste solo in Cina e a Milano.. All'ingresso dietro al bancone-cassa un ragazzo cinese che mi assale subito "fale massaggio subito?", sedute nel piccolo macarino ingresso due ragazze cinesi piuttosto carine che si alzano e mi attorniano con ampi sorrisi. Chiedo il menù, esposto: soliti massaggi rilassanti, thai etc a 35 dobloni l'ora, massaggio più vasca a 55, 4 mani 70. Chiedo di visitare il posto: 5 o 6 box, con le solite pareti a 2/3, ma piuttosto curati. Dietro ogni box un mini bagnetto con il famoso vascone di legno. Ok, partiamo con il massaggio relax all'olio. Mi viene assegnata Lula, carina per lo standard cinese. Mi fa accomodare nel box e mi chiede (ma senza tanta convinzione) di indossare il perizomino. Ok, nessun problema. Quando sono steso, mi si avvicina intrigante e mi chiede se voglio "massaggio lomantico" per 10 dobloni in più. Chissà cosa vorrà dire... :whistle3: Accetto. Allora torna alla carica: facciamo "lomantico in vasca" a 65. Rifiuto, anche perchè per non farmi infinocchiare in questi posti vado con i soldi contati (se prende il sopravvento il fratellino sono finito..). Il massaggio è stato molto dolce e piacevole, ma molto oliato, forse per costringermi alla vasca che ogni tanto mi veniva ricordata (che palle!) :treaten: Sfioramenti in zona rossa molto limitati e concentrati verso alla fine in vista della solita richiesta "altla mezzola?" No, per carità, basta! Alla fine le prometto che la prossima volta ci saremmo tuffati nel vascone, ma per oggi mi bastava così. Ah dimenticavo che non ho capito in cosa consistesse il "lomantico" . Forse un paio di bacetti che mi ha dato sulla guancia mentre mi massaggiava, quando le dicevo che si il massaggio mi piaceva.
Extra non chiesto nè offerto. L'impressione è che sia possibile, ma te lo facciano patire...(ripeto, impressione).
Alla cassa pago il pattuito e mi vengono regalati un paio di gadget assurdi. Ringrazio e saluto. :bye:
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Ti hanno lasciato un qualche riferimento per provare a rintracciare eventuali annunci? Ho cercato +massaggi +parma +antelami senza successo... :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Smurf ha scritto:
Ti hanno lasciato un qualche riferimento per provare a rintracciare eventuali annunci? Ho cercato +massaggi +parma +antelami senza successo... :sorry:
All'uscita mi hanno consegnato un volantino pubblicitario con listino e numeri di telefono. non mi risulta stiano facendo pubblicità su giornali, internet o altro. Oggi un amico è andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Smurf ha scritto:
Ti hanno lasciato un qualche riferimento per provare a rintracciare eventuali annunci? Ho cercato +massaggi +parma +antelami senza successo... :sorry:
All'uscita mi hanno consegnato un volantino pubblicitario con listino e numeri di telefono. non mi risulta stiano facendo pubblicità su giornali, internet o altro. Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:
cazzo che sanguisughe, logoriamole x il finale, altrimenti lo facciamo chiudere.... subito.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:
Ustia!!!! :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Smurf ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:
Ustia!!!! :shok: :shok:
Non è stato capace di dire di no (che è oggettivamente difficile) e aveva il portafoglio pieno... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Smurf ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:
Ustia!!!! :shok: :shok:
Non e' stato capace di dire di no (che e' oggettivamente difficile) e aveva il portafoglio pieno... :biggrin:
e allora, ecco che hai ragione tu, meglio andare con soldi contati.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:

Ehi ma che ha fatto l'amico di maklakov per 150 dobloni in un centro cinese? sono curioso... digli pure che in tempi di crisi per 150 faccio tutto anch'io..
ovviamente scherzo... gli manderei solo la fidanzata..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
[. Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:

Con queste premesse non mi vedono proprio ...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

tritatutto ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:

Ehi ma che ha fatto l'amico di maklakov per 150 dobloni in un centro cinese? sono curioso... digli pure che in tempi di crisi per 150 faccio tutto anch'io..
ovviamente scherzo... gli manderei solo la fidanzata..

Dovrebbe aver passato un paio di ore con un paio di ragazze, ma non mi sembra corretto riportare dettagli di seconda mano non direttamente controllati...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
tritatutto ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Oggi un amico e' andato lì con l'idea di fare il bagnetto + massaggio a 55... :woottrizomeno: Ne ha spesi 150... :suicide2:

Ehi ma che ha fatto l'amico di maklakov per 150 dobloni in un centro cinese? sono curioso... digli pure che in tempi di crisi per 150 faccio tutto anch'io..
ovviamente scherzo... gli manderei solo la fidanzata..

Dovrebbe aver passato un paio di ore con un paio di ragazze, ma non mi sembra corretto riportare dettagli di seconda mano... :rtfm:

Digli di darceli lui :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Secondo round. Voglio provare il famoso bagnetto. All'ingresso solito gruppetto di ragazze tutte decisamente carucce e un paio di ragazzi cinesi che fan caciara. Il capo mi assegna la più carina che mi accompagna con grandi sorrisi al box. Non parla assolutamente nulla di italiano, biascica un nome tipo Maria o Marisa, ma in compenso è decisamente bella :good: :good: . Per farle capire che volevo massaggio + bagnetto le indico il 55 sul depliant preso alla cassa. Devo dire che non ho poi ricevuto nessuna proposta per spillarmia ltri dobloni: forse avranno letto il thread..o forse non era "linguisticamente" in grado di chiedermi nulla..meglio così. Comunque anche in questo caso avevo soldi contati :yes: Massaggio decisamente buono fatto con molta dolcezza, molto olio (tanto poi c'era il bagnetto), decisamente rilassante anche se la caciara era notevole. Assolutamente nessuno sfioramento proibito, ma vedere questa bella ragazza così impegnata mi ha creato una bella eccitazione :woottrizomeno: Dopo il massaggio completo escluso il birillino entro nel vascone pieno di acqua e schiuma.. Qualche strano pensiero mi viene :w00tmesalia: Nulla da fare. Mi rilasso nell'acqua e la tipa mi lava e mi massaggia dappertutto, ma del birillio non se ne parla proprio. E' comunque una esperienza mooolto piacevole e sono trattenuto dalla richiesta esplicita. Alla fine mi asciuga e mi invita a rivestirmi..rientra però per mettermi calze e scarpe.!. :yes: Alla cassa pago il pattuito ed esco piuttosto arrapato..Per fortuna che nelle vicinanze so dove andare a svuotarmi..! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Secondo round. Voglio provare il famoso bagnetto. All'ingresso solito gruppetto di ragazze tutte decisamente carucce e un paio di ragazzi cinesi che fan caciara. Il capo mi assegna la più carina che mi accompagna con grandi sorrisi al box. Non parla assolutamente nulla di italiano, biascica un nome tipo Maria o Marisa, ma in compenso e' decisamente bella :good: :good: . Per farle capire che volevo massaggio + bagnetto le indico il 55 sul depliant preso alla cassa. Devo dire che non ho poi ricevuto nessuna proposta per spillarmia ltri dobloni: forse avranno letto il thread..o forse non era "linguisticamente" in grado di chiedermi nulla..meglio così. Comunque anche in questo caso avevo soldi contati :yes: Massaggio decisamente buono fatto con molta dolcezza, molto olio (tanto poi c'era il bagnetto), decisamente rilassante anche se la caciara era notevole. Assolutamente nessuno sfioramento proibito, ma vedere questa bella ragazza così impegnata mi ha creato una bella eccitazione :woottrizomeno: Dopo il massaggio completo escluso il birillino entro nel vascone pieno di acqua e schiuma.. Qualche strano pensiero mi viene :w00tmesalia: Nulla da fare. Mi rilasso nell'acqua e la tipa mi lava e mi massaggia dappertutto, ma del birillio non se ne parla proprio. E' comunque una esperienza mooolto piacevole e sono trattenuto dalla richiesta esplicita. Alla fine mi asciuga e mi invita a rivestirmi..rientra però per mettermi calze e scarpe.!. :yes: Alla cassa pago il pattuito ed esco piuttosto arrapato..Per fortuna che nelle vicinanze so dove andare a svuotarmi..! :biggrin:
Maklakov, non si lasciano le frasi a metà? Se lecito sapere, termina il racconto: ......so dove andare a svuotarmi.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

bah....certo ke 55 dobloni per uscire arrapati per poi dover andare da un altra mi sembrano tanti :suicide2:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

simoalien ha scritto:
bah....certo ke 55 dobloni per uscire arrapati per poi dover andare da un altra mi sembrano tanti :suicide2:
Dipende dai punti di vista... Sono stato coccolato per un'ora e un quarto da una graziosissima ragazza, tra l'altro molto giovane, che si è dedicata a me senza malizia e con assoluta dedizione e la cosa mi ha fatto godere molto. Forse è in Italia da poco e deve ancora svezzarsi.. L'extra è un obiettivo che cercherò di conquistarmi :biggrin: Anche perchè di massaggi svogliati che finiscono con manovelle automatiche altrettanto svogliate mi lasciano ormai indifferente. La prossima volta chiederò ancora di lei e magari abbozzerò qualcosa di più.
Per la svuotatina rimando all'apposito forum ed a una mia vecchia recensione... :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
simoalien ha scritto:
bah....certo ke 55 dobloni per uscire arrapati per poi dover andare da un altra mi sembrano tanti :suicide2:
Dipende dai punti di vista... Sono stato coccolato per un'ora e un quarto da una graziosissima ragazza, tra l'altro molto giovane, che si e' dedicata a me senza malizia e con assoluta dedizione e la cosa mi ha fatto godere molto. Forse e' in Italia da poco e deve ancora svezzarsi.. L'extra e' un obiettivo che cercherò di conquistarmi :biggrin: Anche perchè di massaggi svogliati che finiscono con manovelle automatiche altrettanto svogliate mi lasciano ormai indifferente. La prossima volta chiederò ancora di lei e magari abbozzerò qualcosa di più.
Per la svuotatina rimando all'apposito forum ed a una mia vecchia recensione... :bye:
si, ma metti almeno il link..............
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Ho saputo che alcune ragazze del centro lavorano anche a milano in un centro in viale Stelvio 72 :mda: Qualcuno ha informazioni su quel centro? Potrebbe essere utile per capire..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Ho saputo che alcune ragazze del centro lavorano anche a milano in un centro in viale Stelvio 72 :mda: Qualcuno ha informazioni su quel centro? Potrebbe essere utile per capire..... :biggrin:
In attesa di notizie dai milanesi, (potamase ci sei), ci sono novità di extra in via Antelami?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX PARMA via ANTELAMI

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
Ho saputo che alcune ragazze del centro lavorano anche a milano in un centro in viale Stelvio 72 :mda: Qualcuno ha informazioni su quel centro? Potrebbe essere utile per capire..... :biggrin:
In attesa di notizie dai milanesi, (potamase ci sei), ci sono novità di extra in via Antelami?
nessun extra a quanto mi risulta sino ad ora..ma a parte le mie due visite le altre sono informazioni di seconda mano :unknw:
 
Commenta
Alto