[RECE] Centro massaggi orientale - Parma - Bakecamassaggio

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo comunque le solite vetrine rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/4-ragazze-orientale-giovane-u7hc83264035
CITTA DELL'INCONTRO: PR
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': China
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI Solo ed esclusivamente MASSAGGIO !
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40 MIN. doccia compresa
ATTITUDINE: ghiacciolo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):052119923xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è da un anno e mezzo che non metto più piede in questo centro visto che la precedente gestione, a parte una ragazza che come è arrivata se ne è andata subito, non concedeva finali extra.
Però, vista la rece di Maklakow, decido di riprovare, piu per curiosità che per altro . . . .
E' sabato pomeriggio, suono, entro e mi si presentano davanti tutte e 3 le ragazze. Non sono per niente carine, una avrà quasi 40 anni,sembra il nonno di karate kid versione femminile. . . . un cesso, l'altra che era alla cassa assomiglia al cartone animato Doraemon, la terza, Sofia, è quella che mi ha preso fortunatamente in consegna, ma dico fortunatamente perchè è l'unica che si salva (di viso), il fisico è la solita asse da stiro cinese. Entro nel gabbiotto, e mi lascia il perizoma di carta . . . . brutto segno . . . . non lo metto ( a volte è andata bene ), ma quando entra, vede che non l'ho indossato, e mi prega di metterlo, ed esce aspettando fuori 1 minuto . . . . altro bruttissimo segno . . . . Una volta entrata mi dice che il massaggio è un ora 50 eulo massaggio misto, io rispondo che voglio 1 ora massaggio romantico, ma dice che Lomantico non lo fa, solo misto . . . .a questo punto sto per uscire, ma qualcosa mi frena, ormai sono li, allora dico di fare 30 minuti e chiede 40 euli . . . . .minchia . . . . tratto per 40 minuti e accetta . . . . il massaggio è troppo pesante, e nonostante le dico di stare leggera, ad un certo punto prende la carta che usa per ricoprire il lettino, me la stende sulla schiena, e mi sale sopra con le ginocchia, . . . . .le dico che se non scende subito la ribalto . . . . . naturalmente capisce poco e va avanti, faccio segno con le mani e finalmente mi molla . . . .al gilale passano 5 minuti e poi mi dice finito . . .doccia . . . . nemmeno assistita . . . . .ma vadarvia . . . . .
Anche qui una bella croce sopra . . . .che avevo già messo, ma sto giro è definitiva . . . . . spero che a qualcun altro sia andata meglio . . .
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Mi spiace Spazz della tua esperienza negativa. Mi sento in colpa..:unknw: Effettivamente le ragazze non sono delle fighe, ma non puzzano di aglio e pesce, sono curate e gentili, almeno con me sono esageratamente gentili! Delle tre attuali (ma ho visto che il turnover è continuo) Sofia non l'ho provata. Le altre due massaggiano non male e fanno un piacevole ed oliatissimo he. Poi magari domani tutto cambia,,chi lo sa. Però in questo momento io non conosco un solo centro a Parma che valga la visita. Non sto parlando di HE o altro, ma semplicemente di ragazze carine, gentili, curate che sappiano fare un massaggio (e sto parlando solo di massaggio). Da Parma le belle fighe cinesi se ne sono andate da tempo: guadagnano molto di più in altri lidi, o anche solo a casa loro, dove sono richiestissime.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Maklakov, non ti preoccupare, la bellezza è soggettiva e concordo con te che a Parma . . . e non solo . . . i centri cinesi lasciano tutti a desiderare. Come ho detto nella rece ho provato per curiosità, ma anche perchè in un altro centro (no china) non avevano tempo . . . . .
Bisogna essere fortunati . . . . poi se si vuole qualcosa di più basta spendere un pelo di più . . . non molto . . . .basta aggiungere 20-30 € . . . e qui ci sarebbe da aprire un dibattito infinito ma non è il luogo adatto (poi ci cazziano), e spostarsi in centri (sempre in Parma) che nessuno recensisce . . . .perchè di nicchia e tutti se li vogliono tenere per se, dove NON ci sono cinesi ma brasiliane (belle) o italiane e dall'est . . . .e qui chiudo .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Concordo con Spazzolone, a Parma se ne salvano pochi di centri, io mi sono trovato bene solo in due/tre di questi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
e qui ci sarebbe da aprire un dibattito infinito ma non è il luogo adatto (poi ci cazziano), e spostarsi in centri (sempre in Parma) che nessuno recensisce . . . .perchè di nicchia e tutti se li vogliono tenere per se, dove NON ci sono cinesi ma brasiliane (belle) o italiane e dall'est . . . .e qui chiudo .

...e invece, se hanno un link o un annuncio cartaceo, li dovreste recensire... per quanto riguarda un centro con brasiliane o italiane mi pare che ci sia un topic in merito... ovviamente sempre che si tratti del centro a cui ti riferisci...

Concordo con Spazzolone, a Parma se ne salvano pochi di centri, io mi sono trovato bene solo in due/tre di questi.

Tu invece dovresti iniziare a scrivere delle recensioni come da http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html anzichè dei feedback che poi ti vengono, giustamente, cestinate!
 
Commenta
Alto