[RECE] Centro Massaggi Orientale - Ponte della Priula (TV) - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
349
Reaction score
504
Numero di telefono: 3451722667
Riferimento internet (link): Treviso: ⛱️⛱️⛱️ oggi nuova 💡 ragazza orientale sexy bella 💡 pompino al naturale + 69 + scopare in tutte
Conformità dell'annuncio: quello su bakeka fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponte della Priula (TV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Sissy
Nazionalità: Cina
Età apparente: 30-35 apparenti
Descrizione fisica: Giovane cinese minuta con poche forme. Carina di viso, anche se non arrapante. Bassa di statura ed esile. Capelli lunghi castano tinti. Seno piccolo, un pò di pancia. Vestita con un intimo nero in pizzo poco provocante.
Attitudine: Molto disponibile e paziente. Grande abilità manuali, diversi giochini di mano interessanti. Di bocca discreta ma non eccelsa. Grande attrice, cerca di dare coinvolgimento. Si vede che è istruita per il ruolo. Igiene buona. Italiano scarso.
Reperibilità: Ogni giorno aperto fino a sera, anche domenica.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bocca figa + doccia
Servizi usufruiti: hj, bbj, fk, daty, shower
Durata dell'incontro: 20 min performance, 30 min door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Tipologia location: Centro Massaggi Cinese con insegna fuori all'interno di un complesso commerciale verso centro paese. Accogliente e curato. Almeno due stanze, che hanno lavandino, letto e doccia. Luce non soffusa, stanza ben luminosa.
Privacy: Poca privacy perchè sei verso centro paese in una strada molto trafficata.
Facilità di parcheggio: Ottima. Parcheggio davanti.
Igiene dei locali: Buona.
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Un'altra dolce avventura al CM: stavolta troppo stanco

Valutazione personale: 7,5 su 10

Giornata festiva dove ero molto stanco ma necessitavo di svuotarmi prima di iniziare la settimana. Indeciso sempre sul da farsi: avevo bisogno di curve, labbroni, tettone visto la serata che avevo fatto ad alto tasso di donne prorompenti e musica esotica. Forse una latina su bakeca poteva avere la meglio ma alla fine mi dirigo su un CM, che non pensavo come sempre fosse un centro massaggi dall'annuncio. Come sempre poca privacy ed entro di corsa dentro, dopo aver parcheggiato davanti. Mi apre la mamasan, cinesina di mezz'età, che mi dice che arriva la ragazza ed è molto bella. Mi fa accomodare nella stanza. Devo dire CM spartano ma luminoso e con senso di igiene. Mi pare ci fossero due camere almeno e una sala grande per la reception. Sembrava nuovo di pacca, cioè messo su da poco. Aspetto diversi minuti, la signorina era impegnata con un altro cliente e sentivo le ultime chiacchere. La mamasan ritorna e mi parla di soldi e mi dice che con 50 bocca figa solo senza massaggio, io rilancio 60 e mi accaparro l'opzione doccia insieme alla ragazza. Arriva la dolce signorina, la mamasan me la presenta e mi accenna se "va bene". Ad impatto una ragazza carina, esile e minuta, sicuramente non quello che cercavo che mi arrapasse ma sicuramente neanche un disdegno totale. Ovviamente dico che "va bene" e rimango solo con la damigella. Pulizia del c*zzo sul lavandino e inizio a palparla, sembra molto gentile e accondisciente. Si va sul letto e qui inizia a giocherellare sapientemente con le mie palle e la cappella, giostrandosi molto bene. Sono molto molto stanco dal weekend distruttivo ma in qualche modo mi parte una erezione dignitosa. Mi godo il suo bocchino nature, un bel daty e provo il trombo ma la stanchezza mi porta a perdere l'erezione. Allora chiudo gli occhi, penso a qualche scena sexy, mentre lei mi sega, e alla fine sborro con lei che mi sorride e fa l'attrice con urletti quando sente che sto per arrivare. Fantasico....Doccia insieme dove mi pulisce un pò dappertutto, bicchiere di acqua alla cassa, due chiacchere con la mamasan e fuggi fuggi verso la dimora.

CM notevole come struttura e servizio. Ragazza valida ma tipica cinese con poche forme e molto esile. Però carina e molto disponibile. Rate ottimo e secondo me cambiano diverse ragazze.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.171
Località
Torino
Altri link più stabili:

 
Commenta
Alto