[RECE] Centro Massaggi orientale "RAGGIO DI SOLE" - Modena - bakeca

Reaction score
0
Ciao,
ecco il riferimentoweb:
http://modena.bakeca.it/massaggi-beness ... zt34642102

Testato ieri il centro (ha appena aperto).
E' collocato in via Giardini, una via a doppio senso di marcia molto frequentata.
La fortuna vuole che sia dietro un distributore, che preclude o diminuisce (per chi avesse problemi di privacy) la visuale dalla strada.
Mi reco nel centro alle ore 19; le insegne luminose nuove erano ancora coperte dai giornali, quindi forse sono stato il primo cliente.
Suono e mi apre una bella donna china, che era al telefono. La conversazione telefonica prosegue e, mi pare di avere intuito che parlassero di burocrazia: durante il dialogo ho sentito che i gestori saranno lei ed il marito, più due "operaie" massaggiatrici (tipologia della attività "centro estetico").
Il centro è tutto nuovo, molto sobrio e pulito; chiedo massaggio romantico con vasca 1 ora (50 banane). Dopo l'ingresso con bancone, si entra da una porta nella zona massaggi: un vano immenso con cabine (muri non sino al soffitto), ubicate a destra e sinistra. In tutto dovrebbero essere 7 cabine massaggi (con 2 operatrici + la titolare, mi sembrano tante....).
Cmq, tutto è molto carino: la cabina dove accedo è grande con futon a pavimento; la china mi dice in un buon italiano che a fine massaggio ci sposteremo in altra cabina con vasca (che però era ancora fredda).

Mi spoglio, perizomino offerto e accettato (provo sempre un brivido quando e se lo sfilano). Inizia il massaggio: dolce e piacevole (anche se lo preferisco + energico). Dopo la schiena passa alle gambe ed ai piedi, poi si concentra sul lato B.
Purtroppo è molto casto: il perizomino non viene nemmeno abbassato e non indaga sui gioielli di famiglia.

Mi giro, con la verga bella tesa e si dedica piacevolmente alle gambe. Successivamente passa all'addome è, in questo caso, non si fa problemi col pirullo, toccandolo ripetutamente.
Ci spostiamo nella cabina con vasca: metto asciugamano pulito e percorro il breve pezzo di corridoio che mi separa dal nuovo alloggio (la temperatura generale non è tropicale.... forse dipende anche dal clima polare di questi giorni).
Giunto nella stanza, noto che è bella ed ancora + grande: futon, vasca per lavaggio sopraelevata, mobile da bagno con lavandino... veramente bella. Mi sfilo gli slip ed entro nell'acqua (molto, troppo calda).
Mi stendo e la china inizia a lavarmi dappertutto, concentrando la pulizia anche sul pene con movimenti decisi.
Sicchè mi dice " tu bello, bel cazzo" e continua decisa a lavare. Vedo che non persevera con la manovella, quindi chiedo il permesso per un fai da te (io con i maroni che stanno per esplodere cerco di non uscire mai, se possibile).
Vengo copiosamente e la china mi ripulisce per bene. Vestizione, 50 eurini, tessera fedeltà.

Secondo me ci sarà spazio per manovelle.... speram!
Forse ci tornerò,
grazie

Reaction score
125
Re: Centro Massaggi orientale "RAGGIO DI SOLE" Modena

MATRICE

Allegati

• trattamenticinesi modena bakeca.zip
    110,2 KB · Visite: 135
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Centro Massaggi orientale "RAGGIO DI SOLE" Modena

in caso di sparizione annuncio meglio inserire il pseudo con listino:

*NUOVA APERTURA*
"RAGGI DI SOLE" - TRATTAMENTI AN-MO
Via Pietro GIARDINI, 3xx - Modena
Cell. 33384296xx
Orario: 10 - 22 (Aperto tutti i giorni)

- "Trattamento Cinese con olio" 40 min: € 25 - 60 min: € 30
- "Trattamento Cinese con 4 mani" 60 min: € 60

- "Trattamento Thailandese" 40 min: € 30 - 60 min: 40
- "Trattamento Thailandese con 4 mani" 60 min: € 80

- "Trattamento Giapponese" 40 min: € 30 - 60 min: € 40
- "Trattamento Giapponese con 4 mani" 60 min: € 80

- "Trattamento con Bagno vasca" 60 min: € 50 - 90 min: € 70
- "Trattamento Bagno vasca con 4 mani" 60 min: € 100

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
Andato due volte. Ho scelto il 60 minuti rilassante per 50-20.
La prima volta mi prende in consegna una ragazzina carina che mi accompagna in una stanza con lettone e mi regala una bella oretta di sfioramenti molto eccitanti con vari e ripetuti sfioramenti al "telecomando". Non ho azzardato richieste di extra e neanche mi sono state proposte.
(mi sono dovuto regalare un HE da solo mentr mi aspettava per la vestizione perchè stavo per scoppiare).

Sono tornato per ottenere lo stesso trattamento (sperando in qualche cosa di più), ma invece ho trovato una ragazza diversa che mi ha fatto il più brutto massaggio mai ricevuto in tutta la mia carriera.
50-20 buttati nel cesso... una cosa indegna... sono uscito stracciando la tessera ripromettendomi di non tornarci mai più...!!!!!
Spero anche che tanti seguano il mio consiglio... (peccato per il centro che non sarebbe male, ma esser preso per il culo dai cinesi proprio non mi va).

Commenta
Reaction score
14
pavlein, ti chiedo scusa un pò in ritardo .. tempo fa mi chiedesti il numero tel. di quella nostra amica, angela, che sta sempre su bak .. il num. l'ho perso, mi dispiace .. dico sempre di andarla a rovare, però sono restìo perchè non vorrei incontrare all'uscita quelli che hanno fatto lo scherzo a vignola ..

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Passato l'altra sera, dopo le 21... fatto un 40 minuti a 30 carte senza specificare il tipo, ma sarebbe stato lo stesso :sarcastic_hand:
Massaggiato da Eva, 25enne (ci sta) formosetta, jeans strappato altezza chiappa, calze superdoppie, scollatura carina.
Mi porta in uno stanzino decisamente piccolo (il centro è molto grande, poco da dire), mi spoglio tutto e parte con la farsa: niente massaggio, solo delle carezze lungo la schiena per un quarto d'ora buono. Nel frattempo tocco un po' di coscia e un po' di chiappa, lei prima si sposta, poi ci sta, poi si risposta, uff che palle :treaten:
Passaggio sulle gambe e qui accade qualcosa: comincia a titillarmi la sacca, passa sul pirillo più volte e mi dice di girare, mi dice che sono bello (ciccia, lo so da me) che sono giovane e mi chiede se "tu polizia?". Vai tranquilla, gioia! E senza un coin in più :yess:si arriva al dunque, con lei che purtroppo si tiene a distanza di sicurezza e non si fa manco toccare :unknw:
Altri due minuti di massaggio sulle gambe poi tempo finito, e lì mi confessa che stanno decisamente cacate sotto, hanno controlli tutti i giorni e cha hanno gia chiuso 5 centri e arrestato sue amiche :mda:
E che gli sbirri che fanno ste cose di solito sono giovani, quindi conte e takko andate tranquilli :sarcastic_hand:
Si scherza eh...
Pago i 30 dovuti, ricevuta e tessera fedeltà prontamente strappate all'uscita.
Dimenticavo, ha usato praticamente una boccia di olio e non ho fatto doccia, quindo occhio :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Centro massaggi VIOLET Modena

Ciao,
ecco il riferimentoweb:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-estetico-violet-kjgg36667944

Non so cosa ancora mi spinge in questi centri cinesi, ma a volte è più forte di me.
Decido ieri sera di testare questo nuovo centro, dopo aver letto le news su internet.
Il locale è collocato in una una via di un noto pittore del 1300 (quello che ha disegnato per primo un cerchio perfetto).
La via è prettamente residenziale, e questo centro è al piano terra di un condominio, completamente circondato da abitazioni (e di fianco ad un asilo). Vetrina con insegna luminosa "open" e manifesto descrittivo delle tipologie di servizi proposti.

Suo il campanello, entro, e mi accoglie un cesso cinese scazzato, capelli lunghi (dubito puliti) color verde guano.
Mi chiede "masagio" (dovrei rispondere "no, castagne"!) e mi dirige lungo un corridoio dove ho notato 2 o 3 camerini per esercitare la professione.
Entro in uno di questi, decente, con solita vasca in legno e futon a pavimento. Mi consegna il perizomino, con tono di voce che meriterebbe una inculata a sangue e, dopo la sua uscita dalla stanza, noto i fogli A4 appesi al muro indicanti che nel locale si fanno solo massaggi e la clientela è tassativamente pregata di non fare altre richieste.
Continuo a osservare la stanza mentre mi spoglio, mi cade l'occhio su delle ciabatte in gomma da utilizzare dopo il bagno.
Non ce l'ho più fatta: cazzo, almeno le ciabatte monouso, costeranno 2 euro per 500 pezzi.
Suona il campanello.... un collega... LA MIA SALVEZZA!!
Decido di fuggire, mi rivesto alla velocità della luce, apro la porta e mi dirigo all'uscita mentre lo scrondo faceva entrare un altro cliente (non ho sentito altre voci nel centro, a mio avviso esercita da sola).
Le dico chiaramente che il locale mi sembra sporco (non sapevo che dire) e me ne vado.... lei non si strappa decisamente i capelli.

Purtroppo o per fortuna (aspetterò recensioni di colleghi) non so come sia il massaggio, ma ho avuto una tale schifosa impressione che non ce l'ho fatta.
REMEMBER: privacy diurna inesistente, forse col buio (e l'asilo chiuso) un pò migliora....
Grazie

Commenta
Reaction score
9
Andato nel pomeriggio di Pasqua.
Non c'era un cane in giro, massima privacy.
Arrivato li' davanti, non ho nemmeno bisogno di suonare, la porta e' spalancata, e vedo questo ambiente veramnete grande, pulito e profumato.
Ci sono 2 ragazze, ma mi accoglie una abbastanza alta, magra, chiaramente secca, con la coda ai capelli, si chiama Angiola.
Accetto massaggio rilassante 1 ora, 30 euro. Andiamo nello stanzino, rifiuto olio, massaggio mediocre.
Alla fase 2, circa 10 -15 minuti prima della fine, con nonchalance mi abbassa il perizomino ed inizia ad andare su e giu' , senza fare una piega.
Comunque, secchissima, non si fa toccare,non parla italiano minimamente, e dire che e' carina : forse dopo una bottiglia di vodka...
Cosa positiva: non le puzza l'alito.
Ciao..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao,
aggiungo la mia seconda recensione a questo centro, solo per il massaggio che mi ha fornito una nuova ragazza.
Primo aspetto positivo: il centro continua a essere come la prima volt che l'ho testato, cioè estremamente pulito.

Mi reco ieri all'ingresso e, oltre alla padrona di casa alla reception, ci sono 2 ragazze sui divanetti; mi prende in consegna una fanciulla veramente giovane, e decisamente carina.
Non parla assolutamente nulla di italiano, e ci metto venti minuti durante il massaggio a scoprire il suo nome (Monica) e che ha 23 anni.
Cmq, entro nello stanzino con solita vasca in legno, e mi consegna subito il perry. Al suo rientro parte con massaggio alla schiena, senza esagerare con olio.
La ragazza è giovane a io avviso anche nella tecnica massaggifera, ma ci mette decisamente molto impegno.
Soliti passaggi lato B molto intensi, con carezze e grattini allo scroto; passando al lato A, si dedica con attenzione a petto e panza sfiorando il fratellino, ma in maniera quasi casuale....... sicchè, mi abbassa il perry e mi gesticola che per massaggiare il fratellino vorrebbe mancia, 20 euro. Rilancio con 5 euro e accetta senza fare una piega!
L'arte della sega è la cosa che forse gli riesce meglio: lenta, delicata... molto brava. Durante la manovella, si lascia toccare senza problemi (peccato per le mutande in titanio aderenti che non permettono l'ingresso nei pertugi della pregevole figliola).
Solita produzione seminale condominiale e via nella vasca per il lavaggio (molto accurato e con massaggio alla schiena anche in acqua).
Mentre riordina la stanza, allungo la mancia pattuita e vado a saldare; scusate, avevo dimenticato di dire che il massaggio era il lomantico da 1 ora con vasca.
Totale versato: V.U. + 5 eulini per regalino.
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Centro massaggi Raggi di Sole - Modena

Apro una nuova discussione anche se in realta' questo centro era gia' stato recensito nel 2012, ma quando ho provato ad aggiornare la precedente discussione, un warning del moderatore mi ha un po' intimorito...
Nel caso quindi i due topic possono essere uniti. Al moderatore l'ardua sentenza...

Ho fatto visita a questo cento la scorsa settimana:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-centro-massaggi-orientale-atug59804467

E' stato per puro caso, non l'avevo mai notato prima ma parcheggiando nelle vicinanze mi sono detto: "perche' no?"

Detto, fatto !

Entro ed all'ingresso c'e' una china sulla 30ina abbondante...tutto fuorche' libidinosa....e mi chiede: "vuoi masaggio?"
No, dammi due etti di mortadella che vado a fare un picnic...

Pero' ormai sono li' e la seguo....Il centro e' all'apparenza piccolino, poi si entra in un grandissimo spazio in cui sono state ricavate credo una decina di stanze.
Se non altro sembra molto pulito, altra cosa che mi convince a restare.
Dopo avermi chiesto se volevo "vasca" mi accompagna in una stanza non grandissima ma pulita, poi scompare nel nulla...

dopo 3 minuti sento bussare alla porta e si presenta una china niente male !!
all'apparenza molto giovane (ma e' difficilissimo per me date un'eta' a queste ragazze) e mi chiede cosa voglio.

Ci accordiamo per 30 eurini per 30/40 minuti di massaggio lomantico..

Non sono un esperto di massaggi cinesi, ma questo piu' che un massaggio e' stato un tocca un po' qui e tocca un po' li tanto per risvegliare il fratello.

All'ordine "adesso gilale", il fratello e' molto piu' che pronto e come da copione, con 20 eurini aggiuntivi si prodiga in un HJ molto piacevole.

Alla fine, eliminazione dell'olio superfluo con un telo spugna bagnato (con acqua calda), vestizione, fattura e inmancabile tesserina...
Uscendo pero' ho intravisto un'altra girl molto molto carina che meriterebbe una ultriore visita, pardon un ulteriore massaggio...

Fine del sogno, e' gia' ora di alzarsi ed andare al lavoro...

ps, il sogno e' stato troppo breve e non ricordo nemmeno il nome

Commenta

ulalalala

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegna spenta e poco visibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Trattamento-Raggi-di-Sole-11
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: Massaggio[/URL]):
COMPENSO RICHIESTO: 40 per un ora - 30 per 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 30 per 40 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedi sito

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver visitato varie cinesi in appartamento , tutte fake e cesse, vado alla ricerca di un centro massaggi consultando prima qualche recensione di qualche collega. mi imbatto quindi nel suddetto centro Raggi di Sole,

http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Trattamento-Raggi-di-Sole-11

il centro si trova in una sottostrada condominiale di Via Giardini a fianco del Banco Popolare (bancomat disponibile); alle 21.00 non c'era nessuno per strada e si può parcheggiare direttamente di fronte al centro in questione. all'esterno cinese molto triste, all'interno due tipe non proprio bellissime ma neanche orride. una delle due apre una porta e mi chiede se voglio la stanza con la vasca o quella normale. visto il tipo di ragazza scelgo la stanza normale e chiedo il menu base da 30 euri per 40 minuti sperando che il tempo scorra in fretta in quanto volevo testare un nuovo centro il Tulipano all'inizio di viale autodromo che sospetta chiusura ore 22.00 (ma che poi si rivelava chiudere alle 22.30) . mi sdraio con la testa infilata nell'apposito buco tipo struzzo, la tipa versa l'olio e comincia a spalmare come se stesse dando la cera all'auto. dopo 20 minuti gilare ma la tipa non era di mio gradimento quindi pur avendomi chiesto se volevo una massaggiata all'uccello rifiuto per puntare tutto sul Tulipano. scaduto il tempo vengo pulito con l'asciugamano bagnato di acqua calda, pago i 30 euri e corro dal Tulipano. all'uscita vedo anche io una ragazza molto più carina delle altre seduta fuori che meriterebbe un ritorno con richiesta specifica. ore 21.55 sgommo in direzione Tulipano (che mi hanno consigliato quindi non ho nessun link disponibile) . arrivo alle 22.05 con poche speranze ma mi accolgono comunque (in quanto chiude alle 22.30) . posto meno discreto in quanto in zona parco ferrari con via vai di gente nelle sere d'estate. con mia somma tristezza mi riceve una ragazza che avevo già conosciuto nell'altro centro di via monte sabotino, che ha una malattia seria (penso un tumore) e che si sta curando a Milano con cicli di chemio (ma mi dice di non dire niente al titolare che non sa niente perchè ha paura di essere licenziata) . ha dovuto lasciare il lavoro più volte in questi mesi e cambiare centro perchè oltre a curarsi nel periodo di convalescenza non riesce a lavorare bene. parla bene italiano, molto simpatica e comunicativa ma caso umano che mi fa ammosciare ogni sogni di gloria. il locale è nuovo, aperto da poche settimane, la stanza dove ero io era molto bella ed arredata bene. pareti intere e chiuse in alto, non separè aperti come negli altri centri. mi riferisce che hanno pochi clienti non solo perchè il locale è nuovo ma anche perchè uno dei titolari (il marito) è italiano, la moglie titolare è cinese. in questo centro mi hanno detto che non viene praticato tassativamente nessun lavoro di falegnameria. domani mi dirigerò verso il centro vicino all'Obi da qualcuno indicato come più promettente. Vi farò sapere .

Commenta
Reaction score
5
andato 2 volte al tulipano..confermo.... massaggio gradevole ma alla fine solo fai da te.... non ci tornero' più perché la prima volta mi avevano promesso che se tornavo scattava la falegnameria...bugia..anzi il massaggio è stato più scarso quindi non mi vedranno piu'...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
andato 2 volte al tulipano..confermo.... massaggio gradevole ma alla fine solo fai da te.... non ci tornero' più perché la prima volta mi avevano promesso che se tornavo scattava la falegnameria...bugia..anzi il massaggio è stato più scarso quindi non mi vedranno piu'...

Non è che se scrivi una recensione ti cascano le dita oppure ti chiediamo una maggiorazione sul prezzo...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Raggi di sole - Modena

ARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:-
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3338429xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
rientrato dalle ferie volendo provare qualcosa di nuovo per me, dietro consiglio di un amico mi sono recato in questo centro massaggi in via giardini dietro il distributore erg.
il posto è grande, ho notato che vi erano 3 ragazze una bella , una brutta ed una così così.
mi tocca quella così così, ma per fortuna si rivela brava a fare il massaggio rilassante con olio.
per fortuna la tipa parla bene la nostra lingua così mi fa capire subito che ci sarà un happy enading esplosivo...
mi chiede se voglio stare nudo ed io acconsento, così comincia co, suo lavoro sulla mia schiena e fondo schiena, poi mi fa girare e mi finisce a manovella con sua risata al momento della mia venuta...chissà perchè?

Conclusioni si può tornare anche se nel mondo pay preferisco qualcosa di più completo

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
sbaglio o non c'è un link???
ma quest' annuncio dove compare??

Non leggere solo l'ultimo messaggio!!! Risali, risali e trovi tutto!!!
Certo che se chi fa le RECE si attenesse alle regole di compilare sempre e comunque tutti i campi sarebbe meglio... :sad:

Commenta
Reaction score
1
Prima recensione quindi siate clementi

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: insegna spenta e poco visibile
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Centro-Trattamento-Raggi-di-Sole-11
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 60 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30
DESCRIZIONE FISICA: giovane e magra
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384296xx

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima recensione ma non il primo centro che visito (seguiranno le altre recensioni), allora la posizione è facilmente raggiungibile ma si affaccia su una strada veramente trafficata e il distributore nelle vicinanze fa si che ci sia ad ogni ora qualcuno in giro, comunque si può parcheggiare a fianco ed arrivare a piedi. L'entrata è un po squallida ma almeno è grande, confermo la presenza di tre ragazze bella/brutta/cosi cosi ma a me al contrario del collega capita la più carina. la stanza è grande con poca luce e lettino basso e largo, niente appendiabiti. Lei è molto bella ma il massaggio e fatto male, poco vigoroso e poco più che carezze, di bello c'è che spesso si appoggia e si siede in mezzo alle gambe. Finito il massaggio chiede se voglio massaggio li ... certo! Procede bene senza particolare tecnica, si lascia accarezzare le gambe ma non di più. Finito il tutto, doccia in tinozza di legno, offerta di acqua e scheda a punti. Almeno non aveva fretta e non ha rilanciato mai.

Secondo me c'è spazio di miglioramento ... mi tenta provare quella così cosi che almeno quella sera aveva la gonna e non pantaloncino jeans inattaccabile!

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/sch...ggi-di-Sole-11
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh...forse Linda
NAZIONALITA': China
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384296xx

LA MIA RECENSIONE: sono andato due gg fà nel tardo pomeriggio. Parcheggio davanti. Suono e mi accoglie una china 35/40 magra e bruttina che mi affida ad una collega ancora più brutta e abbondante sui 40 abbondanti che mi accompagna nell'ultima stanza in fondo a dx. Stanza grande con vasca e lettino grande. Speravo che la tipa mi avesse solo accompagnato in stanza ...invece dopo essermi spogliato e sdraiato rientra lei per massaggiarmi. Che dire...massaggio nella norma, niente di che con happy end finale poco partecipato. Ravanato tette ma lei veramente scocciata!!!
Alla fine: la mia impressione è questa ed è valida per tutti i china center: che il massaggio sia scarso lo sai a priori ma almeno hai la speranza di incontrare una giovane donzella sorridente e di ottenere quel qualcosa in più che fà la differenza ...invece negli ultimi tempi solitamente si incontrano china girl attempate, brutte e spesso anche svogliate, vedi ad esempio a Formigine come in via Luosi come in via Giotto. O sono sfigato io o fanculo i china center

Commenta
Alto