[RECE] Centro Massaggi orientale "RAGGIO DI SOLE" - Modena - bakeca

ulalalala

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegna sempre poco visibile quando cala la sera
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/sch...ggi-di-Sole-11
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': tra i 25 e i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384296xx

LA MIA RECENSIONE: dopo aver provato invano a contattare varie volte in giorni diversi Hellen (index 32707274xx e telefono sempre spento) decido di tentare la fortuna con il centro Raggio di Sole. Parcheggio sempre agevole di fronte alla porta centro massaggi ed entro senza che nessuno nei paraggi mi veda anche perchè pur avendo il civico di una strada primaria il centro si trova in realtà in una sottostrada privata dietro ad un distributore (chiuso di sera). dopo aver scelto il massaggio senza vasca vengo indirizzato nell'ultima stanza a sx perchè a loro dire "è più calda" ..in effetti pur essendo inverno c'è caldo e si sta bene anche svestiti. il centro è molto grande con varie stanze ma non mi è sembrato di aver sentito altri clienti presenti. dopo un minuto si presenta una ragazza bassa ma proporzionata che mi chiede se voglio la mutandina che accetto. chiedo quando e mi dice 40 per un ora.. ok.. massaggio nella media tipo dai la cera e togli la cera, davanti e dietro e a 10 minuti dalla fine mi chiede sottovoce.. vuoi qui.. quando? ..20 ..ok . chiedo se posso toccarla anche io ma lei dice di no ..massaggio ben eseguito con abbondanza di olio, lentamente, per poi accelerare solo nel finale. pulizia con asciugamano umido e vestizione. l'extra viene versato direttamente alla cassa centrale quindi a differenza di altre volte o altri centri dove sembrerebbe tutto in gran segreto in questo centro sembra una cosa di prassi .

PS: leggendo altre recensioni mi sembra di aver capito che non si può recensire due volte lo stesso servizio, in questo caso però prima di scrivere mi è apparsa la schermata dove diceva "I thread relativi a recensioni di escort, accompagnatrici, trans e massaggi possono essere riattivati con la pubblicazione di un nuovo ed aggiornato racconto della propria esperienza, inserito seguendo le linee guida pubblicate QUI" quindi mi sembra di capire che scrivendo un nuovo ed aggiornato racconto della propria esperienza si possa recensire più volte. chiedo chiarimento.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
132
Località
Modena
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si ma poco visibile, se non sai che è lì non te ne accorgi
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/239/114
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': non chiesta, secondo me sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 30 minuti
ATTITUDINE: sulle sue ma sono riuscito a scaldarla a dovere e si è lasciata andare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3338429677

LA MIA RECENSIONE:
Mi ero ripromesso di non caderci più....alla fine la voglia ha prevalso anche se ci son capitato per caso.
Sera afosa di qualche giorno fa, sono a casa da solo e decido di fare una passeggiata, girando su via giardini mentre mangio un ghiacciolo noto questa insegna luminosa che lampeggia, non sapevo che c'era un centro proprio lì dietro al vecchio distributore, decido di passare davanti all'ingresso per sbirciare dentro sperando di vedere qualche china, la privacy è ottima visto che è imboscatissimo.
Non faccio nemmeno in tempo a buttar l'occhio dentro che mi si apre la porta e una mano mi tira praticamente dentro e subito mi chiede se voglio un massaggio. La guardo, niente di che, bassina, una faccia che deve piacere, ma noto un bel culettino stretto. Decido di restare, il centro è enorme, mi porta nello stanzino in fondo, silenzio assoluto e penombra quasi da film horror. Gli verso i 30, lei esce e intanto mi spoglio nudo, rientra mi sdraio e inizia un massaggio....si va bhe...diciamo sfioramenti alla cazzo di cane sulla schiena e infra chiappa. Dopo 5 minuti "gilale"....ok penso io...30 euro in fondo che sono...vediamo cosa combina....Mi sdraio a pancia sù e lei inizia a sfiorarmi subito in zona hot chiedendomi un aumento, porgo altri 20 euro e lei si spoglia come mamma l'ha fatta. Tettine piccole ma sode, culo stretto e piccolino ma bello sodo pure lui, passera classica pelosa ma curata. Inizio subito a ravanarla mentre mi massaggia interno coscia, gambe, ventre. Provo un bacio, ma lo da a stampo, provo a infilare il dito nella passera subito lascia fare ma dopo pochissimi secondi lo fa levare...non provo nemmeno nel culo...però le tette se le fa leccare di gusto. Dopo poco si sposta, mi olia l'alabarda spaziale e giù di manovella, a quel punto mentre mi sega riprovo il dito nella passera, adesso mi lascia fare....mentre la sditalino vedo che si ranima, provo a farglielo prendere in bocca ma desiste, ci da un bacetto e se lo appoggia vicino alla guancia...la situazione diventa calda...siamo praticamente in un 69 ma lei è di fianco a me...le dita che entrano nella sua passera adesso sono due...stantuffo e lei ansima bagnandosi, rallenta leggermente la manovella magari perchè si concentra su altro...ma poco dopo riprende il lavoro da falegname, sempre con la faccia a due cm dalla mia cappella che mi fa sentire il suo alito caldo....non ce la faccio, sto per venire, senza dirgli niente gli tolgo le mani, lo prendo io e lo direziono verso di lei appena prima di schizzare, non se ne era accorta fino a che non gli arriva in faccia il primo maremoto di sborra calda del primo fiotto, dopo si sposta subito imprecando qualcosa di incomprensibile nella sua lingua mentre io continuo a sborrargli tutto il lettino. Finito il tutto, mi guarda come per redarguirmi, ma alla fine si lascia scappare un sorriso, doccia nella vasca e via fuori dal quel tenebroso centro. Speravo di meglio, ma tutto sommato per la cifra spesa è andata anche troppo bene quello concessomi.
 
Commenta
Alto