[RECE] Centro massaggi orientali Angela - Zero Branco (TV) - bakeca.it

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ancora senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-giovani-ragazze-s8bm45856166
CITTA DELL'INCONTRO: Zero Branco (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: e chi se lo ricorda
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+20 (vasca)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36631037xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio su Bakeca.it e il mattino dopo, a Treviso in un bar, vedo anche dei volantini che pubblicizzano questo nuovo centro.
Vado lì senza chiamare. Suono, entro e subito vengo accolto e portato nella saletta del massaggio. Mi porge il perizomino e al mio cenno negativo con la testa, lo rimette via senza battere ciglio. Esce e dopo un minuto bussa e iosono già disteso sul lettino col solito buco per il viso.
La ragazza è giovane e molto carina anzi, devo dire proprio bellina davvero. Mi dice subito 60 un'ora con vasca e comincia il suo massaggio.
Massaggio normale senza note di rilievo. Comunque molto gradevole e della giusta intensità. In zona glutei sfiora spesso le pelotas in un modo che sembra quasi casuale. Poi riparte dai piedi a salire lungo le gambe e quindi si dedica per un po' di tempo a massaggi all'inguine andando con le sue mani ad insinuarsi tra te e il lettino. L'erezione è immediata e io la agevolo alzando un po' il bacino. E lei continua questo massaggio estremamente erotico andando ogni tanto a prenderlo in mano per un secondo e poi lasciarlo per ricominciare il massaggio.
Si alza per andare a controllare l'acqua nella vasca di legno opportunamente goldonizzata e mi dice di girarmi.
Mi fa allargare le gambe e si inginocchia in mezzo. Comincia a massaggiarmi il torace, il ventre e poi si dedica al piticozzo. Ma non con un HJ classico, ma con un continuo massaggio che me lo tiene costantemente in piedi ma senza mai affondare il colpo per farlo venire.
Qui l'unica cosa spiacevole: mentre si dedica a questo massaggio la guardo un attimo e la vedo che è lì che guarda nel vuoto, come se stesse facendo altro. Continuo a guardarla per vedere se era solo un momento di spegnimento del cervello, ma niente. Sempre lì con lo sguardo perso e indifferente. E va be'. Meglio abbandonarsi alle sensazioni.
Dopo una buona decina di minuti di questo trattamento, mi dice che il tempo è quasi finito. "Peccato" - le rispondo. Non ho ben capito il significato di quella sua frase. Forse voleva avvisarmi che mancava poco tempo e quindi sarei dovuto venire. Ma che ne so io? Era la prima volta in quel centro e non so se poi in vasca continua in maniera più decisa o meno. Fatto sta che lei non cambia ritmo e lui continua a stare perennemente in piedi.
Tempo scaduto: si passa in vasca.
Solito lavaggio ben fatto. Mi sembra di tornare bambino quando era mia madre che mi lavava.
Mi lava accuratamente tutto il corpo e con la stessa cura mi lava anche i paesi bassi.
Finito. Mi aiuta ad uscire dalla vasca, mi asciuga, e poi si dedica alla pulizia della saletta mentre mi rivesto. Mi saluta ed usciamo assieme. pago il convenuto, solita tessera fedeltà e rientro dopo aver passato un'ora di relax e di erezione quasi continua.
Tornando a casa penso: domani devo andare a farmi un massaggio col finale sicuro.
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #2
Vorrei rettificare il post. Ho fatto un errore: non è Angela ma Angelica. Se posso farlo io qualcuno mi dica come, altrimenti chiedo gentilmente ai moderatori di correggere. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Centro massaggi angelica zero branco

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NESSUNA INSEGNA, SOLO I TIPICI ADESIVI INCONFONDIBILI
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/qui-arrivati-nuovi-ragazze-b86u70014563?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: ZERO BRANCO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANNA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO 1h
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI
ATTITUDINE: SCARSINA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:BAR E VARIE ATTIVITA' NELLE VICINANZE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36631037XX

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio prima di andare a lavorare mi ritrovo con un po di tempo a disposizione, e cerco un massaggio rilassante.
I centri di Martellago e di Noale sono stati chiusi, e per non andare a Mestre (caos parcheggi) decido per il centro di Zero Branco. La tecnologia moderna me lo indica come il più vicino alla mia posizione.
Chiamo prima di partire per essere certo che non sia già stato chiuso, e la ragazza mi conferma che si può fare il massaggio.
Arrivo, suono e mi apre una cinese, bruttina. Nel divanetto all'ingresso c'è una Italiana seduta con un piede fuori uso che immagino diriga i lavori . Saluta e mi fa accompagnare in una saletta piccolina ma pulita.
Arriva una ragazza cinese ricciolina non bellissima, con piccole tette.
Mi chiede se voglio vasca, ma non mi interessa, facciamo 50 1h. (poi diventano sempre 50 min.)
Massaggio senza particolari lodi.
Nessuno sfioramento, neanche casuale ai gioielli. Intuisco che di HJ neanche a pensarci, ed invece verso la fine mi chiede se voglio massaggino anche li. (indicando l'artiglieria).
Ormai non ci pensavo più tanto da rifiutare la richiesta. Devo anche dire che non era il mio tipo ideale. Se non strizzo due belle tette non ci trovo gusto.
Il via vai nell'ora che sono stato li era notevole. La maggior parte dei colleghi facevano 1/2 h, e tutti sembravano, dai discorsi facilmente udibili , di casa. Immagino quindi si tratti di clientela affezionata.
Magari chiedendo di provare altre ragazze la cosa potrebbe essere interessante.
Penso di tornare a provare almeno una seconda volta.

Dalla ricevuta si vede che la stessa Angelica ha un secondo centro a Castelfranco ! (vera imprenditrice)

Ciao Ciao

 
Commenta
Alto