[RECE] Centro massaggi orientali Perla d'oriente - Pisa - Bakeca

Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
[RECE] SEXY RAGAZZA ORIENTALE (Perla d'Oriente) - Pisa - bakeca massaggi

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Perla d'oriente
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-aperto-sexy-ragazza-79ci93045763
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Cina (forse)
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 30 euro per 30 minuti, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
ATTITUDINE: antipatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499760xx

LA MIA RECENSIONE:

Giorno fa ho deciso di provate questo centro massaggi. Credo sia il più vecchio di Pisa. La gestione è cambiata, hanno un
nuovo numero di telefono (ma quello vecchio è ancora valido), e nuove ragazze, a quanto dicono.

Telefono, mi faccio dire i prezzi: 30 euro per mezz'ora, 50 per un' ora. La doccia è gratis. Mi accordo per il 30 euro e
dopo pochi minuti sono lì. La ragazza che apre la porta non è malaccio, forse un po' troppa ciccia per i miei gusti.
Gentilmente mi ripropone il menu, "si, lo so, ho telefonato poco fa, scelgo mezzora 30 euro e doccia gratis". Ok, mi fa
accomodare bella prima stanza, con lettino e doccia. Mi invita a spogliarmi tutto e mi chiede se voglio "massaggio lì"
(hj). Dico, no, solo massaggio 30 minuti. Va bene, e mi fa sdraiare sul lettino. E qui c'è il primo problema: invece del
classico buco per la faccia c'è un cuscino, per cui per tutto il tempo in cui sono stato a pancia in giù non sapevo come
mettere la testa. Comincia il massaggio dalle spalle, poi la schiena, poi chiappe e zona anale, per circa 5 o 10 minuti.
Fin qui tutto ok, massaggio buono. Poi comincia a stuzzicare i gioelli dal dietro, riproponendo l' hj per 20 euro. Io
cortesemente rifiuto, dicendole che mi ero portato solo 30 euro. A questo punto continua a insistere, ma perché, tutti
vogliono il massaggio lì, eccetere. Massaggio inesistente alla gambe (1 o 2 minuti), poi gilale. Intanto continua il
discorso sull' hj, e comincia a stimolare a accarezzare le parti interessate, sempre monologando sul fatto che tutti lo
vogliono, e poi c'è la crisi, pochi clienti, la mancia farebbe comodo, mezzora di massaggio è troppo poco, ma perché non
voglio il massaggio lì, bla bla bla. Dopo il gilale praticamente non c'è stato massaggio, lei era visibilmente sfavata, e
io pure.

Finalmente il cosiddetto massaggio finisce, l' orologio alla parete, e sono passati 20 minuti. Mi chiede "vuoi fale la
doccia?", "si", rispondo. "Ma pelché diccia? Se non ha fatto massagio lì", "Per togliere l' olio", e ora che cci facevo
caso ne aveva usato proprio poco poco. "La doccia costa 5 eulo". "Ma non avevi detto che era gratis?", "Si, ma per quelli
che fanno massaggio lì e che danno mancia". "Si ma tu mi hai detto che era gratis, e io mi sono portato solo 30 euro". "Va
bene, allola offlo io doccia". Rispondo che era molto gentile. Le mi guarda come per dire "mi stai prendendo per il culo?",
mi fa antrare nella doccia, lei esce dalla stanza (lasciando la porta spalancata). Mi sciacquo un po' da solo per qualche
minuto, poi mi vesto, esco, pago, chiedo se posso prendere una caramellina, saluto e vado via.

Penso che non mi vedranno più neanche col cannocchiale.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
Grazie , a pisa ormai ce ne sono tanti e tanti numeri , bisogna farsi una rubrica :) per evitare di telefonare sempre allo stesso .
 
Commenta
Alto