[RECE] Centro Massaggi - Parma - Bakeca.it

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho visto
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/aaaoggi-aperto-sexy-ragazza-tq3j69662405
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: credo Giada
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672644xx

LA MIA RECENSIONE:
nonostante la mia non passione per le cinesi,ieri sera ho deciso di farmi un regalino,visto che era qualche tempo che non mi facevo massaggiare;ho deciso dunque di provare questo centro massaggi ,visto che è sulla strada che mi porta al lavoro.
Giunto sul posto è venuta questa Giada, credo si chiami così, che si è subito dimostrata bravina,anche se con mano piuttosto pesante nonostante la mia raccomandazione per un massaggio rilassante e leggero,dopo alcuni passaggi sulla schiena è passata al sedere,dove si è soffermata abbastanza a lungo con passaggi rapidi vicino al buchetto ed ai gioielli di famiglia.
Avendo apprezzato il tocco della mano ho cominciato a cercare di vedere se era possibile aumentare il toccamento allungando le mie mani su per le sue gambe e qui è iniziata la trattativa,abbiamo concordato un +20,da darle in via riservata,e lei si è subito data da fare oliando ben bene il mio birillotto prima di farmi una bella sega .
Sega devo dire ben fatta anche se piuttosto veloce,alla mia venuta si è complimentata,ha pulito il tutto con un poco di carta,poi ha finito il massaggio,pulito ,lucidato e spedito a casa.
giudizio finale: non male,ma fondamentalmente per me ,che sono un amante del massaggio ben fatto,qui siamo lontani anni luce dalla sufficenza,mentre la sega è stata professionale e piacevole.

Dirk74, prendi queste mie note per migliorare... non come rimproveri! (Io posso, se arrivano i mod c'è sempre il rischio Cestino dietro l'angolo! :ok: )

Prima di aprire un topic cerca sempre l'index per verificare se esiste già un thread, in questo caso avresti dovuto scrivere in coda a: http://community.punterforum.com/massaggi-speciali-parma-bakeca-vt125816.html (chiedo io l'unione dei topic...)

Non è obbligatorio ma riportare la matrice è utile per eventuali ricerche future quando il link originale risulta non più disponibile (vedi nella mia firma un corposo topic sulla Matrice! :) )
In casi come questo, in cui le foto sono tutte palesemente false (come nel 99% degli annunci made in china), può bastare riportare il solo testo dell'annuncio come segue. Verifica attentamente di mascherare l'eventuale numero civico: da policy è consentito scrivere l'indirizzo ma non il civico! :ok:

Pseudo-matrice:
SENTI STANCO??? SENTI PRESSIONE??? ADESSO HAI BISOGNO DI UN REALE RELAX!!!! QUI, SI PUO PRENDERTI A PARADISO. POSSIAMO DARTI I SERVIZI BUONISSIMI COME I TUOI DESIDERI. LE RAGAZZE SONO ORIENTALI COME LE FOTO. FORSE NON TI CREDI COSI PIU BELLISSIME, PERO TUTTE SONO REALTA!!!!! COSA TI PENSI ADESSO? VIENI SUBITO!!!!!!CERCHI IL TUO PARADISO! Massaggiatrice orientale, professionista nell'arte del massaggio, qualificata, diplomata e di ottima presenza Ambiente buonissimo. Il silenzio, la musica rilassante, le candele, e un delicato tocco con mani esperte faranno del vostro massaggio un momento speciale. Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci tocchi.
strada baganzola XYZ

Grazie, cercherò di fare meglio la prossima volta. E' la prima volta che ne scrivo una e non ero sicuro di averla fatta bene.

Indietro
Alto