[RECE] Centro massaggi - Poggiofranco (BA) - Bakeca

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Daya
RIFERIMENTO INTERNET: (annunci non più presenti, le massaggiatrici si sono spostate in questo centro: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232304)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela e Angelica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Daniela 35-40, Angelica circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h (compreso doccia)
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: prima del portone ci sono dei cancelletti, presumo per evitare l'accesso con motorini, ma erano aperti. appartamento al primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34875222xx

Questa recensione riguarda incontri avvenuti diverse settimane fa. Il centro è sempre quello, già abbondantemente descritto sopra.
Ci sono tornato sapendo che erano cambiate le masseuses, per testare. La prima volta ho trovato Daniela, bella donna con tutte le cosucce al posto giusto, snella, bel seno naturale (non sodissimo, ma comunque ottimo) e un sederino da 8+. Attirato dall'avvenenza, opto per il massaggio full body con supplemento di 30 euro per l'integrale.
Il """""massaggio"""" si svolge con lei che si struscia ripetutamente e in modo ripetitivo sulla mia schiena, talvolta sospirando nel mio orecchio. La signora è attraente, comunque, e l'effetto è comunque di imbarzottimento. Al "girare", si continua con lo strusciamento, al quale aggiungo io una buona dose di palpeggiamento delle rotondità. Quando tento di allungare la mano verso il frutto proibito, però, lei si ritrae. Quindi lei parte di manovella per farmi capitolare, al che obietto che ho pagato per l'integrale e non mi ha ancora consentito nemmeno di vedere la sua parte più interessante face to face. Lei dice che l'extra era per avere lei nuda, non per vedere cose. Un po' scocciato, provo a insistere, ma niente. Alla fine mi fa capitolare, doccia e via.

Tempo dopo sono ritornato e ho ritrovato lei, ma memore del trattamento della volta precedente ho chiesto della collega, e mi ha presentato Angelica. Più giovane, più alta, bella anche lei, con qualche rotondità in più nei punti giusti. Stavolta inizialmente opto per il massaggio full body senza supplemento. Se non altro, con lei la parte massaggifera è presente, anche se lontana dall'essere professionale.
Una volta girato sul lato A, col suo consenso, comincio a toccarla anch'io. Quando vedo che mi porge le terga e non obietta quando la tocco lì, decido di alzare la posta e pago l'extra. Accetta sfioramenti nella parte bassa, ma non digitalizzazione. Agevolato dalla situazione, procedo con soddisfazione verso il finale. Doccia, saluti, e tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Quindi a Daya si sono rinnovati...
Goatboy, in quanto a forme quale consigli?
Quale delle due si avvicina alla sabrina che abbiamo provato mesi fa?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: (annunci non più presenti, le massaggiatrici si sono spostate in questo centro: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232304)

ciao frankinomi, occhio a leggere bene quanto ho scritto nella parte citata: le ragazze che ho recensito al momento non sono più al Daya vicinanze Hilton, ma in via Amendola. Le ho recensite in questo thread perché le ho provate in questo centro.
Il Daya sembrerebbe aver cambiato gestione, con personale rinnovato (http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-gestione-prova-il-xwzd96500897?from-toplist). Ho chiamato giorni fa ricevendo conferma che il centro è lo stesso, ma non sono riuscito a passare per dare uno sguardo alle girls.

Riguardo la tua domanda: nessuna delle due si avvicina nemmeno lontanamente a Sabrina, né per forme né per atteggiamento. Per le forme un po' più morbide, io andrei su Angelica.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Angelica che trovo in quale rece?
Forme morbide, sia chiaro, ci riferiamo alle belle e grosse tette, giusto?
Io comunque ho in programma una scappata al nuovo daya, appena ho news, vi aggiorno ;)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
Anch'io penso di fare un salto al nuovo Daya ora che non ci sono più Angelica e Daniela....vediamo un po' se il livello si è alzato....come dicevo in questo thread o in qualche altro, le signore in questione vanno direttamente inserite nelle categoria delle cazzarizz....io ci sono stato 4 volte circa..."massaggi" ridicoli...inoltre un collega, nonchè amico, mi ha detto anche che sparano bidoni....nel senso che, per ben 2 volte, dopo aver preso appuntamento, lui si è recato appositamente su Bari e dunque sul posto e nessuno rispondeva al citofono e il telefonino risultava spento....assurdo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Angelica che trovo in quale rece?
Forme morbide, sia chiaro, ci riferiamo alle belle e grosse tette, giusto?
Io comunque ho in programma una scappata al nuovo daya, appena ho news, vi aggiorno ;)

frankino, la trovi nella rece qui sopra. se noti bene descrivo due massaggiatrici, Daniela e Angelica (e però leggile le cose prima di chiedere!)
parliamo di tette belle, ma non grosse come quelle della Sabrinona... una terza abbondante credo. ci sono stato una volta sola tempo fa, adesso non saprei darti la circonferenza seno esatta :D

tamquam: la storia del bidone con telefono spento è successa pure a me, ma al centro di via Amendola! penso che quando mi è successo le due signorine in questione si fossero già trasferite. Secondo me lo fanno verso la fine dell'orario di lavoro, quando capiscono che se ti fanno entrare usciranno tardi... poco professionale
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
frankino, la trovi nella rece qui sopra. se noti bene descrivo due massaggiatrici, Daniela e Angelica (e però leggile le cose prima di chiedere!)
parliamo di tette belle, ma non grosse come quelle della Sabrinona... una terza abbondante credo. ci sono stato una volta sola tempo fa, adesso non saprei darti la circonferenza seno esatta :D

tamquam: la storia del bidone con telefono spento è successa pure a me, ma al centro di via Amendola! penso che quando mi è successo le due signorine in questione si fossero già trasferite. Secondo me lo fanno verso la fine dell'orario di lavoro, quando capiscono che se ti fanno entrare usciranno tardi... poco professionale

.....professionalmente direi che sono delle teste di cazzo :)....cosa dai a fare appuntamento,,,,fai prima a dire al cliente di non venire....per uno che viene da fuori Bari è un bidone pazzesco !
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
.....professionalmente direi che sono delle teste di cazzo :)....cosa dai a fare appuntamento,,,,fai prima a dire al cliente di non venire....per uno che viene da fuori Bari è un bidone pazzesco !

E' uno dei motivi per cui mi sono fissato la regola dei 15km. Prendo google maps, punto casa mia, faccio un bel cerchio di 15km di raggio e se la donzella è all'interno del cerchio bene, se fuori depenno. Il mio tempo vale più di qualsiasi trombata/massaggio, per giunta a pagamento, anche se dovesse essere Charlize Theron la donzella in questione.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47
E' uno dei motivi per cui mi sono fissato la regola dei 15km. Prendo google maps, punto casa mia, faccio un bel cerchio di 15km di raggio e se la donzella è all'interno del cerchio bene, se fuori depenno. Il mio tempo vale più di qualsiasi trombata/massaggio, per giunta a pagamento, anche se dovesse essere Charlize Theron la donzella in questione.

Sono d'accordo con te....ma certe cose non accadrebbero se si avesse a che fare con gente seria e professionale....questo mio amico per ben 2 volte è stato bidonato....quando le contattò dopo il 1' bidone, premesso che non ebbero nemmeno l'educazione di mandare preventivamente almeno un sms di scuse, si giustificarono dicendo che c'erano problemi con il titolare....la 2' volta il mio amico mandò un messaggio in cui manifestava il proprio disappunto...e,il giorno dopo, non ricevendo nè una chiamata, nè un messaggio di riscontro, le chiamò per mandarle gentilmente a cacare :lol: ... e fece bene, secondo me....tanto più che, a quanto pare, tale comportamento sembra quasi abitudinario da parte delle donzelle in questione, che peraltro non possono nemmeno permetterselom essendo assolutamente delle cazzarizz....:)
 
Commenta
Alto