[rece] Centro Massaggi - Pontedera - Dbakeca

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://pisa.dbakeca.com/incontri-do...zzi-molto-sexy-ti-aspettiamo-3319858040/87560
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera Iper coop
NOME INSERZIONISTA: centro massaggi
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': Varie a parte la centralinista sono tutte si i 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: su questo non ci sono dubbi che sono false
SERVIZI OFFERTI: Telefonicamente offrono massaggi partendo da 50
RATE DI PARTENZA: Massaggio romantico 50 + finale HJ 30 (Totali 80 )
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Ragazze giovani fresche devo dire anche un simpatiche gli manca un po di dialettica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
INDEX: 33198580xx - 05879807xx

Buongiorno

rieccomi su quest Forum dopo un periodo di inattività dovuta a problemi di salute .

Io permanentemente coltivo la cultura delle Asiatiche che come si dice mi ingrifano un po quindi rimango rapito dall'annuncio nuovo trovato ed essendo io di Pontedera mi tirava il fatto di essere a 2 passi .
Telefonicamente non si sbilanciano molto anzi se nella telefonata fate allusioni o richieste particolari vi liquidano dicendo che il loro è un centro di massaggio e non altro.
Dopo la telefonata mi reco il loco praticamente difronte all' uscita della COOP lato villaggio delle Vespe quindi un po diciamo alla vista di tutti ma devo dire che l'ingresso rimane un po nascosto.
Entrando il locale è molto pulito e riservato le ragazza che ti accolgono sono molto gentili giovani e carine direi .....
Mi fanno scegliere la ragazza che preferisco e andiamo il saletta massaggio ..... ne ho contate 4 comunque tutte abbatanza distanti e riservate.
Devo dire che la pulizia è notevole .
Mi fa spogliare e iniziano i massaggi e qua inizia il divertimento...
Pattuiti i 50 massaggio romantico che significa che un minimo di hj e compreso la ragazza si diverte a massaggiarti e a stuzzicarti ... nel senso che mente ti massaggia ti strofina la tetta addosso oppure fa finta di appoggiarti la passerina sulla gamba o sulla mano ... gioco fatto apposta.
Mi massaggia e si parla e si ride alla fine mi dice che se voglio concludere con hj completo sono 30 in piu obbiettivamente ero talmente attizzati che ho accettato .... addirittura la ragazza mi fa capire che se voglio posso anche vederla magari a casa mia per un massaggio ancora più completo.

Dal punti di vista personale sono uscito rilassato un po per il massaggio un po per il resto . La cosa che ho apprezzato è stata la pulizia e l'igiene della struttura personate ci ritornerò...... per concludere tessera fedeltà ogni 5 massaggi un romantico gratis.

Spero di aver aiutato chi come me ha la passione per le Asiatiche ........

Un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
mi piacciono un sacco anche a me, son sempre gentili e molto servizievoli, peccato spesso fisicamente siano inguardabili:preved:
li nel centro sembrerebbe di no, ma accettano anche delle tastatelle ? :rofl:

Per quanto riguarda le tastatelle io non ho usufruito ma credo che non ci siano problemi ..... ma è solo una sensazione mia quindi prendila con me dovute cautele

Ciao, io sono nuovo di questo forum, ma lo conosco da tempo.. comunque, sono stato oggi per la seconda volta. La prima volta la ragazza non si era sbilanciata, questa volta ha fatto proprio la maialotta quando ero stoso di spalle, ce l'aveva col mio posteriore, ci si divertiva proprio haha a toccare e accarezzare qua e la hehe.. poi mi ha fatto girare e vai col falegname!! E si che si è fatta palpare, e di brutto anche, ovunque, dentro e fuori dai vestiti :D e alla fine mi ha dato anche un bacio tutta contenta. Il massaggio al primo giro era stato favoloso, davvero ci sa fare con i massaggi, stavolta poi ancora di più , falegnameria a parte. Divertente ma per me è un po' pochino, e mi sembra anche un po rischioso, essendo un esercizio pubblico, non si sa mai. Non mi ha detto nulla di massaggi a domicilio, ma credo che se ci ritornassi si sbilancerebbero ancora di più. Io ho visto tutte e due le volte le stesse due ragazze, una alla cassa un po cicciottella , lontanissima da cio che mi piace, l'altra vestita di nero, bassina ma ben fatta, capelli neri ( vabbè hanno tutte capelli neri ) , anche questa non si può certo definire una bella fia , ma non è nemmeno un vaterclosy :D .. Ciao Ciao

Ciao Mandrilli,
anche io sono stato una volta... A parte che è proprio davanti l'entrata della Coop, quindi sconsigliato ai pontederesi ... Per il resto ragazze molto carine, buon massaggio con alcuni momenti più sexy come dice il buon Garibba.
Mi sento di criticare l'HJ caro 30 e svogliato anche se ovviamente efficace!

ciao garibba, non è che ci sai dire di più sul massaggio a casa? per esempio il rate e se si fanno anche 4 salti oppure falegnameria e basta

Hitman, quello che hai scritto è un feed-back... non ammesso, devi fare una recensione della tua esperienza... con tanto di scheda dediacata per i massaggi...
Bye :ok:

passo spesso da quelle parti..
nel centro non sono mai stato ma fuori c'è troppo movimento! ci sono spesso gruppi di persone e venditori ambulanti!
almeno..troppo movimento per i miei gusti!

ciao garibba, non è che ci sai dire di più sul massaggio a casa? per esempio il rate e se si fanno anche 4 salti oppure falegnameria e basta

io ho chiesto a quella che ha massaggiato me...ma a parte qualche strusciata alla lallera (da dopra gli slip perche da sotto mi ha tolto la mano) ...non c'è stato verso di fare niente di piu di un HJ

Provato oggi.
Mi reco all'ingresso senza preavviso telefonico
Mi apre una bruttona che mi chiede ...MASSAGGIO? si
OK solo massaggio qui niente AMOLE capito? ok ma le ragazza sei tu?
Per fortuna non era lei ma una più carina...magrolina...seno piccolo.
50 e via col massaggio
lei mi massaggia e mi stuzzica ma io impassibile....dopo 10 minuti di stusciamenti eccola all'attacco..ciao vuoi massaggio completo?(facendo il mimo di manola)...quanto soldi? e lei 20......no non importa...e mi guarda stupita.mi ributto giù.
Rieccola all'attacco.....10?...se ti spogli va bene 20 ok?..lei no no volere 50.
Sei furba tu ...ma....di bocca?ride piano piano ma dice 70.
gli metto in mano 60 ok?ok
mi rimetto giù e continua il massaagio...ora lavare...mi lava mi metto a birillo in su...lei si spoglia ....sembra una prugna vizza ma ormai ci sono.si lascia toccare ma solo superficialmente.pompa con calma e sul più bello....manola.
Non ci tornerò più.

Provato oggi.
Mi reco all'ingresso senza preavviso telefonico
Mi apre una bruttona che mi chiede ...MASSAGGIO? si
OK solo massaggio qui niente AMOLE capito? ok ma le ragazza sei tu?
Per fortuna non era lei ma una più carina...magrolina...seno piccolo.
50 e via col massaggio
lei mi massaggia e mi stuzzica ma io impassibile....dopo 10 minuti di stusciamenti eccola all'attacco..ciao vuoi massaggio completo?(facendo il mimo di manola)...quanto soldi? e lei 20......no non importa...e mi guarda stupita.mi ributto giù.
Rieccola all'attacco.....10?...se ti spogli va bene 20 ok?..lei no no volere 50.
Sei furba tu ...ma....di bocca?ride piano piano ma dice 70.
gli metto in mano 60 ok?ok
mi rimetto giù e continua il massaagio...ora lavare...mi lava mi metto a birillo in su...lei si spoglia ....sembra una prugna vizza ma ormai ci sono.si lascia toccare ma solo superficialmente.pompa con calma e sul più bello....manola.
Non ci tornerò più.

Ma fare una rece a modo? :rtfm:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pis a.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-pisa-giovani-ragazzi-molto-sexy-ti-aspettano-33198580xx/875xx
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33198580xx

Salve a tutti gli amanti dei massaggi.
Brevemente oggi ho fatto la mia capatina al centro. Ho subito detto che avevo mezz'ora di tempo, quindi volevo breve massaggio con finale. Mi è entrata Luna, bel fisichino, ma di viso.... Ok, non mi aspettavo tanto di più, quindi "avanti Savoia !". Contratto con lei : 30 mass, 10 doccia, 30 hj. Dico no troppo, allora facciamo 60 tutto? Ok. Parte breve massaggio concentrato zona ano e interno coscia e rapido girare per il "piccolo". Soliti complimenti per la misura ( si, vabbe'...) , leccatine ai capezzoli che mi facevano ben sperare, ma poi comincia a essere un po' più distaccata, tento allora di allungare io le mani al seno e alla patatina ma qui sobbalza e si scosta. Avevo poco tempo e allora decido di terminare dopo poco. Sarebbe una recensione senza infamia e senza lode, ma devo raccontare che mentre ero steso e mi puliva con la carta gli scappa un mega starnuto sulla zona coscia e interno, di quelli a rosa proprio . Deeee , ecchecazz... Ma ti potevi almeno girare di la'? E nemmeno una scusa. Ma vaff...
Al momento della cassa mi dicono 60, ma la doccia alla fine non l'ho fatta, almeno ho risparmiato un decino...
Saluti

Centro Massaggi - Pontedera - Bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pontedera-nuova-ragazza-orientale-wztr47833419
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj, bagno in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743078xx

Salve a tutti gli amanti dei massaggi.
E' la mia prima rece ed è la mia prima esperienza di massaggio, quindi perdonate e consigliate per la prox volte..:-)
L'altro giorno mi sono recato in questo centro nella piazzetta della coop in centro a Pontedera avendo concordato un massaggio di mezz'ora, sperando in un finale hj. Non essendo esperto diciamo che mi sono lasciato trascinare.
Mi ha aperto Angela, una ragazza molto magra ma abbastanza carina, comparata con le cinesi che vedo ogni giorno in giro e la cui bruttezza è da denuncia penale. La paura di beccare una bruttona era sempre stata infatti un freno inibitorio...
Per fortuna invece Angela è accettabile e abbastanza simpatica. Mi ha aperto e mi ha preso sottobraccio. Io gli ho detto che avevo fissato per mezzora, lei ha risposto < tu una ola e mezza? >. Cominciamo bene, ho pensato.
Mi ha portato nella stanza col lettino, ha chiuso e mi ha detto subito a bruciapelo: < io massaggio nuda colpo su colpo, poi faccio pompino e poi bagno vasca, 100 eulo >.
E checaz..io sono verginello in queste cose, non me l'aspettavo. Per essere sicuro di aver capito, gli ho messo una mano sul culo e una nel reggiseno, lei non ha fatto una piega e io ho accettato.

Mi ha fatto spogliare e sdraiare pancia in giù. Mi ha fatto un massaggio romantico, normale, niente di che, spalle, schiena gambe. Poi si è spostata sulle parti intime e lì ha concentrato quasi tutto il massaggio, la prostata ha ringraziato.
Nel frattempo si lasciava toccare gambe e culo tranquillamente e abbiamo chiacchierato del più e del meno, io del più e lei del meno, visto che non ci si capiva quasi mai.
Poi si è spogliata restando con gli slip, sembrava che avesse l'assorbente, ma io credo che sia un loro trucco scaccia provoloni, nel senso che se gli dici che vuoi trombare ti rispondono che hanno il ciclo.
Mi ha fatto un paio di strusciate col corpo sulla schiena, poi mi ha fatto girare e dopo una veloce spalmatura ha ripetuto lo struscio mentre le accarezzavo il culo e le tette (i capezzoli a onor del vero, le tette non ce le ha...). Lei ci stava tranquillamente. Le ho chiesto se la prox volta si poteva trombare e mi ha risposto < tu dove abiti? >. Il chè può voler dire tutto o voler dire niente...
Una volta portata l'eccitazione a temperatura adeguata ha iniziato hj intervallato da bbj. Qui si è persa un pò, nel senso che ogni tanto si fermava per togliersi l'olio dalla bocca (e la posso capire, ma per che cavolo ce l'hai messo se sapevi che dovevi fare un bbj?) e nel senso che la mano andava talmente veloce che a un certo punto ho temuto che me lo staccasse. Allora un paio di volte le ho tolto le mani e le ho spinto un pò la testa.
Le ho chiesto se potevo venire in bocca, ha detto < NO! >. Questa l'aveva capita bene, la furba. La venuta è stata fastidiosa, perchè ha messo un panno caldo proprio attaccato alla pelle mentre venivo e mi ha fatto un male cane, stavo per tirarle un destro...
In fine si è rivestita...mi ha infilato nella vasca e mi ha lavato tutto da capo a piedi, temperatura piacevole ma avrei preferito che restasse ignuda.

Nel complesso l'esperienza non mi è dispiaciuta, a parte la venuta. Penso che in futuro potrei ripetere l'esperienza, accetto comunque consigli e critiche, non so infatti se ho speso il giusto o ho speso troppo.

Un saluto.

I consigli non si possono dare, comunque io dalle cinesi ci sono stato due volte (leggi le mie rece) e non ci torno mai più.
Ci sono in giro massaggiatrici che per i soliti soldi (o anche meno) ti trattano coi guanti, rilassamento, pulizia, ottimi finali e soprattutto italiane o che parlano italiano, anche perchè il social time ha il suo peso.
Puoi cercare anche in questo forum, troverai utili suggerimenti e recensioni.

Indietro
Alto