SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/momenti-di-relax-eur-pgst31899198
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+extra
DURATA DELL'INCONTRO:1H
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847101XX
LA MIA RECENSIONE: MASSAGGIO IN PROSA
Mi apre la porta un fiore d'oriente ,dolce , sorridente.Benvenuta anche tu tra la perduta gente .mi guarda e mi dice:''qui per massaggio?'' ed io no! ero qui di passaggio.Ma ormai che ci sono mi concedo un bel dono,mi accoglie e s'inchina che bella la Cina.cosi' entro silente semmai c'e' altra gente,per privacy e cortesia,perch' io tengo alla mia.Mi porge lo slippino, non vorrei e declino, ma poi per premura lo indosso con cura.Attendo fremente e intanto riposo,che scemo,mi sento come un novello sposo.Allora ci siamo,inizia la schiena ma forse il massaggio rimane un miraggio,le dita leggere,saran le poche primavere.ma in fondo mi piace.Cosi' non mi lamento e riesco a godermi il momento.Quando mi dice 'adesso gilale' vedo il suo viso gentile e soave.Dal petto alle cosce,sul ventre tremante mi dice qualcosa che riesco a intuire ed io annuisco ad acconsentire.Mani acerbe e viso birichino in fondo mi han donato un momento divino.stasera ripenso vorrei coglierne il senso,ma perche' farneticare forse ho solo voglia di ritornare.se taluno mi chiede ma quanto hai speso?sereno rispondo al danaro ognuno da' il suo peso.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/momenti-di-relax-eur-pgst31899198
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SARA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 20-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+extra
DURATA DELL'INCONTRO:1H
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38847101XX
LA MIA RECENSIONE: MASSAGGIO IN PROSA
Mi apre la porta un fiore d'oriente ,dolce , sorridente.Benvenuta anche tu tra la perduta gente .mi guarda e mi dice:''qui per massaggio?'' ed io no! ero qui di passaggio.Ma ormai che ci sono mi concedo un bel dono,mi accoglie e s'inchina che bella la Cina.cosi' entro silente semmai c'e' altra gente,per privacy e cortesia,perch' io tengo alla mia.Mi porge lo slippino, non vorrei e declino, ma poi per premura lo indosso con cura.Attendo fremente e intanto riposo,che scemo,mi sento come un novello sposo.Allora ci siamo,inizia la schiena ma forse il massaggio rimane un miraggio,le dita leggere,saran le poche primavere.ma in fondo mi piace.Cosi' non mi lamento e riesco a godermi il momento.Quando mi dice 'adesso gilale' vedo il suo viso gentile e soave.Dal petto alle cosce,sul ventre tremante mi dice qualcosa che riesco a intuire ed io annuisco ad acconsentire.Mani acerbe e viso birichino in fondo mi han donato un momento divino.stasera ripenso vorrei coglierne il senso,ma perche' farneticare forse ho solo voglia di ritornare.se taluno mi chiede ma quanto hai speso?sereno rispondo al danaro ognuno da' il suo peso.