[RECE] CENTRO MASSAGGI ROMA-TRASTEVERE - SITO PROPRIO

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: centro massaggi thai via lazio

vusnaam ha scritto:
piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


centro massaggi thai via lazio

con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.


:sorry: purtroppo queste meravigliose ragazze non lavorano più lì, dopo molto tempo (ora lavoro in svizzera) sono tornato ed ho trovato delle donne piacenti ma un pò attempatelle, tra l'altro non potendo scegliere mi è capitata una racchia che sembrava un ratto che si è anche rifiutata di farmi la seghetta (temendo forse che sborrassi sangue).
Non vorrei che fosse diventato un ambiente morigerato... ad ogni modo non dimenticate di sottopagarle :spiteful: conservate i verdoni per le strafighe di via dei barbieri e via Duse :biggrin:
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: centro massaggi thai via lazio

vusnaam ha scritto:
vusnaam ha scritto:
piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


centro massaggi thai via lazio

con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.


:sorry: purtroppo queste meravigliose ragazze non lavorano più lì, dopo molto tempo (ora lavoro in svizzera) sono tornato ed ho trovato delle donne piacenti ma un pò attempatelle, tra l'altro non potendo scegliere mi è capitata una racchia che sembrava un ratto che si è anche rifiutata di farmi la seghetta (temendo forse che sborrassi sangue).
Non vorrei che fosse diventato un ambiente morigerato... ad ogni modo non dimenticate di sottopagarle :spiteful: conservate i verdoni per le strafighe di via dei barbieri e via Duse :biggrin:


alcuni "picciotti" mi hanno sussurrato all'orecchio che adesso lì si scopa... :shok: non confermo né smentisco, data l'attendibilità degli stessi. Quando torno a Roma cerco di capitarci, d'altronde la zona è centrale... bye, vusnaam.
 
Commenta

otalgan

Account sospeso
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
EgonRM ha scritto:
Ciao a tutti, desidero presentarmi alla Community con una recensione, sperando di fare cosa gradita, sopratutto perchè di recensioni su massaggi e centri masssaggi a Roma non ce ne sono quasi per niente (sopratutto aggiornate). Quindi forza, diamoci da fare!

RIFERIMENTO INTERNET: SIAM
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Varie, la mia non si è presentata ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': Thailandese (non pseudo, ma originale)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna foto sul sito
SERVIZI OFFERTI: HJ - BBJ
RATE DI PARTENZA: 60 massaggio - 40 HE
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: discreta, alta circa 1.65, energica e tonica, ma è rimasta sempre vestita
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima, si fissa appuntamento con una telefonata, eventualmente anche senza chiamare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette (strette) per scendere al piano seminterrato

Sono andato in questo centro massaggi nella settimana prima di ferragosto, alle 16e30...quindi per forza di cose non ho trovato nè fila, nè scocciature, nè occhi indiscreti. Il parcheggio in auto è mooolto complicato, perchè siamo praticamente al centro di trastevere, per cui vi [VIETATO] moto o motorino.
Il centro è abbastanza rumoreggiato sulla piazza, ma apparte questo si presenta molto bene e molto discreto: l'aria è professionale, il centro è pulito e sono presenti i consueti macchinari per altre prestazioni (di tipo estetico) che ad un'occhiata disattenta non suggeriscono che sia un centro esclusivamente per massaggi "particolari".
Fisso l'appuntamento con una telefonata e arrivo 10 minuti in anticipo, ma visto il caldo entro ugualmente, e trovo alla reception un tipo cordiale (cinese anche lui) che mi riconosce (non devono avere troppi appuntamenti in quel periodo, ed in effetti nel tempo della mia permanenza incrocio solo una persona quando arrivo che andava via, ed un nuovo cliente mentre uscivo). Oltre al tipo alla reception, ci sono due ragazze orientali, assolutamente thai a mio giudizio, sedute su un divanetto nell'ampia sala, molto etnica e curata. Il posto è pulito, spazioso e profumato. Alla domanda del tipo, che mi chiede subito se volevo un "massaggio con olio", le due ragazze parlottano tra loro, ed alla mia risposta affermativa cominciano a sghignazzare. Segno che evidentemente i rumors su piazza sono assolutamente genuini e le ragazze sanno cosa aspettarsi dai clienti. La cosa mi aggrada.
Scelgo la ragazza (o meglio, una delle due sceglie me, ed in verità la meno carina tra le due) che mi accompagna nel piano seminterrato tramite scalette strette (il tutto è corredato da arredamento etnico ed una fonte molto in stile thai) ed un lungo corridoio in penombra verso le stanzette dedicate al massaggio. La mia è piccolina e buia, ci sono due letti/futon singoli ma molto larghi, struttura in legno e grande materasso con lenzuola e lenzuolino di carta usa e getta. La stanzetta è divisa da quella immediatamente adiacente da un muro che non arriva fino al soffitto, e quindi rende comunicante ed "audibile" le performance nell'altra stanzetta.
La tipa mi consegna subito il perizomino usa e getta estraendolo dall confezione monouso e mi chiede se voglio docciarmi, fornendomi di accappatoio e ciabattine, poi mi mostra la strada. Il bagno si trova tornando indietro, vicino alla fonte d'acqua in stile thai: bagno piccolo ma curato e pulito con due docce, strettissime.
Mi doccio e torno nella stanzetta, indosso il perizoma ed attendo, e finalmente lei arriva, mi fà stendere e comincia il massaggio alla schiena.

Mi rilasso, come era mia intenzione, e la ragazza comincia un lungo e lento massaggio alla schiena prima e alle gambe poi, molto molto curato nei particolari, nella simmetria dei movimenti, e "condito" con la giusta quantità di oli: nè troppo, nè poco. In ogni caso ha mani "dolci" e lisce ma sa come usarle. Si preoccupa anche un paio di volte di chiedermi se l'intensità fosse quella giusta. Ma non dice molto altro. Cura molto la schiena ed altrettando fà con le gambe, per poi passare ai glutei soffermandosi in maniera leggera ma maliziosa nella zona perineale. Cerco di assumere una posizione che somigli ad un invito nell'insistere su quella zona, ma lei capisce e non capisce, oppure fà finta di non capire del tutto, perchè non approfondisce la questione più di tanto. Preferendo un graditissimo ed esperto massaggio ai piedi.
Sono un po' preoccupato, quando finalmente arriva il momento di girarsi e anche se la poderosa erezione mentale non corrisponde ad un'altrettanto corrispondente fisico, comincio a gustarmi le sue mani sul lato A.
Comincia da dove aveva interrotto precedentemente e quindi dai piedi sale fino alle ginocchia, per poi passare al torace, spalle ed addome.
Il massaggio è sempre ben curato, devo dire che la ragazza ci sà fare e mi rilassa a tal punto che chiudo gli occhi e mi godo le sue attenzioni.
Scendendo mi sfiora quasi distrattamente dalle parti dell'amico (facendomi sussultare ed aprire gli occhi incorciando il suo sguardo con sorrisetto malizioso al seguito) per scendere sulle gambe e sulle cosce. A questo punto comincia un lento lavorio a risalire fin sull'inguine dove gli sfioramenti sono sempre più audaci.
L'amico comincia a reagire, ma in sordina, ed io sono meno preoccupato.
Sento di godermela quindi porto le braccia dietro la nuca, spalanco gli occhi e la fisso mentre lei si trova tra le mie gambe, che nel frattempo ho aperto (ancora ad invitarla) ed è tutto uno scambio di sorrisetti maliziosi. Mi chiede se mi piaccia e se fosse la prima volta che venivo qui (lo fà con voce mooolto sommessa, per la questione della stanza adiacente non completamente separate) ed io rispondo affermativamente ad entrambe le domande.
Finalmente mi poggia la mano sul pacco. Una timida carezza e poi la ritrae e torna sulle cosce e sull'inguine. Il mio sorrisone compiacituo deve aver fatto effetto, perchè ce la rimette e "soppesa" quello che trova e accarezza in maniera più profonda. Le chiedo a questo punto se il massaggio prevede anche una sosta in quella zona. Ride fingendo imbarazzo e leva le mani, ed io le dico di continuare.
A quel punto la professionista che è in lei esce fuori, ritorna sul pacco e stringendomelo nella mano (sempre sopra il perizoma) mi mima e dice in uno stentato italiano che per proseguire il massaggio costa 40. Certo la tariffa è un po' alta (sopratutto a leggere altre recensioni) e allora le chiedo conferma delle 40, e le chiedo se per quella cifra fosse solo un lavoro di mano oppure di bocca. Mi conferma solo di mano continuando a tenermelo in mano e stringendolo...e ci casco (ovviamente!)...
Acconsento e mi sfila immediatamente il perizoma, me lo unge con olio e comincia un lavoro di mano assolutamente eccellente. Lento, calibrato, profondo, senza fretta, tanto che mi sembra quasi abbia cominciato a lavorare di bocca, ed in effetti riapro gli occhi un attimo dall'estasi in cui ero e me la ritrovo a leccarmi il glande ed il frenulo mentre continua il suo lento e sapiente massaggio di mano.
Il tutto dura almeno altri 10 minuti buoni, al termine dei quali schizzo tra la sua mano, il suo naso ed il materasso.
La ragazza non si ferma e anzi, per garantire una "maggiore pulizia" lo prende anche delicatamente e rapidamente in bocca!

Soddisfatto in tutto, massaggio e finale compreso, mi propone un'altra doccia e qui l'unica nota dolente di tutta la giornata, perchè da quando mi alzo dal lettino (doccia, ritorno nella stanzina, mi rivesto di abiti ed ornamenti) non mi toglie gli occhi di dosso e non mi dista più di un passo in attesa della mancetta promessa. Specifico, niente di insopportabile, però nel contesto in cui eravamo e sopratutto per l'attitudine dimostrata fino a quel momento, ho trovato fastidiosa questa sua "pressione".

Alla reception/cassa mi fanno una ricevuta generica per 60. Secondo me neanche fiscale.

Conclusione:
Il trattamento alla fine è durato quasi 1ora e mezza, tra doccia, massaggio, finale e doccia. Il rate è forse un po' alto, ma la location è assolutamente pulita e deliziosa, forse non troppo spaziosa ma ci si accontenta. Il massaggio, a mio parere, è fatto in maniera professionale, o quanto meno accurata e dedicata...non è solo una scusa, il finale è di livello, sopratutto rispetto ad altri contesti a volte di pari prezzo, che si trovano sul mercato.

La prossima volta (forse oggi stesso) vorrei provare l'altra ragazza, semplicemente per un fatto estetico.
Riguardo questa ragazza, io non ho chiesto perchè completamente incentrato su di me e sul mio piacere, ma ritengo che possa lasciarsi toccare semplicemente chiedendo, e credo che forse si possa concludere anche per un rate minore, semplicemente trattando.

A rileggerci presto!


Recensione: siam 2, trastevere

una porticina piccola, si scende, ma il luogo è grande e accogliente. Noto subito due prosperose massaggiatrici, ma mi tocca in sorte una decisamente meno carina.
Stanza con doccia, climatizzata, e ben 2 accappatoi... la massaggiatrice riscatta subito il suo aspetto fisico con mani sapienti, che me le fanno subito venire duro. Al momento del dunque mi fa solo un ottimo hj, io richiedo altro, vista la presenza dei 2 accappatoi nella stanza, mi dice che sarà per la prossima volta... anche se spero di poter fare il massaggio con una delle due tettone.
spesa alla cassa 55 x un'ora, extra 20.
 
Commenta

otalgan

Account sospeso
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: centro massaggi thai via lazio

piccione ha scritto:
io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.


racconto esattamente quello che mi è successo.
lette le segnalazioni mi reco in questo centro, faccio finta di osservare le vetrine che mostrano il manifesto con i disegni delle posizioni del massaggio tradizionale tailandese e si affaccia sulla porta una bella figa con sguardo ammicante... nonostante la mia esperienza cado nel trappolone. La tipa ha anche un bel culo (cosa rara nelle orientali) ma come entro si siede e mi indica il capoccia che mi chiede se voglio un massaggio... dico ovviamente "ok" e passo una tenda che porta all'interno del negozio, ma la figa se ne resta all'ingresso, anzi forse sulla porta ad attirare qualche altro scemo come me (non so se sia la moglie del capo, comunque beato lui). Ad ogni modo mi trovo davanti una scena orripilante: in fondo al piccolo corridoio due vecchie stavano ruminando insalata nonostante fossero le 5 del pomeriggio e una di queste solleva la bocca dal fiero pasto e mi invita ad entrare in una stanzetta peraltro pulita e munita di doccia. A quel punto cerco di ridurre la perdita chiedendo un massaggio plantare di mezz'ora, peraltro ben fatto. Insomma ci rimetto solo 30. Da sottolineare la musica di sottofondo ("don't cry for my argentina" e "i just call to say i love you" eseguite al piano) veramente da suicidio. Complimenti per il colpo della figa in vetrina...
 
Commenta

otalgan

Account sospeso
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
theaglemax ha scritto:
UNA CONFERMA...........
Cari Amici e' la prima volta che lascio una rece e quindi chiedo un po di ...comprensione.oggi mi sono recato al centro Siam a Roma in zona Trastevere. L'accoglienza è stata gentile e familiare, anche senza prenotazione dopo aver scelto il tipo di massaggio, sono stato preso .......in cura da una ragazza veramete carina (forse Ndaia, se ho capito bene). La ragazza mi accompagna nella sala massaggio dove sono presenti due letti, probabilmente la stessa descritta dall'amico Egonrm, qui dopo avermi dato il ..fatidico perizoma esce dalla stanza per darmi il tempo di spogliarmi, dopo un paio di minuti rientra trovandomi completamente nudo disteso sul futon, senza alcun problema in mancanza dello slip inizia un massaggio energico ma rilassante, dopo aver massaggiato gambe e schiena mi fa girare ridendo un po maliziosamente, io penso che fra poco troverà qualcosa con cui giochicchiare......in effetti dopo aver massaggiato le gambe il petto e l'addome, ma senza avvicinarsi più di tanto a....Giovenale, mi chiede se voglio il suo tocco tra le parti intime chiedendomi 40 ...per l'approfondimento. Io le dico ok ma per 20 ma lei rifiuta e allora decido di continuare con il massaggio ..tradizionale. Al termine dopo un'ora vado via tranquillo e soddisfatto avendo lasciato 5 oltre la velocita cittadina alla maitresse della ...casa, una signora italiana simpatica e piacevole. Considerazioni....certo la ragazza era carina ma 40 euro per un HB mi sembravano veramente troppi. saluti a tutti


questo è quello che succede quasi sempre. Dovete pensare che 40 euro sono 1700 baht e in thailandia, fuori da bangkok, con quei soldi ci campi un mese. Non metto in dubbio che ci sia qualcuno che dia anche 50 euro solo per una sega (più il massaggio, altre 50, LOL) e capisco uomini molto anziani (anche sugli 80) che spesso ho visto frequentare questi centri benessere. Loro non hanno molte alternative... però dovete tenere conto che queste thailandesine quando arrivano dei bei giovani prestanti l'happy ending glielo fanno anche gratis, quindi perché un "normale" dovrebbe dargli 40 per una manovella di 5 minutini? facciamo 15 e non se ne parla più, anche perché con le cinesi te la cavi con 10 e non vedo tutta sta differenza etnica. Mi raccomando se entrate in confidenza con una thailandese state sempre in campana, un mio amico in un centro massaggi ha cominciato a frequentarne una fissa e ovviamente dal massaggio sono arrivati al resto, lei metteva un cerotto sulle chiappe e diceva che era il cerotto EVRA ma era tutto falso e quello che è successo ve lo lascio immaginare. Il loro obbiettivo è sempre entrare in confidenza con gli italiani, utilizzano i centri massaggi per trovare chi le mantenga o per fare marchette fuori da lì... altrimenti come potrebbero entrare in contatto con qualche uomo solo che ha qualche soldo da spendere? Dove possono le marchette le fanno direttamente nel centro, ma le mie vecchie puttane dicevano "belli o brutti pagan tutti" che era anche un segno di serietà professionale, mentre queste vanno a gradimento, magari trovano qualche bel ragazzo in discoteca la sera precedente e se lo portano nel centro di massaggi a scopare, mentre io che sono un vecchio cadente devo pagare 40 per una mezza sega.... ma andate un pò a fare in c...
 
Commenta

otalgan

Account sospeso
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
riferimento: http://roma.bakeca.it/massaggi-benesser ... k524247060

Entro e il posto è molto elegante e pulito. All'ingresso una ragazza, molto carina, forse di etnia vietnamita, dormiva su un divanetto, mentre mi prende in consegna un'altra di pelle più scura, e mi conduce all'interno in una stanza soleggiata, allorché chiedo (ed ottengo) una stanza più confortevole, con luce soffusa, più all'interno del locale (un cul de sac) ma molto calda. Mi stendo a terra e la ragazza comincia il massaggio con olio, con un misto di forza e tenerezza che non dimenticherò mai. Entrambi sudiamo molto, l'odore della pelle scura sudata mi eccita da morire, al momento di girarmi il pezzo è ben fuori dall'esiguo perizomino cartaceo. Lei fa finta di niente, io la desidero come un pazzo, vorrei fare l'amore con lei, nel buio non distingo nemmeno le sue fattezze, vedo solo un sorriso meraviglioso... sarei disposto a tutto, prendere tutti i soldi che ho in tasca e consegnarglieli per una ventina di minuti d'amore. Ma lei continua imperterrita nel suo lavoro e io non ho la forza di proferire parola; al termine se ne va sorridendo ed io non posso che masturbarmi da solo sotto la doccia.
50 euro spesi bene.
 
Commenta
Alto