Re: centro massaggi thai via lazio
purtroppo queste meravigliose ragazze non lavorano più lì, dopo molto tempo (ora lavoro in svizzera) sono tornato ed ho trovato delle donne piacenti ma un pò attempatelle, tra l'altro non potendo scegliere mi è capitata una racchia che sembrava un ratto che si è anche rifiutata di farmi la seghetta (temendo forse che sborrassi sangue).
Non vorrei che fosse diventato un ambiente morigerato... ad ogni modo non dimenticate di sottopagarle conservate i verdoni per le strafighe di via dei barbieri e via Duse
vusnaam ha scritto:piccione ha scritto:io segnalo anche centro massaggi thai in via lazio che con qualche extra offre HJ ben fatti; purtroppo le ragazze stanno sempre vestite, ma sono tutte thai originali e fanno ottimi massaggi tecnicamente perfetti prima dell'happy ending.
confermo che, in linea con il mercato di trastevere, l'extra alla ragazza è sui 40, purtroppo non ho mai ricevuto prestazioni di bocca perciò penso che proverò quello a trastevere.
centro massaggi thai via lazio
con un extra attorno ai 50 puoi ottenere anche bbj e massaggio senza perizomino... [VIETATO] le ragazze chiamate "E" oppure "Sa" che è molto carina. Telefonate e prendete appuntamento con una di queste due e andate sul sicuro, sono delle mezze ninfomani.
purtroppo queste meravigliose ragazze non lavorano più lì, dopo molto tempo (ora lavoro in svizzera) sono tornato ed ho trovato delle donne piacenti ma un pò attempatelle, tra l'altro non potendo scegliere mi è capitata una racchia che sembrava un ratto che si è anche rifiutata di farmi la seghetta (temendo forse che sborrassi sangue).
Non vorrei che fosse diventato un ambiente morigerato... ad ogni modo non dimenticate di sottopagarle conservate i verdoni per le strafighe di via dei barbieri e via Duse