[RECE] Centro massaggi "Sesto Senso" - Sant'Ilario D'Enza (RE) - Bakeca

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
[RECE] Centro massaggi "Sesto Senso" - Sant'Ilario D'Enza (RE) - Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SESTO SENSO
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/aaa-il-sesto-senso-tq3j69662405
CITTA DELL'INCONTRO: S.ILARIO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': CINA
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): romantico+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
E' anche questo il classico centro cinese con due sole ragazze. Una molto carina, l'altra un po' meno ma entrambe tutto sommato simpatiche.Le ho provate entrambe (in tempi diversi). Il massaggio è diviso nelle due solite parti: mezzora di massaggio normale di livello più che accettabile (su futon e esnza perizoma), e mezzora di massaggio rivolto all'eccitazione, in pratica massaggio in zona hot che ho chiesto di prolungare sino allo sfinimento... Unica grande rottura di coglioni la contrattazione del finale. Alla fine, con entrambe, con il classico ventino ho avuto un bel finalone, fatto con arte e partecipazione. Un po', per capirci, come fidanzatine con carezze e bacetti ovunque, specie nelle zone che più mi piacevano.., anche se non mi è stato consentito l'accesso alle zono hot. Dopo l'esplosione finale il massaggio è però continuato in modo molto soft e sensuale, tanto per arrivare all'ora.
Sicuramente 70 sono tanti, ma devo dire che l'ora trascorsa è stata molto piacevole.
Nota veramente curiosa: il negozio a fianco è la sede di una qualche chiesa evangelica, mentre l'altro è una sala giochi. Insomma per chi pecca c'è subito la possibilità di andarsi a redimere..
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
[RECE] Centro Massaggi - S. Ilario d'Enza (RE) - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ehm... non ricordo...
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3317636206nuova-centro-massaggio-ambiente-pqr772926389
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Ilario d'Enza (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': n/p
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50€/60min 40€/40min 10€ vasca
COMPENSO CONCORDATO: 80€ (sigh!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa compreso vasca
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33176362xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo questo centro in agenda da un bel po', prima di capodanno ho deciso di testarlo... infausta decisione... :)

Il centro è il solito, due (o forse tre) stanzini con vasca, futon e parete a 3/4, reception in fondo ma ho pagato direttamente alla ragazza. Chiedo un massaggio "fatto bene", proprone i prezzi e decido di non rischiare troppo: 40€ per 40 minuti, poi aggiunge per vasca sono 10€ in più... vabbe... pur avendo chiesto di usare poco olio il lavaggio post è necessario!

Il massaggio non è nulla di che, almeno non sono i soliti grattini! prima del girare propone sottovoce massaggio completo/romatico per 30€! Al solito il mio pisello ragiona al posto del cervello ed accetto... :) Altro sbaglio, avrei dovuto trattare di più: passaggi romatici scarsi e poco eccitanti... mi fa girare ed almeno il lavoro di mano è migliore del massaggio!
Allungo le mani ma vorrebbe altri 5€ per mostrare il seno!!! :mega_shok: Stavolta il cervello risponde prima dell'uccello e rifiuto! :)

Dopo la solita conclusione mi lava per benino, alla fine diventa pure pià simpatica e socievole, forse spera in un mio ritorno... :) Saldo il totale di 80 eurozzi mica tanto ben spesi, saluto, auguro buon anno ed esco certo di non tornare!!!

Foto ovviamente fake!
un AMBIENTE Fresco ,Allegro e Distensivo dove potrai trascorrere piacevoli indimenticabili pause relax con una accurata selezione di Massaggi e trattamenti Orientali
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°****°°°°°°°°°°°
Godrai la GIOIA di un RELAX DOLCE SENSUALE EMOZIONANTE tutto Asiatico e molto speciale, perche' siamo noi con la nostra passione e la nostra esperienza a fare la differenza!!! e quando verrai capirai !! Aree confortevoli con vasche e docce ampi e comodi futon e la nostra simpatia!
Via Salvador Allende XYZ
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511793347
Riferimento internet (link): 3511793347 Girl
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Sant'Ilario (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Vanessa
Nazionalità: cinese
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: minuta
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ - 100€
Compenso concordato: 80€
Servizi offerti: Massaggio, HE, BBJ
Servizi usufruiti: Massaggio, BBJ
Durata dell'incontro: poco più di 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, scalini

LA MIA RECENSIONE

NB: C'è stato un cambio di gestione, segnalerò comunque il post come seconda recensione...

Da anni non frequento questo centro, però ultimamente avevo notato il cambio degli annunci e questo mi ha fatto pensare ad un cambio di gestione con, magari, un cambio anche di attitudine! ;)
Questi i numeri raccolti negli anni: 3483514468 3317636206 3311310080 3667328962, il centro è sempre in via Salvador Allende

Sono in due (ma la seconda la vedrò solo più tardi, brevemente), alla cassa c'è Vanessa che mi accoglie e porta in stanza. Non giovane, piccola e magrolina, solita cinesina...
Chiede cosa voglio fare e, dopo aver chiesto se ero già stato lì, alla mia richiesta di 30 min propone subito un massaggio con finale di mano a 50€.... Addio intrigo :confused:... rilancio per averla anche nuda, con bocca reciproca e chiede 100€! Non accetta i miei 80 e finiamo a 90€.
Il massaggio (senza olio su mia richiesta), sono solo carezze soprattutto su schiena e spalle, un poco sul culo ma senza indugiare o passaggi infrachiappa per eccitare... All'inizio del massaggio propone anche il 4 mani che declino, la seconda ragazza entra comunque in stanza per chiedere conferma!
Al girare si spoglia, patata rasata con piccole tettine e capezzolo grosso, sporgente e sodo :love:! Mi ci fiondo subito ma grasce poco il risuccio e il leggero mordicchiare... Così passo al DATY, labbra molto sporgenti che a me piacciono ma non si lascia andare, dopo un po' si passa a Willy, il BBJ è discreto, pochissimo uso delle mani però si stacca al primo getto con conclusione sulla pancia, cosa che odio!
Nel ripulirmi vedo che dal tavolino fa "sparire" due preservativi nella tasca, quindi si può sicuramente fare di più ma immagino a prezzi che non vale la pena spendere. Esco poco soddisfatto e, nuovamente, non credo tornerò!

Foto, inutile dirlo, fake...
5202815-1679152711.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto