[RECE] Centro massaggi shiatsu - Reggio Emilia - donnecercauono

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii....i-fcbq45944357
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito (parla solo hongu e inglese)
NAZIONALITA': hongu !
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36634473xx

LA MIA RECENSIONE:

Terza volta che ci vado ed è sicuramente l'ultima. Lo dico con certezza. Sarà un prezzo competitivo ma se ti deve rimanere un brutto ricordo...
1° volta in settembre. Cercavo Angelina e mi sono beccato Sara. Non bella. Massaggio un po' pesante, ma poi quando passato al romantico si è un po' fatta perdonare. E per 40 non si può essere pretenziosi. Ma capiva solo quello che voleva capire
2° volta a ottobre. Già non c'era più manco Sara. C'erano 3 nuove.Una non l'ho vista. Quella che mi ha aperto non era male ma sembrava un po' imbranata. Mentre contrattiamo arriva la terza, Lisa. Milf, piccolina, denti storti. Però sa il mestiere. Chiedo massaggio+hj al solito prezzo di 40. Mi propone per 50 bbj+cum. Accettato. Le regalerò poi 10 minuti rispetto all'ora prevista.
3° volta oggi. Vado carico e pronto a fare eventualmente un bis. Chiamo e mi dicono che il posto è libero e che Lisa c'è. Non è vero. E' già tornata in Cina.
Mi riceve la solita cinese in carne e viso tondo. Capisce bene l'italiano ma non sarà lei a farmi il massaggio. Con lei concordo tutto. Prima di tutto l'ora che invece diventerà molto meno.
Mi spara 60 e io irremovibile con 50.Tira fuori il profilattico che io faccio respingere.Mi avverte che chi mi tratterà è appena arrivata e parla solo inglese. Lo parlerà anche ma non ci siamo capiti per niente. La nuova ha una faccia un po' meno tipica, rotondetta, sull'1 e 70. Di sicuro non mi attizza. Almeno fosse capace.
Massaggia che sembra abbia in mano un mattarello. Sbuffa e manda suoni gutturali. Massaggio da 10-15 minuti. Mi fa capire che è il tempo di girarmi.
Nonostante non sia preso il fratellino va per conto suo e si sta preparando. Lei si attrezza con il kleneex. Parte presto a leccare, dopo un minuto va di labbra ma soprattutto di mano e io mi rassegno a finire presto. Lei poi intuisce che sta arrivando l'attimo e riceve solo le prime gocce. Va in bagno, ma senza fretta. Scrosci e gargarismi. E quando torna "finish". Quando mi aspettavo qualche scampolo di coccole. Lei cerca di instaurare un briciolo di comunicazione (a big, beautiful, fast c'è arrivata). L'altra che parlava l'italiano si è defilata (oppure si sono attrezzati due spazi che prima non mi sembrava ci fosse). Io non vedo l'ora di levare le ancore.
Due novità, rispetto anche alle precedenti recensioni.
Si sono attrezzate con uno scaldino portatile. Mi riferisco a Roberto Tito e al post #17.
Si fanno qualcosa da mangiare lì. Tutto l'ambiente sa di fritto e sono sicuro che anche le persone se lo portano addosso. Anche per questo ho fatto di tutto per finire veloce.
Il posto rimane squallido come prima.

Commenta
Alto