[RECE] Centro Massaggi Oriente - Cento (FE) - Massaggiami
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo se c'è
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggiami.net/annuncio_7992_3881607021-zona-cento-fe-centro-massaggi-oriente
CITTA DELL'INCONTRO: Cento (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio - HJ - doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso dal marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816070xx
LA MIA RECENSIONE:
Dato che questo centro non è ancora stato recensito, almeno credo, cercherò di essere più descrittivo possibile.
Innanzitutto la posizione: si trova a Cento, in via Bologna, al di sotto di quello che comunemente viene definito “Il grattacielo”. Non ricordo se c’è un insegna esterna, ma le ammiccanti luci lo rendono facilmente identificabile. Quanto entro in questi Centri cerco di farlo più in fretta possibile, soprattutto in una via di notevole passaggio come via Bologna. Tra l’altro è posto nelle immediate vicinanze dell’incrocio con Via Giovannina / Via Matteotti e quindi è facile essere visti da chi transita o da chi è fermo al semaforo. Io, avendo conoscenze a Cento, non ero tranquillissimo. Infatti, una volta suonato il campanello, ho atteso dieci, interminabili, secondi.
Saranno state le 21:40 circa e, ad essere sincero, non pensavo nemmeno fosse aperto. Forse perchè non c’era la classica scritta a LED rosso e blu ad indicarlo. Sta di fatto che mi apre una ragazza davvero carina, giovane, che mi invita ad entrare.
Il Centro è carino ed accogliente e sembra essere abbastanza grande come spazi. Credo che però ci siano solo due stanze adibite ai massaggi. Vengo condotto in quella al fondo del corridoio. Ampia, con futon e vasca in ceramica.
Ci sediamo per concordare il tutto e non posso non ammettere che questa ragazza mi piace molto, anche perché è molto sorridente. Anna, così ha detto di chiamarsi (o meglio soprannominarsi).
Bene, si comincia.
Anna, dopo avermi messo una copertina in pile su gambe e glutei, comincia un massaggio che definirei buono a spalle e schiena. Niente di trascendentale, intendiamoci, però di livello superiore a quelli ricevuti finora nei CM cinesi. Soprattutto niente carezzine e grattini, ma la giusta pressione fatta in modo simmetrico.
Ancora meglio nella parte inferiore. Una volta spostata la coperta nella parte superiore, inizia un massaggio molto piacevole, dove delle dosi molto generose di olio, aiutandola col sollevamento del bacino, fanno in modo di sentire le sue mani scivolare di continuo nell’interno coscia. Molto interno.. Per me, sensibile a quella zona, è stato dannatamente sexy …
Una volta girato, come spesso accade, il massaggio si è concentrato solo in punto. Trovandosi di fianco posso accarezzarla. I mutandoni non permettono molte escursioni fuori pista, ma ha delle belle gambe con una pelle liscissima. Il seno, alla vista ed al tatto esterno, non sembra affatto piccolo ma potrebbe essere effetto push-up. Indossa in tubino verde, sufficientemente scollato da permettermi di entrare ed accarezzarle il seno. Non si ritrae e quello che sento è un seno sodo e naturale. E penso di poter dire giovane. Le chiedo di spogliarsi ma a questo, anche se gentilmente, si nega.
Il massaggio finale è anch’esso buono, quantomeno non scontato e frettoloso, portandomi alla capitolazione in breve tempo.
Rimangono ancora dei minuti di massaggio a disposizione prima della doccia che vengono utilizzati per gambe e piedi, operazione che mi porta al rilassamento più completo fino al limite dell’addormentamento. Mi “sveglia” con un bacio sulle labbra per dirmi di andare nella vasca e sorrido tra me e me al pensiero di non aver cercato di baciarla prima, perché poi avrei avuto un retrogusto all’aglio che mi avrebbe accompagnato per un po’..
Ho scelto anche la doccia perché avevo voglia di essere coccolato, anche se mi rompe pagare anche per questo. Però, se non lo avessi fatto, non so come avrei potuto togliermi tutto quell’olio. Se fosse come allo Charm, con una salvietta calda e umida, non ci sarebbero stati problemi. Ma se avessi dovuto farlo con la carta sarei là ancora adesso a togliermelo..
Lei, da brava geisha mi lava come un bimbo, ovunque, anche tra le dita dei piedi. Penso che con Anna sarebbe stato bello essere nudi entrambi nella vasca. Glielo spiego e sorridendo mi dice che nell’altra stanza c’è la vasca idromassaggio, al momento occupata. Forse. Dico questo perché nonostante le pareti non arrivino al soffitto non ho sentito nessun rumore o voce. Credo fosse più che altro un invito a tornare per provare. Penso sia una cosa fattibile, soprattutto se muniti di euro aggiuntivi.
Nelle chiacchiere durante la doccia Anna mi ha riferito, tra le varie cose, che sono in due sole massaggiatrici e che il Centro è aperto fino alle 24:00. Non sono in grado di garantire che questo corrisponda alla verità o dovuto alla non completa comprensione dell’italiano.
Ho chiesto anche informazioni sull’altra ragazza: “Bella e blava!” mi è stato risposto.
Ovvio. Non chiedere all’oste se il suo vino è buono..