[RECE] Centro massaggi "Stella" - Cento (FE) - bakeca.it

Reaction score
4
Domanda inutile... ma quacuno a sperimentato questo centro massaggi? Oggi pomeriggio di passaggio a Cento, al semaforo del grattacielo ho visto su una vetrina le solite decalcomanie.... con insegna "centro Stella" i prezzi esposti in linea con gli altri centri! Come prima impressione dall'esterno, Bruttino! In attesa di una mia visita, se ci fossero info???? http://ferrara.bakeca.it/massaggi-b...-acentocentro-massaggio-cfiy60743209?/premium By

La posizione e' impraticabile per chi abita in zona...se c'e' un posto ingestibile e' quello. Chiunque passi da Cento si ferma a quel semaforo. Rischio altissimo

Concordo con il collega officer. Posizione impraticabile x chi viene da fuori, figuriamoci x chi è della zona. Strategia marketing poco felice.

Sono passato ieri a Cento per lavoro, confermo posizione molto in vista. Poi dipende anche dagli orari.

In effetti quei pochi secondi in attesa che ti aprano la porta, in quella posizione, sono sicuramente interminabili....... anche tu sei in vetrina, e che vetrina... visibilissima!!!!!
Io generalmente me ne frego di essere visto, anche perché ho sempre la scusa del mio lavoro, ma comunque cerco di evitare le "sovraesposizioni" non sarebbe una bella immagine!!!!!
By

Centro massaggi Stella Cento

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-apertounico-acentocentro-massaggio-ahd362734739
CITTA DELL'INCONTRO: Cento FE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34516636xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l’incontro è avvenuto circa tre settimane fa.
Provato il centro in oggetto, pericolo di sgamo altissimo per la posizione infausta, al piano terra del “grattacielo” di Cento, la zona più trafficata della zona .Sei in vista come minimo ad un centinaio di occhi che quando sono fermi al semaforo guardano il particolare più in vista, la vetrina con le foto del centro e l’insegna luminosa rossa lampeggiante “aperto”. Manca soltanto il fascio di luce che ti segue quando ti avvicini per suonare il campanello. Comunque decido di provare lo stesso, e aspettando il verde al semaforo (almeno l’attenzione sarà un po’ minore) mi avvicino e suono, aspettando per alcuni lunghissimi secondi. Mi apre una china girl abbastanza carina, giovane , gamba slanciata e minigonna, età tra 20\25 che mi dirotta subito verso uno dei due box. Il Centro è abbastanza carino con arredamenti nuovi, non si tratta del solito loculo che si trovano in altri centri ma di un bell’ambiente con al centro un lettino basso da una piazza e mezzo, con il buco per la faccia che la tipa scopre rompendo la carta con la mano, le pareti divisorie non arrivano al soffitto. Sul lettino è appoggiato un romantico mazzo di fiori che la ragazza rimuove snocciolandomi i servizi e le relative tariffe. 50 eulo per un’ora di lomantico più 30 per hj, più eventuale vasca per 20, chiedo quanto per mezz’ora senza vasca +hj e spara 50, concludiamo 60€ per 40 minuti,(non sono un gran mediatore), chiedo per BJ ma viene negato decisamente. Bon, mi spoglio con lei presente, nessuna offerta di perizoma e mi stendo di pancia sul lettino. Inizia con un massaggio discreto in collo e spalle abbastanza energico come piace a me . Avanti così per una ventina di minuti circa poi scende alla schiena e gambe con sfioramenti in zona chiappe sempre più accentuati via via fino a raggiungere le palle e il birillo che intanto aveva cominciato a svegliarsi. Provo un po’a pastrugnare ma sotto la minigonna indossa dei pantaloncini in kevlar che desistono da ogni tipo di intrusione. Lo stesso dicasi per la zona tette (peraltro scarse come quasi tutte le chinagirls) anche lì reggiseno blindato, unica zona sfiorabile le gambe, per altro belle e lisce, ma bona lì. Arriva il fatidico gilale, sussurrato con un soffio in un orecchio e dopo aver unto per bene l’arnese si prodiga in un hj lento e progressivo con felice esplosione finale da parte mia.

Conclusione finale centro nella media come prestazioni massaggio discreto e finale classico che non va oltre l’hj, non so se continuando a frequentare si possa strappare di più. Pagato il danno con relativa ricevuta fiscale, offerta di caramellina e tessera che da diritto ad un sconto di 25 € ogni 10 massaggi. All’uscita attimo di panico per l’apparizione in scena ma per fortuna il semaforo era verde.

..................all’uscita attimo di panico per l’apparizione in scena ma per fortuna il semaforo era verde.
:lol:
Effettivamente è così!
Io ho più paura di essere "sgamato" quando esco da questi centri.
All'entrata puoi + o - gestirti perchè hai un quadro della situazione ma all'uscita è davvero come un sipario che si alza e non sai mai cosa ti aspetta.......:scare:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi "stella"
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/corpo-su-corpo-unico-jm4i68904063
CITTA DELL'INCONTRO: cento
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 dice lei... potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj che ho rifiutato
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 334.39953xx

LA MIA RECENSIONE: Ogni tanto..... a volte spesso.... mi prendo le mie belle fregature, spero vadano a beneficio della "collettività"..... almeno quello!!!
Ero a Cento è mi è venuta voglie di provare il CM Stella, sfidando la mancanza di privacy....... meno di zero!!!!!!
E l'incognita del nuovo... a me piace ogni tanto sperimentare......
Entro dopo interminabili secondi, sotto gli sguardi di chi non sa cosa fare in attesa del verde... e mi trovo in un ingresso buio, stretto e lungo con un banco reception nero almeno mi è sembrato, e in fondo un divano forse anche lui nero, dove c'era una ragazza in una penombra poco piacevole..... insomma ambiente poco accogliente.
Mi aproccia una bella ragazza che mi spinge dentro uno stanzino, con lettino basso e vasca idro, e mi presenta luna, una bella ragazza alta, con tacchi circa 178 e gran fisichino con vestitino mini nero con collant, entra con me e rimane durante la svestizione, il tutto in penombra. Dimenticavo, visto che il cartello sulla porta recitava un menù con massaggio 40' a 30 euro, ho chiesto quello, al che la prima raga, mi dice che è solo per donne.... ma ...non stò a dire la trattattiva, ma alla fine 30x30.
Massaggio scarso, senza passaggi infrachiapa, poi dopo 15' girare... appena sistemanto, mi chiede 30 eurini per Hj al che ho detto che era troppo, allora lei in un italiano quasi inesistente, allora niente......???? Io NIENTE!!!
Il massaggio.... insomma gli sfregamenti, sono andati avanti fino al termine!
Conclusione...... massaggio scarso.... social meno di zero....... praticamente una P E N A ! ! !
Quando sono uscito, mi sono trattenuto.... avevo voglie di dirlo all'altra ragazza, ma poi mi sono trattenuto.... ma cmq. lei se ne resa conto, al che a ha detto... prossima volta fare io!!!!
Poi mi ha voluto baciare.... sulla guancia...naturalmente!!!
La prossima volta........ ma daiiiiiiiiii......... ma chi viente, la beneficenza .........una volta basta!!!!!
By

[
Conclusione...... massaggio scarso.... social meno di zero....... praticamente una P E N A ! ! !

By[/QUOTE]

Purtroppo capita a tutti, prima o poi che il massaggio si trasformi nel peggiore degli incubi, in una specie di vicolo cieco mentale dal quale non sappiamo come uscire. Basta qualche dettaglio sbagliato ed anziché rilassarsi ci si irrita e svanisce ogni voglia di concludere come avremmo voluto prima di entrare. A me è capitato addirittura con una cara amica che frequentavo da tempo, mi sono alzato di botto e me ne sono andato.
Solidarieta!

Non so a voi, ma me ultimamente capitano spesso queste esperienze poco positive......... chissà... è scaduta la qualità nei CM???? o forse sono io che sono diventato difficile????? e non parlo degli extra, ma del massaggio vero e proprio e della cordialità fine a se stessa...... senza fini economici extra! Scusate lo sfogo..... ma nella vita c'è di peggio!!! By by

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: STELLA

RIFERIMENTO INTERNET: non so

CITTA DELL'INCONTRO: Cento (FE)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto

NAZIONALITA': China

ETA': meno di 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj , doccia

COMPENSO RICHIESTO: 30 +10

COMPENSO CONCORDATO: 30+10

DURATA DELL'INCONTRO:un ora

ATTITUDINE: scarsissima

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Il centro , come già descritto , è in una posizione di altissima visibilità, comunque una volta entrati l'ambiente è accogliente , una ragazza tutto sommato nella norma cinese mi accoglie e accompagna nella stanza con futon e vasca.
Mi spoglio , no perizoma, e una volta sdraiato arriva la ragazza e comincia uno pseudo massaggio : non voglio infierire , tutti dobbiamo lavorare ....ma lei deve ancora imparare.
Ero estremamente bisognoso di rilassarmi, ormai ero lì e quindi ho accettato di continuare nella consapevolezza che avre fatto meglio ad allungarmi di 30 km ( arrivando a Bologna ) o di poco meno per arrivare a Ferrara! !
Dopo mezzora mi giro, riprende pseudo massaggio, mi chiede se voglio anche lì, con un supplenmento di 10 rispetto ai 30 , acconsento, e inizia uno pseudolavoro di falegnameria.
Inutile dire che avrebbe potuto continuare un ora senza risultato . Interrompo , mi faccio una doccia veloce ( lei vorrebbe lavarmi , ma ringrazio gentilmente ). Appena mi sto vestendo si avvicina e mi chiede in tono affermativo " non sei stato contento di me, io non brava massaggi " , che dire , un po' mi ha fatto tenerezza , ma per onestà le ho confermato che si, deve ancora imparare il mestiere. Incredibilmente ha la faccia tosta di dirmi che la prossima volta mi farà massagiara da una sua amica molto brava:lol: peccato che la prossima volta non avrò tempo:lol:

MAI DIRE MAI , centro massaggi Stella

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: non so

CITTA DELL'INCONTRO: CENTO ( Fe )

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Republica Popolare Cinese

ETA': 28 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Hj, BBj , idromassaggio

COMPENSO RICHIESTO: 50+50

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE:
Mai dire mai, a distanza di due mesi circa dalla mia visita al centro, mi trovo a Cento con un oretta a disposizione, la nebbia che imperversa mi ha irrigidito spalle e collo , così decido di riprovare un massaggio.
La location è la solita, la tipa che mi accoglie ( Claudia ) carina nello standard cinese, vestita con un affare magliettahotpant elasticizzato lucido rosso che mette in risalto culetto e una seconda di seno. Va be' , mi fa accomodare, chiedo un 30 minuti di massaggio energico con doccia e le offro 50 per un lavoro fatto MOLTO bene e insisto sul MOLTO. Due paroline in cinese dette da me la fanno ridere e forse la predispongono bene, fattosta che il massaggio spalle, collo, schiena è come voglio.
Dopo un po inizia a solleticarmi l'interno coscie, e in maniera leggera carezze ai testicoli, mi chiede se mi piace , confermo e le dico di continuare.
Poi mi fa girare, ho il cazzo duro che svetta, e lei non lo ha ancora toccato , ma inizia a leccare prima uno e poi l'altro capezzolo, si avvicina all'orecchio e mi chiede se voglio "bocca" !
Io sono in questi casi un debolone , non riesco proprio a dire di no , al mio si mi infila la lingua in bocca e subito dopo , prima si posiziona su un fianco , parte con bbj e mia perlustrazione su tutto il suo corpo, poi si riposiziona tra le mie gambe ( posizione che gradisco particolarmente :pleasantry: ) e continua alternando profondità e rusucchio vorace , fino al mio capolinea .
Poi, senza fretta e a bocca piena , continua un piacevole hj stile spremuta d'arance :lol: , per poi andare a vuotarsi la bocca al lavandino.
Dimenticavo, nel frattempo aveva riempito la vasca , così mi fa accomodare e nonostante avessi all'inizio chiesto doccia, mi fa idromassaggio e lavaggio totale a sua cura.
Pago il tutto alla cassa, dove fanno tessera con sconto finale , ricevuta fiscale e via al lavoro nella nebbia: tutto molto piacevole.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: non conosco

CITTA DELL'INCONTRO: Cento ( FE )

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 27 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, massaggio prostatico, hj , doccia

COMPENSO RICHIESTO: 30 + ......

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

ATTITUDINE: medio scarsa ( secondo canoni cinesi )

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE:
Ritornato, Claudia impegnata, vengo accudito da quella che scoprirò poi sul finale essere la prima girl che non mi era per niente piaciuta.
Comunque a questo giro ho avuto modo di osservarla meglio, notevole per la media cinese, bellina e discretamente alta; parte con un buon massaggio, e a mia richiesta di mettere più forza , si impegna concretamente e totalizza un voto 8 su 10 ( con siderato che al primo guiro era stato un 3 , ha veramente imparato ).
Dove invece non trova la collocazione giusta è nel dopo massaggio, pur insegnandole come muoversi e cosa fare , le mancano ritmi e conoscenze anatomiche del cazzo :treaten:.
Devo impegnarmi per concludere la sessione, poi passiamo alla doccia, dove affabilmente mi spiega che si ricorda di me e della prima volta negativa.....mi chiede se è andata meglio , le confermo che è diventata brava nel massaggio , nel resto assolutamente no:yess:.
Penso di voler provare un quattromani, e appena possibile recensirò il tutto.

[RECE] Centro Massaggi Oriente - Cento (FE) - Massaggiami

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo se c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio_7992_3881607021-zona-cento-fe-centro-massaggi-oriente
CITTA DELL'INCONTRO: Cento (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': < 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ - doccia
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse un gradino all'ingresso dal marciapiede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816070xx

LA MIA RECENSIONE:
Dato che questo centro non è ancora stato recensito, almeno credo, cercherò di essere più descrittivo possibile.
Innanzitutto la posizione: si trova a Cento, in via Bologna, al di sotto di quello che comunemente viene definito “Il grattacielo”. Non ricordo se c’è un insegna esterna, ma le ammiccanti luci lo rendono facilmente identificabile. Quanto entro in questi Centri cerco di farlo più in fretta possibile, soprattutto in una via di notevole passaggio come via Bologna. Tra l’altro è posto nelle immediate vicinanze dell’incrocio con Via Giovannina / Via Matteotti e quindi è facile essere visti da chi transita o da chi è fermo al semaforo. Io, avendo conoscenze a Cento, non ero tranquillissimo. Infatti, una volta suonato il campanello, ho atteso dieci, interminabili, secondi.
Saranno state le 21:40 circa e, ad essere sincero, non pensavo nemmeno fosse aperto. Forse perchè non c’era la classica scritta a LED rosso e blu ad indicarlo. Sta di fatto che mi apre una ragazza davvero carina, giovane, che mi invita ad entrare.
Il Centro è carino ed accogliente e sembra essere abbastanza grande come spazi. Credo che però ci siano solo due stanze adibite ai massaggi. Vengo condotto in quella al fondo del corridoio. Ampia, con futon e vasca in ceramica.
Ci sediamo per concordare il tutto e non posso non ammettere che questa ragazza mi piace molto, anche perché è molto sorridente. Anna, così ha detto di chiamarsi (o meglio soprannominarsi).
Bene, si comincia.
Anna, dopo avermi messo una copertina in pile su gambe e glutei, comincia un massaggio che definirei buono a spalle e schiena. Niente di trascendentale, intendiamoci, però di livello superiore a quelli ricevuti finora nei CM cinesi. Soprattutto niente carezzine e grattini, ma la giusta pressione fatta in modo simmetrico.
Ancora meglio nella parte inferiore. Una volta spostata la coperta nella parte superiore, inizia un massaggio molto piacevole, dove delle dosi molto generose di olio, aiutandola col sollevamento del bacino, fanno in modo di sentire le sue mani scivolare di continuo nell’interno coscia. Molto interno.. Per me, sensibile a quella zona, è stato dannatamente sexy …
Una volta girato, come spesso accade, il massaggio si è concentrato solo in punto. Trovandosi di fianco posso accarezzarla. I mutandoni non permettono molte escursioni fuori pista, ma ha delle belle gambe con una pelle liscissima. Il seno, alla vista ed al tatto esterno, non sembra affatto piccolo ma potrebbe essere effetto push-up. Indossa in tubino verde, sufficientemente scollato da permettermi di entrare ed accarezzarle il seno. Non si ritrae e quello che sento è un seno sodo e naturale. E penso di poter dire giovane. Le chiedo di spogliarsi ma a questo, anche se gentilmente, si nega.
Il massaggio finale è anch’esso buono, quantomeno non scontato e frettoloso, portandomi alla capitolazione in breve tempo.
Rimangono ancora dei minuti di massaggio a disposizione prima della doccia che vengono utilizzati per gambe e piedi, operazione che mi porta al rilassamento più completo fino al limite dell’addormentamento. Mi “sveglia” con un bacio sulle labbra per dirmi di andare nella vasca e sorrido tra me e me al pensiero di non aver cercato di baciarla prima, perché poi avrei avuto un retrogusto all’aglio che mi avrebbe accompagnato per un po’..
Ho scelto anche la doccia perché avevo voglia di essere coccolato, anche se mi rompe pagare anche per questo. Però, se non lo avessi fatto, non so come avrei potuto togliermi tutto quell’olio. Se fosse come allo Charm, con una salvietta calda e umida, non ci sarebbero stati problemi. Ma se avessi dovuto farlo con la carta sarei là ancora adesso a togliermelo..
Lei, da brava geisha mi lava come un bimbo, ovunque, anche tra le dita dei piedi. Penso che con Anna sarebbe stato bello essere nudi entrambi nella vasca. Glielo spiego e sorridendo mi dice che nell’altra stanza c’è la vasca idromassaggio, al momento occupata. Forse. Dico questo perché nonostante le pareti non arrivino al soffitto non ho sentito nessun rumore o voce. Credo fosse più che altro un invito a tornare per provare. Penso sia una cosa fattibile, soprattutto se muniti di euro aggiuntivi.
Nelle chiacchiere durante la doccia Anna mi ha riferito, tra le varie cose, che sono in due sole massaggiatrici e che il Centro è aperto fino alle 24:00. Non sono in grado di garantire che questo corrisponda alla verità o dovuto alla non completa comprensione dell’italiano.
Ho chiesto anche informazioni sull’altra ragazza: “Bella e blava!” mi è stato risposto.
Ovvio. Non chiedere all’oste se il suo vino è buono..

Con l'index non avevo trovato nulla e pensavo non fosse stato recensito.
Prendetelo per un aggiornamento quindi...

io andai qualche mese fa (intorno a maggio) e mi feci massaggiare anche io da Anna. confermo che la location è pessima (se vai in piazza ti vedono meno persone). Lei è gentile ed educata (come molte ragazze asiatiche) ma purtroppo ricordo anch'io la puzza di aglio dalla bocca, ma anche dai vestiti. che facciano apposta?
comunque anche io tentai delle "escursioni fuori pista" ma era un no. la parte sopra la riuscii ad esplorare meglio, ed effettivamente non è malaccio, ma quando vidi e toccai i peli sotto le ascelle volevo scappare. sono curioso di vedere l'altra ragazza.

Indietro
Alto