CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: semza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bbakeca.com/incontri...aggio-35-euro-massaggio-corpo-su-corpo/136427
oppure:
http://bologna.zincontri.com/incont...co-orientale-3920484232massaggio-35-eu/119277
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28 detto lei puo essere
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio hj (spagnola)
COMPENSO RICHIESTO: 35 + 40
COMPENSO CONCORDATO: 35 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39204842xx
LA MIA RECENSIONE:
sabato sera dopo una riunione di lavoro con cena, avevo voglia di un po di relax.... ma senza spendere troppo, mi sono diretto verso il suddetto centro, senza telefonare a Lili, come faccio di solito prima di andare, anche perchè volevo sbirciare, prima di entrare, cosa offriva il menu'
arrivato con la macchina, verso le 23, vedo una ragazza che stava portando dentro un portariviste, mi ha guardato e fatto il cenno di andare, al che ho abbassato il finestrino e ho chiesto..... aperto?? Lei si vieni....... Dato che mi è sembrata carina, ho detto, ok parcheggio e arrivo.
Entrato, soliti saluti e baci a Lili, mi ha preso in consegna questa bella mora, abbastanza alta 2 di seno discreto sedere..... considerando che è una china.... carina di viso!
L'altra invece più datata meno bella, ma non ho avuto modo di squardarla bene!
Massaggio senza peri.... quando mai...... direi buono, mi ha detto che da un anno in Italia, e pria in cina faceva la massaggiatrice....ma??? può essere!
20' circa girare.... e vai con le domanda.... anche li??? ma .... dipende ho detto! insomma un po di trattativa, no insistente.... conclusione.. hj con le tettine.
direi che no è stato niente di eccezzionale anche perche la sua 2° non è adatta a questa pratica, ma poi ho capitolato dopo 15' di "lavoro"
pulizia di rito, e ancora massaggio.
Totale 35 in anticipo a Lili e 20 a lei.
Chissà fidelizzandola??????
Il posto per chi non lo conosce è poco accogliente, nei due camerini che conosco non c'è ne doccia ne vasca, quindi ti puliscono l'olio, non abbondante, con asciugamano o carta, pulizia... non dà l'impressione di essere speciale, insomma per 35 euro il massaggio è ok, per l'extra dipend con chi?
By