[RECE] Centro massaggi tuina - Livorno - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI centro massaggi tuina

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/324-6679116-a-livorno-hskt113363262
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: emma
NAZIONALITA':
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ,hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1ora è un quarto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466791xx

LA MIA RECENSIONE:

Provo a fare un giro in via Lunardi ,il giorno prima avevo chiamato x qualche info ,ma arrivato al numero civico la serranda è a metà corsa. Aspetto una mezz'ora e nel frattempo provo a chiamare ,il telefono è spento e decido di cambiare posto. Mi dirigo verso stagno sapevo che c'era un centro massaggi cero stato qualche tempo fa. Arrivato trovo la porta di ingresso aperta , salgo al primo piano suono e mi aprono. Ad accogliermi c'è Emma sulla 40 anni un po' tracagnotta , cercavo solo un buon massaggio che mi rimettesse in fase e decido di rimanere . Mi accompagna nello stanzino mi preparo e mi stendo sul lettino . Rientra Emma e ci accordiamo x un ora ,gli spiegò di insistere su schiena e gambe , tanto nn ero interessato ad altro ,ultimamente mi sentivo stanco dal troppo carico di lavoro a cui ultimamente son stato messo. Inizia il massaggio, si impegna abbastanza , senza mai passare alle zone hot ,o quantomeno a starci a tenta a nn stimolarle . Per me va bene così direi voto 6 1/2 passa il tempo e mi fa girare, continua a massaggiare le gambe , sulla gamba destra c'è il pene , ma fa ben attenzione a non coinvolgerlo nel massaggio . In genere se mi trovo nudo davanti ad una ragazza mi eccito, cosa che stavolta nn succede ,percepisco davvero la
Stanchezza accumulata. Il massaggio continua così, senza il minimo mio coinvolgimento,alla fine mi chiede ... Massaggio anche lui...? Gli sorrido e dico ok. Nel mentre prende in mano la situazione abbassa ancor di più la luce, già c'è nera poca ora poi è quasi buio del tutto , io mi lascio andare mi abbandono a me stesso , prendo quello che viene . Da parte mia non è una partenza da sprint , sento che nn prende consistenza, ma è piacevole lo stesso . Lei continua , con pazienza , il tempo passa siamo già oltre il tempo massimo, ma nn mi dice nulla e piango piano mi porta al l'apice del piacere . La sveglia suona....che sogni che faccio...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto