[RECE] Centro Massaggi Via Montebello - Ferrara

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi ...... ( non ho memorizzato )
RIFERIMENTO INTERNET: Non so, sono stato informato da passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sra ( ???? )
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194566xx

LA MIA RECENSIONE:

Un amico mi aveva parlato di questo centro CHINA MASSAGE, la concomitanza del fatto che la miglior pompinara di Ferrara (J , a mio parere) è a Roma almeno fino a fine Febbraio, mi ha convinto a fare un passaggio di prova, in una tranquilla mattina nebbiosa.
Il centro ha una vetrina ben visibile e sponsorizzata, il menù non è esposto, il parcheggio è direi sufficientemente facile e la zona è moderatamente trafficata. Entrando sono accolto da due ragazze, e la meno carina mi accompagna in un corridoio dove si aprono alcune porte e mi fa accomodare in uno stanzino dove è posizionato il lettino da massaggio, comunicante con zona bagno dotato di vasca in legno ( tutto pulito, in ordine e profumato ) . Mi accomodo a pancia in giù, l'ambiente è ben riscaldato e lei comincia quello che risulterà un buon massaggio profondo, forte quasi come i migliori che in passato sono riuscito ad ottenere dopo miei insegnamenti. Utilizza olio inodore.
Con naturalezza le faccio i complimenti per la bravura, poi due parole su come sia "anche bella" e passo a chiederle di cominciare con qualcosa di erotico e di finire con HJ, offrendole plus di 20. C
he dire .... lei sorride e parte quindi con massaggi nella zona perianale, carezze ai gioielli di famiglia, per poi riprendere il massaggio vero e proprio, poi sale sul lettino infila un ginoccho tra le mie gambe a stretto contatto con i miei attributi ( sono ancora a pancia in giù ) e massaggiandomi coscie-culo-schiena-spalle-nuca ottiene l'effetto di massaggiarmi con la propria gamba anche le palle e il c...o che spunta glorioso sotto nella massima magnificenza
icon6.png
.
Alla mezzora ( nel frattempo ha ciclicamente ripetuto un po tutte le sequenze ) mi fa girare ,buon massaggio alla testa, al petto poi giù alle gambe per poi prendere in mano con deliziosi modi l'asta. Lavora con due mani, non trascurando i gioielli, poi visto che mi piace la pratica , le chiedo di titillare la zona perianale e di fare un massaggio prostatico.
A questo punto ho avuto l'impressione che qualcosa fosse cambiato, forse le piaceva, fattosta che si è veramente impegnata e con grandi sorrisini e gridolini mi ha portato ad un very very happy end
icon11.png
.
Nel durante , ho potuto accarezzarla un po ovunque senza problema, non ho spinto più di tanto , pur non incontrando nessuna resistenza o ritrosia: massima disponibilità.
Mi aveva offerto la vasca, ho preferito doccia, e lei ha insistito per lavarmi ben benino ( due insaponate !!! ) e asciugarmi con telo ( pulito e profumato ).
Resta da dire qualcosa su di lei: nulla di eccezzionale come viso , soliti tratti orientali , bassina , senza seno ..... ma per quello che cercavo me la sono fatta andare bene , tant'è che visto il buon esito del pomeriggio lavorativo , verso sera mi sono ripresentato chiedendo il bis
icon12.png
, dove ha dato il meglio di sè ! !
Tutto positivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
  • Creatore Discussione
  • #4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi Shanghai
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciferrara.it/azienda.asp?a=3027148
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio, HJ , massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194566xx

Ormai sono fidelizzato , trattamento ottimo come da me sopra segnalato . A questo giro non avevo tempo e ho offerto 30 euro .....ha accettato sorridendo, e via di massaggio ( con poco olio , sapevo che non era compresa la doccia ) , HJ come da copione e massaggio prostatico tanto per tenerle impegnate entrambe le mani :rofl:
tutto molto soddisfacente , con lei sorridente e ben disponibile a lasciarsi toccare un po ovunque.
E' tutto, a presto !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: insegna a led colorati OPEN
RIFERIMENTO INTERNET: non saprei, ricordavo i volantini di almeno 1 anno fa
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 40 min, doccia, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 10 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 alla cassa e 20 mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera avevo bisogno di un massaggio rilassante e non pensavo nemmeno ad un extra perché ero appena uscito da un incontro di trombo.
Parcheggio la macchina nella piazzetta dietro al negozio (prima a destra sotto al volto del palazzo) e mi fiondo a suonare il campanello. Mi aprono due ragazze: una carina dietro alla cassa, l'altra molto meno. Chiedo massaggio a 40€ e mi dicono 40minuti. Ok! parlottano un po' e mi accompagna quella bruttina. Abbastanza alta, con i tacchi 1,70 in minigonna e calze nere che da dietro sembravano delle autoreggenti. Mi fa accomodare nello stanzino penultimo a destra, quello che comunica con la stanza con tinozza. Luce soffusa e musica cinese. Mi offre perry e da bere: accetto entrambi. Mentre mi spoglio va a prendere l'acqua e quando rientra sono nudo nato che apro il perry: lei non si scompone e mi porge il bicchiere e torna fuori. Lo indosso e mi stendo. Quando rientra prende l'olio ed inizia il massaggio dalle spalle appoggiandosi subito con l'inguine contro la mia testa ed allungandosi su di me. Alzo le mani per prenderle il culo e... le calze sono dei collant e sotto dei pantaloncini di acciaio! Continua il massaggio anche salendo sul lettino. Gilale! E inizia a chiedere di piú: ho solo 40 per 40 minuti, ne sono passati 25... continua pure così, anzi ne avevo giá concordati 50 con la doccia per cavare litri di olio. Poi sale sul lettino in ginocchio tra le mie gambe aperte ed il massaggio non era ancora particolarmente hot, allora le prendo le mani e le metto sul pacco... lei, no nooo, io: quanto? lei: 20! ok, procedi! mi smutanda e prende olio e carta extra. Inizia benino, delicatamente mentre le palpo il culo e poi una tettina. Accellera un po' ed io mi lascio andare in pace. Lei sorride, soliti complimenti al cazzo. Doccia in tinozza con lei che lava ed asciuga. Intanto anche la sua collega carina stava lavorando... mannaggia! Per me prima usano le più brutte e poi le migliori: perchè se entri e c'è solo quella brutta magari te ne vai... Saldo brevimano l'extra e poi passiamo in cassa. Solita schedina fedeltá. Bacini e saluti... ci tornerò.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
[RECE] Massaggio - Ferrara - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/33jr67341841
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio/he/fk/fingering
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: insistente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194566xx

LA MIA RECENSIONE: andato nel centro in loco per la seconda volta ,il centro si trova fronte strada vicino a condomini ,non è il massimo della privacy,comunque pioveva c'era il temporale mi sono fiondato,entrò e chiedo un massaggio di una ora,mi fanno acoomdare sul solito lettino e inizia una massaggio scarsino 30 minuti solo schiena con pochi massaggi infra chiappa,dopo 40 minuti girare e qui voleva svolgere il lavoro artigianale a tutti i costi,dopo 10 no ,con sconti sempre maggiori ,mi offre un HE con fingering e daty,il tutto per 20 euro in più oltre i 50 del massaggio
.Olia il fratello e inizia una lavoro di raspa fatto male ,intanto le calo le mutande e incomincio il ravanamento con le. Data infilate dentro,alche si sfila la mutan da e mi offre la passera per un daty che rifiuto ......è mi concentro per venire il prima possibile nel mentre lei era intenta alla raspatura con la bocca vicina al ugello,senza muovere un muscolo e lanciare un lamento le ho sborrato in faccia ....yesssssssss to ciapa.....nei 20 euro doccia compresa.
il brutto vado a pagare ho solo 20 euro nel portafoglio,inkazzatura in cinese ,me toccato andare al bancomat con la cino-capa in macchina
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
prima di ogni incontro è consigliato di verificare le proprie disponibilità , per non avere spiacevoli discussioni :SHABLON_padonak_03:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.m.bakeca.it/mobile/de...b/33jr67341841
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilly
NAZIONALITA': China
ETA':20-26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No (piano terra)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194566**

LA MIA RECENSIONE: Testato oggi durante la pausa pranzo.....
Mi fermo davanti alla vetrina per leggere il menù con relativi prezzi, nel mentre esce una ragazza china e mi domanda: massaggio? Io gli dico si....entro e gli dico: ho solo 50 euro, mi massaggi anche il fratellino? Lei dice ok ma 30 min. Io rispondo 40 min. lei ok spogliale......Inizia un buon massaggio alla schiena appoggiando la sua patatina sulla mia testa, (dimenticavo era vestita con un gonnellino leggero e sotto portava le mutande) nel frattempo gli accarezzo le gambe e le chiappe inserendo le mani all' interno delle mutande.....dopo un po si mette sul fianco del letto e massaggia gambe e piedi, ogni tanto passava con le dita nell' infra chiappa ma poca roba. Dopo 20 min.circa di massaggio shiena/gambe/piedi..... gilale qualche massaggino ai pettorali e poi gran olio al fratellino ed inizia a massaggiarlo delicatamente....nel frattempo gli sfilo le mutande lei mette una gamba sul letto ed io inizio a ravanarla, era completamente bagnata e profumata(mi sono annusato le dita) lei inizia il lavoro di falegnameria e dopo qualche minuto vengo sulle sue mani e sulla mia pancia. Dopo la pulizia con carta igienica continua il massaggio per qualche minuto.... mi rivesto lei mi da un bacino in bocca e mi chiede se bevo un caffè, accetto bevo, pago, altri 3 bacini e me ne torno al lavoro.
 
Commenta
Alto