[RECE] Centro Namaste - Modena - Bakeca.it

Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512716818
Riferimento internet (link): Igienizzazione sicura! - Vero Tantra solo al Namaste’ - foto reali

Conformità dell'annuncio: Nelle foto non si vedono in volto le ragazze, e in generale si vedono poco
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mia
Nazionalità: Spagnola?
Età apparente: Sui30, forse qualcosa meno
Descrizione fisica: 1.70, 2° abbondante di seno, bel culetto
Attitudine: sufficiente/discreta, poi spiego
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 fino a 150 (non so se si va oltre)
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Doccia, Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Doccia, Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

Eccomi qua, alla fine ho chiamato (lavorano solo su appuntamento)e sono andato.
Avevo fatto telefonata esplorativa dove mi avevano detto che come primo massaggio si doveva fare obbligatoriamente quello da 1 ora a 100€ e poi le volte successive si sarebbero potuti fare anche "percorsi" diversi con le operatrici. Quando ho chiamato per prenotare mi ha detto (altra ragazza) che potevo fare quello da 100 oppure anche un altro un po diverso e che mi avrebbe spiegato sul posto.
Comunque prenoto e parto, direzione Modena Est....Viale Caduti sul Lavoro. Non essendo di Modena non ho guardato se ci fosse qualcuno a farmi la radiografia, ma essendo una palazzina piccola (3 piani) e il centro è in bella vista al piano terra con entrata dall'esterno....direi rischio sgamo alto. Per il parcheggio io non ho trovato problemi, a due passi da li in una via limitrofa.
Entro e mi accoglie una ragazza carina, bel fisico, vestita normalissima...sullo sportivo. Presentazioni di rito, capisco che lei è la "segretaria" (non so se poi opera) e mi spiega un po. Dice che in quella data e quell'orario posso usufruire del massaggio da 100 che si svolge in nudità per entrambi e posso usufruire della doccia sia prima che dopo. E' un massaggio tantra e mi fa capire che di reciproco ci sia poco. Visto il tempo a disposizione mi dice che posso usufruire anche della versione del massaggio da 130: sempre 60 minuti, ma una delle due docce si fa assieme all'operatrice e anche la parte del massaggio cambia un po, nel senso che io posso massaggiare anche lei. Poi se uno prenota per tempo mi dice che c'è anche la versione da 150 che dura 1 ora e mezza, dove si può sorseggiare un drink con la ragazza e si sta più in tranquillità: non è entrata però nel dettaglio perchè non poteva farmi stare 1 ora e mezzo. Poi durante la prima telefonata mi parlarono anche del 4 mani ma che per ora non possono fare. Scelgo la versione da 130€.
Comunque all'ingresso misurazione della temperatua e gel per le mani. Il centro è bello, non grande ma bello. Luci soffuse, arredamento di qualità. Mi è piaciuto. Musica un po troppo alta per i miei gusti, e profumi un po troppo forti. Io ho visto solo una sala massaggi, dove ho "lavorato" io, forse ce n'è anche un'altra. La "segretaria" mi accompagna nella stanza, con candele futon a terra, ciabattine mono uso e asciugamano di spugna legato con un bel nastro rosso. Mi dice di spogliarmi e una volta fatto di bussare alla porta che sarebbe arrivata l'operatrice.
Mi spoglio, indosso le ciabatte e mi metto l'asciugamano in vita e busso alla porta. Dopo un attimo arriva Mia, ragazza sui 25/30 dall'accento spagnoleggiante. Morettina carina, non alta ma fisichino NOTEVOLISSIMO.
Due chiacchiere veloci, presentazioni, poi ci spogliamo ed entriamo in doccia. Doccia che è abbastanza piccola, comunque ci bagnamo e mi insapona un po e si lascia insaponare.....poi si gira porgendomi il suo retro e si struscia un po mentre continuo a insaponarla. Io data l'astinenza lunghissima da punter...ero già in forma smagliante. La doccia però dura poco, ci asciughiamo e mi fa stendere sul futon. Lei è molto profumata di suo, e a me questa cosa non piace....profumo sulla pelle troppo forte. In più usa l'olio per massaggiarmi che è caldo e profumato. Per me il tutto risulta un mix troppo intenso.
Veniamo al massaggio: di massaggio per quanto possa capirci io c'è poco. Si struscia un po sul mio corpo facendomi sentire tutte le sue grazie....ma non è un gran strusciare....tipo nuru insomma. Cerca di prendermi le mani per metterle sulle sue chiappe, io sono un po bloccato. L'assecondo ma preferirei che fosse lei a stuzzicare, fare il suo. Non so come spiegarmi: io forse mi aspettavo altro, ma ripeto....sono un po bloccato. La tocco, seno e chiappe....e patata, senza fingerizzare. Anche perchè ho visto che aveva l'assorbente interno, e poi comunque non so se si lascerebbe fare. Ogni tanto fa qualche passaggio in zona hot e poi riprende un po lo struscio, e afferrandomi le mani me le forta sui seni e sulle chiappe. Poi mi chiede di massaggiarla, e per un po eseguo massaggiandole gambe, fianchi e seni. Sembra le piaccia, non affondo mai per il motivo detto sopra, ma lei ci sta e nel frattempo mi stuzzica con un foot job non male. Baci sulle guance, qualche bacio sui capezzoli e qualche sfioramento sulla bocca. Poi mi dice che è arrivato il momento che sia lei a massaggiarmi e mi metto a pancia in su. Riprende con qualche strusciamento e si dedica in modo più ampio al fratellino.....mettendosi fianco a me. Qui parte un HJ normale, niente di particolare che mi fa arrivare alla conclusione. Nel frattempo le strizzo un po le tette e vedo che ansima (non so quanto reciti). Doccia finale, che comunque non toglie del tutto profumi vari, o perlomeno mi erano entrati nel naso e la sensazione di averli addosso mi è rimasta tutta la sera.
Conclusione: io ero carico in modo strano, ripeto....non so spiegare bene. Forse l'emozione di tornare a praticare (ahahahahah) dopo quasi un anno, non lo so. Poi in genere in queste situazioni....la prima volta cerco di non espormi e non prendere più di tanto iniziativa. Alcune volte sono state le donzelle del caso a stuzzicarmi e la cosa è andata alla grande. Non so se lei si aspettava che lo facessi, boh. Non credo si possa arrivare al BJ....spero di sbagliarmi però. Il prezzo è alto, però la situazione potrebbe anche essere interessante. Io credo che un'altra visita la farò, magari chiedendo di provare altra operatrice. Sono uscito....non deluso, per carità: però non completamente soddisfatto. Probabilmente più per colpa mia che altro.

Questo è quanto, è stato un bel sogno.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512716818
Riferimento internet (link): Igienizzazione sicura! - Vero Tantra solo al Namaste’ - foto reali

Conformità dell'annuncio: Nelle foto non si vedono in volto le ragazze, e in generale si vedono poco
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mia
Nazionalità: Spagnola?
Età apparente: Sui30, forse qualcosa meno
Descrizione fisica: 1.70, 2° abbondante di seno, bel culetto
Attitudine: sufficiente/discreta, poi spiego
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 fino a 150 (non so se si va oltre)
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Doccia, Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Doccia, Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

Eccomi qua, alla fine ho chiamato (lavorano solo su appuntamento)e sono andato.
Avevo fatto telefonata esplorativa dove mi avevano detto che come primo massaggio si doveva fare obbligatoriamente quello da 1 ora a 100€ e poi le volte successive si sarebbero potuti fare anche "percorsi" diversi con le operatrici. Quando ho chiamato per prenotare mi ha detto (altra ragazza) che potevo fare quello da 100 oppure anche un altro un po diverso e che mi avrebbe spiegato sul posto.
Comunque prenoto e parto, direzione Modena Est....Viale Caduti sul Lavoro. Non essendo di Modena non ho guardato se ci fosse qualcuno a farmi la radiografia, ma essendo una palazzina piccola (3 piani) e il centro è in bella vista al piano terra con entrata dall'esterno....direi rischio sgamo alto. Per il parcheggio io non ho trovato problemi, a due passi da li in una via limitrofa.
Entro e mi accoglie una ragazza carina, bel fisico, vestita normalissima...sullo sportivo. Presentazioni di rito, capisco che lei è la "segretaria" (non so se poi opera) e mi spiega un po. Dice che in quella data e quell'orario posso usufruire del massaggio da 100 che si svolge in nudità per entrambi e posso usufruire della doccia sia prima che dopo. E' un massaggio tantra e mi fa capire che di reciproco ci sia poco. Visto il tempo a disposizione mi dice che posso usufruire anche della versione del massaggio da 130: sempre 60 minuti, ma una delle due docce si fa assieme all'operatrice e anche la parte del massaggio cambia un po, nel senso che io posso massaggiare anche lei. Poi se uno prenota per tempo mi dice che c'è anche la versione da 150 che dura 1 ora e mezza, dove si può sorseggiare un drink con la ragazza e si sta più in tranquillità: non è entrata però nel dettaglio perchè non poteva farmi stare 1 ora e mezzo. Poi durante la prima telefonata mi parlarono anche del 4 mani ma che per ora non possono fare. Scelgo la versione da 130€.
Comunque all'ingresso misurazione della temperatua e gel per le mani. Il centro è bello, non grande ma bello. Luci soffuse, arredamento di qualità. Mi è piaciuto. Musica un po troppo alta per i miei gusti, e profumi un po troppo forti. Io ho visto solo una sala massaggi, dove ho "lavorato" io, forse ce n'è anche un'altra. La "segretaria" mi accompagna nella stanza, con candele futon a terra, ciabattine mono uso e asciugamano di spugna legato con un bel nastro rosso. Mi dice di spogliarmi e una volta fatto di bussare alla porta che sarebbe arrivata l'operatrice.
Mi spoglio, indosso le ciabatte e mi metto l'asciugamano in vita e busso alla porta. Dopo un attimo arriva Mia, ragazza sui 25/30 dall'accento spagnoleggiante. Morettina carina, non alta ma fisichino NOTEVOLISSIMO.
Due chiacchiere veloci, presentazioni, poi ci spogliamo ed entriamo in doccia. Doccia che è abbastanza piccola, comunque ci bagnamo e mi insapona un po e si lascia insaponare.....poi si gira porgendomi il suo retro e si struscia un po mentre continuo a insaponarla. Io data l'astinenza lunghissima da punter...ero già in forma smagliante. La doccia però dura poco, ci asciughiamo e mi fa stendere sul futon. Lei è molto profumata di suo, e a me questa cosa non piace....profumo sulla pelle troppo forte. In più usa l'olio per massaggiarmi che è caldo e profumato. Per me il tutto risulta un mix troppo intenso.
Veniamo al massaggio: di massaggio per quanto possa capirci io c'è poco. Si struscia un po sul mio corpo facendomi sentire tutte le sue grazie....ma non è un gran strusciare....tipo nuru insomma. Cerca di prendermi le mani per metterle sulle sue chiappe, io sono un po bloccato. L'assecondo ma preferirei che fosse lei a stuzzicare, fare il suo. Non so come spiegarmi: io forse mi aspettavo altro, ma ripeto....sono un po bloccato. La tocco, seno e chiappe....e patata, senza fingerizzare. Anche perchè ho visto che aveva l'assorbente interno, e poi comunque non so se si lascerebbe fare. Ogni tanto fa qualche passaggio in zona hot e poi riprende un po lo struscio, e afferrandomi le mani me le forta sui seni e sulle chiappe. Poi mi chiede di massaggiarla, e per un po eseguo massaggiandole gambe, fianchi e seni. Sembra le piaccia, non affondo mai per il motivo detto sopra, ma lei ci sta e nel frattempo mi stuzzica con un foot job non male. Baci sulle guance, qualche bacio sui capezzoli e qualche sfioramento sulla bocca. Poi mi dice che è arrivato il momento che sia lei a massaggiarmi e mi metto a pancia in su. Riprende con qualche strusciamento e si dedica in modo più ampio al fratellino.....mettendosi fianco a me. Qui parte un HJ normale, niente di particolare che mi fa arrivare alla conclusione. Nel frattempo le strizzo un po le tette e vedo che ansima (non so quanto reciti). Doccia finale, che comunque non toglie del tutto profumi vari, o perlomeno mi erano entrati nel naso e la sensazione di averli addosso mi è rimasta tutta la sera.
Conclusione: io ero carico in modo strano, ripeto....non so spiegare bene. Forse l'emozione di tornare a praticare (ahahahahah) dopo quasi un anno, non lo so. Poi in genere in queste situazioni....la prima volta cerco di non espormi e non prendere più di tanto iniziativa. Alcune volte sono state le donzelle del caso a stuzzicarmi e la cosa è andata alla grande. Non so se lei si aspettava che lo facessi, boh. Non credo si possa arrivare al BJ....spero di sbagliarmi però. Il prezzo è alto, però la situazione potrebbe anche essere interessante. Io credo che un'altra visita la farò, magari chiedendo di provare altra operatrice. Sono uscito....non deluso, per carità: però non completamente soddisfatto. Probabilmente più per colpa mia che altro.

Questo è quanto, è stato un bel sogno.
Ti capisco circa il tuo "blocco" anche io, quando faccio un massaggio desidero che l'operatrice faccia il suo. In fondo sono lì per un massaggio e massaggio deve essere
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #5
Io essendo la prima volta, non ho chiesto. Sono andato e basta ed è arrivata Mia. La prossima volta chiederò sicuramente. Anche perchè non so se si alternano i vari giorni o sono presenti assieme.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512716818
Riferimento internet (link): VIENI A PROVARE IL NOSTRO PERCORSO TÁNTRICO...ALTA QUALITÀ
Conformità dell'annuncio: Non ci sono foto chiare delle ragazze, i locali sono quelli
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mia
Nazionalità: Spagnola
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 1.70 circa, 2° abbondante di seno naturale, belle curve e fisico tonico
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: tre tipologie di servizio da 100, 130 e 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Doccia da solo, Massaggio
Servizi usufruiti: Doccia da solo, Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona nelle vicinanze
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

Al telefono e di persona mi hanno accennato più volte a tre possibilità senza mai spiegarmele completamente perché una volta entrato la "segretaria" non mi ha obbligato, ma quasi come prima volta alla soluzione base da 100. Mi hanno detto sia al telefono che di persona che non ci sarebbe stato nulla di sessuale. Quindi mi portano nella mia sala, doccia da solo, busso e anche a me è toccata Mia. Mi allineo al collega sulla sua descrizione, essendo il rate base probabilmente rimane più sulle sue massaggiando ovviamente lei per tutto il tempo. Mi manda in tiro clamoroso con un footjob che però dura troppo poco poi finale con un lavoro abbastanza prolungato di mano, purtroppo essendo nello stanzino ad un centimetro dall'ingresso, con parete a tre quarti ed essendo la prima volta mi sento poco a mio agio per questo tipo di cose e non riesco a concludere. Anche i lavori di mano con tanto olio me lo ammosciano notevolmente, non so se capiti ad altri ma davvero mi fanno un brutto effetto.

Giudizio finale, voglio provare gli step successivi e se fidelizzando la situazione si scalda potrebbe diventare davvero un'opzione interessante.

Segnalo la presenza di una seconda ragazza attiva di cui non so assolutamente nulla però, la sentivo solo parlare con un collega probabilmente nell'altra stanza disponibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
  • Creatore Discussione
  • #8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512716818
Riferimento internet (link): Igienizzazione sicura! - Vero Tantra solo al Namaste’ - foto reali

Conformità dell'annuncio: Nelle foto non si vedono in volto le ragazze, e in generale si vedono poco
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mary
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Sui 30
Descrizione fisica: 1.70, 3° di seno
Attitudine: normale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 fino a 150 (non so se si va oltre)
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Doccia, Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Doccia, Massaggio, FJ
Durata dell'incontro: Circa 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

L'inquilino di sotto non lo tenevo a bada, e così anche il cervello si è lasciato convincere per tornare a far visita alla donzelle.
Quindi il giorno prima chiamo, dico che non è la prima volta e chiedo se posso scegliere l'operatrice. La tipa mi chiede con chi l'ho fatto, e mi dice che Mia non lavora più li e mi farà provare comunque altra ragazza.
Il giorno seguente arrivo, solita trafila. Mi dice che massimo posso stare 1 ora (dato che hanno altri appuntamenti). Mi propone il base a 100, e altrimenti un massaggio a sorpresa a 130 con doppia doccia....insomma qualcosa in più, come la volta precedente. E ovviamente l'uccello mi porta a spendere i soliti 130.
Vado nella stanza, mi spoglio e mi doccio da solo (la tipa mi ha detto che la doccia iniziale stavolta era da solo, e quella finale in compagnia). poi busso alla porta e dopo poco arriva Mary. Bella ragazza, mora con qualche boccolo, non altissima ma più formosa di Mia. Seno un po più grande, però fisicamente è peggio. Non grassa o cose particolari, però le forme sono meno sinuose....non super tonica. Però anche lei giovane e carina, e italiana. Presentazioni, mi dice che come primo massaggio non sarà così decisa (e forse qui ho sbagliato, dovevo chiedere meglio: ho solo detto che per me poteva fare tranquillamente.....dovevo indagare di più) poi mi fa sedere sul futon e mi benda. E inizia un po di strusciamenti con mani e seno sulla schiena e sulle cosce, sospiri vicino al viso. Si va avanti per qualche minuto poi mi fa stendere a pancia in giù e prosegue, un accenno lontano di lingua sulle orecchie...strusciamenti vari ecc. Non troppo eccitante. Però il seno si sente bene sulla mia schiena. Dopo un po mi chiede se voglio massaggiarla io e invertiamo i ruoli. Qui noto subito che ci sarà poco da fare perchè con lei a pancia in giù...tiene le gambe serratissime ahahahahah!!!! La massaggio un po, bel corpo morbido....sobbalza un attimo leggermente stizzita quando le accenno un bacio sul sedere....non troppo interno perchè ripeto, aveva le gambe serrate. Poi ci diamo di nuovo il cambio e vado a concludere con un precoce footjob. Ben fatto ma speravo di riuscire ad avere qualcosa in più. Restiamo poi sdraiati per qualche chiacchiera e poi doccia insieme, dove la lavo e le massaggio quel bel seno e lei mi ripulisce dall'olio prendendomi anche in mano l'attrezzo che si stava per rianimare. Mi vesto ed esco dalla stanza.
La tipa all'ingresso mi dice ancora una volta che Mia non c'è più e che per ora c'è solo Mary. Poi fra un po di giorni arriverà anche un'altra ragazza "brava come Mary e che opera allo stesso modo".
Quest'ultima frase mi fa desistere dal tornare, però ho la sensazione che fidelizzando si possa ottenere qualcosa in più. Io non avrei potuto perchè Mia non c'era più e comunque volevo cambiare. Boh, non lo so. Ora mi prendo una pausa per mettere di nuovo da parte qualche eurino, poi vedremo.

Questo è quanto, è stato un bel sogno.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510225079
Riferimento internet (link): TANTRA MASSAGE SOLO PER I VERI INTENDITORI - MODENA
Conformità dell'annuncio: Non ci sono foto delle ragazze
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mary
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Probabilmente fra i 25 e i 30
Descrizione fisica: bassina, mora, 3° di seno, fisico mediterraneo non tonicissimo
Attitudine: simpatica e professionale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 a salire con diversi trattamenti
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Doccia, Massaggio, HJ
Servizi usufruiti: Doccia, Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 60 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

Vedo che il mio vecchio contributo è stato cancellato senza aggiungere la scheda comunque ormai era poco utile visto che sono tornato e anche a me è stato confermato che Mia non c'è più quindi andiamo oltre. La solita ragazza mi accoglie e mi descrive un po' di trattamenti vari, mi pare di percepire un po' di disagio suo quando mi chiede conferma come da colloquio telefonico che il primo massaggio lo avevo fatto con lei. Non ho capito se fosse titubante nel propormi più trattamenti al primo massaggio con una nuova ragazza o cosa comunque scelgo l'opzione 130 ovvero massaggio reciproco e doccia finale insieme. Vengo accompagnato nella stanza attigua a quella della volta precedente, ma di fatto identica all'interno se non per lo specchio laterale più grande da cui si può godere meglio lo spettacolo durante il massaggio. Mi doccio e arriva Mary, italiana del sud anche se dall'accento probabilmente vive in Emilia da tanto tempo. Sciogliamo subito il ghiaccio con due battute e si instaura un ottimo clima, se devo fare un paragone con Mia a livello fisico ha più seno ma nel complesso è un po' inferiore poiché meno tonica e con i fianchi un po' più larghi. In ogni caso sono piccolezze, è tutt'altro che da scartare e ha anche un bel viso, con occhi e sguardo molto intriganti. Mi sembra anche preparata sul discorso massaggi, percepisce i miei punti critici durante la parte a pancia bassa nonostante il tantra non sia propriamente focalizzato su manipolazioni decontratturanti e simili. Conclusa questa parte c'è il cambio e tocca a me massaggiare. Siccome fino a questo momento le sue mani non avevano avuto sconfinamenti particolarmente hot e siccome non volevo rischiare di rovinare la buona sintonia non ho affondato il colpo e mi sono limitato a mia volta a massaggiarla fronte e retro senza particolare audacia. Mi sono spinto a un delicato sfioramento del seno poi fino all'interno cosce e alla zone del cosiddetto monte di venere. Lei non ha stretto gambe o comunque mostrato di non gradire, è rimasta impassibile a occhi chiusi col sorriso. Passiamo poi alla seconda parte del mio massaggio che diventa decisamente più interessante, Mary scorre su tutto il mio corpo senza paura con qualche bacio sul collo poi si affianca a me ed inizia a svegliare il ragazzo con molta delicatezza. Dopodiché il primo e unico momento in cui prende l'iniziativa e vuole le mie mani sul suo seno, l'accarezzo e palpo un po' poi quando inizio a stimolare il capezzolo non so se per entrare nel vivo del lavoro sul ragazzo o per non lasciarsi andare troppo si scosta quel tanto che da sdraiato le mie mani arrivano al massimo su sedere, schiena e una gamba. Sinceramente non ho idea neanche di quanto tempo fosse passato, può essere anche che fossimo in ritardo sulla tabella di marcia comunque da lì saranno passati una decina di minuti in cui si è prodigata in un lingam per me davvero impegnativo. Mi ha portato 2-3 volte ad un passo dall'esplosione per poi fermarsi non so se accorgendosi della cosa o meno, più volte mi ha lanciato sguardi davvero maliziosi come per dire "ti piace eh" fino a che non mi ha portato a conclusione con enorme soddisfazione. Ci ricomponiamo poi è il momento della doccia insieme dove non ho osato nemmeno qui, lei me lo ha preso in mano un paio di volte ma senza indugiare più di tanto dopodichè siamo usciti, ci siamo rivestiti e salutati.
Che dire, ribadisco che del potenziale c'è poi non so se per andare oltre bisogna fidelizzare. Da un lato peccato perché essendo una nuova ragazza sono ripartito da zero di fatto, dall'altro però Mary mi ha dato maggiormente l'idea che ci si possa divertire
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
Sostanzialmente vedo che é cambiato poco. Dopo aver provato sia Mia che Mary.... la sensazione é che forse con Mia fosse più facile andare oltre....ma il FACILE ovviamente è decisamente relativo. Sarei tentato di tornare a fare visita, ma vorrei andare un po più a colpo sicuro.
Se uno all'ingresso gli facesse leggere questo? ?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
C'è qualche frase "di troppo" qua e là mi pare nell'annuncio... :-))

Comunque non mi è chiara ancora la situazione, più che altro perché non capisco la linea del centro. Se le ragazze abbiano paletti (e Mia sia andata oltre quindi ciao) o possano essere più espansive a discrezione con la fidelizzazione (e lei non lo abbia fatto quindi ciao).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
Con me Mia non era andata oltre. A posteriori ho pensato io che potesse farlo, magari mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
C'è qualche frase "di troppo" qua e là mi pare nell'annuncio... :-))

Comunque non mi è chiara ancora la situazione, più che altro perché non capisco la linea del centro. Se le ragazze abbiano paletti (e Mia sia andata oltre quindi ciao) o possano essere più espansive a discrezione con la fidelizzazione (e lei non lo abbia fatto quindi ciao).
Glielo farei vedere proprio perché c'è qualche frase di troppo e l'annuncio è in un sito più particolare.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
questo centro mi tenta molto, ma riassumendo se ho capito bene ha
come contro prezzi alti e massaggi tecnicamente scarsi,
come pro la possibilità di interagire con la massaggiatrice e di farci la doccia.
tra l'altro l'interazione con la massaggiatrice sembra variabile... mah, non so...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
Io appena avró messo da parte qualche eurino torneró a testarlo, non mi và giù concludere così la mia esperienza. Un'altra visita é necessaria ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510225079
Riferimento internet (link): TANTRA MASSAGE SOLO PER I VERI INTENDITORI - MODENA
Conformità dell'annuncio: Non ci sono foto delle ragazze
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Mary
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Probabilmente fra i 25 e i 30
Descrizione fisica: 160, mora, 2°- 3° di seno, non tonicissima dalla vita in giù
Attitudine: furba
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100 a salire con diversi trattamenti
Compenso concordato: 130
Servizi offerti: Doccia da solo, Massaggio + reciproco, HJ
Servizi usufruiti: Doccia da solo, Massaggio + reciproco, HJ
Durata dell'incontro: Circa 50 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

Incuriosito dal questo centro e dalle precedenti recensioni, oltre che amante del massaggio reciproco, mi organizzo e nei giorni scorsi vado per un massaggio. Giunto al centro vengo accolto ed attendo qualche minuto perchè il trattamento precedente non era terminato.
Mi accorgo che le stanze hanno le pareti a 3/4 e a me non piacciono perchè nonostante la musica di sottofondo la privacy è scarsa...
Quando vengo fatto accomodare mi accorgo che la stanza all'interno è bella e ben disposta, con fouton, specchi, doccia, ...
Mi preparo in attesa della massaggiatrice. Quando arriva con una vestaglia mi colpisce inizialmente il viso (secondo me è carina), poi quando si spoglia noto un fisico piacevole ma normale, con le gambe ed il sedere leggermente grossi.
Mi chiede cosa voglio fare e mi spiega le varie possibilità. Rispetto a quanto letto nelle recensioni sopra e quello che avevo capito per telefono mi parla di tempi inferiori (per il tantra base 100 euro 40 minuti anzichè 60...) e di cifre più alte per ottenere di più (per il reciproco 50 minuti 130 euro ma senza doccia insieme...).
Io ero andato per il reciproco e scelgo quello, ma sono un pò scocciato per questi cambiamenti che danno l'idea del mestiere che avanza... Il massaggio dal mio pdv ha aspetti positivi e negativi.
Tecnicamente secondo me è di bassa qualità (altrove infatti ho fatto massaggi tantra molto più rilassanti e validi), carezze e strusciamenti leggeri e poco significativi che mi hanno lasciato un pò deluso.
Dal pdv dell'intrigo con la massaggiatrice invece mi è sostanzialmente piaciuto perchè Mary ha uno sguardo furbo e malizioso, anche se poi mantiene di fatto un certo distacco professionale (e forse attento al soldo...). Nel reciproco ho potuto massaggiarla sia di schiena che di fronte, il seno ed esternamente la patata (secondo me tra l'altro degna di nota esteticamente; non ho provato ad andare oltre, perchè di schiena quando mi sono avvicinato alla zona lei si è irrigidita e le ho detto che avrei solo toccato da fuori e mi ha fatto andare avanti come se avesse concordato... anche se mi sono pentito di non aver provato a stimolare almeno il clitoride)... Ci è scappato anche qualche bacio a stampo... Apprezzabili gli specchi ed il finale, con lei stesa al mio fianco con la situazione in mano.
Terminato il massaggio doccia e saluti.
Torno a casa con un sapore agrodolce, penso di avere speso un pò troppo per quanto ricevuto (in particolare delusione per la tecnica del massaggio, ma anche durata scarsa e doccia non insieme come pensavo) ma con sensazioni intriganti provate con Mary, che fa pensare che possa valer la pena fidelizzarla spendendo di più ma con il dubbio che sui tempi e sui servizi le carte possano cambiare andando avanti fondamentalmente per spennarti...

Naturalmente tutto ciò che ho scritto è frutto di fantasia...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
29
Reaction score
14
Località
mondo
Stesse mie sensazioni. A breve vorrei tornare a testare il centro. C'è solo Mary o hai notato qualche altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
La ragazza è carina, penso sudamericana, ma dice che per ora lei non fa il tantra, ma solo massaggi rilassanti senza finale...
 
Commenta
Alto