ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0805749103
Riferimento internet (link):
La Perla Beauty Laser
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro:Bari
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità:Italiana locale
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piacevolmente curvy
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti:ceretta brasiliana + massaggio + hj
Servizi usufruiti: ceretta brasiliana, massaggio + hj
Durata dell'incontro: circa 1 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile essendo in centro, ma è vicino ad autosilo
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: nessuna
Da un po’ di tempo desideravo sottopormi a una ceretta brasiliana poiché essendo un fanatico della depilazione intima, avevo deciso di abbandonare il rasoio la cui ricrescita è particolarmente fastidiosa, specie per la mia compagna che non ama sentirsi “pungere” durante i rapporti.
Ho scelto leggendo i post qui e non me ne sono pentito. A una prima telefonata in cui spiegavo di cosa avessi bisogno, le risposte sono state un po’ preziose perchè la telefonista diceva di essere piena di appuntamenti già all’apertura, ma era una tattica. Essendo le 10 del mattino, mi hanno detto che se fossi arrivato in dieci minuti mi avrebbero inserito. E così è stato.
Avevano appena aperto, per cui ho visto le due ragazze che ci lavorano, una gradevole, pienotta al punto giusto e con un bel viso, l’altra invece scura di capelli, carnagione olivastra tipo rom e molto magra. In realtà mi hanno affidato a una signora più matura dalle braccia tatuate che mi ha praticato la ceretta. Era la prima volta e ho sofferto come un cane, specie quando mi ha depilato la zona genitale: sembrava dovesse strapparmi tutto! Era comunque una signora simpatica e comprensiva e oltre a tenere il cazzo in mano con grande nonchalance, ogni tanto elargiva qualche carezzina per alleviarmi il dolore.
A ceretta ultimata, mi ha chiesto se volessi anche un massaggio - ero già tutto nudo - per riprendermi dallo stress e ho scelto il tantra perché mi ha spiegato che la ragazza sarebbe stata completamente nuda anche lei. Mi è toccata una delle due viste all’ingresso, per fortuna la più piena perché era più vicina ai miei gusti.
La ragazza massaggia bene, mi ha oliato e ha iniziato su gambe, schiena, con passaggi dietro i testicoli, mettendosi anche sdraiata su di me e massaggiandomi con tutto il suo corpo nudo. Bello sentire il suo seno sulle mie natiche e la mia schiena e in alcuni momenti ne ho approfittato per carezzarla sui piedi e nelle zone intime. Alla mia domanda se le desse fastidio, si è limitata a chiedermi di non inserire le dita nella vagina, ma ha lasciato che le accarezzassi le grandi labbra, stuzzicandole il clitoride.
Poi mi ha detto di mettermi a pancia in su e qui i massaggi si sono fatti più spinti. Ha iniziato a manipolarmi il pene e i testicoli, dopo averli ben lubrificati con l’olio ( mi aveva detto che dopo avrei potuto fare la doccia) mentre io la toccavo un po’ ovunque. Poi con mia sorpresa si è messa su di me e, senza farsi penetrare, ha cominciato a massaggiarmi strofinando la vagina sul mio glande e mi ha anche lasciato ciucciarle i capezzoli. Quando poi proprio non ne potevo più, si è messa su di me in posizione da 69 e mentre io le infilavo la lingua nella patatina e nel forellino di dietro, ha cominciato a farmi una sega molto piacevole facendomi esplodere. Devo dire anzi che le ho dovuto fermare la mano perché continuava a strofinarmi il glande dopo che avevo goduto, provocandomi un piacere da infarto.
Fine della giostra con 40 per la ceretta e 80 per il tantra. Considerato che molte pay ormai viaggiano sui 100 per scopate alla Speedy Gonzales, direi che per un’oretta in cui ho unito l’utile al dilettevole, la cifra ci sta pure.