[RECE] Centro olistico il giardino dei sensi - Lizzanello (LE) - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione ugello
  • Data di inizio Data di inizio
U

ugello

Ospite
Ospite
INDEX:38961301xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-olistico-il-giardino-2u4b113311204
CITTA DELL'INCONTRO:Lizzanello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Iris
NAZIONALITA': Autoctona.
SERVIZI OFFERTI: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
ATTITUDINE: Mancu li cani - Never the dogs.
REPERIBILITÀ: Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Situato al primo piano.

La mia recensione:
Scusandomi di nuovo per l'attesa nella recensione e trovandomi di nuovo davanti all'impossibilità di utilizzare la comodissima funzione "copia e incolla" mi sono dovuto inventare una soluzione e spostare 2 voci della scheda di recensione gli amministratori non me ne vogliano. Ma concentriamoci sull'accaduto. Una fredda sera fà in cerca di relax coccole e quant'altro ho fatto un giro di telefonate nei vari centri/private recensiti sul forum in giro per Lecce ma forse vista l'ora erano circa le 17 i telefoni erano o tutti spenti o nessuno rispondeva ad eccezione aimè di questo centro massaggi (???).
Datomi l'indirizzo e fissato l'appuntamento mi sono diretto verso la ridente Lizzanello. Arrivo presso l'indirizzo indicatomi e nota dolente lo cannatoio si trova in pieno centro cittadino e al piano terra ci sono quelliche abitano sotto a guardare la tv davanti alla porta. Suono Salgo presentazione di rito il locale non è dei piú nuovissimi la tipa invece è una bella milf sulla 40ina mi elenca i servizi offerti e ci accordiamo con il body dicendomi che c e anche una collega. Scelgo lei mi fà accomodare nella stanza e mi fà spoglire entra lei con un camice bianco e con le sole mutandine. Il massaggio non è altro che un pó di carezze condite con un pó di talco fino alla parte body massage che alla fine è la parte piú interessnte. Toglie il camice ed inizia a strusciarsi fisicamente non è male ma ti lascia giocare poco tocchi poco e cerca di buttarsi subito sul birillo cercando di fregarti sull orario cosa notata da un trucchetto che uso spesso. Saranno passati 20 minuti e anche meno d già voleva segarmi... cmq forzatamente l ho tenuta circa 40 minuti a strusciarsi e siamo passati all HJ da ridere... ha chiuso gli occhi e ansimava con la speranza di eccitarmi mi scappava solo da ridere. Cmq finito pulizie di rito doccia e me ne sono andato. Dimenticavo pagamento anticipato per motivi di privacy anche qui mi scappava da ridere se pago dopo mi arriva la cartella di equitalia? Per me a mai piú.

Indietro
Alto